Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN match betting day 3
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
AUS OPEN match betting day 3
Messaggioda Rik » 13/01/2003 - 23:03
Ladbrokes è uscito con le quote per domani, qualcuno sa chi altro ha già le quote?
Vorrei prendere già qualcosa prima che calino, ma è dura senza raffronti.
Ieri Costa era bollito e non sa nemmeno lui come ha fatto a tirarsi fuori con Prinosil, Draper da prendere certamente ma penso e spero si possa trovare a più di 2.5, anche Mantilla non mi dispiace contro Gambill che ha faticato più del necessario conto Llodra, 2.62 per ora.
Qualcuno ha già qualche idea?
Vorrei prendere già qualcosa prima che calino, ma è dura senza raffronti.
Ieri Costa era bollito e non sa nemmeno lui come ha fatto a tirarsi fuori con Prinosil, Draper da prendere certamente ma penso e spero si possa trovare a più di 2.5, anche Mantilla non mi dispiace contro Gambill che ha faticato più del necessario conto Llodra, 2.62 per ora.
Qualcuno ha già qualche idea?
doppietta a bogliasco
Messaggioda jonch » 13/01/2003 - 23:24
di vendere ( non su betfair ) domizzi..
unibet ha (poche ) quote,ci sarà anche i.wetten ma non ho guardato,q.lle di ladb mi paiono giuste,stiamo alla finestra
saluti uomo di bogliasco
unibet ha (poche ) quote,ci sarà anche i.wetten ma non ho guardato,q.lle di ladb mi paiono giuste,stiamo alla finestra
saluti uomo di bogliasco
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Rik » 13/01/2003 - 23:30
Domenica abbiamo fatto 6 gol e siamo riusciti a pareggiare!
Domizzi non lo voglio più vedere neanche in fotografia, e pensare che qualcuno credeva che un giorno potesse arrivare in nazionale... roba da matti
Anche a me le quote di LB paiono giuste, ma meglio non stare troppo alla finestra con sto freddo...
Buona Nottata Grande
Domizzi non lo voglio più vedere neanche in fotografia, e pensare che qualcuno credeva che un giorno potesse arrivare in nazionale... roba da matti
Anche a me le quote di LB paiono giuste, ma meglio non stare troppo alla finestra con sto freddo...
Buona Nottata Grande
Messaggioda GNAGHI » 14/01/2003 - 00:00
Di domani mi piacciono molto Grosjean e il mago(Santoro) rispettivamente su Kucera e Arthurs.Poi volevo chiedervi pareri su due partite su cui sto riflettendo parecchio:a me piacciono anche Gambill perchè è più da cemento rispetto a Mantilla,ha più colpi vincenti per sfondarlo,una velocità di palla maggiore e se non incappa in una giornata storta dovrebbe vincere.Oltretutto l'unico precedente l'ha vinto Gambill 6-3,6-1 sul veloce nel 2001.E' chiaro che ogni tanto perde da terraioli ma quando è in forma li trita.Altra partita dove sono indeciso è Paradorn-Filippo:lo stato di forma e il rendimento degli ultimi mesi non dovrebbe far sorgere dubbi.Però se Filippo serve bene può perdere anche il servizio due volte in tutto il macht e Paradorn non fa differenza con il servizio.Chiaro che i punti da fondo li dovrebbe fare di piu' Paradorn,ma ha anche spesso passaggi a vuoto.E poi Filippo avrà anche il sostegno del pubblico(ma questa è la cosa che conta meno).
Messaggioda pesaola » 14/01/2003 - 11:37
Buongiorno a TUTTI.
Ecco le mie visioni:
Da FAVA:
Moya su Fish: il recente precedente negativo dovrebbe portare qualche decimo in più in termini di quota. Carlos SICUREZZA, boy americano deve ancora MANGIARE tanta pasta.
Schalken su Ancic: SUPERMARIO ha campato un anno su vittoria su Federer a Wim, a parte servizio ancora mi deve far VEDERE qualcosa (soprattutto le PALLE), per me ancora acerbo. Olandese GIOCATORE.
Ferreira su Kratochvil: reputo lo svizzero un **** decerebrato non in grado di cambiare corso a qualsivoglia match. Wayne cattivo e concentrato, forse all'ultimo giro. E' sul TAPPETO di casa sua.
Luczak su Furlan: Renzo ha già vinto. Con 50 milioni delle vecchie lire in saccoccia ci compra pure la pelliccia a Natalie. Largo al giovane di casa che se ha battuto pedalatore FRESCO dovrebbe battere anche pedalatore BOLLITO.
Da SFAVA
Draper su Costa: D'accordo con Rik. Per me questa è la QUOTA della giornata. Noi che nei momenti BUI abbiamo fatto gli sciacalli con Scott, adesso siamo ben felici di andare con il suo IMMENSO talento. Aussie mancino manderà a casa Costa CANINO (almeno così pareva contro ex Prinosil).
Sargsian su Gaudio: Gastone ha tentato i tutti i modi di far rientrare in partita BOLSO Enqvist in un match di rara BRUTTEZZA (errori con la pala). Se armeno in condizione fisica (come pare da maratona con Calleri) gli nasconde la palla.
Ciao a tutti!
Da FAVA:
Moya su Fish: il recente precedente negativo dovrebbe portare qualche decimo in più in termini di quota. Carlos SICUREZZA, boy americano deve ancora MANGIARE tanta pasta.
Schalken su Ancic: SUPERMARIO ha campato un anno su vittoria su Federer a Wim, a parte servizio ancora mi deve far VEDERE qualcosa (soprattutto le PALLE), per me ancora acerbo. Olandese GIOCATORE.
Ferreira su Kratochvil: reputo lo svizzero un **** decerebrato non in grado di cambiare corso a qualsivoglia match. Wayne cattivo e concentrato, forse all'ultimo giro. E' sul TAPPETO di casa sua.
Luczak su Furlan: Renzo ha già vinto. Con 50 milioni delle vecchie lire in saccoccia ci compra pure la pelliccia a Natalie. Largo al giovane di casa che se ha battuto pedalatore FRESCO dovrebbe battere anche pedalatore BOLLITO.
Da SFAVA
Draper su Costa: D'accordo con Rik. Per me questa è la QUOTA della giornata. Noi che nei momenti BUI abbiamo fatto gli sciacalli con Scott, adesso siamo ben felici di andare con il suo IMMENSO talento. Aussie mancino manderà a casa Costa CANINO (almeno così pareva contro ex Prinosil).
Sargsian su Gaudio: Gastone ha tentato i tutti i modi di far rientrare in partita BOLSO Enqvist in un match di rara BRUTTEZZA (errori con la pala). Se armeno in condizione fisica (come pare da maratona con Calleri) gli nasconde la palla.
Ciao a tutti!
Messaggioda hellas » 14/01/2003 - 11:46
Questo turno è ostico, molto ostico. Vedo solo quote giuste, sarebbe da passare tutto, ma impossibile stare fermi
quindi ecco qualcosa per raschiare il fondo del barile ...
Lapentti contro D.Sanchez non la può perdere
idem Santoro, Arthurs è uno dei giocatori più scarsi del circuito, ha solo 1 colpo, il resto è orrore allo stato puro, e Santoro sa rispondere ...
Furlan può battere Luczak, il nostro Renzino è furbo come una volpe, è un occasione unica per lui, il baby sicuramente giocherà spavaldo, ma spero che qualcuno del clan sia andato a vedere come gioca Peter e abbia trovato la tattica per batterlo, mica sarà un fenomeno.
Ciao
Ale
Lapentti contro D.Sanchez non la può perdere
idem Santoro, Arthurs è uno dei giocatori più scarsi del circuito, ha solo 1 colpo, il resto è orrore allo stato puro, e Santoro sa rispondere ...
Furlan può battere Luczak, il nostro Renzino è furbo come una volpe, è un occasione unica per lui, il baby sicuramente giocherà spavaldo, ma spero che qualcuno del clan sia andato a vedere come gioca Peter e abbia trovato la tattica per batterlo, mica sarà un fenomeno.
Ciao
Ale
Messaggioda zakito » 14/01/2003 - 12:03
a una prima occhiata non mi dispiacciono fish,sargsian,ancic,luczak mi sembra troppo bassa la quota vista in giro,tentativo su mantilla appoggiabile perchè spagnolo ultimamente sembra in palla mentre holliwood dopo exploit doha sembra un pò cotto,coria mi piace e la quota sembra grassa,nieminen contro varikafelnikov lo proverei,e anche c.rochus supersfavorito si può provare.
parrebbe un giornata da favoriti......
Messaggioda jonch » 14/01/2003 - 12:10
in sintesi
ferreira 1.57 quota giusta uomo in spolvero
moya dovrebbe prendere la rivincita dopo l'insolazione di sett scorsa
sargsian 3.00 ha q.che chances si ,poca classe ma buon coraggio
srichap 1.71 philipp 2.75 le quote date dai books,niente male pref x il thai + rodato,match tirato di sicuro con rischio fisico x philipp,se si allunga la partita xlui è un problema
schalken a 1.40 basso, x ancic è dura ma giocare l'olandese a sta quota è + dura ancora
luczak 1.61 fortunato furlan ma anche lui a trovare furlan
santoro 1.61 con arthurs si trova bene,deve disinnescare il servizio penso che ce la farà
draper 3.00 con il pallido costa di lunedi puo avere chances,certo dovra farla tutta all'attacco tattica difficile ma che da fastidio allo spagnolo
mantilla ci puo provare con gambill che ogni tanto sparisce un po,pedalando da fondo e allungando il match spagnolo ha chances
lapentti 1.40 ovviam no,sanchez gioca un po come lui un po peggio ma vale il discorso di schalken
grosj trovera duro con il talento di kucera,alla fine la porta a casa ma 1.36 no
canas 1.70 coria 2.50 battaglia sicuramente lunga e aperta,se è il vecchio canas vince ma probab non è ancora a quel livello,non so
kaf 1.80 nieninen 2.37 col principe sempre la stessa storia,come quote si dovrebbe dire lui ma l'impressione è che il finland se la giochi,anche qui soggettiva
escude 1.25 troppo alterno x giocarlo a sta quota anche se alla fine la dovrebbe spuntare,rochus modesto pronto a raccoglierlo se non in giornata,da passare
korea all'assalto di andreino,in grado di allungare il match di batterlo par dura
ferrero no problem
costanzo è in cronaca da 12 ore............
sargsian 3.00 ha q.che chances si ,poca classe ma buon coraggio
schalken a 1.40 basso, x ancic è dura ma giocare l'olandese a sta quota è + dura ancora
mantilla ci puo provare con gambill che ogni tanto sparisce un po,pedalando da fondo e allungando il match spagnolo ha chances
lapentti 1.40 ovviam no,sanchez gioca un po come lui un po peggio ma vale il discorso di schalken
grosj trovera duro con il talento di kucera,alla fine la porta a casa ma 1.36 no
canas 1.70 coria 2.50 battaglia sicuramente lunga e aperta,se è il vecchio canas vince ma probab non è ancora a quel livello,non so
kaf 1.80 nieninen 2.37 col principe sempre la stessa storia,come quote si dovrebbe dire lui ma l'impressione è che il finland se la giochi,anche qui soggettiva
escude 1.25 troppo alterno x giocarlo a sta quota anche se alla fine la dovrebbe spuntare,rochus modesto pronto a raccoglierlo se non in giornata,da passare
korea all'assalto di andreino,in grado di allungare il match di batterlo par dura
ferrero no problem
costanzo è in cronaca da 12 ore............
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda GNAGHI » 14/01/2003 - 12:30
Vediamo oggi:
-Moya favorito ma ci ha appena perso ed è basso.Non mi interessa anche se penso che vinca;
-Ferreira favorito ma discontinuo,passo;
-Sargsian si può provare con poco;
-Schalken ha molta più esperienza,è più solido come giocatore,l'unico punto debole è il servizio;farà molti punti da fondo,lo passerà spesso,l'unico problema è la quota bassa;
-Furlan partita equilibrata come Canas,Costa,Lapentii,Kafelnikov;
-Agassi vince ma è troppo basso(1,20);
-Escude molto discontinuo,ha gioco da veloce ma quota troppo bassa contro uno che tiene bene il palleggio...
-Ferrero a 1,15 se lo giocano i books...
-quelle che mi piacciono tanto sono Santoro e Grosjean;il mago imbrigliarlo,ha molte più varianti,passa bene invece Arthurs ha solo il servizio(scontri diretti per Santoro);Kucera soffre il gioco fastidioso di Sebastien,in tre partite non ci ha ancora vinto un set...
Oggi carico forte Santoro e Arthurs.
-Moya favorito ma ci ha appena perso ed è basso.Non mi interessa anche se penso che vinca;
-Ferreira favorito ma discontinuo,passo;
-Sargsian si può provare con poco;
-Schalken ha molta più esperienza,è più solido come giocatore,l'unico punto debole è il servizio;farà molti punti da fondo,lo passerà spesso,l'unico problema è la quota bassa;
-Furlan partita equilibrata come Canas,Costa,Lapentii,Kafelnikov;
-Agassi vince ma è troppo basso(1,20);
-Escude molto discontinuo,ha gioco da veloce ma quota troppo bassa contro uno che tiene bene il palleggio...
-Ferrero a 1,15 se lo giocano i books...
-quelle che mi piacciono tanto sono Santoro e Grosjean;il mago imbrigliarlo,ha molte più varianti,passa bene invece Arthurs ha solo il servizio(scontri diretti per Santoro);Kucera soffre il gioco fastidioso di Sebastien,in tre partite non ci ha ancora vinto un set...
Oggi carico forte Santoro e Arthurs.
Messaggioda GNAGHI » 14/01/2003 - 12:46
Un post a parte per una partita che io vedo diversamente da molti di voi:Gambill-Mantilla.Gambill è da veloce,quando sta bene li trita i terraioli,con Mantilla nell'unico precedente 6-3,6-1(hard 2001).Quest'anno ha battuto Federer(che però spesso si batte da solo),Youzhny,Ferrer(che ha un gioco simile a Felix),Kratochvil e Heuberger.Ha perso solo da Hrbaty e Kobek(con Hbaty combattuta) che però fino a stanotte stavano giocando molto bene.Mantilla è un giocatore fastidioso e può dargli fastidio diventando il favorito se la partita si allunga.Gambill ha faticato con Llodra ma lui ha un altro tipo di gioco e poi non è mai stato indietro come set.Mantilla quest'anno non mi ha entusiasmato,con Zaba ha fatto fatica.So che Gambill è discontinuo(ha perso anche da Suzuki) ma in questo momento mi da sicurezza.
Sono molto indeciso su Paradorn:giusto giocare a 1,40-45 contro un giocatore che se in giornata potrebbe concederti 3-4 palle break in tutto il macht?Poi essendo domani mattina magari lo metto singolo dopo aver visto come è andata la notte.Riassumendo carico forte Santoro,Grosjean e anche se è un rischio e un mio pallino,Gambill.
Sono molto indeciso su Paradorn:giusto giocare a 1,40-45 contro un giocatore che se in giornata potrebbe concederti 3-4 palle break in tutto il macht?Poi essendo domani mattina magari lo metto singolo dopo aver visto come è andata la notte.Riassumendo carico forte Santoro,Grosjean e anche se è un rischio e un mio pallino,Gambill.
Messaggioda Macksi » 14/01/2003 - 12:56
Ho giusto una mezza ora per cercare di buttare giù qualcosa per stanotte.
Allora, Luczak su Furlan a me sembra un regalo della Provvidenza.
Ferrero troppo forte per Lisnard.
Ferreira troppo esperto per lo svizzerotto.
Poi, su Santoro-Arthurs, d'accordissimo sul fatto che di base Arthurs è un demente, ma nella prima partita:
Aces 32-6
Double Faults 9-5
Unforced Errors 67-34
Winning % on 1st Serve 75 of 82 = 91 % 91 of 129 = 71 %
Winning % on 2nd Serve 36 of 63 = 57 % 41 of 70 = 59 %
Winners (Including Service) 89-46
Break Point Conversions 2 of 15 = 13 % 1 of 2 = 50 %
Net Approaches 100 of 148 = 68 % 33 of 52 = 63 %
Total Points Won 178-166
cioè, la cosa che mi lascia sempre perplesso è che in 5 sets ha lasciato solo 2, ripeto 2 palle break all'altro. Per cui, passerei.
Infine mi piace Canas, mica perchè sono un frocio, ma perchè:
tanto per cominciare al primo turno in tre ha battutto Vilchkov, che proprio così scarso in questo momento non è, mentre l'altro ha battuto un ex giocatore, lasciandogli 9 palle break.
Canas l'anno scorso ha vinto due tornei e ha raggiunto un'altra finale.
Coria....... per la verità anche lui ne ha vinti due,ma a Lugano e in Rep. Ceca, che non è proprio la stessa cosa.
Altri non ne vedo e comunque ormai mi è scaduto il tempo.
Cia'.
Allora, Luczak su Furlan a me sembra un regalo della Provvidenza.
Ferrero troppo forte per Lisnard.
Ferreira troppo esperto per lo svizzerotto.
Poi, su Santoro-Arthurs, d'accordissimo sul fatto che di base Arthurs è un demente, ma nella prima partita:
Aces 32-6
Double Faults 9-5
Unforced Errors 67-34
Winning % on 1st Serve 75 of 82 = 91 % 91 of 129 = 71 %
Winning % on 2nd Serve 36 of 63 = 57 % 41 of 70 = 59 %
Winners (Including Service) 89-46
Break Point Conversions 2 of 15 = 13 % 1 of 2 = 50 %
Net Approaches 100 of 148 = 68 % 33 of 52 = 63 %
Total Points Won 178-166
cioè, la cosa che mi lascia sempre perplesso è che in 5 sets ha lasciato solo 2, ripeto 2 palle break all'altro. Per cui, passerei.
Infine mi piace Canas, mica perchè sono un frocio, ma perchè:
tanto per cominciare al primo turno in tre ha battutto Vilchkov, che proprio così scarso in questo momento non è, mentre l'altro ha battuto un ex giocatore, lasciandogli 9 palle break.
Canas l'anno scorso ha vinto due tornei e ha raggiunto un'altra finale.
Coria....... per la verità anche lui ne ha vinti due,ma a Lugano e in Rep. Ceca, che non è proprio la stessa cosa.
Altri non ne vedo e comunque ormai mi è scaduto il tempo.
Cia'.
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania