Comparazione bonus scommesse
Antepost parigi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 13/05/2005 - 00:47
Gran bella quota
.
Da Pinna si trova a vincere Parigi Federer, Nadal e Coria @1.488 prima era, mi sembra ma potrei sbagliarmi 1.528 circa. Nella mia budinezza o budinataggine ( come si dirà mai?
) ho passato,la quota mi piaceva, ma ho un piccolo dubbio, che spero qualcuno sia in grado di rispondere: è possibile che tutti e tre finiscano dalla stessa parte del tabellone?
EDIT preso i tre con 5U forse si può cotruire qualcosa di più, ma non ho Ledbrokes e a quest' ora non ho voglia di mettermi a fare i calcoli. intanto copro la cassella a quota forse budinosa visto cosa c' era prima, ma chi dorme non piglia pesci. Domani è un altro giorno e chissà ........... magari riesco a scantarmi prima e prendere quote migliori
Da Pinna si trova a vincere Parigi Federer, Nadal e Coria @1.488 prima era, mi sembra ma potrei sbagliarmi 1.528 circa. Nella mia budinezza o budinataggine ( come si dirà mai?
EDIT preso i tre con 5U forse si può cotruire qualcosa di più, ma non ho Ledbrokes e a quest' ora non ho voglia di mettermi a fare i calcoli. intanto copro la cassella a quota forse budinosa visto cosa c' era prima, ma chi dorme non piglia pesci. Domani è un altro giorno e chissà ........... magari riesco a scantarmi prima e prendere quote migliori
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 13/05/2005 - 10:01
sono riuscito a giocare Volandri a 400 e 350 su Betfair....sperando che abbia un tabellone abbastanza abbordabile per rivenderlo a quote basse facendo un po di trading.......vedendolo qui ad Amburgo sembra sia in una buona condizione
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/05/2005 - 22:42
Due parole,per passare il tempo.
Ormai gli AP son andati,difficili rivoluzioni,a naso federer sopra 4 sarà fantasia,così come Nadal.
Scenderanno,poi il tabellone dirà molto.
Federer aveva ad amburgo un draw da far tremare le chiappe del culo,infatti lo offrivano a 4.25.
Bene, verdasco 1 turno,piallato,berdych 2 t piallato,se era ferrer piallato uguale,insidia 3t con Robredo,piallato,arriva il Principe Nikolay,sprazzi a inizio 1 set,risultato finale,piallato.
Finale esibizione senza infierire,piallato con qualche palla break il giovane Gasquet.
Tony appollaiato in tribuna,chi vuol esser lieto sia,ma bancarlo a 4 sa di pazzia.
Rima baciata.
Nadal a casa Cupiello si prepari la manona ferita e speriamo si trovin in finale.
La mia impressione è che con un tabellone un filo buono giochi a 4.0 una roba che a fine settimana si smerdan le mutande,se Nadal sta nell'altra parte.
Coria con federer può vincere solo se giocan sulla sabbia bagnata e le palle di spugna. Potrebbe spuntare un Gonzo in giornata di follia,un Safin che ha fumato in base,altro nn vedo se nn Federer e nadal.
Poi tutto può succedere al tennis,altrimenti sarei ricco.
invece no.
Ormai gli AP son andati,difficili rivoluzioni,a naso federer sopra 4 sarà fantasia,così come Nadal.
Scenderanno,poi il tabellone dirà molto.
Federer aveva ad amburgo un draw da far tremare le chiappe del culo,infatti lo offrivano a 4.25.
Bene, verdasco 1 turno,piallato,berdych 2 t piallato,se era ferrer piallato uguale,insidia 3t con Robredo,piallato,arriva il Principe Nikolay,sprazzi a inizio 1 set,risultato finale,piallato.
Finale esibizione senza infierire,piallato con qualche palla break il giovane Gasquet.
Tony appollaiato in tribuna,chi vuol esser lieto sia,ma bancarlo a 4 sa di pazzia.
Rima baciata.
Nadal a casa Cupiello si prepari la manona ferita e speriamo si trovin in finale.
La mia impressione è che con un tabellone un filo buono giochi a 4.0 una roba che a fine settimana si smerdan le mutande,se Nadal sta nell'altra parte.
Coria con federer può vincere solo se giocan sulla sabbia bagnata e le palle di spugna. Potrebbe spuntare un Gonzo in giornata di follia,un Safin che ha fumato in base,altro nn vedo se nn Federer e nadal.
Poi tutto può succedere al tennis,altrimenti sarei ricco.
invece no.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/05/2005 - 22:52
Io sono perfettamente daccordo con te.
Oltre che nella lucida disamina anche nelle conclusioni.
Aggiungo solo una cosa. Lo scorso anno eravamo nella medesima situazione. SuperFederer alla caccia di Parigi con Coria unica alternativa.
Bene...Kuerten redivivo lo ha piallato...lo stesso Rogier..lo stesso fenomeno.
E Coria ha finito piangendo...
Nessuno oggi 365 giorni fa avrebbe fatto il nome del Gato.
Nessuno.
Aggiungo solo una cosa. Lo scorso anno eravamo nella medesima situazione. SuperFederer alla caccia di Parigi con Coria unica alternativa.
Nessuno.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/05/2005 - 23:10
Infatti,alla luce di quanto ricordi,è a 4.0. Non ci fossero possibili imprevisti sarebbe a 2.0. Finale e semi.Agassi ha scritto:Io sono perfettamente daccordo con te.
Nessuno.
Poi Roger ha vinto Wimbl e usopen dopo parigi,nn prima.
Ma il dato è secco,trova un tabellone normale e dimmi che quote ci saranno di Roger fino ai quarti o semi?
Rischi un 10,10,10 per 3 turni,se lo trovi.
Occhio perchè per 2 o 3 turni,fortuna permettendo,potrebbe trovare dei Carneadi.
Poi è nomale sbagliarsi,spero di no.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 19/05/2005 - 19:24
Su Expekt è uscito Guillermo Coria a 6.
Dovrebbe essere la massima.
Dovrebbe essere la massima.
Messaggioda Antigua » 19/05/2005 - 20:33
Premettendo che per me la finale di parigi sarà nuovamente coria - nadal credo che ci sia davvero poco su cui puntare nell'antepost. Personalmente ho solo preso spiccioli di due giocatori, sperando di poter rivendere piu avanti. Un torneo giocato sui 5 set dovrebbe vedere andare avanti i giocatori che stanno meglio fisicamente.
Ho preso berdych a 950 bf sperando che trovi un minimo di continuità nel suo rendimento.
Feliciano Lopez 850 bf, qualora riesca ad usare la testa potrebbe passare più di un turno.
Ferrero, Nalbandian, Ferrer, Massu, Grosjean. Questi 5 potrebbero andare avanti, anche se le quote non sono eccessivamente alte;
Ho preso berdych a 950 bf sperando che trovi un minimo di continuità nel suo rendimento.
Feliciano Lopez 850 bf, qualora riesca ad usare la testa potrebbe passare più di un turno.
Ferrero, Nalbandian, Ferrer, Massu, Grosjean. Questi 5 potrebbero andare avanti, anche se le quote non sono eccessivamente alte;
Messaggioda Joseph » 19/05/2005 - 21:59
Antigua ha scritto:Premettendo che per me la finale di parigi sarà nuovamente coria - nadal credo che ci sia davvero poco su cui puntare nell'antepost. Personalmente ho solo preso spiccioli di due giocatori, sperando di poter rivendere piu avanti. Un torneo giocato sui 5 set dovrebbe vedere andare avanti i giocatori che stanno meglio fisicamente.
Ferrero, Nalbandian, Ferrer, Massu, [b]Grosjean. [/b]Questi 5 potrebbero andare avanti, anche se le quote non sono eccessivamente alte;
Grosjean potrebbe andare avanti????...si, forse se giocano a briscola...
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda Antigua » 19/05/2005 - 22:07
Joseph ha scritto:Antigua ha scritto:Premettendo che per me la finale di parigi sarà nuovamente coria - nadal credo che ci sia davvero poco su cui puntare nell'antepost. Personalmente ho solo preso spiccioli di due giocatori, sperando di poter rivendere piu avanti. Un torneo giocato sui 5 set dovrebbe vedere andare avanti i giocatori che stanno meglio fisicamente.
Ferrero, Nalbandian, Ferrer, Massu, [b]Grosjean. [/b]Questi 5 potrebbero andare avanti, anche se le quote non sono eccessivamente alte;
Grosjean potrebbe andare avanti????...si, forse se giocano a briscola......
Tu stai al tennis come l'astrofisica nucleare sta a uno zappatore
grosjean sa giocare a tennis, e sta tornado su buoni livelli di gioco.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/05/2005 - 09:32
Sono sicuro che lo zappatore ha un bell'orticello dove gli escon fuori tanti di quelle verdure buone, genuine..
Invece l'astrofisico nucleare oberato dal lavoro rientra sempre a casa tardi, mangia roba surgelata e compra prodotti che gli faranno venire un infarto a 50 anni.
Mentre lo zappatore si nutre con i prodotti della terra vivendo e proliferando a lungo
C'è niente da fare. Ha sempre ragione lo zappatore
Invece l'astrofisico nucleare oberato dal lavoro rientra sempre a casa tardi, mangia roba surgelata e compra prodotti che gli faranno venire un infarto a 50 anni.
Mentre lo zappatore si nutre con i prodotti della terra vivendo e proliferando a lungo
Messaggioda fonz » 20/05/2005 - 10:57
Sienkiewicz ha scritto:Sono sicuro che lo zappatore ha un bell'orticello dove gli escon fuori tanti di quelle verdure buone, genuine..![]()
ma l'astrofisico nucleare si bomba una modella, lo zappatore si accontenta della vacca
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 20/05/2005 - 10:58
giocata qualche lira di David Ferrer a 75@ Betfair...........se avesse un tabellone
agevole potrebbe anche fare la sorpresa......oltretutto a Roma con Nadal non ci ha perso malissimo
Nalbandian 60@betfair e molto riposato magari puo andare avanti

Nalbandian 60@betfair e molto riposato magari puo andare avanti
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania