Comparazione bonus scommesse
C'è un limite all'imbecillità e alla mancanza di rispetto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

C'è un limite all'imbecillità e alla mancanza di rispetto
Messaggioda tacito » 29/05/2005 - 00:15
Eursport è riuscito nell'incredibile impresa di farmi seguire con senso di fastidio questa edizione del RG.
Ma qui stiamo scherzando,ma scherziamo davvero. Io capisco che ci sia il Giro,passi,pazzesco accavvalare due avvenimenti così importanti nelle ore di punta degli avvenimenti stessi. passi il Ciclismo,inoltre mi piace,ma si può trasmettere uno Slam a questa maniera al limite dlla denunzia penale.
i match li danno a caso,io ho già perso abbastanza momenti decisivi e partite combattute per nn esser scioccato.
Il culmine oggi,giocava safin e ferrero,il match del giorno. Via a tutto busso avedere il match per intero della henin,match esistito per mezz'ora,poi scontato come lo scioglimento della neve a primavera.
Neanche il tie del 1 set son riusciti a trasmettere,ma aggiornavano in tempo reale di un match che si presentava bellissimo.
Poi nessuno ha + potuto seguire Safin ferrero fin quando son riapparsi al 4 set. La fine si è perlomeno fortunatamente vista,mi sembra.
Poi il match della Mauresmo,perlomeno avvincente,finito questo Canas e mathieu giocan il tie decisivo del 2 set e probabilmente del match......nulla,ma ci aggiornavano le urla diCostanzo durante gli scambi,il tutto mentre Kiefer e Andreev giocavan un game nn di importanza capitale.
Il tutto condito da un senso di impotenza del telespettatore,quando ti raccontan di game e tie decisivi che loro vedono e tu puoi solo immaginare,visto che cambiano sempre con colpevoli e ridicoli ritardi.
Un modo di proporre sport fuori dal mondo.
Poi questa storia che sfiora il ridicolo di quelli che loro chiamano prono....."tra Nadal a casa Cupiello e il ciclista tu chi prendi"? e gli altri due,sicuri e sereni all'unisono "Nadal". "E Federer Moya? federer." E nalbandian Hanescu? nalbandian
Che tecnicamente ha lo stesso valore che se un mi chiedesse se preferirei strusciare lo Zigulì tra le cosce della Bellucci o di Rosy Bindi.
Ma qui stiamo scherzando,ma scherziamo davvero. Io capisco che ci sia il Giro,passi,pazzesco accavvalare due avvenimenti così importanti nelle ore di punta degli avvenimenti stessi. passi il Ciclismo,inoltre mi piace,ma si può trasmettere uno Slam a questa maniera al limite dlla denunzia penale.
i match li danno a caso,io ho già perso abbastanza momenti decisivi e partite combattute per nn esser scioccato.
Il culmine oggi,giocava safin e ferrero,il match del giorno. Via a tutto busso avedere il match per intero della henin,match esistito per mezz'ora,poi scontato come lo scioglimento della neve a primavera.
Neanche il tie del 1 set son riusciti a trasmettere,ma aggiornavano in tempo reale di un match che si presentava bellissimo.
Poi nessuno ha + potuto seguire Safin ferrero fin quando son riapparsi al 4 set. La fine si è perlomeno fortunatamente vista,mi sembra.
Poi il match della Mauresmo,perlomeno avvincente,finito questo Canas e mathieu giocan il tie decisivo del 2 set e probabilmente del match......nulla,ma ci aggiornavano le urla diCostanzo durante gli scambi,il tutto mentre Kiefer e Andreev giocavan un game nn di importanza capitale.
Il tutto condito da un senso di impotenza del telespettatore,quando ti raccontan di game e tie decisivi che loro vedono e tu puoi solo immaginare,visto che cambiano sempre con colpevoli e ridicoli ritardi.
Un modo di proporre sport fuori dal mondo.
Poi questa storia che sfiora il ridicolo di quelli che loro chiamano prono....."tra Nadal a casa Cupiello e il ciclista tu chi prendi"? e gli altri due,sicuri e sereni all'unisono "Nadal". "E Federer Moya? federer." E nalbandian Hanescu? nalbandian
Che tecnicamente ha lo stesso valore che se un mi chiedesse se preferirei strusciare lo Zigulì tra le cosce della Bellucci o di Rosy Bindi.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda PIPPOZZI » 29/05/2005 - 00:20
Sottoscrivo la peggiore versione tewlevisiva del Roland Garros....ma non disperiamo potrebbero riservarci ancora di peggio...ocio.....Su Costanzo e quel tontolotto di Gaudenzi tralascio ogni commento io stacco il volume per non parlare dell'altro...mi sfugge il nome che li fulmina in istantanea....
Messaggioda Dax » 29/05/2005 - 00:39
Beh, scusate, ma vi aspettavate forse qualcos'altro? Eurosport sta dedicando al Roland Garros la stessissima trasmissione che già aveva approntato per gli Australian Open, con la differenza che quelli andavano di notte e dunque non c'era nessun Giro d'Italia tra le palle. E con l'altra differenza che stavolta i 3 inviati italiani (Costanzo, Lomonaco e Gaudenzi) sono lì sul posto.
Ma anche lì vi furono assurdità uniche: fu preferito un match orribile come Rusedski-Bjorkman a uno sulla carta molto più interessante come Coria-Berdych, per esempio. Il motivo è che la regia internazionale (ovvero Eurosport Francia e Germania che decidono, mentre noi possiamo solo scodinzolare) sceglie in base a loro stessi e poi hanno una regola che seguono come diktat che è quella di non interrompere mai i match.
Questo è il motivo, per esempio, per il quale trasmettono intorno alle 13 sempre un match femminile (che assicura il termine entro un orario ragionevole, a differenza di uno maschile).
Detto questo è ovvio che sia il peggior Roland Garros televisivo degli ultimi 20 anni, ma solo perchè siamo in balìa del palinsesto di Eurosport.
Semmai ce la dovremmo prendere soprattutto con Sky che ha abbandonato 3/4 di Slam e con la stessa Eurosport per non aver utilizzato la tanto strombazzata Eurosport 2 (mortacci loro, a che cà zzo deve servire, se non a coprire i buchi?)...
Per il resto direi che Costanzo, Lomonaco e Gaudenzi non hanno colpe, anzi, fanno il possibile per aggiornarci, anche sui doppi over 90. Semmai se fossi in Costanzo eviterei di esultare come ha fatto oggi per un punto di Canas se noi non possiamo vederlo....questo non fa che accrescere l'incazzatura...
E come commentatori li trovo ottimi, soprattutto dal punto di vista tecnico e informativo. Un'altra cosa che non capisco è perchè abbiano interrotto la comunicazione in diretta tramite e-mail C'era diretta@eurosport.com, indirizzo strombazzatissimo nei primi due giorni, poi...BUIO TOTALE.
Se provate a mandare adesso un'e-mail vi torna indietro. Dunque non c'è neanche possibilità di comunicare.
Ma anche lì vi furono assurdità uniche: fu preferito un match orribile come Rusedski-Bjorkman a uno sulla carta molto più interessante come Coria-Berdych, per esempio. Il motivo è che la regia internazionale (ovvero Eurosport Francia e Germania che decidono, mentre noi possiamo solo scodinzolare) sceglie in base a loro stessi e poi hanno una regola che seguono come diktat che è quella di non interrompere mai i match.
Questo è il motivo, per esempio, per il quale trasmettono intorno alle 13 sempre un match femminile (che assicura il termine entro un orario ragionevole, a differenza di uno maschile).
Detto questo è ovvio che sia il peggior Roland Garros televisivo degli ultimi 20 anni, ma solo perchè siamo in balìa del palinsesto di Eurosport.
Semmai ce la dovremmo prendere soprattutto con Sky che ha abbandonato 3/4 di Slam e con la stessa Eurosport per non aver utilizzato la tanto strombazzata Eurosport 2 (mortacci loro, a che cà zzo deve servire, se non a coprire i buchi?)...
Per il resto direi che Costanzo, Lomonaco e Gaudenzi non hanno colpe, anzi, fanno il possibile per aggiornarci, anche sui doppi over 90. Semmai se fossi in Costanzo eviterei di esultare come ha fatto oggi per un punto di Canas se noi non possiamo vederlo....questo non fa che accrescere l'incazzatura...
E come commentatori li trovo ottimi, soprattutto dal punto di vista tecnico e informativo. Un'altra cosa che non capisco è perchè abbiano interrotto la comunicazione in diretta tramite e-mail C'era diretta@eurosport.com, indirizzo strombazzatissimo nei primi due giorni, poi...BUIO TOTALE.
Se provate a mandare adesso un'e-mail vi torna indietro. Dunque non c'è neanche possibilità di comunicare.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda darko » 29/05/2005 - 01:19
La sensazione di disgusto è condivisa... solo due note a favore almeno di eurosport italia...
1)Eurosport 2 non può essere dedicato agli eventi di eurovisione... almeno non per il momento... ecco perchè nè giro nè tennis lo mettono là
2)Il fatto che trasmettano prima del giro un incontro di femminile, ovvero un incontro "che termina per tempo" mi sa tanto di scelta dei piani alt di eurosporti, per le masse che si troverebbero spiazzate da match interrotti.
Alla fine i poveri Costanzo e Lo Monaco (Gaudenzi poraccio, comunque non conterebbe nulla), secondo me si rendono conto della situazione, ma non è che possono dire :"questi pezzenti di eurosport ma che combinano?" Per cui limitano i danni riportando qua e là ciò che vedono sugli altri campi.
E soprattutto, senza eurosport che RG vedevamo? Ci rimaneva solo france TV
1)Eurosport 2 non può essere dedicato agli eventi di eurovisione... almeno non per il momento... ecco perchè nè giro nè tennis lo mettono là
2)Il fatto che trasmettano prima del giro un incontro di femminile, ovvero un incontro "che termina per tempo" mi sa tanto di scelta dei piani alt di eurosporti, per le masse che si troverebbero spiazzate da match interrotti.
Alla fine i poveri Costanzo e Lo Monaco (Gaudenzi poraccio, comunque non conterebbe nulla), secondo me si rendono conto della situazione, ma non è che possono dire :"questi pezzenti di eurosport ma che combinano?" Per cui limitano i danni riportando qua e là ciò che vedono sugli altri campi.
E soprattutto, senza eurosport che RG vedevamo? Ci rimaneva solo france TV
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Messaggioda pioco » 29/05/2005 - 08:59
Avete detto tutto quel che c'era da dire.
Eurosport non è un canale adatto al tennis, che negli slam abbisognerebbe di una copertura giornaliera pressocchè totale e possibilmente più di un canale (ma quella è una chicca). Loro come filosofia hanno una copertura generale di tanti sport, anche troppi a mio parere e li portano avanti tutti con il medesimo entusiasmo....probabilmente se fossimo stati in inverno avrebbero interrotto per dare il salto con gli sci....
Non capisco la scelta di Sky, che concede Sky3 praticamente ad esclusiva del golf (notte e giorno, tour americano e tour europeo, una cosa mai vista....) e non ha trovato le risorse per trasmettere gli Slam. Visto il successo degli internazionali d'italia probilmente si saranno anche pentiti dell'infausta scelta...
Ieri ho spento, non ce la facevo a vedere Henin-Medina quando dall'altra parte c'era safin-ferrero...una decisione troopo assurda per essere vera.
Commento: unica nota positiva a mio avviso.Sono tutti competenti, capiscono bene gioco e giocatori, compreso tontolotto Gaudenzi che non va mai sopra le righe....se ripenso a Marianella e Golarsa tiro onestamente un sospiro di sollievo.
Eurosport non è un canale adatto al tennis, che negli slam abbisognerebbe di una copertura giornaliera pressocchè totale e possibilmente più di un canale (ma quella è una chicca). Loro come filosofia hanno una copertura generale di tanti sport, anche troppi a mio parere e li portano avanti tutti con il medesimo entusiasmo....probabilmente se fossimo stati in inverno avrebbero interrotto per dare il salto con gli sci....
Non capisco la scelta di Sky, che concede Sky3 praticamente ad esclusiva del golf (notte e giorno, tour americano e tour europeo, una cosa mai vista....) e non ha trovato le risorse per trasmettere gli Slam. Visto il successo degli internazionali d'italia probilmente si saranno anche pentiti dell'infausta scelta...
Ieri ho spento, non ce la facevo a vedere Henin-Medina quando dall'altra parte c'era safin-ferrero...una decisione troopo assurda per essere vera.
Commento: unica nota positiva a mio avviso.Sono tutti competenti, capiscono bene gioco e giocatori, compreso tontolotto Gaudenzi che non va mai sopra le righe....se ripenso a Marianella e Golarsa tiro onestamente un sospiro di sollievo.
Messaggioda pioco » 29/05/2005 - 09:00
Avete detto tutto quel che c'era da dire.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/05/2005 - 10:39
Si,tecnicamente nn discuto Costanzo Lo MOnaco e E ghiacciatore gaudenzi,a parte quella cosa un po' ridicola dei prono che messi come li metton nn hanno molto senso. Non possiam pensare che tutto il mondo sia interessato alle quote degli avvinementi,ma allora diano delle percentuali di chances di vittoria di un match. Buttare un nome lì così nn ha senso, a meno che nn si tratti di un match riconosciuto d tutti come vicino.
Per il resto son bravi,anche se Bertolucci resta numero 1,anche come ironia.
Almeno ogni tanto si pone il problema della quota di un avvenimento:" dico che vince x ma certo che se la quota di y vale la candela,beh..."
Oggi alle 15 ci sarà l'automobilismo,il ciclismo spostato su eurosporto 2,credo.
Quindi sarà un altro calvario,per fortuna almeno coincidente con una giornata decisiva di campionato.
Chi ama il calcio è a posto,chi si aspettava una bella giornata di tennis rischierà di trovarsi di nuovo mutilato in maniera vergognosa e irrispettosa. Vediamo che match salta,ho il sospetto sarà ancora nadal,che già fu oscurato con Gasquet.
Se questo è il modo di fare televisione,allora ridatemi Bingo Bongo and his band. Almeno ziobello tra una canzone e un ricordo del maestro Migliarini o come c***o si chiamava quello del "tu buttala di là magari nn torna" iniziavo a vedere un match e nn me lo scippavano.
E comunque,a parte quando c'era qualche spesso inguardabile match di un italiano/a,sceglievano per lo meno i match + pregnanti,nn quelli + obsoleti.
Bon,buona domenica
Per il resto son bravi,anche se Bertolucci resta numero 1,anche come ironia.
Almeno ogni tanto si pone il problema della quota di un avvenimento:" dico che vince x ma certo che se la quota di y vale la candela,beh..."
Oggi alle 15 ci sarà l'automobilismo,il ciclismo spostato su eurosporto 2,credo.
Quindi sarà un altro calvario,per fortuna almeno coincidente con una giornata decisiva di campionato.
Chi ama il calcio è a posto,chi si aspettava una bella giornata di tennis rischierà di trovarsi di nuovo mutilato in maniera vergognosa e irrispettosa. Vediamo che match salta,ho il sospetto sarà ancora nadal,che già fu oscurato con Gasquet.
Se questo è il modo di fare televisione,allora ridatemi Bingo Bongo and his band. Almeno ziobello tra una canzone e un ricordo del maestro Migliarini o come c***o si chiamava quello del "tu buttala di là magari nn torna" iniziavo a vedere un match e nn me lo scippavano.
E comunque,a parte quando c'era qualche spesso inguardabile match di un italiano/a,sceglievano per lo meno i match + pregnanti,nn quelli + obsoleti.
Bon,buona domenica
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Mello » 29/05/2005 - 10:50
Tutto verissimo...e la cosa assurda è che Eurosport France ha lo stesso palinsesto e che Eurosport è proprietaria di almeno altri 20 feeds sparsi su Astra....anni fa Sky mise a disposizione i 4 campi principali...e chi se ne frega se manca il commento...non ci vuole certo la luna...in Francia è un pò meglio...con France2,3,4 garantiscono una copertura dalle 11 alle 20 ovviamente prediligendo i francesi, ma nemmeno poi tanto...almeno fanno zapping...poi su Ned2 dalle 11 alle 17.30...danno integralmente gli incontri con olandesi...così come su TSR2 (svizzera) in questi giorni hanno dato le dirette di Wawrinka e la Schnyder...non so quale tv tedesca invece copri l'evento...probabile Premiere Sport, gli anni scorsi era su ARD-ZDF....in Spagna dovrebbero avere i vari Deporte (quindi per ora buio, così come Premiere...notizia dell'ultima ora per gli amanti dell'MLB e NBA, hanno craccato il seca2 di C+Ned...a breve su tutti i supporti...
Ultima modifica di Mello il 29/05/2005 - 11:10, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda BETS » 29/05/2005 - 10:57
eurosport è un canale satellitare europeo e per quewsto motivo deve spazziare e far vedere non sempre i match piu' importanti o rappresetativi per una determinata nazione.
Penso che sia successa in passato la stessa cosa da noi su sky, se c'e un match su di un campo principale di una italiana, trasmettevono quel match anzichè per esempio un match di sampras, l'unica differenza e che noi potevamo perchè avevamo telecamere nostre e si trasmetteva solo in italia ( e anche li c'erano polemiche)
Io dico solo che è giusta questa polemica ma già è difficile mettere d'accordo appassionati di tennis italiani, figuriamoci europei
Se poi aggiungi che eurosport è una televisione sportiva e acquista diritti di piu' sport, deve da contratto garantire un tot di ore in diretta
Penso che sia successa in passato la stessa cosa da noi su sky, se c'e un match su di un campo principale di una italiana, trasmettevono quel match anzichè per esempio un match di sampras, l'unica differenza e che noi potevamo perchè avevamo telecamere nostre e si trasmetteva solo in italia ( e anche li c'erano polemiche)
Io dico solo che è giusta questa polemica ma già è difficile mettere d'accordo appassionati di tennis italiani, figuriamoci europei
Se poi aggiungi che eurosport è una televisione sportiva e acquista diritti di piu' sport, deve da contratto garantire un tot di ore in diretta
Ultima modifica di BETS il 29/05/2005 - 11:02, modificato 1 volta in totale.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 29/05/2005 - 11:01
Io non intervengo nella discussione, ma passo solo per sautare il grande BETS che era da un pò che non lo vedevo più postare.
Ciao mitico!
Ciao mitico!
Messaggioda BETS » 29/05/2005 - 11:05
pioco ha scritto:Perdonami, ma tra henin-medina e ferrero-safin c'è un solo europeo che avrebbe preferito il primo match? Io credo solo i familiari...
se noi avessimo avuto la migliore tennista del mondo giocare un match pensi che in italia avremmo preferito safin- ferrero?
Questo per noi non penso succederà mai, però cerca di mettertti nella stessa situazione dei tifosi belgi e di tanti fans che ha la henin
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania