mah scusate...un tentativo sulla Ivanovic non ci sta tutto????? io credo di si. Nadia non è al top in questo periodo e poi non è mai stata neanche una TOP! @2.26 betfair
piccolo tentativo anche sulla Linetskaya anche se ho un debole per la Dementieva che tante soddisfazioni mi ha dato

@3.20 betfair qualche spicciolo c'è.
Dechy secondo me è una fissa della giornata (quota bassa bassa e ancora piu' in basso puo' andare) contro la Raymond che da un certo livello in poi non conta piu' nulla @1.53 betfair
lay automatico per la Karolina Sprem che fa un po' fatica a entrare in palla (benino in australia e tutti primi turni il resto) Forbice ampia ..troppo ampia! SI da la Sprem a 1.27 da betfair
mi piacerebbe dire GIOCO SICURO su FLAVIA ma boh....ancora non mi da certezze! ma partite come questa controla Sanchez Lorenzo bisogna che cominci a vincerle altrimenti non si fa il salto! che dite?
discorso a parte Koukalova-Randriantefy con la prima che è ferma da Anversa e che comunque su questi campi non mi ha mai convinto! la Randriantefy non è niente di che, la buttera' di la e chissa' che non la butti una volta in piu??? la quota diventa interessante se supera il raddoppio!
Vaidisova @2.20 da betfair mi sembra una giocata sensata. si gioca sopratutto contro la condizione fisica della janko che se fosse al 100% non penso che perderebbe. Se qualcuno ha notizie si faccia pure avanti!!!