GSM JJ 7-5 6-3
Non c' è stata partita
Hellas offre anche stamane

Messaggioda ameba » 09/01/2005 - 05:31

Messaggioda tacito » 09/01/2005 - 05:58

Messaggioda ameba » 09/01/2005 - 06:00

Messaggioda tacito » 09/01/2005 - 06:01
ciao ameri,ecco ti saluto,vorrei evitare di entrare a freddo alle 6 del mattino,non accendo neanche la tele,anche perchè ST Louis ha un po allegerito la sconfitta del dentone. E domani ci sono anche i ragazzi....ameba ha scritto:Non vi potete immaginare nemmeno lontanamente che cosa sta succedendo in NFL
Messaggioda Ghepard » 09/01/2005 - 07:51

Messaggioda volandri » 09/01/2005 - 08:45
Messaggioda ICEMAN » 09/01/2005 - 12:39
ducati ha scritto:buongiorno belli
una mano per la Thai ... Scrica vincente

Messaggioda tacito » 09/01/2005 - 12:47
Ciao Ghepard,ti dirò la verità ,io non ero proprio su nessun onda emozionale,tanto che Dent con Chela l'ho passato dopo Hewitt. Io resto della mia idea. Come ho detto ieri a Rambolone in atp 8,jj vincerà di +,ma il match sulla scorta del torneo fatto per me valeva a scelta. Poi si poteva passare uguale,certo,non è che ci fosse,un gran margine,infatti personalmente ho giocato con moderazione. Match inedito poi,dunque solo ipotesi. Direi che i fatti han dato ragione a chi aveva jj. Ma la mia idea non cambia per un 75 63.Ghepard ha scritto:buona notte a TACITO ed AMEBONE, io mi sveglio adesso![]()
volevo solo scrivere 2 cose sulla finale di ADELAIDE:
all'ultimo, come molti, ho giocato DENT (2.28 EXPEKT)
giocata fatta sull'onda emozionale dei risultati dell'americano, contro HEWITT e conferma contro CHELA.
le quote non erano certo sbilanciate nei confronti di DENT.
JOHANSSON non ha dimostrato tentennamenti particolari, è sempre lui, con il tipo di tennis che ha fatto vedere per tutto il 2004.
concludendo, voglio dire che l'incontro (secondo me) era da passare ad una analisi esclusimamente razionale.
scrivo questo soprattutto per ricordare (e ricordarmi) che, come diceva anche JONCH qualche giorno fa, non si deve giocare sempre e fondamentale rimane la selezione degli eventi.
...tutto qua, anche perchè anche questa oramai è andata...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |