Pagina 1 di 2
ATP 30/5
Inviato: 29/05/2005 - 23:14
da Mello
Davydenko su Coria (sinceramente sono allibito dalla forbice...l'argentino non è più il trattore dello scorso anno...lo dimostra anche il fatto che dopo l'infortunio, i risultati non sono stati quelli di un tempo...bene, affronta il giocatore più hot del momento sulla terra dopo Nadal, il russo sta giocando alla grande...) da 5.65 Centrebet 3U
Forse a questo giro ho preso una massima...
Questo Coria con i vari Nadal e Federer....poca roba da spartire...se Djoko stava bene, era già a casa a godersi la bella moglie...
Il Coria dello scorso anno avrebbe fatto fare 5 o 6 giochi in fila da Djokovic? ...e Nadal, e Federer? Allibisco...

Inviato: 29/05/2005 - 23:48
da Dax
D'accordissimo su Coria. La sua palla corre molto meno sia di quella di Nadal che di Federer. Per me è decisamente il n° 3 in questo momento sulla terra, ma d'altronde avevo espresso questa opinione già dalla finale di Montecarlo.
Questo non vuol dire che non possa battere Nadal o Federer, intendiamoci. Ma dovendo ragionarci tecnicamente io lo vedo decisamente dietro Nadal e Federer.
Davydenko va provato, sicuro.
Inviato: 30/05/2005 - 00:00
da pierca70
D'accordissimo con i due illustri pareri che mi hanno preceduto.
La forbice del match di Coria è "inadeguata" anche mio avviso.
Come sempre, a breve, dettagli su betblackboard

Inviato: 30/05/2005 - 00:52
da tacito
Un pour parler sui match.
Non è tempo di mangiare Cicoria,in russia sta sgelando solo ora e domani la palla torna sempre nella desolata tundra. un Cicorino attento temo basti,se esce meglio,visto che ho antepost interessanti su roger nadal e Wc in Ta. Il principe Nikolay picchia ma per me nn cava ragno da buco,quota comunque salva e tiro per voi. lo salverebbero iniezioni di fosforil in nottata,temo insalata avanti con qualche patema ma avanti.
Canas per me domani hameno problemi con Kafone che con PH,anche se il krukko in giornata di prime di servizio potrebbe esser rognoso,ma l'argentino nn è andreev e nn credo giocherà punti decisvi con corde vecchie. Meno esplosivo Canas ma ben + duttile e risponde meglio.
Un occhietto lo strizzo a Marat che sibanca intorno a 50.
mah,un Robredo in condizione buona vale l'ultimo ferrero.
Ultimamente lo spagnolo ha dato segnali contrastanti,ma anche il russo,il match sembra aperto.
marat nn può passare da 3.0 a 1.5 con avversario simile.
mariano e asinello son lì,Nordic aveva 2.3 di Acazuzo e mi sembrava tanto....ma nn ho Nordic, neanche su TA
Due lire su Tommy per vedere la giornata e decidere che fare degli antepost.
Inviato: 30/05/2005 - 06:02
da nenerojer
Che fine ha fatto il tipo che mi ha preso per.....hai guardato il tabellone femminile, quando dicevo che Federer sino in semi non avrebbe avuto problemi? Vero manca 1 match comunque il forum guadagnerebbe molto se chi si sbaglia facesse le stesse cose di quando vince, invece leggo solo ...presunzione dalla maggior parte dei forumisti. Posta quello che vuoi, sbaglia pure tutti i pronostici, nessuna dovrà dirti niente, ma se screditi quello che postano gli altri (ghepardo) prenditi le tue responsabilità ed impara a dire....ho toppato
Dopo Federer antepost in semi a 1.80
Federer win a 320 ....resto sempre in ....sure

Inviato: 30/05/2005 - 08:20
da malandrino
buongiorno. preso j. acasuso ( 2.21 pinna 5u) per me valgono a scelta. entrambi buonissimi terraioli .... ma in un match lungo vedo molto meglio il ciuco...vedremo...effettivamente davydenko è hot ma purtroppo non possiede vincenti il russo...alla lunga trattorino dovrebbe portarla a casa...potrebbe essere però match da seguire live...coria ancora non al meglio ma credo possa bastare ... cmq sono convinto che in finale sarà al top...lo scorso è partito forte ...ma alla fine ha ceduto fisicamente...quest'anno perderà ma non per problemi fisici...quota di robredo un pò eccessiva ma credo che il russo vinca...me la penso
Inviato: 30/05/2005 - 09:25
da Tonino
Posso chiedervi come mai su BW non compaiono mai gli antepost?Neanche durante la notte....
C'è una ragione specifica o sono io che non li vedo?
Saluti
Inviato: 30/05/2005 - 09:26
da fedepiera
vi segnalo che il sito dell'ATP ha messo Puerta nel box degli 'One to Watch' e, come succede di solito, quelli che vengono messi lì vengono puntualmente asfaltati.
Inviato: 30/05/2005 - 10:30
da sardar
Grossa differerenza ormai tra la parte superiore e la parte inferiore del tabellone. Infatti sotto partite molto più vicine, anche di quello che dicono le quote. Che Coria non sia quello dello scorso anno risulta anche al mio database, l'anno scorso a questo punto era categoria AAA, poi in finale perse generando uno dei risultati più a sorpresa di tutto il mio archivio.
Praticamente l'85% delle finali dello slam sono state vinte da giocatori con classifica AAA, quest'anno oltre a Federer anche Nadal con gli ultimi risultati ha raggiunto tale condizione.
Per cui Federer o Nadal dovrebbero vincere il torneo, impronosticabile l'eventuale semifinale.
Sotto abbiamo un Davydenko a quota super, statisticamente vale 2,47.
Safin a quota di saldo, vincerà pure ma la quota per Robredo è esagerata, anche se Marat sembra abbia ingranato forse perchè si è reso conto che nella desolazione della parte bassa lui può essere un fattore.
Canas e Kiefer è match pari, soprattutto dopo che Canas ha mostrato qualche problema, il tedesco in questi giorni è super, statisticamente vale 2,12.
Restano Puerta ed Acasuso, entrambi indegni a mio parere di andare nei quarti in uno slam, ma evidentemente hanno approfittato di eventi favorevoli, quì le quote di mercato sono esattamente identiche a quelle statistiche, per cui visto che Acasuso proprio non lo digerisco, prendo quello che sarebbe il favorito tecnico del match.
Alla fine giocherò praticamente quasi tutte le sorprese, non so se sarà un bene, ma le quote sono troppo alte. Vederemo.
Ciao
Inviato: 30/05/2005 - 10:32
da ameba
Per il momento solo
Canas ( h -5,5 ) @ 1.80 Eurobet
a chi interessa c' è lavagna sotto il 100 con Kiefer +5,5 @ 2.30 5Dimes
Inviato: 30/05/2005 - 10:56
da Dax
Quota di Gaudio in salita, s'era detto già ieri, per ora non risulta nulla oltre il ben noto attacco febbrile, o mi sbaglio?. Fatto sta che, match del Foro a parte, Ferrer ha tutte le carte in regola per batterlo e se il match andasse al quinto vedo lo spagnolo favorito.
Se non altro sono indicativi quei 33.550 euro con cui si vorrebbe bancare Gaudio a 1,66 che vedo ora su BF...

Inviato: 30/05/2005 - 12:53
da wondy
AIUTO,qualcuno sa dirmi dove sono finiti Nadal e Grosjean
Ciao ciao
Inviato: 30/05/2005 - 14:15
da hurricanes
Prendo Canas @1,35 da Expekt
Ciao Luca
Inviato: 30/05/2005 - 21:37
da tacito
Bravi Mellone e Pierca.
Inviato: 30/05/2005 - 21:43
da Dax
Bravo anche tu, Dax...
