Comparazione bonus scommesse
ATP 9 Aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
- Pete the best
- Cicuta

ATP 9 Aprile
Messaggioda Pete the best » 09/04/2005 - 10:05
A Casablanca vedo delle quote interessanti, c'e Volandri @ 2.10 SJ e Puerta @ 1.935 Pinna, ieri non ho visto Volo, ma in linea di massima la mia preferenza va su di lui...
Per me non male neanche MONACO @ 1.87 Expekt.
A Valencia ci starebbe un tentativo sul pastore @ 3.55 Pinna, ma ci devo pensare
Per me non male neanche MONACO @ 1.87 Expekt.
A Valencia ci starebbe un tentativo sul pastore @ 3.55 Pinna, ma ci devo pensare
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/04/2005 - 10:09
Vedendo giocare sia Puerta che Volandri ieri posso solo dire che il confronto è imbarazzante. Non vedo come Mariano Puerta possa perdere questa partita.
Vedendoli ieri Puerta non valeva più di 1.65
Messaggioda paztuman » 09/04/2005 - 10:13
Su baw ci sono le quote delle qualificazioni di Montecarlo,
l'unico match sul quale mi sono soffermato è quello fra Schalken e Luczak,
l'olandase è un po' che non gioca causa problemi fisici e non gioca chissa da quanti mesi sulla terra,Luczak è ben rodato sul rosso e in sud america
ha fatto molto bene.
Le quote considerando il book sono quelle che sono,comunque sono andato con Luczak 2.06.
l'unico match sul quale mi sono soffermato è quello fra Schalken e Luczak,
l'olandase è un po' che non gioca causa problemi fisici e non gioca chissa da quanti mesi sulla terra,Luczak è ben rodato sul rosso e in sud america
ha fatto molto bene.
Le quote considerando il book sono quelle che sono,comunque sono andato con Luczak 2.06.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 09/04/2005 - 10:18
Nelle quali di Montecarlo anche per me LUCZAK @ 2.06 B&W, non mi dispiace neanche KOHLSCHREIBER su Seppi @ 1.95 sempre B&W, il nostro in questo inizio di stagione ha vinto davvero pochissime partite...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Mello » 09/04/2005 - 10:39
Giusto il tentativo su Luczak nelle qualificazioni di Montecarlo...sulla terra l'olandese non ha mai combinato tanto, l'altro ultimamente ha battuto e giocato bene anche con giocatori superiori sulla terra...da 2.06 Betandwin 3U
Zib su Monaco (sinceramente l'argentino è troppo discontinuo, si prende delle pause che oggi potrebbero essere fatali...ripeto lo Zib di questa settimana sta giocando davvero molto bene...) da 1.93 2U
Volandri su Puerta (ieri Pippo ha giocato con il freno a mano tirato, era a tratti deconcentrato...si è innervosito dopo alcune palle break sfumate all'inizio della partita, si è sentito dire a se stesso nettamente dall'audio del campo sul 3-2 per Muller "****, potevi essere 5-0!"...ho vinto però i punti importanti...Puerta ha iniziato davvero male con Clement, ha rischiato a inizio secondo set, poi il francese è calato vistosamente e l'argentino è andato in fiducia...con Pippo può saltare fuori una maratona, ma soprattuto è la velocità di palla, specie di rovescio che mi fa scegliere l'italiano...ieri spesso se Puerta era a 3 metri dalla palla non ci provava neppure...oggi potrebbe accentuarsi questo problema sugli spostamenti...Pippo lo conosce bene, a parte il biscotto di Sopot, gli altri h2h più recenti sono state 2 stese a favore dell'italiano...) da 1.94 Betandwin 4U
Zib su Monaco (sinceramente l'argentino è troppo discontinuo, si prende delle pause che oggi potrebbero essere fatali...ripeto lo Zib di questa settimana sta giocando davvero molto bene...) da 1.93 2U
Volandri su Puerta (ieri Pippo ha giocato con il freno a mano tirato, era a tratti deconcentrato...si è innervosito dopo alcune palle break sfumate all'inizio della partita, si è sentito dire a se stesso nettamente dall'audio del campo sul 3-2 per Muller "****, potevi essere 5-0!"...ho vinto però i punti importanti...Puerta ha iniziato davvero male con Clement, ha rischiato a inizio secondo set, poi il francese è calato vistosamente e l'argentino è andato in fiducia...con Pippo può saltare fuori una maratona, ma soprattuto è la velocità di palla, specie di rovescio che mi fa scegliere l'italiano...ieri spesso se Puerta era a 3 metri dalla palla non ci provava neppure...oggi potrebbe accentuarsi questo problema sugli spostamenti...Pippo lo conosce bene, a parte il biscotto di Sopot, gli altri h2h più recenti sono state 2 stese a favore dell'italiano...) da 1.94 Betandwin 4U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 09/04/2005 - 10:55
Sienkiewicz ha scritto:Vedendo giocare sia Puerta che Volandri ieri posso solo dire che il confronto è imbarazzante. Non vedo come Mariano Puerta possa perdere questa partita.
ciao sienk stai attento che volo lo farà sudare tanto tanto a mariano...ieri non ho visto i match...ma ho visto giocare filo con el aynaoui e mariano con almagro...per me filippo sta bene fisicamente poi il primo turno non si può subito essere al top...mariano ha controllato almagro abbastanza bene ...spagnolo che non sembrava tranquillo...forse la regolarità di mariano...molto esperto nell'indurre l'avversario a forzare spesso i colpi..clement su terra difficilmente poteva tenere testa all'argentino per tutto il match.....le quote in giro mi sembrano tutto sommato giuste nel match tra volo e puerta...quindi giusto che mariano sia leggermente favorito ... perchè effettivamente l'argentino sta bene e ha superato i turni più agevolmente di volo ..appunto come dicevo prima più regolare...filippo ha avuto un calo di concentrazione con el aynaoui ...ha concesso un set a niemo ...e con muller che cmq è uno ostico ha rischiato di perdere un set incredibile...se con puerta non parte subito bene difficilmente ce la farà ...ma siamo in semifinale e ripeto a parte qualche calo di concentrazione credo stia bene...per me cmq no bet
Ultima modifica di malandrino il 09/04/2005 - 10:57, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda Erfolg » 09/04/2005 - 10:55
Anche io sono rimasto sconcertato dalla prestazione di VOLANDRI, troppo lontano dalla linea di fondocampo, nervoso e restio a fare andare il braccio e quindi a cercare soluzioni vincenti. Avrà giocato col freno a mano tirato...ma perchè poi? Perchè concedere 2 palle-set a un giocatore, Muller, che sulla terra non la manda di là ? Io prenderei PUERTA, anche se non ho visto il match di ieri contro Clement, visto che a 1.93 BF non mi pare niente male.
Sicuramente ZIB sta giocando benissimo e credo farà valere la sua forma contro Monaco. Lo prendo attorno all'1.94-95.
Sicuramente ZIB sta giocando benissimo e credo farà valere la sua forma contro Monaco. Lo prendo attorno all'1.94-95.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
enryonline
- Budino

Messaggioda enryonline » 09/04/2005 - 10:57
Nonostante la partitaccia con muller Vado con fiducia su Filo a 2,01 netto su betfair
Per quello che può contare ho letto da qualche parte che Filo era molto fiducioso per oggi perchè considerava puerta alla sua portata.
In più tatticamente Volandri ha dimostrato di soffrire 2 tipologie di giocatori : quelli che servono molto bene e quelli che non gli danno ritmo negli scambi .
Puerta serve uno schifo e non ha colpi tali da costringere filo a remare da fondo a 3 metri dalla linea.
Se poi Volandri (o Fanucci )anche oggi decide di non provare neanche un winner la partita si può riaprire
bye
Per quello che può contare ho letto da qualche parte che Filo era molto fiducioso per oggi perchè considerava puerta alla sua portata.
In più tatticamente Volandri ha dimostrato di soffrire 2 tipologie di giocatori : quelli che servono molto bene e quelli che non gli danno ritmo negli scambi .
Puerta serve uno schifo e non ha colpi tali da costringere filo a remare da fondo a 3 metri dalla linea.
Se poi Volandri (o Fanucci )anche oggi decide di non provare neanche un winner la partita si può riaprire
bye
Ultima modifica di enryonline il 09/04/2005 - 10:59, modificato 1 volta in totale.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 09/04/2005 - 10:58
Anche per oggi un solo match mi convince: x me Zib non parte sfavorito come invece lo vede il mercato, @2,10 lordo BF lo prendo...Monaco mi sta piacendo ma Zib sta giocando in maniera esemplare nel periodo, e seppur sudando la può portare a casa. Per il resto, concordo in toto col buon Mello, e se x caso vedo scendere inopinatamente Puerta andrò convinto anche su Filo.....caro Sienk, x me oggi sarà tutta un'altra partita; x ora sto fermo, se la quota salisse....
Peccato che le quote di Montecarlo x ora ce l'ha solo BAW....Se qualcuno sapesse di altri book avvisi, grazie!
Peccato che le quote di Montecarlo x ora ce l'ha solo BAW....Se qualcuno sapesse di altri book avvisi, grazie!
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
enryonline
- Budino

Messaggioda enryonline » 09/04/2005 - 11:03
qualcuno mi può ricordare che cosa è successo a Sopot tra filo e puerta??
ho sentito parlare di biscotto ma non ricordo . . .
bye
ho sentito parlare di biscotto ma non ricordo . . .
bye
Messaggioda jonch » 09/04/2005 - 11:04
Schalken - Luczak P 1.77 1.93
fonbet
unica espressione di vita sul pianeta Q
a sopot fu un lieve caso di biscottaggio
ma appena appena,puerta da 3.00 a 1.50.....
fonbet
unica espressione di vita sul pianeta Q
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 09/04/2005 - 11:10
globet 2.15 luczak
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
enryonline
- Budino

Messaggioda enryonline » 09/04/2005 - 11:12
jonch ha scritto:
si ma la quota perchè crollò??
filo non stava bene ??
o c'era un torneo subito dopo ??
oppure semplicemente Nargiso aveva bisogno di cambiare la sua Fiat 500 , hanno venduto la partita e hanno investito la vincita su una bella Panda 4x4 (l'ideale per andare a san Poelten) presa direttamente in fabbrica in Polonia ?
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/04/2005 - 11:18
Occhio a giocare Luczack.La quota invoglia,ma nel periodo l'australiano sta perdendo da tutti e Sjeng sul rosso ha almeno un vantaggio: il suo servizio indecente viene messo un pò in secondo piano. Preferenza per il tulipano
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania