ieri ero a milano. fortunatamente non fanno giocare nessuno oggi sul vergognoso campo n2.
ieri bj inguardabile, schalken si è limitato a fare il compitino senza errori e senza winners. gli volevo andare contro oggi, ma vorrebbe andare con schutt e qui si fa dura. penso di passare, al massimo presenza per godermi la partita sul tedesco.
schalken molto regolare, ma mai un punto col servizio (170 la prima) e mai una discesa a rete, e su questi campi giocare cosi è dura. l altro visto l altra sera a spezzoni, non mi da nemmeno lui troppa fiducia, ma forse qui un po meglio
muller- llodra: poveracci, professionisti che giocano dove nemmeno io giocherei. cmq, bella partita, molto ben giocata da entrambi. nervosi tutti e due, un po perchè volevano vincere un pò per il pubblico (campo n2 esaurito in ogni ordine di posto

) e per il campo.
la partita l ha vinta muller. purtroppo gioca contro mirny che su questi campi ci vive, altrimenti contro chiunque altro lo avrei appoggiato con fiducia. a buona quota qlc sul lux ci metto.
pavel-carraz: carraz bombardiere al servizio ha concesso 1 palla break in tutta la partita ma si è sciolto nei tie 1 e 3. pavel visto cmq molto bene, bel servizio da destra a uscire, concesse 6-7 palle break quasi tutte salvate col servizio. e nei tie a parte un piccolo passaggio a vuoto nel 2 è stato solido.
non ho visto andreev- behrend, ma mi hanno detto che andreev ha giocato la partita con sangue che gli continuava a uscire dal naso e behrend cmq si sa, è bello scarso, soprattutto su veloce.
su Bf lo danno via volentieri pavel e io lo prendo volentieri: 1,45 e se si alza ancora, molto probabile, ne prendo ancor di più.
soderling non l ho visto. ha battuto clement che non è l ultimo arrivato.
ieri avevo dubbi sulle sue condizioni, ha giocato 3 set e penso quindi sia a posto.
il ragazzino ha avuto troppa pubblicità , diventerà un campione magari, però accostarlo già a noah mi pare una cosa buffa.. magari in futuro contro soderling sarà favorito, ma giocare sod a 1,84 mi pare un sogno comunque vada.