gtognocchi ha scritto:A Milano
Suzuki @ 2,40
Suzuki che qualche settimana fa giocava bene sui campi indoor ! Sanguinetti favorito solo dal fattore campo secondo me ! Mi sembra molto in forma Suzuki e se vuol giocarsela non penso si farà condizionare dal fattore campo !
Che Sanguinetti possa perdere da solo lo sappiamo, che però Suzuki abbia delle chance dettate dal terreno mi pare un pò difficile dal sostenerlo (Sanguinetti indoor a Milano ha vinto contro un certo Federer e non un challenger) visto anche il suo recente curriculum: a inizio novembre ha perso al primo turno ad Aachen contro Elseneer 6-3 6-1, belga che ha poi perso 4 delle successive 6 partite che ha giocato, a Helsinki 2 settimane fa ha preso 6-1 6-1 da Bastl che ha poi preso una stesa da Wessels e che comunque è un buon giocatore da indoor ma non un fenomeno (fa le qualificazioni di tutti i challenger ai quali partecipa), infine la settimana scorsa il buon Takao ha perso da Kindlmann crollando dopo aver vinto il primo set 6-2 2-6 3-6. Certo qualcuno ha battuto in questo periodo ma escludendo le qualificazioni ha al suo attivo vittorie con Garcia-Lopez, Djokovic, Vacek (che viene da 7 sconfitte non inganni i suoi dignitosi trascorsi) e Cerovic. Il nostro buon Davide scende di categoria (lasciatemi passare il termine) visto che affronta per la prima volta negli ultimi 4 mesi un challenger da 50k ed ha sì perso 5 dei suoi ultimi 6 match nel circuito ma contro Stepanek al terzo, nell'ultimo turno di qualificazione, Stepanek poi finalista a Bercy; contro Soderling al terzo, Soderling che perse 7-6 al terzo nei quarti contro Mirnyi sempre a Parigi-Bercy; contro Pavel a Dniepr e 7-6 al terzo contro Kunitcin a Groningen settimana scorsa. Poi ha dato un bel 6-1 6-3 due giorni fa a Karlovic nell'andata a Caglari della finale del Campionato Nazionale di Serie A1 Alfa Romeo. Insomma io continuo a pensare che tra i due non ci sia proprio match a meno di crolli mentali del nostro alfiero ma ovviamente tutto ciò era solo per fugare i dubbi che il tuo post avevano fatto nascere nella mia testolina

.. domani avremo l'ardua sentenza..
Ultimo appunto se me lo permetti, capisco giocare sottoquota (io sono il primo non avendo tutti i book a disposizione) ma giocare Suzuki @ 2.40 quando si trova @ 3.35 da betandwin, 2.90 da gb ... mi pare un pò troppo..
Questa comunque resta solo la MIA opinione..
Ciauo