Comparazione bonus scommesse
PARIGI 4 NOVEMBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
PARIGI 4 NOVEMBRE
Messaggioda mandit » 03/11/2004 - 21:47
Poche quote ma sono questi i momenti che mi danno adrenalina.
Così prendo subito lopez a 2 chandler e spadea a 1.85 admiral.
L'americano lo tengo quasi sicuramente, credo che con radek la sua solidità valga meno di quella quota.
Lo spagnolo non so, forse viro su pavel, forse no. Ma ho l'impressione che quel 2 sia bello altino.
Così prendo subito lopez a 2 chandler e spadea a 1.85 admiral.
L'americano lo tengo quasi sicuramente, credo che con radek la sua solidità valga meno di quella quota.
Lo spagnolo non so, forse viro su pavel, forse no. Ma ho l'impressione che quel 2 sia bello altino.
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 03/11/2004 - 22:04
tutto bf
canas 2.02
partita già giocata due volte quest'anno, 4 set a 0 per il cagnaccio, quota per me assolutamente incomprensibile
youzhny 2.54
timbledon mi pare in fase calante, la superficie non è veloce, youzhny caldissimo nel periodo
soderling 1.69
oggi saulnier ha giocato bene ma hrbaty era un rottame, penso che lo svedese gli farà molto più male
pavel 1.95
imho condizione sensibilmente superiore per il rumeno
canas 2.02
partita già giocata due volte quest'anno, 4 set a 0 per il cagnaccio, quota per me assolutamente incomprensibile
youzhny 2.54
timbledon mi pare in fase calante, la superficie non è veloce, youzhny caldissimo nel periodo
soderling 1.69
oggi saulnier ha giocato bene ma hrbaty era un rottame, penso che lo svedese gli farà molto più male
pavel 1.95
imho condizione sensibilmente superiore per il rumeno
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda Chomik » 03/11/2004 - 22:29
04/11/2004
central
Début à 11:30 / Start at 11.30 am
Guillermo CANAS (ARG) [13] vs Tommy HAAS (GER) [18]
Pas avant 13:00 / Not before 1.00 pm
Tim HENMAN (GBR) [3] vs Mikhail YOUZHNY (RUS)
Suivi de / Followed by
Nicolas MASSU (CHI) [14] vs Lleyton HEWITT (AUS) [2]
Suivi de / Followed by
Andy RODDICK (USA) [1] vs Max MIRNYI (BLR) Q
Pas avant 19:00 / Not before 7.00 pm
Cyril SAULNIER WC vs Robin SODERLING (SWE)
Suivi de / Followed by
Marat SAFIN (RUS) [6] vs Jurgen MELZER (AUT)
court 1
Début à 12:00 / Start at 12.00 noon
M. DAMM (CZE) / C. SUK (CZE) vs J. BJORKMAN (SWE) / T. WOODBRIDGE (AUS) [3]
Suivi de / Followed by
Vincent SPADEA (USA) [17] vs Radek STEPANEK (CZE) Q
Suivi de / Followed by
Feliciano LOPEZ (ESP) vs Andrei PAVEL (ROM) [11]
Suivi de / Followed by
D. HRBATY (SVK) / J. NOVAK (CZE) vs J. BENNETEAU (FRA) / N. MAHUT (FRA) WC
Après un repos suffisant / After a suitable rest
M. BHUPATHI (IND) / M. MIRNYI (BLR) [4] vs F. GONZALEZ (CHI) / N. MASSU (CHI)
central
Début à 11:30 / Start at 11.30 am
Guillermo CANAS (ARG) [13] vs Tommy HAAS (GER) [18]
Pas avant 13:00 / Not before 1.00 pm
Tim HENMAN (GBR) [3] vs Mikhail YOUZHNY (RUS)
Suivi de / Followed by
Nicolas MASSU (CHI) [14] vs Lleyton HEWITT (AUS) [2]
Suivi de / Followed by
Andy RODDICK (USA) [1] vs Max MIRNYI (BLR) Q
Pas avant 19:00 / Not before 7.00 pm
Cyril SAULNIER WC vs Robin SODERLING (SWE)
Suivi de / Followed by
Marat SAFIN (RUS) [6] vs Jurgen MELZER (AUT)
court 1
Début à 12:00 / Start at 12.00 noon
M. DAMM (CZE) / C. SUK (CZE) vs J. BJORKMAN (SWE) / T. WOODBRIDGE (AUS) [3]
Suivi de / Followed by
Vincent SPADEA (USA) [17] vs Radek STEPANEK (CZE) Q
Suivi de / Followed by
Feliciano LOPEZ (ESP) vs Andrei PAVEL (ROM) [11]
Suivi de / Followed by
D. HRBATY (SVK) / J. NOVAK (CZE) vs J. BENNETEAU (FRA) / N. MAHUT (FRA) WC
Après un repos suffisant / After a suitable rest
M. BHUPATHI (IND) / M. MIRNYI (BLR) [4] vs F. GONZALEZ (CHI) / N. MASSU (CHI)
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda Il Condor » 03/11/2004 - 23:17
Olarticoechea ha scritto:tutto bf
canas 2.02
Concordo in pieno ma chiedo qualche impressione a chi ha visto oggi Canas..e se aveva qualche fasciatura alla gamba...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 03/11/2004 - 23:18
Qualche ideuzza per domani...aspettando l'uscita degli altri book:
Massu sopra il 3.50 per me vale un tentativo
...Hewitt è al rientro da pausa e i problemi sentimentali potrebbero anche averlo distratto...
Piace moltissimo Canas da sfav. intorno a 2.00 :smoke: , precedenti a favore recenti, e sopratutto il tedesco con lui (su questo tappeto vischioso) farà fatica a trovare sbocco al suo gioco...come scende un pò di prime e cotto.
Juzny, potrebbe anche vincerlo il torneo, il testimone direttamente dalle mani dell'uscente...inglese non in forma smagliante tipo 2003...il russo ha uno splendido passante e non lascerà l'iniziativa in attacco a Tim. Quote ingrate con lui 2.30-2.40..e io ringrazio.
Infine Soderling potrebbe fracassare il gioco da fondo di Saulnier...oggi pietoso col diritto...come può strappare il servizio a Sodo? quote verso 1.70: esagerate!
ciao a tutti e buonanotte.
Massu sopra il 3.50 per me vale un tentativo
Piace moltissimo Canas da sfav. intorno a 2.00 :smoke: , precedenti a favore recenti, e sopratutto il tedesco con lui (su questo tappeto vischioso) farà fatica a trovare sbocco al suo gioco...come scende un pò di prime e cotto.
Juzny, potrebbe anche vincerlo il torneo, il testimone direttamente dalle mani dell'uscente...inglese non in forma smagliante tipo 2003...il russo ha uno splendido passante e non lascerà l'iniziativa in attacco a Tim. Quote ingrate con lui 2.30-2.40..e io ringrazio.
Infine Soderling potrebbe fracassare il gioco da fondo di Saulnier...oggi pietoso col diritto...come può strappare il servizio a Sodo? quote verso 1.70: esagerate!
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 03/11/2004 - 23:25
movimenti convulsi su bf per accaparrarsi haas, ora 1.74
canas oggi mi è apparso tonico come sempre, non ho fatto caso a fasciature o altro
a questo punto è probabile che ci sia qualche indicazione sotterranea ma preferisco seguire le mie convinzioni tecniche rispetto alla dietrologia, per me è canas, a match regolare, a valere 1.74
intanto ho preso anche massu 3.91 bf, il canguraccio l'ho visto abbastanza moscio contro monfils, massu è regolare come il gettone repubblicano in south dakota, il margine è ampio per ottimizzare in live
canas oggi mi è apparso tonico come sempre, non ho fatto caso a fasciature o altro
a questo punto è probabile che ci sia qualche indicazione sotterranea ma preferisco seguire le mie convinzioni tecniche rispetto alla dietrologia, per me è canas, a match regolare, a valere 1.74
intanto ho preso anche massu 3.91 bf, il canguraccio l'ho visto abbastanza moscio contro monfils, massu è regolare come il gettone repubblicano in south dakota, il margine è ampio per ottimizzare in live
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2004 - 23:34
Ho giocato anch'io qualcosa di Spadea a 1.85 ..giusto per fare una scommessa ogni morte di papa ...ma Admiral mi ha dato davvero pochissimo, e cosi anche ad un amico che ha aperto il conto oggi ...credo stiano abbassando i massimali che un tempo erano mica male.
