Comparazione bonus scommesse
31 marzo ATP Quarti - WTA Semifinali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
31 marzo ATP Quarti - WTA Semifinali
Messaggioda ciuigo » 31/03/2005 - 09:00
Schedule of Play for Thursday, March 31, 2005
Stadium: 1:00 PM Start
Women's Singles: Semifinal
1. Venus Williams (USA) [8] vs. Maria Sharapova (RUS) [2]
Men's Singles: Quarterfinal
2. Roger Federer (SUI) [1] vs. Tim Henman (GBR) [6]
Stadium: 7:00 PM Start
1. Taylor Dent (USA) [31] vs. Andre Agassi (USA) [9]
2. Amelie Mauresmo (FRA) [1] vs. Kim Clijsters (BEL)
Stadium: 1:00 PM Start
1. Venus Williams (USA) [8] vs. Maria Sharapova (RUS) [2]
2. Roger Federer (SUI) [1] vs. Tim Henman (GBR) [6]
Stadium: 7:00 PM Start
1. Taylor Dent (USA) [31] vs. Andre Agassi (USA) [9]
2. Amelie Mauresmo (FRA) [1] vs. Kim Clijsters (BEL)
ciuigo
Messaggioda ciuigo » 31/03/2005 - 09:32
Reduce da 3 giorni di discrete vincite ieri sono crollato con TJ e con HRBATY che non giocherò mai più fin che campo. Chi ha visto il game buttato via dopo il break nel secondo set sa di cosa parlo...
Per oggi preso solo un pochino di DENT a 3,8 (Bf) con la speranza di guadagnare qualcosa in live... sempre se resto sveglio!
Viste le quote forse si potrebbe prendere anche qualcosina di HENMAN oltre 8,00 su Bf... per ora passo.
Venus a 2,30 come vi sembra???
Ciao a tutti!!!
Per oggi preso solo un pochino di DENT a 3,8 (Bf) con la speranza di guadagnare qualcosa in live... sempre se resto sveglio!
Viste le quote forse si potrebbe prendere anche qualcosina di HENMAN oltre 8,00 su Bf... per ora passo.
Venus a 2,30 come vi sembra???
Ciao a tutti!!!
ciuigo
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 31/03/2005 - 10:10
ciuigo ha scritto:Venus a 2,30 come vi sembra???
Ciao a tutti!!!
Mi sembra un Cadeu....ma da bancare... Poter giocare Maria a 1,75 mi sembra un regalo del signore.
Venus e' bollita da tempo..puo' vincere con le seconde linee..ma da un bel pezzo con le top le becca sempre.
Ha la faccia triste ormai..
Maria con una buona Giustina ha fatto vedere di avere le palle quadrate
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda pierca70 » 31/03/2005 - 11:03
gli uomini oggi li lascio passare, sono in sintonia con le quote che ci sono, non credo che i due fava andre e roger valgano niente di piຠdi quello che vedo in giro.
per le donne invece mi sorprende vedere sharapova a queste quote. avevo fatto una lavagna di 1,53/2,89. unibet ha 1,73 e prendo 4U di Maria con decisione
per le donne invece mi sorprende vedere sharapova a queste quote. avevo fatto una lavagna di 1,53/2,89. unibet ha 1,73 e prendo 4U di Maria con decisione
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/03/2005 - 11:17
Le scommesse sono belle perchè non tutti siamo della stessa opinione.
Per me la Venere che ha giocato contro Serenona se ripete la partita, basta e avanza contro questa Sharapova.
Vista con Justine..altra opinione differente dalla tua... (
) buona? Ma se Justine è ingrassata come un vitellotto e si muove a fatica lateralmente!
E poi si vedeva che era tremendamente stanca. La sua palla non aveva peso e si fermava 9 volte su 10 quattro metri prima della line di fondocampo.
Poi la reazione della campionessa (perchè Justine è un fenomeno, deve ancora riprendersi, ma è un fenomeno) complice incredibili errori di una Sharapova molto molto modesta.
Dopo aver visto quella Sharapova non mi stupisco più di tanto del 6/0 6/0 di giunone, la settimana prima
Comunque penso che possiamo concordare su una cosa Agassi(
): ci giochiamo su WilliamHill (2.75) la Kim Clijsters vincitrice dal torneo (proprio non vedo chi e come possa batterla) e domenica sera saremo tutti contenti ok?
Un'ultima cosa e poi chiudo.
Sono contento che le parole che ho detto mesi e mesi fa si stanno dimostrando assolutamente giuste.
Vi faccio un piccolo riassuntino:
1) la Sharapova oltre ad essere bella è molto forte, ma il suo migliore pregio è la cattiveria agonoistica (assolutamente fuori dal comune).
2) le altre russe sono scarse, c'è poco da dire. Tra tutte la Myskina è una cosa ignobile. Se penso che c'è gente come la Sabatini che non ha mai vinto uno Slam e c'è gente scarsa come la Myskina e la Kuznetsova che ne hanno vinti uno a testa (anche se la Kuznetsova rispetto alla Myskina è 1000 volte più forte)...
3) il tennis femminile era ormai moribondo. Con la Myskina che diceva nelle interviste di voler diventare la numero 1 del mondo (
), ma si può?!
e con Kuz e quella tavola da surf che han vinto due Slam era praticamente al collasso.
Ora FINALMENTE il tennis femminile sta nuovamente risorgendo. La Myskina sta lentamente, ma inesorabilmente tornando nelle posizioni che più le competono (questa deve uscire dalle 10, avercela è uno smacco per il movimento femminile), Kim e Justine stanno tornando.
4) Sono bastate due cose per far vedere che avevo ragione io. Visto che non ci riusciva la Mauresmo (afflitta da chissà quali timori psicologici (povera ragazza
)), è bastata una Davenport semi movente a spazzare le donne dell'est.
Secondo cosa: Kim appena tornata ha fatto A) semifinale ad Anversa (riscaldamento)
B) Vinto Indian Wells concedendo 1 set a una giunone spaziale.
C) Non ha perso un set qui a Miami.
Insomma il tennis femminile piano piano sta ritornando a vivere. Ma perchè possa dirsi gurito è assolutamente necessario che una come la Myskina esca dalla 10.
EDITO per dire solo una cosa: non è assolutamente una provocazione quanto ho scritto, e solo la mia idea. Si può accettare (come si dovrebbe visto l'esito delle cose oggi) o non accettare (si cadrebbe nel ridicolo, ma quelli sono problemi vosti). Volevo solo precisarlo perchè magari ancora esce qualche fenomeno che pensa che voglia provocare.
Non si sa mai, conoscendo alcuni di voi
Per me la Venere che ha giocato contro Serenona se ripete la partita, basta e avanza contro questa Sharapova.
Vista con Justine..altra opinione differente dalla tua... (
E poi si vedeva che era tremendamente stanca. La sua palla non aveva peso e si fermava 9 volte su 10 quattro metri prima della line di fondocampo.
Poi la reazione della campionessa (perchè Justine è un fenomeno, deve ancora riprendersi, ma è un fenomeno) complice incredibili errori di una Sharapova molto molto modesta.
Dopo aver visto quella Sharapova non mi stupisco più di tanto del 6/0 6/0 di giunone, la settimana prima
Comunque penso che possiamo concordare su una cosa Agassi(
Un'ultima cosa e poi chiudo.
Sono contento che le parole che ho detto mesi e mesi fa si stanno dimostrando assolutamente giuste.
Vi faccio un piccolo riassuntino:
1) la Sharapova oltre ad essere bella è molto forte, ma il suo migliore pregio è la cattiveria agonoistica (assolutamente fuori dal comune).
2) le altre russe sono scarse, c'è poco da dire. Tra tutte la Myskina è una cosa ignobile. Se penso che c'è gente come la Sabatini che non ha mai vinto uno Slam e c'è gente scarsa come la Myskina e la Kuznetsova che ne hanno vinti uno a testa (anche se la Kuznetsova rispetto alla Myskina è 1000 volte più forte)...
3) il tennis femminile era ormai moribondo. Con la Myskina che diceva nelle interviste di voler diventare la numero 1 del mondo (
Ora FINALMENTE il tennis femminile sta nuovamente risorgendo. La Myskina sta lentamente, ma inesorabilmente tornando nelle posizioni che più le competono (questa deve uscire dalle 10, avercela è uno smacco per il movimento femminile), Kim e Justine stanno tornando.
4) Sono bastate due cose per far vedere che avevo ragione io. Visto che non ci riusciva la Mauresmo (afflitta da chissà quali timori psicologici (povera ragazza
Secondo cosa: Kim appena tornata ha fatto A) semifinale ad Anversa (riscaldamento)
B) Vinto Indian Wells concedendo 1 set a una giunone spaziale.
C) Non ha perso un set qui a Miami.
Insomma il tennis femminile piano piano sta ritornando a vivere. Ma perchè possa dirsi gurito è assolutamente necessario che una come la Myskina esca dalla 10.
EDITO per dire solo una cosa: non è assolutamente una provocazione quanto ho scritto, e solo la mia idea. Si può accettare (come si dovrebbe visto l'esito delle cose oggi) o non accettare (si cadrebbe nel ridicolo, ma quelli sono problemi vosti). Volevo solo precisarlo perchè magari ancora esce qualche fenomeno che pensa che voglia provocare.
Non si sa mai, conoscendo alcuni di voi
Messaggioda Chomik » 31/03/2005 - 11:34
Sienkiewicz ha scritto: ci giochiamo su WilliamHill (2.75) la Kim Clijsters vincitrice dal torneo (proprio non vedo chi e come possa batterla) e domenica sera saremo tutti contenti ok?![]()
Spero di esser contento sabato sera
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
- Arsenico

Messaggioda fonz » 31/03/2005 - 11:46
scusate, boys...ma dopo anni di tennis in gonnella,state ancora a parlare di come ha giocato bene questa, di quanto è brava quella...quando dall'andamento dei match si evince che qualsiasi discussione è totalmente futile e al massimo fuorviante ?
cioe...sharapova-henin 61 54 40-0, vanno al terzo
e henin non fa piu un punto.
davenport-clisters 40 40-0 va 46 01....7 game di fila, poi vince facile il secondo...
e non sto parlando di parra e osterloh, per citare due mezzeseghe....
mah,a me sembra totalmente inutile voler parlare di pronostici "puri", si puo giocare solo la quota.almeno io la vedo cosi...
cioe...sharapova-henin 61 54 40-0, vanno al terzo
davenport-clisters 40 40-0 va 46 01....7 game di fila, poi vince facile il secondo...
mah,a me sembra totalmente inutile voler parlare di pronostici "puri", si puo giocare solo la quota.almeno io la vedo cosi...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 31/03/2005 - 11:50
Ruggiero mi sembra un po' in calo....d'altra parte sta spingendo da troppo...rimango dell'idea che bancarlo a vincere il RG a 3,00 e' la giocata dell'anno.
Con Timbledon ne ha perse 6 su 9....secondo me 1,4 2-0 e' follia.
L'Inglese sta giocando alla grande e ha il tennis per metterlo in leggera difficolta'..
1 set potrebbe mollarlo.
Cmq gia' da Montecarlo per me rifiata
Con Timbledon ne ha perse 6 su 9....secondo me 1,4 2-0 e' follia.
L'Inglese sta giocando alla grande e ha il tennis per metterlo in leggera difficolta'..
1 set potrebbe mollarlo.
Cmq gia' da Montecarlo per me rifiata
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 31/03/2005 - 11:53
fonz ha scritto:scusate, boys...ma dopo anni di tennis in gonnella,state ancora a parlare di come ha giocato bene questa, di quanto è brava quella...quando dall'andamento dei match si evince che qualsiasi discussione è totalmente futile e al massimo fuorviante ?
cioe...sharapova-henin 61 54 40-0, vanno al terzoe henin non fa piu un punto.
Sul suo sito personale finalmente Amelie ha deciso di fare il grande passo.
A fine stagione si opera.
Meno male che ci sei te a dispensare piccole gemme di antica sapienza..
Se Venus non vince mai da troppo tempo e' un dato di fatto inconfutabile...1,75 mi sembra una quota...
Poi vale tutto e il contrario di tutto.
Cmq ha ragione Giraffino. Kim vince anche gravida con questa gente..
Messaggioda jonch » 31/03/2005 - 12:06
si henman al di la dei precedenti "favorevoli" è inferiore,come tutti,a federer ,ma anche ultimamente travolto non è lo è stato mai ed è in discreto ordine.il Supremo dopo quasi 4 settimane di gioco non è brillantissimo ed è pure logico,ma si parla cmq di un mostro biteste,al quale ormai si fanno le pulci non x 1 sconfitta,ma x un set perso,come succede ai fenomeni.
cmq il +5.5 henman di hp da eurobet è valido sicuramente,36 46 gli si chiede,se poi vince un set a meno di cataclismi si prende x forza.
EDIT sceso hp.ora 4.5
evitiamo sproloqui inutili,ho ragione si è verificato avete visto che...fanno ridere.anche xchè quando le sentenze non vanno a buon fine quasi mai si legge"ho sbagliato",solo le cassa etc etc
cmq il +5.5 henman di hp da eurobet è valido sicuramente,36 46 gli si chiede,se poi vince un set a meno di cataclismi si prende x forza.
evitiamo sproloqui inutili,ho ragione si è verificato avete visto che...fanno ridere.anche xchè quando le sentenze non vanno a buon fine quasi mai si legge"ho sbagliato",solo le cassa etc etc
Ultima modifica di jonch il 31/03/2005 - 12:54, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda MondoKan » 31/03/2005 - 12:20
sharapova-williams venus la salto tranquillamente! e l'unico motivo per cui non prendo la bella maria è quel doppio ovetto preso con la Davenport. Certi risultati non rendono una tennista affidabile per puntate alte su quote non elevatissime.
Kim dovrebbe vincere, e direi senza patemi. Questa tira troppo forte e non ha l'ingenuita' di una Ivanovic! Non penso che Amelie possa avere la meglio! Non mi dispiacerebbe bancare Amelie a quote ragionevoli.
al maschile non andro' contro Federer perche' sta crederci e prenderlo nel sederino come contro Ancic non mi piace tanto! e dato che Henman non è tra i miei prediletti lascio stare! non sara' mica la volta buona!!!
Agassi-Dent merita la bancatina Andreino! Dent sembra in ottima forma, il gioco c'è per infastidire Mr.Las Vegas. La spesa non è da pazzi! Lay @1.34 in questo momento su Betfair.
Kim dovrebbe vincere, e direi senza patemi. Questa tira troppo forte e non ha l'ingenuita' di una Ivanovic! Non penso che Amelie possa avere la meglio! Non mi dispiacerebbe bancare Amelie a quote ragionevoli.
al maschile non andro' contro Federer perche' sta crederci e prenderlo nel sederino come contro Ancic non mi piace tanto! e dato che Henman non è tra i miei prediletti lascio stare! non sara' mica la volta buona!!!
Agassi-Dent merita la bancatina Andreino! Dent sembra in ottima forma, il gioco c'è per infastidire Mr.Las Vegas. La spesa non è da pazzi! Lay @1.34 in questo momento su Betfair.
Messaggioda francoisk » 31/03/2005 - 12:22
salve,vorrei sapere da qualcuno che ha visto i match di federer,se ha rallentato con zabaleta e ancic e percio' ha perso 1 set per parte,oppure ha un po' sofferto?
sono intenzionato a giocare henman a 6.5 su ladbrokes ,vincente torneo a 17 e nadal vincente torneo a 5.5
che ne dite?
sono intenzionato a giocare henman a 6.5 su ladbrokes ,vincente torneo a 17 e nadal vincente torneo a 5.5
che ne dite?
non solo singole
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania