Pagina 1 di 3

Atp 9 Gennaio: 1°t Sydney-Auckland

Inviato: 09/01/2005 - 14:20
da volandri
Intanto apro il thread e comincio a studiare, ma lo scherzo del giorno (in campo martedì 10) è:

Calleri sfavorito con Ginepri :lol: :lol: :lol:

Re: Atp 9 Gennaio: 1°t Sydney-Auckland

Inviato: 09/01/2005 - 14:49
da isotterranei
volandri ha scritto:Intanto apro il thread e comincio a studiare, ma lo scherzo del giorno (in campo martedì 10) è:

Calleri sfavorito con Ginepri :lol: :lol: :lol:


Unico precedente a auckland in favore di ginepri 7/6,7/5. Stato di forma incerto per entrambi, ma lo score dei 2 sulla sup è nettamente a favore dell'americano. Ginepri è solo alla seconda apparizione in stagione, dopo aver perso con dent. Match aperto tra due individui nn proprio geniali sotto l'aspetto tattico.

Re: Atp 9 Gennaio: 1°t Sydney-Auckland

Inviato: 09/01/2005 - 14:56
da volandri
isotterranei ha scritto:Unico precedente a auckland in favore di ginepri 7/6,7/5. Stato di forma incerto per entrambi, ma lo score dei 2 sulla sup è nettamente a favore dell'americano. Ginepri è solo alla seconda apparizione in stagione, dopo aver perso con dent.


1. Mr Ginepri ora è + forte, decisamente in ascesa, sano di mente.
2. Calleri terraiolo puro, Ginepri mago del cemento. Stop

Mi chino davanti all'evidenza, Ave Cesare.

Inviato: 09/01/2005 - 15:38
da jonch
soderling 2.00 stanjames
berdych 1.95 hill

arthurs 1.83 hill sfuggito,era molto alto.

melzer sceso da 1.75 baw,attorno a 1.70 se si trova è da prendere

Inviato: 09/01/2005 - 15:45
da volandri
jonch ha scritto:arthurs 1.83 hill sfuggito,era molto alto.


1.70 preso, grazie di cuore :wink:

Calleri 1.70 - Ginepri 2.00, questo il volopensiero (e chi se ne frega). Fine

Re: Atp 9 Gennaio: 1°t Sydney-Auckland

Inviato: 09/01/2005 - 15:50
da isotterranei
1. Mr Ginepri ora è + forte, decisamente in ascesa, sano di mente.
2. Calleri terraiolo puro, Ginepri mago del cemento. Stop

Mi chino davanti all'evidenza, Ave Cesare.[/quote]

Credo, allora, di aver frainteso il tuo post precedente. Tu hai definito il fatto che ginepri sia favorito su calleri uno scherzo. L'unico scherzo credo possa essere ginepri intorno al mezzo o, addirittura a quota inferiore, tutto qui. Ave Cesare, mi sembra eccessivo.

Inviato: 09/01/2005 - 16:57
da malandrino
prima operazione per la nuova settimana j. blake ( 2.05 hill 3u ). buoni i precedenti con gonzo in più l'americano sarà  voglioso di far bene dopo un annata negativa più rodato ( già  tre match nella hopman direi positivi) gonzo all'esordio e di solito di questi tempi non da abbastanza garanzie

Inviato: 09/01/2005 - 17:31
da Mello
Arthurs su Volandri (per attitudine e facilità  nel tenere il servizio vedo favorito l'aussie, che tra l'altro immagino attaccherà  anche sulla prima del nostro, che non ha avuto grossi miglioramenti...la quota seppur in caduta da WH è apparentemente fuori mercato) da 1,70 William Hill 4U

T.Johannson su Mayer (lo svedese immagino voglia riscattarsi dalla opaca prestazione con il mago...qui si trova bene, ha vinto gli ausopen, e gioca a mio avviso contro un giocatore sopravvalutato dai books e in forma precaria dalla fine del 2004) da 1.67 Centrebet 4U

Nieminen su Melzer (il gioco pare essere sull'austriaco...aspetterò fino all'ultimo per mettere le mie 3U...precedenti 2-0 per il finnico, Jurgen non mi piace proprio, troppo altalenante...Jarkko deve ritrovarsi, speriamo che inizi sin da questa notte...forbice elevata...)

:D

Inviato: 09/01/2005 - 17:44
da Kaiser (old)
Max Stake su Arthurs
Medium Arthurs+Bennettau+Max The Beast
Lay Starace

Ho visto solo il tabellone ora faro'le giocate,le massime le conoscete inutile postare cazzate.

Inviato: 09/01/2005 - 17:57
da radmanovic
buona sera

j.blake non ha sfigurato nella hopman cup,gonzalez gli è in assoluto superiore ma ..rientra ,in partita tra colpitori folli il 2.05 hill mi pare valido

arthurs già  ben segnalato,quota di hill 1.83 andata,ancora accettabile il 170,aussie ben favorito dovrebbe portarla a casa,volandri ha giocato buon primo set con lopez ma poi si è sciolto mostrando i limiti antichi su queste superfici

t johansson proprio non ha convinto in settimana,per me f mayer se la gioca alla grande,quote ben sopra la pari,225 bet 365,soldi in banco cospicui su bf per tj

Inviato: 09/01/2005 - 18:15
da tacito
Mi sembra che prec Blake Gonzo 3 a 0, quando Blake stava bene e stava bene anche Gonzo che sembra in deciso affanno. Sopra 2 è un tentativo onesto,ma di Mano di pedra non ci è dato sapere nulla.
Un occhio a Mirny lo do intorno 1.4,per scrupolo,è come Dent,se non in ordine dopo le feste non sarebbe pazzesco vederlo perdere.
Arthurs tenta,ma non dà  affidamento.Sotto 1.85 non se ne parla per me. Ci penso e vedo quote in evoluzione.

Inviato: 09/01/2005 - 19:44
da volandri
Gonzalez su Blake 10 U da...aspetto che me la fate alzare... :P

Perth, isolata a sudovest, è proprio a distanza di bicicletta dalle altre "capitali tennistiche", tanto per giocare

Perth - Auckland = 3315 miles (5334 km)
Lisbona - Mosca = 2431 miles

Personalmente i reduci della Hopman li vedo male. Se poi si mettono a picchiare, perchè come dice radma altro non sanno fare, l'americano si ritrova sotto un treno! Mi inquieta solo il 1°t dello scorso anno, con Gonzo che perse da Sluiter, bimane tatticamente oculato che varia molto.

Inviato: 09/01/2005 - 19:45
da Olarticoechea
soderling 1.83 lb (e sj)
robin con fondamentali d'acciaio, il pesce è peggiorato molto su cemento

t.johansson 1.73 sj
il regolarista svedese ha perso più di nervi che per altro contro il mago, non credo che questo acerbo mayer abbia la testa per fare lo stesso

ad auckland piacciono calleri e horna sopra la pari e naturalmente mello su bjorkman intorno a 1.75, ma a quanto pare giocano tutti lunedì notte

Inviato: 09/01/2005 - 20:21
da Iron Fizzetti
ad Auckland, se è a posto interessante la quota di Robredo vincente torneo @11: dalla sua parte del tabellone primi due turni che sembrerebbero agevoli, poi eventualmente Chela nei quarti eduno fra Spadea, Ginepri, Calleri e Gonzalez in semi :wink:
per il resto presi: lay Bennetteau @1,3, Muller @2,38, attendo lo stacco per valutare le quote di Mello (giocare contro Bjorkman non è mai una cattiva idea) ed Horna (che sopra 2,3 mi tenta parecchio)

a Sydney mi piace invece Pavel @19 (stesso discorso fatto per Robredo, se è a posto il tabellone prevede primi due turni agevoli, poi quarti con Davydenko e semi con Moya, che però potrebbe pagare la regola non scritta di sconfitta nei primi turni dopo aver vinto un torneo, il suo quarto di tabellone non è il massimo: sarei tentato ad una bancatina....)
per il resto presi: lay Hewitt @1,12 (non ci credo ma a queste quote si banca sempre), Rusedski @2,74 (probabilissima lotteria ai tb, l'inglese a Doha è stato quello che con Federer ha venduto più cara la pelle), Soderling @1,83, lay Dent @1,23, per il resto ho qualche idea ma ancora confusa


tutte quote lorde BF :wink:

Inviato: 09/01/2005 - 20:29
da Pampero
Arthurs @ 1.62 Canbet


Già  ha detto tutto Mello la chiave stà  nel tenere bene il servizio ed attaccare la seconda del Filo , anche se con Lopez specialmente nel primo ha retto bene .


Nieminen @2.53 Expekp

Anche a me piace poco l'Austriaco capace a grandi prestazioni come a commettere 40 errori non forzati estremamente pazzo che non conosce colpi di rallentamento se non quando gioca slice , il Finnico ha più ritmo e tenendo potrebbe portare a casa il match