So che la quota non c'è più ...io avevo già giocato quando mandit ha scritto ..prima non l'ho fatto in quanto ritengo il mio betting tennistico piuttosto casuale al momento e non me la sento di suggerire budinate ...
Il mio post verteva più che altro sull'abbassamente dei massimali ...
tanto per budineggiare vieppiù ....avrei voluto sparare qualche gamborella di doppi con massime admiral ...ma dato che è calata ...me ne sto quieto aspettando la notte ...
un saluto
RotsponWeb
So che la quota non c'è più ...io avevo già giocato quando mandit ha scritto ..prima non l'ho fatto in quanto ritengo il mio betting tennistico piuttosto casuale al momento e non me la sento di suggerire budinate ...
Il mio post verteva più che altro sull'abbassamente dei massimali ...
tanto per budineggiare vieppiù ....avrei voluto sparare qualche gamborella di doppi con massime admiral ...ma dato che è calata ...me ne sto quieto aspettando la notte ...
un saluto
RotsponWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 03/11/2004 - 23:45
appena preso Canas su Haas @2,28 (precedenti 3-1 per l'argentino che oggi mi è sembrato in buone condizioni fisiche) e Massu su Hewitt @5,2 (unico precedente per il canguro che ieri contro Monfils non mi ha convinto, magari pensa ancora al carciofo belga.....
)
Roddick-Mirnyi precedenti 3-0, oggi l'americano mi è piaciuto parecchio (certo0 Sargsian con il suo gioco è l'ultimo che gli può far male), banco attendendo lo stacco e comunque non sopra 1,25 altrimenti passo
Soderling-Saulnier nessun precedente, andrei deciso sullo svedese che però è riuscito nell'impresa di andare sotto un set e un break con il piangina..... la cosa non mi convince, allo stacco seguo il mercato o resto fuori
Henman-Youzhny nessun precedente, non capisco come il mercato possa andare così deciso su Tim, prendo il russo @2,6
Spadea-Stepanek precedenti 1-1, onestamente è una partita che non riesco a leggere e piuttosto che giocare per forza preferisco passare
Lopez-Pavel nessun precedente, il mercato va a scelta e io scelgo il rumeno (che fra l'altro qui a Parigi difende la finale dello scorso anno) @1,99
Safin-Melzer unico precedente quest'anno sulla terra di Amburgo in 2 set per l'austriaco ma oggi Marat mi è sembrato giocare con voglia e determinazione: in genere a queste quote lo banco ma stavolta ho la sensazione di buttare via dei soldi e passo
Buonanotte a tutti
Roddick-Mirnyi precedenti 3-0, oggi l'americano mi è piaciuto parecchio (certo0 Sargsian con il suo gioco è l'ultimo che gli può far male), banco attendendo lo stacco e comunque non sopra 1,25 altrimenti passo
Soderling-Saulnier nessun precedente, andrei deciso sullo svedese che però è riuscito nell'impresa di andare sotto un set e un break con il piangina..... la cosa non mi convince, allo stacco seguo il mercato o resto fuori
Henman-Youzhny nessun precedente, non capisco come il mercato possa andare così deciso su Tim, prendo il russo @2,6
Spadea-Stepanek precedenti 1-1, onestamente è una partita che non riesco a leggere e piuttosto che giocare per forza preferisco passare
Lopez-Pavel nessun precedente, il mercato va a scelta e io scelgo il rumeno (che fra l'altro qui a Parigi difende la finale dello scorso anno) @1,99
Safin-Melzer unico precedente quest'anno sulla terra di Amburgo in 2 set per l'austriaco ma oggi Marat mi è sembrato giocare con voglia e determinazione: in genere a queste quote lo banco ma stavolta ho la sensazione di buttare via dei soldi e passo
Buonanotte a tutti
Messaggioda smeland » 03/11/2004 - 23:52
canas aveva una fasciatura al ginocchio sinistro e nel corso della partita ha fatto 1-2 smorfie di dolore mi sembra nel primo set....cmq per il resto del match mai chiesto fisio e l'ho visto cmq molto bene,solito combattente su tutte le palle...
c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda pierca70 » 03/11/2004 - 23:58
Youzny su Henman 2,55 2U bf. per me le quote che ci sono in giro sul russo sono davvero buone. per me, in questo momento, il russo è addirittura fava.
pavel su lopez 2 3Ubf. mi piace molto il rumeno alla pari che secondo me ha il gioco per far molto male al bello di spagna. lo vedo favorito.
mirny su roddick. l'americano lo banco a 1,23. oggi sembrava ingiocabile, ma sargis non conta. quando roddick vince cosi' facile sembra sempre di un altro pianeta. con il russo sempre match vicini nei precedenti. la forbice mi sembra davvero ecccesiva e spropositata.
massu su hewitt 4,35 1U bf . aussie molto brutto all'esordio. a 1,3 lo do via convinto di non regalarlo affatto. se gioca come con monfils perde.
di canas già detto, aspetto.
pavel su lopez 2 3Ubf. mi piace molto il rumeno alla pari che secondo me ha il gioco per far molto male al bello di spagna. lo vedo favorito.
mirny su roddick. l'americano lo banco a 1,23. oggi sembrava ingiocabile, ma sargis non conta. quando roddick vince cosi' facile sembra sempre di un altro pianeta. con il russo sempre match vicini nei precedenti. la forbice mi sembra davvero ecccesiva e spropositata.
massu su hewitt 4,35 1U bf . aussie molto brutto all'esordio. a 1,3 lo do via convinto di non regalarlo affatto. se gioca come con monfils perde.
di canas già detto, aspetto.
Ultima modifica di pierca70 il 04/11/2004 - 00:14, modificato 1 volta in totale.
Per ora ho preso qualcosa di:
Messaggioda Mbrone » 04/11/2004 - 00:06
Guillermo CANAS (ARG) vs Tommy HAAS (GER) 1 @ 2.26 Betfair mi pare si possa prendere (non c'è molto
) in quanto il gioco del cagnaccio può mandare fuori giri il tedesco come già accaduto (3-1 i precedenti, tutti su hard, con tutti gli ultimi match 3 a favore di Canas che ha vinto entrambi gli incontri disputati quest'anno 2 set a 0)
Tim HENMAN (GBR) vs Mikhail YOUZHNY (RUS) 1 @ 1.61 Betfair mi affido a Tim perchè non credo che, il pur talentuoso russo, possa continuare ulteriormente la sua lunga striscia di risultati positivi ottenuti principalmente in patria (vittoria a S.Pietroburgo e semifinale a Mosca intervallate dal primo turno a Madrid con Dent) e il brittanico mi pare molto più solido nei momenti difficili del match in quest'ultima fase della sua carriera fattore che potrebbe allungare il match scoprendo uno dei punti deboli di Youzhny che mi pare ancora la non ineccepibile gestione mentale del match nei momenti critici
Nicolas MASSU (CHI) vs Lleyton HEWITT (AUS) 1 bancando Hewitt @ 1.25 Betfair (precedenti 0-1 in 3 set sull'hard nel 2002) perchè il vampiro cileno è un gran bel combattente e sta portando a termine la sua stagione d'oro avendo, a mio avviso, fugato i dubbi che persistevano riguardo la sua adattabilità ai tappeti tipo Parigi, che peraltro non è velocissimo, in più Hewitt è in evidente crisi e contro un giocatore del genere sarà molto dura portarla a casa se gioca come ha fatto nel primo turno col giovane Monfils, la quota poi invoglia molto
Cyril SAULNIER (FRA) vs Robin SODERLING (SWE) 2 @ 1.73 (poca roba) Betfair Cirillo la rimette sempre in campo ma pur vincendo non mi ha entusiasmato sinora e il giovane Robin, che ancora comunque non mi convince del tutto in quanto a mio avviso gli manca qualcosa nei fondamentali, ha comunque una buona profondità e velocità di palla che possono permettegli di reggere bene lo scambio e soprattutto ha, a mio avviso, più colpi vincenti del francese soprattutto su queste superfici
Feliciano LOPEZ (ESP) vs Andrei PAVEL (ROM) 2 @ 2.0 Betfair match in teoria vicino ma mi affido all'impressione non eccelsa che mi ha lasciato il giovane mancino spagnolo anche nelle sue recenti vittorie e poi si troverà ad affrontare un Pavel, finalista qui lo scorso anno, rivisto in palla e che, a mio avviso, ha i colpi per metterlo in grossa difficoltà
Degli altri ottavi per ora non ho preso nulla perchè:
Roddick vs Mirnyi la vedo dura per la Bestia ma a quella quota forse una bancatina a Roddick..
Safin vs Melzer due categorie tra i due ma il russo a queste quote non lo gioco più (Llodra
docet)
Spadea vs Stepanek è match molto vicino visti anche i precedenti (1-1 entrambi combattuti) e per questo il "bel" ceco @ 2.2 non sarebbe male ma non sono convinto..
Ciauo
Tim HENMAN (GBR) vs Mikhail YOUZHNY (RUS) 1 @ 1.61 Betfair mi affido a Tim perchè non credo che, il pur talentuoso russo, possa continuare ulteriormente la sua lunga striscia di risultati positivi ottenuti principalmente in patria (vittoria a S.Pietroburgo e semifinale a Mosca intervallate dal primo turno a Madrid con Dent) e il brittanico mi pare molto più solido nei momenti difficili del match in quest'ultima fase della sua carriera fattore che potrebbe allungare il match scoprendo uno dei punti deboli di Youzhny che mi pare ancora la non ineccepibile gestione mentale del match nei momenti critici
Nicolas MASSU (CHI) vs Lleyton HEWITT (AUS) 1 bancando Hewitt @ 1.25 Betfair (precedenti 0-1 in 3 set sull'hard nel 2002) perchè il vampiro cileno è un gran bel combattente e sta portando a termine la sua stagione d'oro avendo, a mio avviso, fugato i dubbi che persistevano riguardo la sua adattabilità ai tappeti tipo Parigi, che peraltro non è velocissimo, in più Hewitt è in evidente crisi e contro un giocatore del genere sarà molto dura portarla a casa se gioca come ha fatto nel primo turno col giovane Monfils, la quota poi invoglia molto
Cyril SAULNIER (FRA) vs Robin SODERLING (SWE) 2 @ 1.73 (poca roba) Betfair Cirillo la rimette sempre in campo ma pur vincendo non mi ha entusiasmato sinora e il giovane Robin, che ancora comunque non mi convince del tutto in quanto a mio avviso gli manca qualcosa nei fondamentali, ha comunque una buona profondità e velocità di palla che possono permettegli di reggere bene lo scambio e soprattutto ha, a mio avviso, più colpi vincenti del francese soprattutto su queste superfici
Feliciano LOPEZ (ESP) vs Andrei PAVEL (ROM) 2 @ 2.0 Betfair match in teoria vicino ma mi affido all'impressione non eccelsa che mi ha lasciato il giovane mancino spagnolo anche nelle sue recenti vittorie e poi si troverà ad affrontare un Pavel, finalista qui lo scorso anno, rivisto in palla e che, a mio avviso, ha i colpi per metterlo in grossa difficoltà
Degli altri ottavi per ora non ho preso nulla perchè:
Roddick vs Mirnyi la vedo dura per la Bestia ma a quella quota forse una bancatina a Roddick..
Safin vs Melzer due categorie tra i due ma il russo a queste quote non lo gioco più (Llodra
Spadea vs Stepanek è match molto vicino visti anche i precedenti (1-1 entrambi combattuti) e per questo il "bel" ceco @ 2.2 non sarebbe male ma non sono convinto..
Ciauo
Messaggioda paztuman » 04/11/2004 - 00:29
per adesso vogliono Haas,io a 1.76 bf l'ho dato,il cagnaccio è un osso
duro e mi pare chegli ultimi suoi precedenti sono in suo favore.
Ho dato anche Henman,che non mi pare nel suo migliore momento,
al contrario il russo sta finendo la stagione alla grande,bancato 1.64 bf.
duro e mi pare chegli ultimi suoi precedenti sono in suo favore.
Ho dato anche Henman,che non mi pare nel suo migliore momento,
al contrario il russo sta finendo la stagione alla grande,bancato 1.64 bf.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania