Pagina 1 di 1
Betfair su machintosh: aiuto amici tennisti...
Inviato: 01/02/2005 - 17:00
da Il Condor
I tre giorni del Condor ahimè sono finiti
Da ieri c'è stato il mesto ritorno al lavoro...ma siccome aver caricato bf alla vigilia degli australian open si è rivelato cosa proficua

...adesso urge continuare a giocare e a stare con voi anche dal lavoro..
Il problema è che il mio pc in ufficio è un Mac...e non visualizza bene il sito di bf..cosa occorre scaricare o impostare??
Tra di voi so che ci sono alcuni competenti anche tecnici sulle problematiche tecnologiche che non son proprio il mio forte..
Tra un bar e un prono chiedo l'aiuto di qualche vecchio amico
Thanks

Inviato: 01/02/2005 - 19:15
da GMDrino
Ciao Condorone, io ho avuto il tuo stesso problema con betfair per Mac fino a qualche mese fa (poi mi sono licenziato), e devo confessarti che non avevo trovato soluzione, se non quella di prendere il posto dell'unico collega che aveva un pc ogni volta che si alzava per la minima commissione
Per il resto nisba, si vedono quote ma non si riesce a clikkarci... prova con Netscape ma dubito fortemente che funzioni... io scrissi anche a betfair, mi dissero che NON si poteva proprio usarlo da mac, ma che ci avrebbero lavorato su

Inviato: 01/02/2005 - 19:44
da Il Condor
Mi lascia annichilito la tua risposta amico..
E'allucinante che Bf risponda che chi ha il Mac si fa in culo
Noi al lavoro abbiamo 30 Mac e basta
Se qualcuno legge e sa come aiutarmi gliene sono grato

Inviato: 01/02/2005 - 19:45
da luca11
Ne capisco pochino, ma se posso cerco di aiutarti.
Sul mac acquistato l'anno scorso ho due browser, explorer e safari usando safari riesco a piazzare puntate con betfair.
Non è la stessa cosa che usare il pc, perchè non viene visualizzata a fianco la situazione della puntata e non la puoi modificare ecc..
ma la puntata anche se in maniera rudimentale si riesce a piazzarla, al contrario con explorer non ci si riesce in nessuna maniera.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti
Inviato: 01/02/2005 - 20:05
da Il Condor
Considerando di spiegarlo ad un bimbo questo safari dove lo recupero e come lo uso..grazie mille

Inviato: 01/02/2005 - 20:13
da tacito
GMDrino ha scritto:Ciao Condorone, io ho avuto il tuo stesso problema con betfair per Mac fino a qualche mese fa (poi mi sono licenziato), e devo confessarti che non avevo trovato soluzione, se non quella di prendere il posto dell'unico collega che aveva un pc ogni volta che si alzava per la minima commissione
Per il resto nisba, si vedono quote ma non si riesce a clikkarci... prova con Netscape ma dubito fortemente che funzioni... io scrissi anche a betfair, mi dissero che NON si poteva proprio usarlo da mac, ma che ci avrebbero lavorato su

Certo,anch'io mi son licenziato!

licenziamoci tutti,magari il web ci trova un lavoro,brrrrrr
Inviato: 01/02/2005 - 20:18
da luca11
Il problema è che io son più bimbo di te.
Comunque ho visto che su
www.apple.com/safari/ lo puoi scaricare gratis, mi fermo qua perchè non saprei come preseguire, se l'installazione dovesse essere problematica, chiedi consiglio a qualcuno che abbia nozioni minime, il più è fatto, adesso sai che con safari puoi utilizzare betfair. Felice di esserti stato d'aiuto.
Saluti
Inviato: 01/02/2005 - 23:15
da Il Condor
Grazie Luchino
E fallo sempre un saltino al tennis che quì ci sono fini pronosticatori, arguti conoscitori delle donnine, e incalliti marciatori..e ogni tanto devo dire la verità ci prendiamo eccome

Inviato: 02/02/2005 - 00:48
da antonello79
se avessi problemi con l'installazione di safari nel profilo trovi la mia e-mail,
contattami,che ci si sente e spero di darti una mano.
Inviato: 07/02/2005 - 23:38
da GMDrino
tacito ha scritto:GMDrino ha scritto:Ciao Condorone, io ho avuto il tuo stesso problema con betfair per Mac fino a qualche mese fa (poi mi sono licenziato), e devo confessarti che non avevo trovato soluzione, se non quella di prendere il posto dell'unico collega che aveva un pc ogni volta che si alzava per la minima commissione
Per il resto nisba, si vedono quote ma non si riesce a clikkarci... prova con Netscape ma dubito fortemente che funzioni... io scrissi anche a betfair, mi dissero che NON si poteva proprio usarlo da mac, ma che ci avrebbero lavorato su

Certo,anch'io mi son licenziato!

licenziamoci tutti,magari il web ci trova un lavoro,brrrrrr
Adesso fai anche ironia sul mio licenziamento?? Guarda che ultimamente leggo poco e posto ancora meno, ma alle tue castronerie sto sempre attento
Comunque se con safari si può usare betfair anche su macintosh mi faccio riassumere subito

Inviato: 02/05/2006 - 23:08
da smeland
ritiro su questo topic...qualcuno mi potrebbe gentilmente aggiornare la situazione riguardante la compatibilità apple-betfair??? si è sbloccata la situazione??
se qualcuno mi potesse rispondere mi farebbe un gradita cortesia

Inviato: 02/05/2006 - 23:30
da fonz
condorone non ho idea ma forse se provi la versione lite di bfair ( betfair.com/lite/ ) potresti riuscire a fare qsa...
ciao MITICO