Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN match betting day 6
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
AUS OPEN match betting day 6
Messaggioda jonch » 17/01/2003 - 08:05
elaya 1.60 lopez 2.40( ex 2.75 hill ex 2.50 ) il giovane ha vinto a madrid bene con il marocco che xò era a fine stagione chiaramente boliito e demotivato,qui x ora non ha ancora dimostrato niente ma rimane pericoloso: lo spagnolo è in ascesa e puo chiaramente vincere,a 2.75 mi è scappato ed è un peccato.in sostanza lopez tecnicamente se la gioca,x puntarlo ci vuole la quota giusta,sotto 2.40 non conviene,vinca o perda
safin 1.40 schuett 3.25 prec 3-1 tutte vittorie in russia x marat,dipende come sempre da lui,il tedesco è li ad aspettare gli eventi,conoscendo safin q.che pausa l'avra q.di diciamo che un set è alla portata del tedesco,se prenderà di + dipendera dalla luna russa..al 40 cmq marat non si gioca pur sapendo che è il + forte di tutti
novak 1.61 youzh 2.60 prec 2-0 il ceco con rochus ha rischiato poi col suo passone è venuto a casa,youz è + forte del belga in prosspettiva ma il rischio è che sia ancora un po tenero a questo livello e l'esperienza del fav possa prevalere:personalm spero vinca youz ma a queste quote, giuste, passerei x ora
safin 1.40 schuett 3.25 prec 3-1 tutte vittorie in russia x marat,dipende come sempre da lui,il tedesco è li ad aspettare gli eventi,conoscendo safin q.che pausa l'avra q.di diciamo che un set è alla portata del tedesco,se prenderà di + dipendera dalla luna russa..al 40 cmq marat non si gioca pur sapendo che è il + forte di tutti
novak 1.61 youzh 2.60 prec 2-0 il ceco con rochus ha rischiato poi col suo passone è venuto a casa,youz è + forte del belga in prosspettiva ma il rischio è che sia ancora un po tenero a questo livello e l'esperienza del fav possa prevalere:personalm spero vinca youz ma a queste quote, giuste, passerei x ora
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 17/01/2003 - 08:33
blake 1.36 martin 3.60 americano di talento un po discontinuo spagnolo che q.do ha voglia è un muretto da fondo campo:che dire piace blake ma al 36 come si fa a giocarlo,sembra un predestinato a grande carriera ma lo si potra giocare altre volte a quote migliori,quella di oggi l'hanno indovinata.anche qui martin puo vincere un set,(visto che alcuni books offrono questo tipo di scommessa o l'under/over dei games se si pensa a partite lunghe o corte si possono trovare buone occasioni)
malisse 1.85 nalbandian 2.00 rivincita di wimbled con il belga alterno ma dotatissimo + dell'avversario che è un regolarista ma ogni tanto incappa in giornate negative e ha scarsa attitudine a cambiare gioco( a madrid santoro lo ha preso in giro x un'ora 60 61):con crabb nalba nel secondo set si è fatto bkkare un po troppo,con golmard era sotto un set e un brk,insomma non ha convinto tantissimo,cmq match incerto e soggettivo,spero nalba ce la faccia xchè ce l'ho davanti a malisse a chi va + avanti nel torneo ma penso che la preferenza ora come ora debba andare al belga
federer 1.22 non credo si faccia sorprendere da vincig,roddick 1.16 pensavo avesse dei problemi con voinea invece no,vicente cagnaccio da fondo ci provera ma insomma..direi che vincono entrambi
stepanek alla consacrazione mondiale,al pianeta verra svelato totalmente q.llo che noi sappiamo da molto ,un uomo veramente brutto che corre come un pazzo e snocciola palle corte come se piovesse:a hewitt le palle corte fanno un baffo,è + forte e vincerà ,radek il suo torneo lo ha gia vinto e qui non ha nulla da perdere,chapeau
pare che al termine il web gli consegnera un'onoreficenza al valore.....
malisse 1.85 nalbandian 2.00 rivincita di wimbled con il belga alterno ma dotatissimo + dell'avversario che è un regolarista ma ogni tanto incappa in giornate negative e ha scarsa attitudine a cambiare gioco( a madrid santoro lo ha preso in giro x un'ora 60 61):con crabb nalba nel secondo set si è fatto bkkare un po troppo,con golmard era sotto un set e un brk,insomma non ha convinto tantissimo,cmq match incerto e soggettivo,spero nalba ce la faccia xchè ce l'ho davanti a malisse a chi va + avanti nel torneo ma penso che la preferenza ora come ora debba andare al belga
federer 1.22 non credo si faccia sorprendere da vincig,roddick 1.16 pensavo avesse dei problemi con voinea invece no,vicente cagnaccio da fondo ci provera ma insomma..direi che vincono entrambi
stepanek alla consacrazione mondiale,al pianeta verra svelato totalmente q.llo che noi sappiamo da molto ,un uomo veramente brutto che corre come un pazzo e snocciola palle corte come se piovesse:a hewitt le palle corte fanno un baffo,è + forte e vincerà ,radek il suo torneo lo ha gia vinto e qui non ha nulla da perdere,chapeau
pare che al termine il web gli consegnera un'onoreficenza al valore.....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luigi21 » 17/01/2003 - 11:21
Novak J.- Youzhny M.
2 a 0 Novak negli scontri diretti
2002 French Open Clay (O) 128 Jiri NOVAK 6-3 6-4 7-6(5)
2002 Moscow Carpet (I) 32 Jiri NOVAK 6-4 3-6 6-3
Novak contro Rochus ha sbagliato parecchio, non sembrava in gran giornata anche se va detto che il belga non l'ho mai visto giocare così, ha dato il massimo.Youzhny è un gran talento, ma ancora lo vedo discontinuo e Novak se torna a essere quello che lo ha battuto anche a Mosca dimostrando una grande solidità può vincere.
Credo comunque che contro Rochus, Novak comunque si aspettava tutt'altra partita, oggi credo scenderà concentrato in campo e può farcela.
pronostico
Novak
Safin M. - Schuttler R.
Schuettler sta giocando molto bene fin ora ma Marat l'anno scorso qui perse una finale e sicuramente avrà capito che match facili non esistono più e quindi lo vedo parecchio concentrato.Contro Schuettler è avanti 3 a 1 negli scontri diretti
2001 St. Petersburg, Hard, F
Russia Hard F Safin 3 6 6 3 6 3
2000 St. Petersburg, Hard, Q
Russia Hard Q Safin 6 4 1 6 6 3
2000 Moscow, Carpet, R32
Russia Carpet R32 Safin 6 4 6 4
1999 Lyon, Carpet, R32
France Carpet R32 Schuettler 1 6 4 6
pronostico
Safin
Roddick - Vicente
1 a 0 Roddick negli scontri diretti
2000 Miami, Hard, R128
FL, U.S.A. Hard R128 Roddick 6 4 6 0
Roddick con Voinea ha giocato bene e contro lo spagnolo già battuto nettamente in passato non dovrebbe avere grossi problemi, la differenza di gioco è netta, soprattutto credo che il gran servizio possa fare la differenza.
pronostico
Roddick
Rubin C. - Schwartz B.
1 a 0 Schwartz negli scontri diretti
2001 Wimbledon Grass (O) 128 Barbara SCHWARTZ 7-6(1) 4-6 5-7
Questa è un'altra Rubin rispetto a quella che ha perso a Wimbledon, ha nettamente più forma fisica e un gioco superiore ad allora.Contro la Pierce ha perso 6-0 il primo set ma dopo ha stravinto.Schwartz che sta disputando un buon torneo ma oggi sarà dura.
pronostico
Rubin
Coetzer A. - Pistolesi A.
Coetzer che sta disputando un buon torneo, ha vinto facile contro la Schett e poi ha vinto al terzo con una otima giocatrice la Jankovic, grande promessa del tennis yugoslavo.Piatolesi che invece ha battuto la Tu in 3 set e la Matezvic per ritiro di quest'ultima.Coetzer che è avanti 3 a 0 negli scontri diretti e ha sempre vinto facile
2000 Eastbourne Grass (O) 16 Amanda COETZER 6-2 6-0
2002 Los Angeles Hard (O) 32 Amanda COETZER 6-0 6-2
2002 U.S. Open Hard (O) 64 Amanda COETZER 6-2 6-4
pronostico
Coetzer
2 a 0 Novak negli scontri diretti
2002 French Open Clay (O) 128 Jiri NOVAK 6-3 6-4 7-6(5)
2002 Moscow Carpet (I) 32 Jiri NOVAK 6-4 3-6 6-3
Novak contro Rochus ha sbagliato parecchio, non sembrava in gran giornata anche se va detto che il belga non l'ho mai visto giocare così, ha dato il massimo.Youzhny è un gran talento, ma ancora lo vedo discontinuo e Novak se torna a essere quello che lo ha battuto anche a Mosca dimostrando una grande solidità può vincere.
Credo comunque che contro Rochus, Novak comunque si aspettava tutt'altra partita, oggi credo scenderà concentrato in campo e può farcela.
pronostico
Novak
Safin M. - Schuttler R.
Schuettler sta giocando molto bene fin ora ma Marat l'anno scorso qui perse una finale e sicuramente avrà capito che match facili non esistono più e quindi lo vedo parecchio concentrato.Contro Schuettler è avanti 3 a 1 negli scontri diretti
2001 St. Petersburg, Hard, F
Russia Hard F Safin 3 6 6 3 6 3
2000 St. Petersburg, Hard, Q
Russia Hard Q Safin 6 4 1 6 6 3
2000 Moscow, Carpet, R32
Russia Carpet R32 Safin 6 4 6 4
1999 Lyon, Carpet, R32
France Carpet R32 Schuettler 1 6 4 6
pronostico
Safin
Roddick - Vicente
1 a 0 Roddick negli scontri diretti
2000 Miami, Hard, R128
FL, U.S.A. Hard R128 Roddick 6 4 6 0
Roddick con Voinea ha giocato bene e contro lo spagnolo già battuto nettamente in passato non dovrebbe avere grossi problemi, la differenza di gioco è netta, soprattutto credo che il gran servizio possa fare la differenza.
pronostico
Roddick
Rubin C. - Schwartz B.
1 a 0 Schwartz negli scontri diretti
2001 Wimbledon Grass (O) 128 Barbara SCHWARTZ 7-6(1) 4-6 5-7
Questa è un'altra Rubin rispetto a quella che ha perso a Wimbledon, ha nettamente più forma fisica e un gioco superiore ad allora.Contro la Pierce ha perso 6-0 il primo set ma dopo ha stravinto.Schwartz che sta disputando un buon torneo ma oggi sarà dura.
pronostico
Rubin
Coetzer A. - Pistolesi A.
Coetzer che sta disputando un buon torneo, ha vinto facile contro la Schett e poi ha vinto al terzo con una otima giocatrice la Jankovic, grande promessa del tennis yugoslavo.Piatolesi che invece ha battuto la Tu in 3 set e la Matezvic per ritiro di quest'ultima.Coetzer che è avanti 3 a 0 negli scontri diretti e ha sempre vinto facile
2000 Eastbourne Grass (O) 16 Amanda COETZER 6-2 6-0
2002 Los Angeles Hard (O) 32 Amanda COETZER 6-0 6-2
2002 U.S. Open Hard (O) 64 Amanda COETZER 6-2 6-4
pronostico
Coetzer
Messaggioda mandit » 17/01/2003 - 15:35
Buondì. Sono un po' disturbato per la sconfitta di Filippo. Ci credevo tanto da averlo appoggiato anche in antepost (qualche amico del forum lo sa). Invece Gatto Mantilla continua a graffiare, il francese era una rapa, il finnico una rapa alle mie tasche. Insomma 50% non va bene.
Oggi per me c'è solo una partita, la partita: Malisse-Nalbandian.
Forma incerta per entrambi, quote in equilibrio, decide la scuderia. Ovvero tra quella di Nalbo (capitano Hewitt, vice Sricha e Canas) e il belga (capitano Federer, vice Safin e Roddick), il sottoscritto va sempre per i fighters. Poi, se si perde, almeno non ti è venuto il latte alle ginocchia.
Segnalo che stamane Costanzo ha dato i suoi e oltre ai fava netti, ha detto in controtendenza Youzhni e Lopez. Io volevo provare Novak, ma a sto punto passo.
Bye
Oggi per me c'è solo una partita, la partita: Malisse-Nalbandian.
Forma incerta per entrambi, quote in equilibrio, decide la scuderia. Ovvero tra quella di Nalbo (capitano Hewitt, vice Sricha e Canas) e il belga (capitano Federer, vice Safin e Roddick), il sottoscritto va sempre per i fighters. Poi, se si perde, almeno non ti è venuto il latte alle ginocchia.
Segnalo che stamane Costanzo ha dato i suoi e oltre ai fava netti, ha detto in controtendenza Youzhni e Lopez. Io volevo provare Novak, ma a sto punto passo.
Bye
Messaggioda PIPPOZZI » 17/01/2003 - 15:46
Lopez mi piace una cifra ma quando mi piacciono così tanto rischio di farmi male...(Draper, Sa, etc), Youzny anche lui non mi dispiace soprattutto alla luce della prestazione del ceco contro Rochus che un fenomeno non è.
Per il resto o si va con i fava a quote bassine o no bet!
Per il resto o si va con i fava a quote bassine o no bet!
Messaggioda Mello » 17/01/2003 - 15:57
Finalmente sono riuscito a entrare nel forum...
Lopez su El Aynaoui (il marocco sembra in condizioni precarie, almeno visto con Gimelstob sembrava stracotto...Lopez mi ha sorpreso con Ginepri, e se facesse il torneo di Gonzo agli UsOpen?)
Coetzer su Pistolesi (dai predecenti la Smashnova non sembra capirci molto delle traiettorie alte della maghessa sudafricana!)

Lopez su El Aynaoui (il marocco sembra in condizioni precarie, almeno visto con Gimelstob sembrava stracotto...Lopez mi ha sorpreso con Ginepri, e se facesse il torneo di Gonzo agli UsOpen?)
Coetzer su Pistolesi (dai predecenti la Smashnova non sembra capirci molto delle traiettorie alte della maghessa sudafricana!)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda zakito » 17/01/2003 - 16:00
io avevo già ieri in mente di giocare lopez.Stupidamente ho aspettato ed è scesa la quota;io l'ho giocato c.que;non ho resistito perchè ha vinto abbastanza in scioltezza i match disputati finora,ha già avuto modo di trovare le misure al marocchino nel precedente di madrid e il rovescio di el ayanoui mi sembra da tennista da circolo.Poi giocherei schuettler in quanto safin in genere soffre i giocatori molto costanti come il tedesco,che sembra sempre in forma all'inizio dell'anno.E poi dò ancora fiducia a Radek,spero che dall'alto della sua onnipotenza decida di umiliare l'arrogante c'mon.
Messaggioda sardar » 17/01/2003 - 16:06
Prima di postare le indicazioni del mio sistema devo dire che lo stesso si comporta in modo strano, l'anno scorso fino al 15 gennaio 529 partite pronosticate 354 vittorie dei favoriti (66,91%), quest'anno sempre fino al 15 gennaio 496 partite pronosticate 329 vittorie dei favoriti (66,33%), non vi sembra strano? o no?
A parte gli scherzi stamattina ho approfittato del fatto che durante la notte avevano vinto tutti i favoriti allora ho piazzato una scommessina su Sargsian.
Per questa notte
Hewitt Stepanek 139 263 (120 373)
El Ayanoui Lopez 163 206 (144 248)
Roddick Vicente 155 221 (123 353)
Novak Youzhny 177 187 (160 211)
Safin Schuettler 165 203 (141 255)
Blake Martin 163 206 (144 248)
Nalbandian Malisse 174 191 (180 184)
Federer Vinciguerra 145 245 (142 253)
Le partite scontate mi sembrano solo quelle di Hewitt, Roddick e Blake (anche se Martin va preso con le molle anche sul cemento)
Per Federer ho riscontrato che l'anno scorso ha fatto 4 partite contro avversari con la stessa distanza del rating attuale di Vinciguerra, ha perso 3 volte, magari lo batte anche Vinciguerra.
Degli altri mi butterò sulle quote più convenienti rispetto a quella statistica, ho visto che seguendo questa linea alla lunga rischio di meno e vinco di più. Ciao
A parte gli scherzi stamattina ho approfittato del fatto che durante la notte avevano vinto tutti i favoriti allora ho piazzato una scommessina su Sargsian.
Per questa notte
Hewitt Stepanek 139 263 (120 373)
El Ayanoui Lopez 163 206 (144 248)
Roddick Vicente 155 221 (123 353)
Novak Youzhny 177 187 (160 211)
Safin Schuettler 165 203 (141 255)
Blake Martin 163 206 (144 248)
Nalbandian Malisse 174 191 (180 184)
Federer Vinciguerra 145 245 (142 253)
Le partite scontate mi sembrano solo quelle di Hewitt, Roddick e Blake (anche se Martin va preso con le molle anche sul cemento)
Per Federer ho riscontrato che l'anno scorso ha fatto 4 partite contro avversari con la stessa distanza del rating attuale di Vinciguerra, ha perso 3 volte, magari lo batte anche Vinciguerra.
Degli altri mi butterò sulle quote più convenienti rispetto a quella statistica, ho visto che seguendo questa linea alla lunga rischio di meno e vinco di più. Ciao
Messaggioda GNAGHI » 17/01/2003 - 16:33
A me piacciono Blake,la Rubin anche se è sotto 1 a 0 negli scontri diretti e un pò Nalbandian con Malisse.Roddick,Hewitt,Federer ingiocabili a quelle quote.Safin dovrebbe vincere(ha una velocità di scambio migliore di quella di Schuettler e fa la differenza con il servizio a differenza dell'altro),Lopez è favorito e ci metterei qualche euro e la partita di Novak non riesco a "leggerla".
Messaggioda senegal » 17/01/2003 - 16:57
Innanzitutto Grazie a Coria, Ancic e Ferreira... alla grande.
Per stasera sono orientato sui favoriti a quote piu' alte (Novak, Safin e BLAKE), poi vorrei giocare o lo sfav. Lopez o uno tra Nab. e Malisse (quote piu' o meno uguali)...
Qualcuno mi puo' dire se ci sono precedenti tra questi ultimi due e se si sono gia' affrontati su questo tipo di superfice??? Grazie
Per stasera sono orientato sui favoriti a quote piu' alte (Novak, Safin e BLAKE), poi vorrei giocare o lo sfav. Lopez o uno tra Nab. e Malisse (quote piu' o meno uguali)...
Qualcuno mi puo' dire se ci sono precedenti tra questi ultimi due e se si sono gia' affrontati su questo tipo di superfice??? Grazie
Messaggioda self » 17/01/2003 - 17:14
2002 Wimbledon, Grass, S
England Grass S Nalbandian 6 7 4 6 6 1 6 2 2 6
SECONDO ME NON E' SIGNIFICANTE IL PRECEDENTE IN QUANTO MALISSE HA GIOCATO I PRIMI DUE SET CON UN DOLORE AL PETTO, POI SI E' FATTO VISITARE E' RIENTRATO E LO HA PRESO A PALLATE ED IL QUINTO SET E' STATO GIOCATO IL GIORNO DOPO QUINDI IN UNA SITUAZIONE ANOMALA.
IO VADO SU XAVIER
England Grass S Nalbandian 6 7 4 6 6 1 6 2 2 6
SECONDO ME NON E' SIGNIFICANTE IL PRECEDENTE IN QUANTO MALISSE HA GIOCATO I PRIMI DUE SET CON UN DOLORE AL PETTO, POI SI E' FATTO VISITARE E' RIENTRATO E LO HA PRESO A PALLATE ED IL QUINTO SET E' STATO GIOCATO IL GIORNO DOPO QUINDI IN UNA SITUAZIONE ANOMALA.
IO VADO SU XAVIER
"Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Messaggioda pesaola » 17/01/2003 - 17:19
Qualcuno mi puo' dire se ci sono precedenti tra questi ultimi due
QUALCHE precedente???
Ultima modifica di pesaola il 17/01/2003 - 17:21, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania