Pagina 1 di 5

atp 3 febbraio

Inviato: 02/02/2005 - 18:35
da mandit
Mi piace schalken, cioè più che altro non mi piace schuettler, per motivi di virus (non internettico ma interfisico) non posso stare troppo al pc, anzi pochissimo, così visto l'olandese a 2 da hill lo prendo senza pensarci troppo e senza aspettare eventuali (ma a mio modo di vedere improbabili) quote superiori.

zerinolmandit

EDIT: Un amico mi fa notare bet 365 schalken 2.10. Il virus probabilmente mi ottenebra più di quanto credevo.

Inviato: 02/02/2005 - 23:59
da hurricanes
Per domani a Milano.
SCHUETTLER - SCHALKEN non mi piace per niente questa partita, penso che la passerò
PAVEL - BEHREND i precedenti sono 2-0 per il tedesco. oggi il forum era tutto per Behrend e contro Pavel (compreso il sottoscritto) che però anche se con molta fatica ha vinto la partita. Questa volta tendo di più dalla parte del Rumeno anche se le quote viste fino ad ora sono molto basse
BECK - SEPPI vado tranquillo con lo slovacco.

Aspetto le vostre analisi domani mattina.

Ciao Luca

Re: atp 3 febbraio

Inviato: 03/02/2005 - 00:32
da ameba
mandit ha scritto:Mi piace schalken, cioè più che altro non mi piace schuettler, per motivi di virus (non internettico ma interfisico) non posso stare troppo al pc, anzi pochissimo, così visto l'olandese a 2 da hill lo prendo senza pensarci troppo e senza aspettare eventuali (ma a mio modo di vedere improbabili) quote superiori.

zerinolmandit

EDIT: Un amico mi fa notare bet 365 schalken 2.10. Il virus probabilmente mi ottenebra più di quanto credevo.


Compagno, stavolta siamo pienamente d' accordo e ne sono sommamente preoccupato, visti alcuni sfavorevoli precedenti.

Fatto sta che da oggi pomeriggio sono alla ricerca di una quota invitante sui miei book, ma visto che oramai è notte e non ho risolto ancora nulla, mi sono visto costretto ad aprire il mio dodicesimo conto ( oramai tendo al professionismo :lol: ):

Schalken @ 2.00 Bet 365

..........sperando che non piaccia a quell' impedito :P del tipster 8)

In bocca al lupo per una pronta guarigione :wink:

Re: atp 3 febbraio

Inviato: 03/02/2005 - 00:44
da hurricanes
ameba ha scritto:
..........sperando che non piaccia a quell' impedito :P del tipster 8)



Ma mi spiegate chi è questo fantomatico tipster??????

Ciao Luca

Inviato: 03/02/2005 - 08:44
da daniel
preso anche io Schalken @2 hill, massimale in discesa, tra un po penso anche la quota

Inviato: 03/02/2005 - 08:46
da jonch
daniel ha scritto:preso anche io Schalken @2 hill, massimale in discesa, tra un po penso anche la quota





esatto,dura ancora poco

Inviato: 03/02/2005 - 09:07
da jonch
tipster come prevedibile da monfils,che gia in giro piace quindi scenderà .poi che vinca non so,soderling ieri sembra abbia fatto schifo ma era primo match indoor viene da inizio anno incerto ma puo giocare meglio da subito:il francesino sta cambiando il servizio è giovane tanto puo anche avere giornate difficili,certo è forte vero.
cmq amen,la quota dello svedese forse salirà  + di quello che vale,ognuno ha la sua idea

tipster da anche seppi e behrend

piace stepanek xchè karlovic sembra poco da corsa,nel pollaio ha qualche vantaggio ma radek ha + tennis,quota x ora grama xò

schalken: non so quanto valga lo scalpo bollito di bjorkman ma pare cmq in ripresa,ha quasi sempre 4.1 battuto schuttler che non vola nemmeno lui,direi + il dutch non sotto la pari

Inviato: 03/02/2005 - 09:09
da LEON
ieri ero a milano. fortunatamente non fanno giocare nessuno oggi sul vergognoso campo n2.

ieri bj inguardabile, schalken si è limitato a fare il compitino senza errori e senza winners. gli volevo andare contro oggi, ma vorrebbe andare con schutt e qui si fa dura. penso di passare, al massimo presenza per godermi la partita sul tedesco.
schalken molto regolare, ma mai un punto col servizio (170 la prima) e mai una discesa a rete, e su questi campi giocare cosi è dura. l altro visto l altra sera a spezzoni, non mi da nemmeno lui troppa fiducia, ma forse qui un po meglio


muller- llodra: poveracci, professionisti che giocano dove nemmeno io giocherei. cmq, bella partita, molto ben giocata da entrambi. nervosi tutti e due, un po perchè volevano vincere un pò per il pubblico (campo n2 esaurito in ogni ordine di posto :lol: ) e per il campo.
la partita l ha vinta muller. purtroppo gioca contro mirny che su questi campi ci vive, altrimenti contro chiunque altro lo avrei appoggiato con fiducia. a buona quota qlc sul lux ci metto.


pavel-carraz: carraz bombardiere al servizio ha concesso 1 palla break in tutta la partita ma si è sciolto nei tie 1 e 3. pavel visto cmq molto bene, bel servizio da destra a uscire, concesse 6-7 palle break quasi tutte salvate col servizio. e nei tie a parte un piccolo passaggio a vuoto nel 2 è stato solido.
non ho visto andreev- behrend, ma mi hanno detto che andreev ha giocato la partita con sangue che gli continuava a uscire dal naso e behrend cmq si sa, è bello scarso, soprattutto su veloce.
su Bf lo danno via volentieri pavel e io lo prendo volentieri: 1,45 e se si alza ancora, molto probabile, ne prendo ancor di più.

soderling non l ho visto. ha battuto clement che non è l ultimo arrivato.
ieri avevo dubbi sulle sue condizioni, ha giocato 3 set e penso quindi sia a posto.
il ragazzino ha avuto troppa pubblicità , diventerà  un campione magari, però accostarlo già  a noah mi pare una cosa buffa.. magari in futuro contro soderling sarà  favorito, ma giocare sod a 1,84 mi pare un sogno comunque vada.

Inviato: 03/02/2005 - 09:15
da LEON
[quote="jonch"]piace stepanek xchè karlovic sembra poco da corsa,nel pollaio ha qualche vantaggio ma radek ha + tennis,quota x ora grama xò




karlovic.. ho visto un pò del 1 set: lo scozzese gli arrivava alla spalla :lol:

a parte questo, ivo gran servizio, ma sul palleggio e sul tocco inguardabile.. rovesci fuori di due metri, ovvi problemi di coordinazione sulle risposte basse e veloci..
la quota non regala nulla, e ivo può sempre vincere 7-6 7-6

Inviato: 03/02/2005 - 09:20
da 5maggio
rifaccio un tentativo su ancic. Staskhovsky sta crescendo bene quindi un gettone lo provo.

Soderling ha la quota in salita e su questi campi a contro Monfills a 1.87 lordo lo prendo volentieri

Stepanek karlovic giocano nel pollaio, ma sempre stepanek preferisco.

Lo schalken visto ieri non è quello dei giorni migliori, ma schuttler qualche passaggio a vuoto lo puo concedere tranquillamente quindi vado con l'olandese

scusate, ma andreev si giocava contro behrend a 1.25/1.30... pavel contro behrend 1.40( SJ). NOn vedo logica e vado dritto con pavel

Vedendo la partita di myrny, se ieri il bielorusso andava al terzo non so come finiva. aldi riusciva a tenere la battuta senza grossi problemi e se myrny non trova la risposta sulla prima nel match point non so come sarebbe finita. MUller piu che volentieri ma non ci sono molte quote in giro, quindi aspetto.

Beck seppi neanche ne parlo

Inviato: 03/02/2005 - 09:23
da sardar
Potenza del tipster, evidentemente in futuro si dovrà  tener conto anche di questo, non ho seguito molto in questi ultimi giorni, ma contro Clement già  la quta di Soderling era in salita, magari non sarà  al 100%, ma forse il tipster non sa che Monfils a fine partita ha accusato un problema ad una caviglia che si è gonfiata legg, comunque vadano le cose la quota di Soderling è già  alta adesso, comunque non metterei una lira su Monfils.
Ciao

p.s. aspetto eventuale conf del problema di Monfils

Inviato: 03/02/2005 - 09:23
da LEON
karlovic gioca ancora nel pollaio? ieri ho visto un ordine di gioco sul sito che ora è scomparso e secondo questo non dovrebbe..
sei sicuro?

Inviato: 03/02/2005 - 09:25
da Sienkiewicz
Sicuramente oggi mi piaciono tre nomi:
Shalken. Come dice il buon LEON che ha visto la partita Sjeng non sarà  certamente al meglio, ma vedendo Shuettler ho proprio l'impressione che possa bastare. Le quote che ci sono in giro mi paiono valide e l'appoggio.
Seppi. In casa contro Beck penso che sopra il 3 sia d'appoggiare comunque con molta fiducia. Ragazzi, stiamo parlando di giocatori molto simili più di quanto possan dire le quote: entrambi poco potenti da fondo ed entrambi con buon servizio, ma non eccezionale. Come dice Gaudenzi...questa per Seppi è una bella occasione.
Monfils. Come ha giustamente detto jonch Gael ha proprio la stoffa per diventare un grande. Il primo turno ha letteralmente annichilito Benneteau. L'unica cosa che mi viene da chiedervi e se la caviglia di Monfis è in buone condizioni oppure no. Questo è il mio unico dubbio.
Se qualcuno sa qualcosa e vorrà  rispondermi, lo ringrazio. Ciao

Inviato: 03/02/2005 - 09:33
da LEON
che torneo.... giocatori che giocano in una palestra, a due ore dall inizio delle partite sul sito non c è l ordine di gioco.. devo andare alla cieca? :shock: :shock: :x

Inviato: 03/02/2005 - 09:35
da daniel
Pavel su Bf continua a salire siamo a 1.50, lo bancano con discrete sommette, motivazioni?
E' uscito qualche book con 1,50 o altre notizie