Comparazione bonus scommesse
ATP 7/02: Marsiglia, San Jose, Buenos Aires
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

ATP 7/02: Marsiglia, San Jose, Buenos Aires
Messaggioda Sienkiewicz » 06/02/2005 - 17:58
Segnalo una partita che può essere molto interessante.
Su Stan James ci sono già le quote del primo turno del torneo di Buenos Aires.
Non so se giocheranno domani o dopodomani, ma c'è un incontro che potrebbe riservare buone soddisfazioni. Mi riferisco al match di Potito Starace ed Edogardo Massa (discreto giocatore da rosso nulla più, ma sicuramente tignoso...). Costanzo durante il torneo di Milano degli scorsi giorni aveva detto che Potito ha perso al primo turno contro O. H. perchè infortunato. Disse che aveva dei problemi che lo hanno fatto penare per diverso tempo nelle ultime settimane e si è allenato pochissimo. Io ad 1.73 lo appoggio volentieri. Spero di non fare grosse cavolate. Ricordo che SJ ha la regola di void se non termina almeno il primo set. Ciao
Su Stan James ci sono già le quote del primo turno del torneo di Buenos Aires.
Non so se giocheranno domani o dopodomani, ma c'è un incontro che potrebbe riservare buone soddisfazioni. Mi riferisco al match di Potito Starace ed Edogardo Massa (discreto giocatore da rosso nulla più, ma sicuramente tignoso...). Costanzo durante il torneo di Milano degli scorsi giorni aveva detto che Potito ha perso al primo turno contro O. H. perchè infortunato. Disse che aveva dei problemi che lo hanno fatto penare per diverso tempo nelle ultime settimane e si è allenato pochissimo. Io ad 1.73 lo appoggio volentieri. Spero di non fare grosse cavolate. Ricordo che SJ ha la regola di void se non termina almeno il primo set. Ciao
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 06/02/2005 - 18:51
stepanek 1.83 chandler pare discreta, c'è già clement 2.25 sj
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 06/02/2005 - 21:11
Presi per il momento
MARSIGLIA
Stepanek@1.83 Victor, oggi visto bene io avevo fatto 1.65
J.Benneteau@3.20Betandwin mentre Victor ha Dent@1.5
Sto cmq con il francese
BUENOS AIRES
Calleri@2.62 Betandwin argentino che gioca in casa e vorrà fare bene, unico precedente a suo favore 2 set a 1 ma su hard. Forbice troppo ampia.
MARSIGLIA
Stepanek@1.83 Victor, oggi visto bene io avevo fatto 1.65
J.Benneteau@3.20Betandwin mentre Victor ha Dent@1.5
BUENOS AIRES
Calleri@2.62 Betandwin argentino che gioca in casa e vorrà fare bene, unico precedente a suo favore 2 set a 1 ma su hard. Forbice troppo ampia.
Messaggioda fishguts » 06/02/2005 - 23:12
scusa hulk ma sono in completo disaccordo con te....le due massime di victor chandler ( 1,50 Dent e 1,60 Nadal ) secondo me sono da prendere...primo perchè credo si giocherà nadal a molto meno...seconod perchè,a mio parere , sono favoriti netti..il francese visto a milano forse l'avrei battuto anche io..stesso discorso per calleri che ha perso malamente da ferrer...non sembrano in condizione...cmq vedremo ciao! 
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda pesaola » 06/02/2005 - 23:16
domani a marsiglia tre match di main draw
http://www.open13.org/R3_public/R3-1_fr ... u_i_rub=29
a baires sei
http://www.tycsports.com/notas.php?id=4006
http://www.open13.org/R3_public/R3-1_fr ... u_i_rub=29
a baires sei
http://www.tycsports.com/notas.php?id=4006
Messaggioda pesaola » 06/02/2005 - 23:33
a san josè è in corso l'ultimo turno di quali... la peculiarità di questo torneo è che le quali si giocano in un altro impianto rispetto all'HP Pavilion, il palazzetto del main tournament... deve essere proprio un bell'impiantino...
Due to space limitations on indoor courts there will be no public viewing of qualifying matches
nel Pavilion c'è un solo campo, domani 5 match
http://www.sapopentennis.com/tennis/schedule/
Due to space limitations on indoor courts there will be no public viewing of qualifying matches
nel Pavilion c'è un solo campo, domani 5 match
http://www.sapopentennis.com/tennis/schedule/
Messaggioda jonch » 07/02/2005 - 00:01
fishguts ha scritto:scusa hulk ma sono in completo disaccordo con te....le due massime di victor chandler ( 1,50 Dent e 1,60 Nadal ) secondo me sono da prendere...primo perchè credo si giocherà nadal a molto meno...seconod perchè,a mio parere , sono favoriti netti..il francese visto a milano forse l'avrei battuto anche io..stesso discorso per calleri che ha perso malamente da ferrer...non sembrano in condizione...cmq vedremo ciao!
è vero,benneteau 3.20 li vale tutti,idem calleri 2.62 al di la che vincano o perdano poi,non sono giocati bene ora come ora.
stepanek in effetti è calato da victor ma non son convinto sia da giocare anzi,clement ha fatto figura dignitosa con soderling e ha trovato 3 volte hewitt nell'anno,gioca in casa, radek viene da settimana dura ed è iscritto pure a rotterdam settimana prossima.giocheranno mercoledi,vantaggio x stepanek che cmq fa pure il doppio anche a marsiglia.
magari prendo cantonata ma non stupirebbe se il gioco andasse verso clement o almeno le quote fossero + vicine.
massa c'è 1.83/85 da diversi,puo vincere si ma è da vedere a che quota si troverà .
davydenko 1.50 admiral dovrebbe essere valida
niente fretta nel marciare.
petisso non siamo a -9
Ultima modifica di jonch il 07/02/2005 - 00:37, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda darko » 07/02/2005 - 00:06
Un saluto a tutto il forum, sperando che nessuno si arrabbi se metto direttamente anche qualche incontro del martedì magari a qualcuno piace la quota
La cosa più interessante mi pare a buenos aires Costa - Monaco, con l'argentino in casa sua alla pari su bet365 e SJ, 4U per me (ma mi sa che mi decido a metterci qualcosina in più).
Poi a marsiglia 2U su Davydenko admiral @1.5, fidandomi dei vostri pareri unanimi che hanno visto shalken messo male e memore dell'ottimo davyde in australia... a marsiglia di questi giorni non fa caldo come tra i canguri
E poi singole unità su Karlovic @3.2 bet365 e Saulnier @3 bet365 ...dove sinceramente mi pare ci sia una forbice troppo ampia e sto cercando una quota per ancic contro pinocchietto.. sui 2.5 lo appoggio
La cosa più interessante mi pare a buenos aires Costa - Monaco, con l'argentino in casa sua alla pari su bet365 e SJ, 4U per me (ma mi sa che mi decido a metterci qualcosina in più).
Poi a marsiglia 2U su Davydenko admiral @1.5, fidandomi dei vostri pareri unanimi che hanno visto shalken messo male e memore dell'ottimo davyde in australia... a marsiglia di questi giorni non fa caldo come tra i canguri
E poi singole unità su Karlovic @3.2 bet365 e Saulnier @3 bet365 ...dove sinceramente mi pare ci sia una forbice troppo ampia e sto cercando una quota per ancic contro pinocchietto.. sui 2.5 lo appoggio
Messaggioda PIPPOZZI » 07/02/2005 - 00:20
Un saluto al Petisso e a Jonche che vedo già con calcolatrice in mano...per adesso preso solo Monfils il russo sta proprio male in questo periodo quota da Sj...
Davidenko buttato da Admiral sulla carta non è male ma questo si è ritirato ad Ausopen e olandesono seppure bollito sta in ordine....
Piace Beck contro Kiefer...
In Argentina ....Almegro al 70 da Admiral e per Potito aspettiamo da sfavo meriterebbe di essere preso Massa ricordo un ottimo controcampista con Bertini....
Davidenko buttato da Admiral sulla carta non è male ma questo si è ritirato ad Ausopen e olandesono seppure bollito sta in ordine....
Piace Beck contro Kiefer...
In Argentina ....Almegro al 70 da Admiral e per Potito aspettiamo da sfavo meriterebbe di essere preso Massa ricordo un ottimo controcampista con Bertini....
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 07/02/2005 - 00:51
un pò di books fuori,tornei sparsi con le superfici più varie
kim è 205 hill con hernych,0-1 tempo fa il precedente,entrambi in forma in questo inizio di stagione,l'americano d'oriente ha qualche match in più dello scorso torneo e mi pare preferibile
monaco è 2.05 hill con alb costa,spagnolo che non è apparso al meglio finora,il giovane argentino in casa gioca ottima possibilità
nello stesso torneo di baires almagro è 170 admir(non gioca domani) ,mi ha fatto bella impressione con corretja,ha poi sfiorato il colpo con gonzalez e mi sembra sia ben favorito con ventura
a marsiglia c'è ancic 2.38 sjam,ma potrebbe esserci meglio,contro pinocchio hrbaty,2-2 i precedenti ma gli ultimi per il croato,lo slovaccco rientra da aus open
kim è 205 hill con hernych,0-1 tempo fa il precedente,entrambi in forma in questo inizio di stagione,l'americano d'oriente ha qualche match in più dello scorso torneo e mi pare preferibile
monaco è 2.05 hill con alb costa,spagnolo che non è apparso al meglio finora,il giovane argentino in casa gioca ottima possibilità
nello stesso torneo di baires almagro è 170 admir(non gioca domani) ,mi ha fatto bella impressione con corretja,ha poi sfiorato il colpo con gonzalez e mi sembra sia ben favorito con ventura
a marsiglia c'è ancic 2.38 sjam,ma potrebbe esserci meglio,contro pinocchio hrbaty,2-2 i precedenti ma gli ultimi per il croato,lo slovaccco rientra da aus open
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 07/02/2005 - 00:56
Davydenko in Australia si è ritirato per infortunio e dopo non ha più giocato, qualcuno se era una cosa grave e ha delle notizie sulle sue condizioni attuali?
Poi non mi dispiace anche Hrbaty che difende il titolo vinto l'anno scorso contro Ancic che a Milano è uscito piuttosto male.
Ciao Luca
Poi non mi dispiace anche Hrbaty che difende il titolo vinto l'anno scorso contro Ancic che a Milano è uscito piuttosto male.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 07/02/2005 - 06:32
jonch ha scritto:fishguts ha scritto:scusa hulk ma sono in completo disaccordo con te....le due massime di victor chandler ( 1,50 Dent e 1,60 Nadal ) secondo me sono da prendere...primo perchè credo si giocherà nadal a molto meno...seconod perchè,a mio parere , sono favoriti netti..il francese visto a milano forse l'avrei battuto anche io..stesso discorso per calleri che ha perso malamente da ferrer...non sembrano in condizione...cmq vedremo ciao!
è vero,benneteau 3.20 li vale tutti,idem calleri 2.62 al di la che vincano o perdano poi,non sono giocati bene ora come ora.
stepanek in effetti è calato da victor ma non son convinto sia da giocare anzi,clement ha fatto figura dignitosa con soderling e ha trovato 3 volte hewitt nell'anno,gioca in casa, radek viene da settimana dura ed è iscritto pure a rotterdam settimana prossima.giocheranno mercoledi,vantaggio x stepanek che cmq fa pure il doppio anche a marsiglia.
magari prendo cantonata ma non stupirebbe se il gioco andasse verso clement o almeno le quote fossero + vicine.
Preso Stephanek perchè secondo me quota troppo alta convinto che il mercato possa dar fiducia ad un giocatore che viene da una buona settimana. Pensavo di giocare Clement e non è detto che non mi giri in corsa,ma visto Tuco a quella quota ho coperto la casella poi vedremo.
Discorso Benneteau J. ho coperto perchè avevo possibilità di lavorare sulla quota e motivato dal fattore casa ho deciso di restare con il francese anche se con una esposizione minima.
Per quel riguarda Calleri forse sono stato frettoloso
Primo post
Messaggioda nuv » 07/02/2005 - 09:08
Debutto con la mia cazzatina...
Per me Almagro a 1.70 contro Ventura e' da prendere a quintali...
Per me Almagro a 1.70 contro Ventura e' da prendere a quintali...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania