Pagina 1 di 1

Betfair su machintosh: aiuto amici tennisti...

Inviato: 01/02/2005 - 17:00
da Il Condor
I tre giorni del Condor ahimè sono finiti :twisted:
Da ieri c'è stato il mesto ritorno al lavoro...ma siccome aver caricato bf alla vigilia degli australian open si è rivelato cosa proficua :lol: ...adesso urge continuare a giocare e a stare con voi anche dal lavoro..
Il problema è che il mio pc in ufficio è un Mac...e non visualizza bene il sito di bf..cosa occorre scaricare o impostare??
Tra di voi so che ci sono alcuni competenti anche tecnici sulle problematiche tecnologiche che non son proprio il mio forte..
Tra un bar e un prono chiedo l'aiuto di qualche vecchio amico :cry:

Thanks :wink:

Inviato: 01/02/2005 - 19:15
da GMDrino
Ciao Condorone, io ho avuto il tuo stesso problema con betfair per Mac fino a qualche mese fa (poi mi sono licenziato), e devo confessarti che non avevo trovato soluzione, se non quella di prendere il posto dell'unico collega che aveva un pc ogni volta che si alzava per la minima commissione :D

Per il resto nisba, si vedono quote ma non si riesce a clikkarci... prova con Netscape ma dubito fortemente che funzioni... io scrissi anche a betfair, mi dissero che NON si poteva proprio usarlo da mac, ma che ci avrebbero lavorato su :roll:

Inviato: 01/02/2005 - 19:44
da Il Condor
Mi lascia annichilito la tua risposta amico..
E'allucinante che Bf risponda che chi ha il Mac si fa in culo :shock:
Noi al lavoro abbiamo 30 Mac e basta :shock:

Se qualcuno legge e sa come aiutarmi gliene sono grato :cry:

Inviato: 01/02/2005 - 19:45
da luca11
Ne capisco pochino, ma se posso cerco di aiutarti.
Sul mac acquistato l'anno scorso ho due browser, explorer e safari usando safari riesco a piazzare puntate con betfair.
Non è la stessa cosa che usare il pc, perchè non viene visualizzata a fianco la situazione della puntata e non la puoi modificare ecc..
ma la puntata anche se in maniera rudimentale si riesce a piazzarla, al contrario con explorer non ci si riesce in nessuna maniera.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti

Inviato: 01/02/2005 - 20:05
da Il Condor
Considerando di spiegarlo ad un bimbo questo safari dove lo recupero e come lo uso..grazie mille :wink:

Inviato: 01/02/2005 - 20:13
da tacito
GMDrino ha scritto:Ciao Condorone, io ho avuto il tuo stesso problema con betfair per Mac fino a qualche mese fa (poi mi sono licenziato), e devo confessarti che non avevo trovato soluzione, se non quella di prendere il posto dell'unico collega che aveva un pc ogni volta che si alzava per la minima commissione :D

Per il resto nisba, si vedono quote ma non si riesce a clikkarci... prova con Netscape ma dubito fortemente che funzioni... io scrissi anche a betfair, mi dissero che NON si poteva proprio usarlo da mac, ma che ci avrebbero lavorato su :roll:
Certo,anch'io mi son licenziato! :P licenziamoci tutti,magari il web ci trova un lavoro,brrrrrr

Inviato: 01/02/2005 - 20:18
da luca11
Il problema è che io son più bimbo di te.
Comunque ho visto che su www.apple.com/safari/ lo puoi scaricare gratis, mi fermo qua perchè non saprei come preseguire, se l'installazione dovesse essere problematica, chiedi consiglio a qualcuno che abbia nozioni minime, il più è fatto, adesso sai che con safari puoi utilizzare betfair. Felice di esserti stato d'aiuto.
Saluti

Inviato: 01/02/2005 - 23:15
da Il Condor
Grazie Luchino :wink:

E fallo sempre un saltino al tennis che quì ci sono fini pronosticatori, arguti conoscitori delle donnine, e incalliti marciatori..e ogni tanto devo dire la verità  ci prendiamo eccome 8)

Inviato: 02/02/2005 - 00:48
da antonello79
se avessi problemi con l'installazione di safari nel profilo trovi la mia e-mail,
contattami,che ci si sente e spero di darti una mano.

Inviato: 07/02/2005 - 23:38
da GMDrino
tacito ha scritto:
GMDrino ha scritto:Ciao Condorone, io ho avuto il tuo stesso problema con betfair per Mac fino a qualche mese fa (poi mi sono licenziato), e devo confessarti che non avevo trovato soluzione, se non quella di prendere il posto dell'unico collega che aveva un pc ogni volta che si alzava per la minima commissione :D

Per il resto nisba, si vedono quote ma non si riesce a clikkarci... prova con Netscape ma dubito fortemente che funzioni... io scrissi anche a betfair, mi dissero che NON si poteva proprio usarlo da mac, ma che ci avrebbero lavorato su :roll:
Certo,anch'io mi son licenziato! :P licenziamoci tutti,magari il web ci trova un lavoro,brrrrrr


Adesso fai anche ironia sul mio licenziamento?? Guarda che ultimamente leggo poco e posto ancora meno, ma alle tue castronerie sto sempre attento :P

Comunque se con safari si può usare betfair anche su macintosh mi faccio riassumere subito :lol: :lol:

Inviato: 02/05/2006 - 23:08
da smeland
ritiro su questo topic...qualcuno mi potrebbe gentilmente aggiornare la situazione riguardante la compatibilità  apple-betfair??? si è sbloccata la situazione??
se qualcuno mi potesse rispondere mi farebbe un gradita cortesia :wink:

Inviato: 02/05/2006 - 23:30
da fonz
condorone non ho idea ma forse se provi la versione lite di bfair ( betfair.com/lite/ ) potresti riuscire a fare qsa...

ciao MITICO