Comparazione bonus scommesse
Sydney & Auckland, Monday 6 Jan 2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Sydney & Auckland, Monday 6 Jan 2003
Messaggioda Il Web » 05/01/2003 - 14:17
Ultimi match prima degli AUS Open, quest'anno in diretta anche su Eurosport.
Sydney presenta un bel tabellone, ma Lunedi si giocheranno solo 4 match.
Il rientrante Nieminen trova un rodato Luczak come primo ostacolo. Non conosco Luczak, dai risultati non sembra un fenomeno ..ma, dato che la quota di Nieminen non sarà superiore a 1.40 - 1.45, direi che si può lasciar stare.
nel 'classico' match Ferrera - Enqvist è stato sempre il Sudafricano a prevalere. Ora però non si incontrano da più di 2 anni ..ed entrambi sono andati male nel primo match della stagione. Equilibrio ..molto dipenderà dalla condizione in cui si presenteranno ..ma, dato che non la sappiamo, dobbiamo dare a Ferreira un minimo vantaggio in sede di prono per via dei precedenti. Non credo che ci faranno giocare questo match ..ma coi nuovi book schierati una sure ci potrebbe scappare.
Gaudio trova Todd Reid, classe '84 (beato lui). Non sappiamo chi sia questo sbarbatello ...ma l'ultima volta, ad Adelaide, si è ben difeso contro l'esperto Spadea. Qui trova un giocatore di un'altra categoria (per ora) come Gaudio quindi dovrebbe avere poche chance ...ma visto che Gaudio non sarà a più di 3/10, considerato il primo match dell'anno...lascerei stare ..a meno che, nell'incontro precedente, quello fra lo spagnolo Ferrero e Jaymon Crabb non ci sia una qualche sorpresa. Crabb ha battuto Reid di misura ad Hong Kong e questo potrebbe darci una linea.
Questo Crabb ha inziato bene il 2003 (non so ancora il risultato dell'ultimo turno di qual):
Sydney $380K (Q) 2003 (Hard) Crabb - Portas, Albert 6-3 6-1 Reports
Sydney $380K (Q) 2003 (Hard) Crabb - Beck, Karol 6-1 6-2 Reports
Adelaide $400K (Q) 2003 (Hard) Gasquet, Richard - Crabb 6-4 3-6 6-4 Reports
Adelaide $400K (Q) 2003 (Hard) Crabb - Bourgeois, Luke 6-3 6-2 Reports
Adelaide $400K (Q) 2003 (Hard) Crabb - Agaev, Emin (n/a) 6-3 7-5
quindi non mi stupirei troppo se dovesse mettere in difficoltà Ferrero qualora questi si presentase ancora indietro di condizione. Ovvio che con gli AUS Open alle porte i Big dovrebbero essere ormai vicini al miglior condizione ma non si sa mai ....visto che sarà intorno a 1.20.
Insomma, poca trippa per gatti ...e probabile passo generalizzato.
Ad Auckland invece 6 match, alcuni interessanti forse ..ma ci tornerò dopo.
saluti
Web
Sydney presenta un bel tabellone, ma Lunedi si giocheranno solo 4 match.
Il rientrante Nieminen trova un rodato Luczak come primo ostacolo. Non conosco Luczak, dai risultati non sembra un fenomeno ..ma, dato che la quota di Nieminen non sarà superiore a 1.40 - 1.45, direi che si può lasciar stare.
nel 'classico' match Ferrera - Enqvist è stato sempre il Sudafricano a prevalere. Ora però non si incontrano da più di 2 anni ..ed entrambi sono andati male nel primo match della stagione. Equilibrio ..molto dipenderà dalla condizione in cui si presenteranno ..ma, dato che non la sappiamo, dobbiamo dare a Ferreira un minimo vantaggio in sede di prono per via dei precedenti. Non credo che ci faranno giocare questo match ..ma coi nuovi book schierati una sure ci potrebbe scappare.
Gaudio trova Todd Reid, classe '84 (beato lui). Non sappiamo chi sia questo sbarbatello ...ma l'ultima volta, ad Adelaide, si è ben difeso contro l'esperto Spadea. Qui trova un giocatore di un'altra categoria (per ora) come Gaudio quindi dovrebbe avere poche chance ...ma visto che Gaudio non sarà a più di 3/10, considerato il primo match dell'anno...lascerei stare ..a meno che, nell'incontro precedente, quello fra lo spagnolo Ferrero e Jaymon Crabb non ci sia una qualche sorpresa. Crabb ha battuto Reid di misura ad Hong Kong e questo potrebbe darci una linea.
Questo Crabb ha inziato bene il 2003 (non so ancora il risultato dell'ultimo turno di qual):
Sydney $380K (Q) 2003 (Hard) Crabb - Portas, Albert 6-3 6-1 Reports
Sydney $380K (Q) 2003 (Hard) Crabb - Beck, Karol 6-1 6-2 Reports
Adelaide $400K (Q) 2003 (Hard) Gasquet, Richard - Crabb 6-4 3-6 6-4 Reports
Adelaide $400K (Q) 2003 (Hard) Crabb - Bourgeois, Luke 6-3 6-2 Reports
Adelaide $400K (Q) 2003 (Hard) Crabb - Agaev, Emin (n/a) 6-3 7-5
quindi non mi stupirei troppo se dovesse mettere in difficoltà Ferrero qualora questi si presentase ancora indietro di condizione. Ovvio che con gli AUS Open alle porte i Big dovrebbero essere ormai vicini al miglior condizione ma non si sa mai ....visto che sarà intorno a 1.20.
Insomma, poca trippa per gatti ...e probabile passo generalizzato.
Ad Auckland invece 6 match, alcuni interessanti forse ..ma ci tornerò dopo.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda fonz » 05/01/2003 - 14:34
Concordo in toto col web su sidney,stanotte si guarda e basta.
Auckland invece giustamente piu interessante:
carlsen con squillari parte favorito,come attitudine non c'è paragone,bisogna trovare la quota,io cmq contando che squillo ad adelayde ha battuto ferreira io non gioco il danese a meno di 1,65.
dupuis sembra in forma e per me cmq è un filo meglio di spadea,se lo si trovsse sfava è marciabile(diciamo 2,1)
le altre (martin-ferrer;acasuso mantilla;vicente horna perche tutti match anomali;hrbaty rea per la quota e onestamente perche hrbaty non lo gioco da anni)non mi dicono nulla
ciao belli
Auckland invece giustamente piu interessante:
carlsen con squillari parte favorito,come attitudine non c'è paragone,bisogna trovare la quota,io cmq contando che squillo ad adelayde ha battuto ferreira io non gioco il danese a meno di 1,65.
dupuis sembra in forma e per me cmq è un filo meglio di spadea,se lo si trovsse sfava è marciabile(diciamo 2,1)
le altre (martin-ferrer;acasuso mantilla;vicente horna perche tutti match anomali;hrbaty rea per la quota e onestamente perche hrbaty non lo gioco da anni)non mi dicono nulla
ciao belli
Messaggioda mandit » 05/01/2003 - 15:01
Fonz non ti distrarre: Carlsen gioca con Sa.
Sono andato a cercarmi qualcosa su questo Tod Reid e ho scoperto che l'anno scorso agli Australian Open ha perso la finale junior. Gli hanno dato una w.c. Certo che Gaudio sull'hard non è un mostro...
Enqvist-Ferreira mi sembra soggettivo. In fondo Enqvist ha perso da quel Vliegen e dopo il match si è detto abbastanza soddisfatto, cerca la condizione. Ferreira si è fatto battere da Squillari. Da sfavorito giocherei Enqvist.
Poi guardavo Schluetter-Ljubicic, ma non so quando giocano. A buona quota (sopra 1.80) mi piace il tedesco.
Ciao a tutti e attendo commenti.
Sono andato a cercarmi qualcosa su questo Tod Reid e ho scoperto che l'anno scorso agli Australian Open ha perso la finale junior. Gli hanno dato una w.c. Certo che Gaudio sull'hard non è un mostro...
Enqvist-Ferreira mi sembra soggettivo. In fondo Enqvist ha perso da quel Vliegen e dopo il match si è detto abbastanza soddisfatto, cerca la condizione. Ferreira si è fatto battere da Squillari. Da sfavorito giocherei Enqvist.
Poi guardavo Schluetter-Ljubicic, ma non so quando giocano. A buona quota (sopra 1.80) mi piace il tedesco.
Ciao a tutti e attendo commenti.
Messaggioda west » 05/01/2003 - 15:28
salve ragazzi,
uscite anche le quote di wta sydney su eurobet
direi buona la quota della RUBIN su DEMENTIEVA 65
poi mi piacciono
STEVENSON su PIERCE 70
dubbi:
MALEVA FARINA 75 - 95
MYSKINA BOVINA 70 - 100
su queste ultime qualcuno puo indicarmi dove posso vedere i precedenti testa a testa??
attendo vs. prono grazie.
uscite anche le quote di wta sydney su eurobet
direi buona la quota della RUBIN su DEMENTIEVA 65
poi mi piacciono
STEVENSON su PIERCE 70
dubbi:
MALEVA FARINA 75 - 95
MYSKINA BOVINA 70 - 100
su queste ultime qualcuno puo indicarmi dove posso vedere i precedenti testa a testa??
attendo vs. prono grazie.
Messaggioda supermac » 05/01/2003 - 15:28
Mi chiedevo i motivi della wc a Horna, non per mera curiosità , ma perchè ho visto le prime quote e pare che Vicente sia strafavorito, così sto facendo un pensierino sul peruviano (>3.00) che reputo più forte, in immediata prospettiva.
Se qualcuno ha info...
ciao
Se qualcuno ha info...
ciao
Messaggioda $teve777 » 05/01/2003 - 18:26
grazie....ho visto che le ha anche il nostro mitico infobetting
Allora, ecco le mie proposte (considerazioni sono mooooolto ben accette.....): tenterei giocatori rodati, contro quelli all'esordio.
Le quote sono quelle che mi piacerebbe trovare.
Blake-Moya, Blake @2 l'americano ha fatto La Hopman, Moya è all'esordio e quindi è un'incognita, inoltre non è sulla superfice preferita
Costa-Chela, Chela @1.9/2 Chela ha perso da Kucera che poi è arrivato in finale, Costa da Vinciguerra, è possibile che Costa sia venuto avanti di condizione, ma non credo punti all'Australian nell'immediato; precedenti 2-0 Chela
Lee-Lapentti, Lee @2.5 buone le quali, ha battuto Bachelot e Vacek, Lapentti è all'esordio e non ama particolarmente il duro
Luczak-Nieminen, Luczak @2.55 anche qua buone le quali del primo, ha battuto Labadze e Waske, finlandese all'esordio
Robredo-Roddick, Robredo @2.5 che ha fatto la Hopman, Roddick incognita
Srichapan-Draper, Sricha @1.3
Youzhny-Voinea, russo @1.45
Coria-Sanchez, Sanchez @2.3/2.4 che ha perso in tre da Youzhny, Coria esordisce
Gonzalez-Lopez, Lopez @2.9/3
Horna-Vicente, Vicente @1.4/1.5, Horna mi sembra modesto
Kratochvil-Gambill, Gambill @1.4
Mantilla-Acasuso, Mantilla @1.6 precedenti 2-1 Acasuso (che però è all'esordio), ma Mantilla l'ha vinta sul duro
Aspetto considerazioni prima del bet
Allora, ecco le mie proposte (considerazioni sono mooooolto ben accette.....): tenterei giocatori rodati, contro quelli all'esordio.
Le quote sono quelle che mi piacerebbe trovare.
Blake-Moya, Blake @2 l'americano ha fatto La Hopman, Moya è all'esordio e quindi è un'incognita, inoltre non è sulla superfice preferita
Costa-Chela, Chela @1.9/2 Chela ha perso da Kucera che poi è arrivato in finale, Costa da Vinciguerra, è possibile che Costa sia venuto avanti di condizione, ma non credo punti all'Australian nell'immediato; precedenti 2-0 Chela
Lee-Lapentti, Lee @2.5 buone le quali, ha battuto Bachelot e Vacek, Lapentti è all'esordio e non ama particolarmente il duro
Luczak-Nieminen, Luczak @2.55 anche qua buone le quali del primo, ha battuto Labadze e Waske, finlandese all'esordio
Robredo-Roddick, Robredo @2.5 che ha fatto la Hopman, Roddick incognita
Srichapan-Draper, Sricha @1.3
Youzhny-Voinea, russo @1.45
Coria-Sanchez, Sanchez @2.3/2.4 che ha perso in tre da Youzhny, Coria esordisce
Gonzalez-Lopez, Lopez @2.9/3
Horna-Vicente, Vicente @1.4/1.5, Horna mi sembra modesto
Kratochvil-Gambill, Gambill @1.4
Mantilla-Acasuso, Mantilla @1.6 precedenti 2-1 Acasuso (che però è all'esordio), ma Mantilla l'ha vinta sul duro
Aspetto considerazioni prima del bet
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Mello » 05/01/2003 - 19:55
Tanta carne al fuoco, anzi, direi troppa...
Ferreira su Enquist (5-0 gli H-H e senza nemmeno perdere un set, un pò di fiducia gli va data...quota all pari, maggior ragione!)
Roddick su Robredo (3-0 gli H-H, anche qua senza perdere un set...)
Sanguinetti su Sluiter (Ha giocato una discreta Hopman, impegnando Novak, speriamo che inizi bene, anche perchè il suo avversario non è un fulmine...)
Blake su Moya (Anche se 0-2, l'americano potrebbe essere più rodato e pronto al match dello spagnolo, all'esordio...)
Likhovtseva su Rittner (Mi hanno sorpreso i precedenti: sono 0-3, tutti e tre in Germania...chissà che cambiare aria non porti bene alla russa, a mio parere nettamente più forte!)

Ferreira su Enquist (5-0 gli H-H e senza nemmeno perdere un set, un pò di fiducia gli va data...quota all pari, maggior ragione!)
Roddick su Robredo (3-0 gli H-H, anche qua senza perdere un set...)
Sanguinetti su Sluiter (Ha giocato una discreta Hopman, impegnando Novak, speriamo che inizi bene, anche perchè il suo avversario non è un fulmine...)
Blake su Moya (Anche se 0-2, l'americano potrebbe essere più rodato e pronto al match dello spagnolo, all'esordio...)
Likhovtseva su Rittner (Mi hanno sorpreso i precedenti: sono 0-3, tutti e tre in Germania...chissà che cambiare aria non porti bene alla russa, a mio parere nettamente più forte!)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
aiutatemi, visto che siamo in tema!!
Messaggioda siciliana » 05/01/2003 - 20:29
chi per voi vincerà a sidney??? io ho fatto una ricerca e ho visto che ha vinto per 3 anni di fila hewitt ma...non partecipa quest'anno!!!!!
moya? safin? federer? robredo??? ecc ecc...
grazie ragazzi!

moya? safin? federer? robredo??? ecc ecc...
grazie ragazzi!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/01/2003 - 21:15
Il Paradorn, c'è solo il Paradorn...
l'idea di qualcuno di voi (Horna) è stata seguita dalla punta.
saluti
Web
l'idea di qualcuno di voi (Horna) è stata seguita dalla punta.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania