Comparazione bonus scommesse
ATP 15 . 4. 2005
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
enryonline
- Budino

ATP 15 . 4. 2005
Messaggioda enryonline » 14/04/2005 - 21:20
Filo a 3,25 su Bet fair
precedenti 2-0 sfavorevoli ma condizioni dello spagnolo tutte da verificare.
Nadal a 1,84 su Betfair anche lui sotto 2-0 ma l'indio nel frattempo è passato dal bambinello spaesato del libro della giungla ad un temibile Tarzan .
Da Budino imperiale che sono preferisco non giocare ancora e aspettare di vedere cosa fa la quota . . .
bye
Nadal a 1,84 su Betfair anche lui sotto 2-0 ma l'indio nel frattempo è passato dal bambinello spaesato del libro della giungla ad un temibile Tarzan .
Da Budino imperiale che sono preferisco non giocare ancora e aspettare di vedere cosa fa la quota . . .
bye
Messaggioda Chomik » 14/04/2005 - 21:22
Friday, April 15, 2005
Court Central start 2:30 PM
F Volandri (ITA) vs (WC)J Ferrero (ESP)
(1)R Federer (SUI) vs (Q)R Gasquet (FRA)
Court des Princes start 2:30 PM
(6)G Coria (ARG) vs D Ferrer (ESP)
Not before 5:00 PM
(4)G Gaudio (ARG) vs (11)R Nadal (ESP)
Court Central start 2:30 PM
F Volandri (ITA) vs (WC)J Ferrero (ESP)
(1)R Federer (SUI) vs (Q)R Gasquet (FRA)
Court des Princes start 2:30 PM
(6)G Coria (ARG) vs D Ferrer (ESP)
Not before 5:00 PM
(4)G Gaudio (ARG) vs (11)R Nadal (ESP)
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda pioco » 14/04/2005 - 21:38
enryonline ha scritto:Filo a 3,25 su Bet fair
bye
Unibet 183 nadal
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 14/04/2005 - 21:41
ieri finalmente ho perso grazie a Safin che mi ha fatto cadere il doppio con Gasquet...così ora posso riprendere la cavalcata delle Walkirie....
mi voglio spogliare su Gaudio...sa quanto vedo è gia intorno alla pari ma credo che la punta vada decisa sul bimbetto...El Gato ha il gioco per mandarlo al manicomio...
mi voglio spogliare su Gaudio...sa quanto vedo è gia intorno alla pari ma credo che la punta vada decisa sul bimbetto...El Gato ha il gioco per mandarlo al manicomio...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/04/2005 - 21:47
Okkio al topo di buenos aires,marcia in corsa......io starei cauto,il mercato potrebbe esser scihzzofrenico,specie su bf,dova qualcuno in 2 giorni avrà perso anche l'uso delle mani per scrivere sulla tastiera,a 2 è giocabile,come ha scritto jonch,probabile andrà a 70.io lo guardo,probabile live interessante,chi si è mosso subito farà bene,chi gioca alla fine si impegola in un match a scelta e sure nn se ne vedono sotto 80. siccome intuisco che quota ci sarà domani alle 13 di gaudio conosco il mio destino
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 14/04/2005 - 21:47
Ragazzi,sapete se ladbrokes accetta postepay?E quantè il versamento minimo su questo book?
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda Dax » 14/04/2005 - 21:48
Mah, io trovo le quote di Nadal e Filippo francamente assurde.
Nadal non me l'aspettavo a più di 1,5, dunque per me l'1,8 con cui l'ho preso a vagonate su BF è una sorpresa clamorosa, personalissima opinione. Ok, è 0-3 nei confronti diretti, ma il precedente di quet'anno di Buenos Aires è troppo strano nel punteggio (0-6 6-0 6-1 per Gaudio) per dargli troppo credito. E poi di mezzo c'è stato il torneo di Miami che ha innalzato i còglioni di Nadal a dismisura.
Ferrero me l'hanno bancato a 1,35. Buona quota per un fantasma. Ok, Filo dovrà recuperare, ma domani si gioca alle 14,30, è un'ottima occasione per lui per andare in semifinale.
Nadal non me l'aspettavo a più di 1,5, dunque per me l'1,8 con cui l'ho preso a vagonate su BF è una sorpresa clamorosa, personalissima opinione. Ok, è 0-3 nei confronti diretti, ma il precedente di quet'anno di Buenos Aires è troppo strano nel punteggio (0-6 6-0 6-1 per Gaudio) per dargli troppo credito. E poi di mezzo c'è stato il torneo di Miami che ha innalzato i còglioni di Nadal a dismisura.
Ferrero me l'hanno bancato a 1,35. Buona quota per un fantasma. Ok, Filo dovrà recuperare, ma domani si gioca alle 14,30, è un'ottima occasione per lui per andare in semifinale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/04/2005 - 22:01
scusa dax,ma in base a cosa ti aspettavi nadal a 50? magari fa una passeggiata,ma nn capisco mica bene. tecnicamente cosa ti fa pensare che gaudio valga 3? forse son io che son stanco e non capisco,magari mi convinci a giocarlo.Dax ha scritto:Mah, io trovo le quote di Nadal e Filippo francamente assurde.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/04/2005 - 22:10
Non la penso così Dax. Ma perchè Nadal è secondo te così più forte di Gaudio?. Io ti posso dire che li ho visti giocare entrambi l'altro giorno. Contro Malisse Nadal ha giocato contro nessuno. Quello francamente aveva capito subito di non poterla vincere e ha buttato dirittacci a destra e a sinistra. Kiefer ha giocato bene e Gaudio ha dimostrato di giocare benissimo.
Un muro. Ribatteva tutto di là e se Kiefer non metteva la prima e seguiva il servizio a rete il punto non lo faceva mai. Per me Gaudio vale non più di 1.7 contro Nadal e già sono bravo.
E' un autentico muro ed ha una fiducia spaventosa nei suoi mezzi. La vittoria al RG lo ha definitivamente sbloccato.
Per me Nadal non vale meno di 2.3, 2.4, ma è un parere personale.
Io domani comunque "carico" Gaudio.
Editato per correggere alcuni strafalcioni grammaticali
Un muro. Ribatteva tutto di là e se Kiefer non metteva la prima e seguiva il servizio a rete il punto non lo faceva mai. Per me Gaudio vale non più di 1.7 contro Nadal e già sono bravo.
E' un autentico muro ed ha una fiducia spaventosa nei suoi mezzi. La vittoria al RG lo ha definitivamente sbloccato.
Per me Nadal non vale meno di 2.3, 2.4, ma è un parere personale.
Io domani comunque "carico" Gaudio.
Editato per correggere alcuni strafalcioni grammaticali
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/04/2005 - 22:18
Per quanto possa averlo aiutato oggi Safin si è rivisto un buonissimo Ferrero. Molti pochi errori da fondo. Domani sarà durissima per Volo anche perchè aveva espressamente chiesto di giocare come secondo sul centrale (o sul campo 1).
Oggi ha speso davvero tanto. Se non lo aiuta (molto) Ferrero domani Volo (purtroppo) non vince.
Oggi ha speso davvero tanto. Se non lo aiuta (molto) Ferrero domani Volo (purtroppo) non vince.
Messaggioda Dax » 14/04/2005 - 22:19
Gaudio 26 anni, Nadal 18.
Nadal è in un momento psicologico nettamente superiore a Gaudio. Il che, da sè, può non voler dir molto, ma secondo me nel tennis di oggi conta moltissimo.
Gaudio sul cemento è una mezza sega, a parte un quarto di finale a Indian Wells nel 2002, ha perso da cani e porci, un po' come Volandri. Nadal ha una finale a Auckland 2004, ottavi a Melbourne quest'anno (perso da Hewitt in 5 set) e una finale quasi vinta a Miami contro un certo Federer qualche giorno fa. Oltre a un bel po' di risultati anche nei challenger sul veloce con un saldo molto positivo (uno vinto e due persi in finale oltre a molti altri piazzamenti).
Con questo voglio dire che ritengo Nadal nettamente superiore a Gaudio in tutte le fasi del gioco, tranne forse nell'anticipo di rovescio a una mano di Gaudio (straordinario) che gli può consentire di battagliare bene sulla diagonale di rovescio. Molto meno, ahilui, col dritto col quale commette spesso molti errori gratuiti.
Finora Montecarlo è stata una passeggiata per Nadal: ha dato 5 game a Monfils e 3 ciascuno a Malisse e O.Rochus. Gaudio ha giocato un tie-break con C. Rochus, ha sofferto molto nel 1° set contro Kiefer e oggi Hanescu era uno zombie.
Non so, anche leggendo nei numeri, io la vedo molto dura che Gaudio vada 4-0 contro Nadal. Per carità , non sarebbe uno scandalo se accadesse, ma trovo che Nadal abbia molte più soluzioni di gioco al suo arco: può chiudere sia di dritto che di rovescio da fondo, corre molto più di Gaudio e soprattutto non fa monologhi, non spacca racchette e non butta via certi match come ho visto fare molte volte a Gaudio (non le racchette spaccate, ma i match buttati sì) che quando vuole sa essere irritante.
Poi, se preferite, vedrei al massimo Nadal a 1,55, ma non di più. Francamente oggi come oggi sulla terra lo vedo sopra l'1,6 solo contro Federer, dopo Roger c'è lui.
Nadal è in un momento psicologico nettamente superiore a Gaudio. Il che, da sè, può non voler dir molto, ma secondo me nel tennis di oggi conta moltissimo.
Gaudio sul cemento è una mezza sega, a parte un quarto di finale a Indian Wells nel 2002, ha perso da cani e porci, un po' come Volandri. Nadal ha una finale a Auckland 2004, ottavi a Melbourne quest'anno (perso da Hewitt in 5 set) e una finale quasi vinta a Miami contro un certo Federer qualche giorno fa. Oltre a un bel po' di risultati anche nei challenger sul veloce con un saldo molto positivo (uno vinto e due persi in finale oltre a molti altri piazzamenti).
Con questo voglio dire che ritengo Nadal nettamente superiore a Gaudio in tutte le fasi del gioco, tranne forse nell'anticipo di rovescio a una mano di Gaudio (straordinario) che gli può consentire di battagliare bene sulla diagonale di rovescio. Molto meno, ahilui, col dritto col quale commette spesso molti errori gratuiti.
Finora Montecarlo è stata una passeggiata per Nadal: ha dato 5 game a Monfils e 3 ciascuno a Malisse e O.Rochus. Gaudio ha giocato un tie-break con C. Rochus, ha sofferto molto nel 1° set contro Kiefer e oggi Hanescu era uno zombie.
Non so, anche leggendo nei numeri, io la vedo molto dura che Gaudio vada 4-0 contro Nadal. Per carità , non sarebbe uno scandalo se accadesse, ma trovo che Nadal abbia molte più soluzioni di gioco al suo arco: può chiudere sia di dritto che di rovescio da fondo, corre molto più di Gaudio e soprattutto non fa monologhi, non spacca racchette e non butta via certi match come ho visto fare molte volte a Gaudio (non le racchette spaccate, ma i match buttati sì) che quando vuole sa essere irritante.
Poi, se preferite, vedrei al massimo Nadal a 1,55, ma non di più. Francamente oggi come oggi sulla terra lo vedo sopra l'1,6 solo contro Federer, dopo Roger c'è lui.
Ultima modifica di Dax il 14/04/2005 - 22:28, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda jonch » 14/04/2005 - 22:19
14/04/2005 R Nadal Vittoria fuori casa, G Gaudio V R Nadal @ 2.00 ... aperta
14/04/2005 20.19 Singola Gaston Gaudio (ARG) - Rafael Nadal (ESP) (1 2) Nadal -
1.99
oggi giornata cosi,di polemica.
dato che mi è arrivato un pm che in sostanza diceva"inventi le quote",incollo le giocate fatte( hill e baw),togliendo l'importo x un minimo di privacy.
cosi x togliere il dubbio che a qualcuno ogni tanto viene,non da oggi.
sul fatto che nadal possa essere alto alla pari e giusto attorno a 4/5 direi non ci piove,il match è durissimo e da giocare,pare xò che fra i primi books usciti faccia + testo il 0-3 che i recenti successi anche mediatici del giovane.
dire che vale 1.50 o 2.30 sono 2 paradossi,o bestialità quotistiche a seconda di come la si vede,e inutili da scrivere.
14/04/2005 20.19 Singola Gaston Gaudio (ARG) - Rafael Nadal (ESP) (1 2) Nadal -
1.99
oggi giornata cosi,di polemica.
dato che mi è arrivato un pm che in sostanza diceva"inventi le quote",incollo le giocate fatte( hill e baw),togliendo l'importo x un minimo di privacy.
cosi x togliere il dubbio che a qualcuno ogni tanto viene,non da oggi.
sul fatto che nadal possa essere alto alla pari e giusto attorno a 4/5 direi non ci piove,il match è durissimo e da giocare,pare xò che fra i primi books usciti faccia + testo il 0-3 che i recenti successi anche mediatici del giovane.
dire che vale 1.50 o 2.30 sono 2 paradossi,o bestialità quotistiche a seconda di come la si vede,e inutili da scrivere.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda grizavis » 14/04/2005 - 22:22
Rogerexpress ha scritto:Ragazzi,sapete se ladbrokes accetta postepay?E quantè il versamento minimo su questo book?
si accetta postepay....se nn sbaglio 10 euro.....x sicurezza mettine 15..cmq quando versi te lo dice il minimo che puoi versare
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda Dax » 14/04/2005 - 22:26
jonch ha scritto:dire che vale 1.50 o 2.30 sono 2 paradossi,o bestialità quotistiche a seconda di come la si vede,e inutili da scrivere.
Mah, ripeto, è una mia personalissima opinione. Se l'hai giocato alla pari, Marco, hai fatto anche meglio di me e tanto di cappello. Ma sono quote che non capisco.
Se Gaudio non avesse vinto un Roland Garros assurdo e non avesse mai incontrato Nadal, le quote sarebbero state le stesse? Io credo proprio di no, ma non lo sapremo mai.
Messaggioda jonch » 14/04/2005 - 22:34
boh vedremo
sono d'accordo sul fatto che il confronto nadal/gaudio a fine carriera probabilm non si porrà nemmeno xò ora come ora l'argentino su terra è 1 dei + tosti e nemmeno il super nadal del periodo puo pensare di batterlo facile nelle previsioni e sul campo.
cmq grossa fiducia nel giovane mowgli,peccato che il match non lo vedremo che in differita,con nessuno credo che si tapperà le orecchie x non sapere il risultato
sono d'accordo sul fatto che il confronto nadal/gaudio a fine carriera probabilm non si porrà nemmeno xò ora come ora l'argentino su terra è 1 dei + tosti e nemmeno il super nadal del periodo puo pensare di batterlo facile nelle previsioni e sul campo.
cmq grossa fiducia nel giovane mowgli,peccato che il match non lo vedremo che in differita,con nessuno credo che si tapperà le orecchie x non sapere il risultato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania