Comparazione bonus scommesse
ATP 05/05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- hurricanes
- Arsenico

ATP 05/05
Messaggioda hurricanes » 05/05/2005 - 08:44
Ecco il programma per oggi:
CAMPO CENTRALE - Ore 13
Singolare maschile - Ottavi
Guillermo Coria (ARG) vs Davide SANGUINETTI (ITA)
Andre Agassi (USA) vs Ivan Ljubicic (CRO)
Andy Roddick (USA) vs Fernando Verdasco (ESP)
Ore 21.00
Rafael Nadal (ESP) vs Guillermo Canas (ARG)
CAMPO DELLA PALLACORDA - Ore 13
Alberto Martin (ESP) vs Luis Horna (PER)
Tim Henman (GBR) vs Dominik Hrbaty (SVK)
Radek Stepanek (CZE) vs Nicolas Almagro (ESP)
David Ferrer (ESP) vs Gaston Gaudio (ARG)
Ore 21.30
Doppio maschile - 2° turno
Leander Paes/Nenad Zimonjic (IND/SCG) vs Daniele BRACCIALI/Giorgio GALIMBERTI (ITA)
CAMPO 5 - Ore 15.00
Michael Llodra/Fabrice Santoro (FRA) vs vinc. Gaston Etlis/ Martin Rodriguez (ARG)
Mark Knowles/Daniel Nestor (BAH/CAN) vs Martin Damm/Radek Stepanek (CZE)
CAMPO 6 - Ore 13.00
Wayne Black/Kevin Ullyett (ZIM) vs Tommy Robredo/Jiri Novak (ESP/CZE)
Max Mirnyi/Jonas Bjorkman vs Andreas SEPPI/Potito STARACE(ITA)
Joachim Johansson/Marat Safin(SWE/RUS) vs Mahesh Bhuphathi/Todd Woodbridge (IND/AUS)
Ciao Luca
CAMPO CENTRALE - Ore 13
Guillermo Coria (ARG) vs Davide SANGUINETTI (ITA)
Andre Agassi (USA) vs Ivan Ljubicic (CRO)
Andy Roddick (USA) vs Fernando Verdasco (ESP)
Ore 21.00
Rafael Nadal (ESP) vs Guillermo Canas (ARG)
CAMPO DELLA PALLACORDA - Ore 13
Alberto Martin (ESP) vs Luis Horna (PER)
Tim Henman (GBR) vs Dominik Hrbaty (SVK)
Radek Stepanek (CZE) vs Nicolas Almagro (ESP)
David Ferrer (ESP) vs Gaston Gaudio (ARG)
Ore 21.30
Leander Paes/Nenad Zimonjic (IND/SCG) vs Daniele BRACCIALI/Giorgio GALIMBERTI (ITA)
CAMPO 5 - Ore 15.00
Michael Llodra/Fabrice Santoro (FRA) vs vinc. Gaston Etlis/ Martin Rodriguez (ARG)
Mark Knowles/Daniel Nestor (BAH/CAN) vs Martin Damm/Radek Stepanek (CZE)
CAMPO 6 - Ore 13.00
Wayne Black/Kevin Ullyett (ZIM) vs Tommy Robredo/Jiri Novak (ESP/CZE)
Max Mirnyi/Jonas Bjorkman vs Andreas SEPPI/Potito STARACE(ITA)
Joachim Johansson/Marat Safin(SWE/RUS) vs Mahesh Bhuphathi/Todd Woodbridge (IND/AUS)
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda ciuigo » 05/05/2005 - 09:09
Ieri giornata storica con AGASSI, STEPANEK e ALMAGRO... per non farmi prendere da deliri di onnipotenza e rigiocarmi tutto ho già fatto un prelievo dal conto betfair
Per oggi non mi convince niente... sarei orientato su questi tre sfavoriti:
Henman - Hrbaty (bancando Henman a 1,52 circa)
Ljubicic - Agassi
Martin - Horna
Ma la giocata (vado OT) del giorno, secondo me è il CSKA sul Parma a 1,56 visto che il Parma va a Mosca solo per il premio partita.
Ciao a tutti!!!
Per oggi non mi convince niente... sarei orientato su questi tre sfavoriti:
Henman - Hrbaty (bancando Henman a 1,52 circa)
Ljubicic - Agassi
Martin - Horna
Ma la giocata (vado OT) del giorno, secondo me è il CSKA sul Parma a 1,56 visto che il Parma va a Mosca solo per il premio partita.
Ciao a tutti!!!
ciuigo
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 05/05/2005 - 09:26
Per oggi mi piace Roddick che a quanto letto da altri ieri ho visto tutto il primo set e parte del secondo e non mi è dispiaciuto per niente, io Costa no l'ho poi trovato così a pezzi, anzi mi è sembrato che la sua partita se la giocasse. Per Verdasco dalle statistiche mi sembra partita più vicina di quello che dice il punteggio finale, però aspetto info da chi l'ha vista.
Poi non mi dispiace Ferrer su Gaudio, soprattutto da quello letto mi è sembrato un ottimo Ferrer e un Gaudio sotto tono. Anche qui però aspetto info da chi ha visto i match
Ciao Luca
Poi non mi dispiace Ferrer su Gaudio, soprattutto da quello letto mi è sembrato un ottimo Ferrer e un Gaudio sotto tono. Anche qui però aspetto info da chi ha visto i match
Ciao Luca
Messaggioda pierca70 » 05/05/2005 - 09:37
Purtroppo di corsa anche oggi solo prono:
Verdasco, F su Roddick, A 2.62 William Hill 2U
Horna, L su Martin, A 2.57 Pinnacle 2U
Ferrer, D su Gaudio, G 3.36 Pinnacle 1.5U
Almagro, N su Stepanek, R 2.37 Unibet 2,5U
Canas,G su Nadal, R 7.3 Betfair 1U
Verdasco, F su Roddick, A 2.62 William Hill 2U
Horna, L su Martin, A 2.57 Pinnacle 2U
Ferrer, D su Gaudio, G 3.36 Pinnacle 1.5U
Almagro, N su Stepanek, R 2.37 Unibet 2,5U
Canas,G su Nadal, R 7.3 Betfair 1U
Ultima modifica di pierca70 il 05/05/2005 - 09:42, modificato 1 volta in totale.
-
TennisTipster
- Budinone Imperiale

Messaggioda TennisTipster » 05/05/2005 - 09:38
Il primo post è fortunato
A. Roddick def F. Verdasco 60 Admiralbet 35u
Andy visto abbastanza bene favorito anche dalla velocità dei campi e dalla vittoria di Houston che lo ha rimesso in fiducia.
Al suo contrario Fernando non stà giocando molto bene , contro Wawrinka ha sofferto e non poco , giocando un rovescio corto e poco incisivo dove lo Svizzero prendeva il campo .
D. Hrbaty def T.Henman 179 Expekt 15u
Due passegiate di salute per l'Inglese che affrontando due avversari ancora presi da problemi fisici non ha avuto alcun problema.
Domino potrebbe mettere in difficoltà Timbledon specialmente se al contrario di Massu riuscirà a mettere la palla in campo , cercando di giocare colpi profondi , lavagna troppo ampia .
A. Agassi def I. Ljubici 60 Pinnaclesports 35u
Agassi ieri ha giocato decisamente bene dimostrando di voler arrivare in fondo , al contrario Ljubo ha giocato un match molto alternante dove non l'ho visto decisissimo e magari un pensierino alla semi da difendere ad Hamburg si potrà fare .
A. Martin def L. Horna 57 Unibet 40u
Dopo i regali di Mayer e Seppi credo che il Peruviano abbia finito la sua corsa estremamente complicata e fortunata , visto che non è in grandi condizioni fisiche e che tre match di fila di questo livello non le vince da un secolo
N. Almagro def R. Stepanek 131 Pinnaclesports 20u
Radek affronta solo al terzo turno il primo vero terraiolo in forma , dopo i due primi turni contro avversari in difficoltà , Ancic per mezzi tecnici e scelte tattiche , ed al contrario Chela davvero bollito fino all'estremità .
Anche fisicamente ieri il Ceco non è apparso lucido cercando il serve and volley e molte palle corte per togliersi dallo scambio .
Nicolas sta giocando estremamente bene e credo la possa portare a casa.
Unità giocabili da 1 a 50 .
Un saluto speciale ad Anci conosciuto al Foro ed altri forumisti , tra cui credo Agassi
.
Stand della telecom e seguenti computer invasi da indirizzi bettistici
A. Roddick def F. Verdasco 60 Admiralbet 35u
Andy visto abbastanza bene favorito anche dalla velocità dei campi e dalla vittoria di Houston che lo ha rimesso in fiducia.
Al suo contrario Fernando non stà giocando molto bene , contro Wawrinka ha sofferto e non poco , giocando un rovescio corto e poco incisivo dove lo Svizzero prendeva il campo .
D. Hrbaty def T.Henman 179 Expekt 15u
Due passegiate di salute per l'Inglese che affrontando due avversari ancora presi da problemi fisici non ha avuto alcun problema.
Domino potrebbe mettere in difficoltà Timbledon specialmente se al contrario di Massu riuscirà a mettere la palla in campo , cercando di giocare colpi profondi , lavagna troppo ampia .
A. Agassi def I. Ljubici 60 Pinnaclesports 35u
Agassi ieri ha giocato decisamente bene dimostrando di voler arrivare in fondo , al contrario Ljubo ha giocato un match molto alternante dove non l'ho visto decisissimo e magari un pensierino alla semi da difendere ad Hamburg si potrà fare .
A. Martin def L. Horna 57 Unibet 40u
Dopo i regali di Mayer e Seppi credo che il Peruviano abbia finito la sua corsa estremamente complicata e fortunata , visto che non è in grandi condizioni fisiche e che tre match di fila di questo livello non le vince da un secolo
N. Almagro def R. Stepanek 131 Pinnaclesports 20u
Radek affronta solo al terzo turno il primo vero terraiolo in forma , dopo i due primi turni contro avversari in difficoltà , Ancic per mezzi tecnici e scelte tattiche , ed al contrario Chela davvero bollito fino all'estremità .
Anche fisicamente ieri il Ceco non è apparso lucido cercando il serve and volley e molte palle corte per togliersi dallo scambio .
Nicolas sta giocando estremamente bene e credo la possa portare a casa.
Unità giocabili da 1 a 50 .
Un saluto speciale ad Anci conosciuto al Foro ed altri forumisti , tra cui credo Agassi
Stand della telecom e seguenti computer invasi da indirizzi bettistici
Messaggioda macs » 05/05/2005 - 09:47
dopo avervi letto in tutta questa settimana di foro italico ed aver seguito i vostri sempre preziosi consigli, provero' anch'io a portare il mio modesto contrbuto e le mie idee quando, giunti agli ottavi, spero di avere sempre le idee un pochino piu' chiare...
oggi mi piacciono: beto contro horna 1.57 wh non vedo come l'onesto peruviano possa battere uno degli spagnoli secondo me piu' solidi sulla terra
agassi contro ljubo 1.57 wh visto che nn mi sembra sia venuto qua a fare shopping e ljubo dopo uno stratosferico inizio di stagione credo che stia di nuovo lavorando per essere poi pronto a parigi dove sicuramente vorra' fare bella figura come tutti del resto...
roddick contro verdasco 1.44 wh troppo superiore secondo me in tutti i colpi (e poi ho avuto la fortuna/sfortuna di vedere verdasco a barcellona...) e quindi x me in questo match (sul mio personalissimo cartellino...chi ha orecchie per intendere intenda...e' una battuta...) andy vale 1.20
e infine henman su hrbaty 1.44 wh (il piu' difficile dei 4 secondo me) pero' sono troppo innamorato tennisticamente di tim per abbandonarlo..e poi contro pinocchio...che nn mi immagino quale percentuale di passanti debba tenere per avere ragione di tim...
questo e' quanto...sperando di non avervi annoiato...

oggi mi piacciono: beto contro horna 1.57 wh non vedo come l'onesto peruviano possa battere uno degli spagnoli secondo me piu' solidi sulla terra
agassi contro ljubo 1.57 wh visto che nn mi sembra sia venuto qua a fare shopping e ljubo dopo uno stratosferico inizio di stagione credo che stia di nuovo lavorando per essere poi pronto a parigi dove sicuramente vorra' fare bella figura come tutti del resto...
roddick contro verdasco 1.44 wh troppo superiore secondo me in tutti i colpi (e poi ho avuto la fortuna/sfortuna di vedere verdasco a barcellona...) e quindi x me in questo match (sul mio personalissimo cartellino...chi ha orecchie per intendere intenda...e' una battuta...) andy vale 1.20
e infine henman su hrbaty 1.44 wh (il piu' difficile dei 4 secondo me) pero' sono troppo innamorato tennisticamente di tim per abbandonarlo..e poi contro pinocchio...che nn mi immagino quale percentuale di passanti debba tenere per avere ragione di tim...
questo e' quanto...sperando di non avervi annoiato...
Messaggioda magia » 05/05/2005 - 09:49
Eccomi di ritorno dalla mia tre giorni romana dove come si è visto di tutto di più e dove rispetto agli ultimi anni non si vedeva così tanta gente ad assistere partite di tennis.(dico anche grazie all'incremento degli scommettitori).
Volevo rispondere ad hurricanes che ho assistito a tutta la partita di gaudio e non mi è proprio sembrato sotto tono anzi ha giocato contro un pubblico ostile e contro un giudice di linea che gli avrà chiamato almeno sette -otto falli di piede senza che lui mai si scomponesse. da ciò debbo presumere che lo voglia fare anche perchè se così non fosse sarebbe saltato già conoscendolo.l'unico limite sono state le troppe palle breack concesse a volandri giocando però sempre bene tutti i punti importanti.
non dimentichiamo anche gli scontri diretti con ferrer 4-0 per lui e possiamo dire che oggi non vale oltre 1.40
altra partita per me chiusa sul pronostico è quella di henman che oltre agli scontri diretti 3-0 ha a suo favore una forma smagliante che non si è vista in pinocchio,inguardabile nel primo set con bennetau.
Volevo rispondere ad hurricanes che ho assistito a tutta la partita di gaudio e non mi è proprio sembrato sotto tono anzi ha giocato contro un pubblico ostile e contro un giudice di linea che gli avrà chiamato almeno sette -otto falli di piede senza che lui mai si scomponesse. da ciò debbo presumere che lo voglia fare anche perchè se così non fosse sarebbe saltato già conoscendolo.l'unico limite sono state le troppe palle breack concesse a volandri giocando però sempre bene tutti i punti importanti.
non dimentichiamo anche gli scontri diretti con ferrer 4-0 per lui e possiamo dire che oggi non vale oltre 1.40
altra partita per me chiusa sul pronostico è quella di henman che oltre agli scontri diretti 3-0 ha a suo favore una forma smagliante che non si è vista in pinocchio,inguardabile nel primo set con bennetau.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 05/05/2005 - 09:57
Questi ultimi 10 giorni sono stati i peggiori della mia carriera bettistica, meglio una pausa fino ad Amburgo anche perchè oggi non c'è niente che mi piaccia particolarmente, l'unico tentativo potrebbe essere fatto su VERDASCO, primo vero esame sul rosso per il boy.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda paztuman » 05/05/2005 - 10:07
per il momento una sola operazione per oggi,
Verdasco su Roddick 2.65 ex,lo spagnolo ha giocato alla pari i due recenti
precedenti sul cemento,anche se secondo me lui gioca bene anche su hard,però per Roddick il rosso non è certamente il massimo e almeno il
servizio che gli da tanti punti diretti e indiretti dovrebbe essere almeno in
parte fare meno male.
Verdasco su Roddick 2.65 ex,lo spagnolo ha giocato alla pari i due recenti
precedenti sul cemento,anche se secondo me lui gioca bene anche su hard,però per Roddick il rosso non è certamente il massimo e almeno il
servizio che gli da tanti punti diretti e indiretti dovrebbe essere almeno in
parte fare meno male.
-
The Winner
- Allievo Marciatore

Messaggioda The Winner » 05/05/2005 - 10:29
Giornata della fava a mio avviso , difficile che RODDICK , HENMAN , AGASSI e MARTIN riescano a perdere insieme ai super favoriti contro giocatori inferiori quali Verdasco(ha battuto Roddick ad Indian Wels , ma con lo Statunitense menomato ) , Hrbaty (visto male con Benneteau e può soffrire le palle tagliate di Tim , Ljubo ( anche lui non benissimo contro un Grosjean tornato accettabile , poi comunque vero che la semi ad Hamburgo potrebbe essere un peso e comunque credo che Agassi avendo presumibilmente Henman in quarti non si farà sfuggire l'opportunità ) e Horna (salvato in entrambi i turni , come si dice è giunta la sua ora : , vista anche la sua condizione fisica approssimativa.) .
In sostanza Roddick , Agassi , Martin
ciao
ciao
In sostanza Roddick , Agassi , Martin
ciao
ciao
Messaggioda darko » 05/05/2005 - 10:35
Sarà che sono prevenuto nei confronti di Andy ma preso ieri sera Verdasco su Roddick bancando l'americano @ 1.58 Bf
Se vi vedete ogni tanto qualche incontro di Gaudio... lui ne fa spesso di falli di piede.. ecco perchè non si scompone, ci è abituato... non parlerei di arbitraggio ostile (almeno dai campi non ho avuto questa impressione... può darsi che in tv con i mille replay i falli di piede non ci fossero)
Se vi vedete ogni tanto qualche incontro di Gaudio... lui ne fa spesso di falli di piede.. ecco perchè non si scompone, ci è abituato... non parlerei di arbitraggio ostile (almeno dai campi non ho avuto questa impressione... può darsi che in tv con i mille replay i falli di piede non ci fossero)
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Messaggioda dontae » 05/05/2005 - 10:38
ciao ragazzi...ieri ero a roma ed ho visto un verdasco che ha sofferto tanto con lo svizzero...non sono riuscito a vedere roddick,ma il fernando di ieri prende una stesa,anche ferrer non mi è piaciuto tanto ,sempre a rincorrere tomas,invece gaudio l'ho visto concentrato come non mai,non ho visto horna,mi potete dire qualcosa sul peruviano,perchè martin mi è piaciuto con potito,solido,nella fossa dei leoni(gremito il pallacorda)secondo me oggi vince,capitolo agassi ieri ha giocato veramente bene spesso ha fatto il pugnetto,anche quando è andato via a fine partita,è in forma e vorra vendicare la coppa davis,nadal senza storia,coria idem,canas che oramai butta la palla di la' per aspettare l'errore...non so che si potra' inventare stasera...ciao a tutti
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 05/05/2005 - 11:27
attenzione a bestemmiare di roddick da 1.20
gli h2h contano un sacco nella testa dei giocatori, gli ultimi 2 sono freschi e in casa dell'americano, che sa perfettamente di avere partita dura. verdasco mancino maligno, servizio pericoloso, il suo drittazzo va a sbattere sul rovescio di roddick
sul costa di ieri non sono completamente d'accordo con chi l'ha visto bene, nella mobilità orizzontale ha fatto pena e non rifletteva mai gli angoli, dritto marcio, eppure roddick in risposta riusciva a fare assai poco
gli h2h contano un sacco nella testa dei giocatori, gli ultimi 2 sono freschi e in casa dell'americano, che sa perfettamente di avere partita dura. verdasco mancino maligno, servizio pericoloso, il suo drittazzo va a sbattere sul rovescio di roddick
sul costa di ieri non sono completamente d'accordo con chi l'ha visto bene, nella mobilità orizzontale ha fatto pena e non rifletteva mai gli angoli, dritto marcio, eppure roddick in risposta riusciva a fare assai poco
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 05/05/2005 - 11:30
Salve a tutti,
oggi gioco:
Ljubicic-Agassi 1 2.60 @ Expekt
La prima cosa che mi è venuta in mente vedendo i primi scambi del match Di Mauro-Agassi è stata:<<Se il Kid trova uno che gli piazza una prima tra i 190 ed i 200 va fuori subito>>.Il buon Alessio per 45 minuti abbondanti ha sparato bene,poi è calato.
Ljubo ha ben altri livelli sul servizio.
La partita di ieri non fa testo, a mio avviso il francesino vedendosi strafavorito ha avuto il cagotto,non si spiegano altrimenti dritti sparati nel campo adiacente.
Per me Agassi sulla terra rimane quello che ha sofferto con Calatrava e Di Mauro ed è uscito con Grosjean......
oggi gioco:
Ljubicic-Agassi 1 2.60 @ Expekt
La prima cosa che mi è venuta in mente vedendo i primi scambi del match Di Mauro-Agassi è stata:<<Se il Kid trova uno che gli piazza una prima tra i 190 ed i 200 va fuori subito>>.Il buon Alessio per 45 minuti abbondanti ha sparato bene,poi è calato.
Ljubo ha ben altri livelli sul servizio.
La partita di ieri non fa testo, a mio avviso il francesino vedendosi strafavorito ha avuto il cagotto,non si spiegano altrimenti dritti sparati nel campo adiacente.
Per me Agassi sulla terra rimane quello che ha sofferto con Calatrava e Di Mauro ed è uscito con Grosjean......
Ed una !
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania