Comparazione bonus scommesse
Parigi 3 novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Parigi 3 novembre
Messaggioda archiloco » 02/11/2004 - 23:03
Scrivo poco, sigh... lo so... ma stavolta apro io, visto che ho avuto una serata di relativa calma ed ho potuto dare uno sguardo al programma di domani.
Tsonga su Canas
Perché no? Tsonga, guardando anche la lista dei suoi incontri, sembra adattabile a tutte le superfici; è in un momento di grazia e Canas non mi sembra un fulmine di guerra. Tenendo conto che Canas si banca (adesso) a 1.27 su Betfair, si potrebbe tentare il colpaccio rischiando relativamente poco.
Hrbaty su Saulnier
Il francese già ha fatto tanto a superare il primo turno contro un Horna che a me è piaciuto sia a Madrid che a Parigi, ancorché i commentatori di Sky non la pensino come me. Penso che sia una delle partite che vedo più vantaggiosa come rapporto quota/probabilità : Hrbaty dato quasi alla pari!!
Velocemente: vittorie molto probabili e pagate poco per Roddick e Massu (anche se Rochus potrebbe essere un'insidia per il cileno in giornata mediocre); Spadea su Davydenko e Melzer su Robredo per la quota alta (sono leggermente favoriti, ma potrebbero essere partite molto equilibrate); Mirnyi da provare su Gonzales: favorito come la quota indica; da sfavorito proverei Hanescu su Stepanek.
Buon tennis a tutti.
Tsonga su Canas
Perché no? Tsonga, guardando anche la lista dei suoi incontri, sembra adattabile a tutte le superfici; è in un momento di grazia e Canas non mi sembra un fulmine di guerra. Tenendo conto che Canas si banca (adesso) a 1.27 su Betfair, si potrebbe tentare il colpaccio rischiando relativamente poco.
Hrbaty su Saulnier
Il francese già ha fatto tanto a superare il primo turno contro un Horna che a me è piaciuto sia a Madrid che a Parigi, ancorché i commentatori di Sky non la pensino come me. Penso che sia una delle partite che vedo più vantaggiosa come rapporto quota/probabilità : Hrbaty dato quasi alla pari!!
Velocemente: vittorie molto probabili e pagate poco per Roddick e Massu (anche se Rochus potrebbe essere un'insidia per il cileno in giornata mediocre); Spadea su Davydenko e Melzer su Robredo per la quota alta (sono leggermente favoriti, ma potrebbero essere partite molto equilibrate); Mirnyi da provare su Gonzales: favorito come la quota indica; da sfavorito proverei Hanescu su Stepanek.
Buon tennis a tutti.
Messaggioda luigi21 » 02/11/2004 - 23:18
Mirnyi - Gonzalez
1 a 1 negli scontri diretti
2004 Monte Carlo AMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Mirnyi 6 4 6 3
2003 Washington, Hard, Q
DC, U.S.A. Hard Q Gonzalez 6 7 2 6
Mirnyi in ottima forma. ha disputato elle ottime quali vincendo sempre in 2 set e ha battuto 6-3 6-0 Arazi al primo turno. Gonzalez non sta giocando invece molto bene e indoor il bielorusso è nettamente più a suo agio del cileno.
pronostico
Mirnyi da 1.62 Stan James, 1.62 Bluesq, 1.61 Pinnacle 5U
Saulnier - Hrbaty
1 a 0 Hrbaty negli scontri diretti
2004 Adelaide, Hard, Q
Australia Hard Q Hrbaty 6 4 7 6
Saulnier sta giocando nuovamente abbastanza bene, su questa superficie può fare molto bene, qui gioca in casa, avrà una gran voglia di far bene e contro un altalenante Hrbaty che arriva qui dopo 3 sconfitte consecutive può farcela.
pronostico
Saulnier da 2.32 lordo Betfair, 2.25 Bet365 3U
Melzer - Robredo
2 a 1 Melzer negli scontri diretti
2003 Vienna, Hard, R32
Austria Hard R32 Melzer 6 2 6 7 7 6
2003 Metz, Hard, R32
France Hard R32 Robredo 2 6 6 7
2000 Linz, CH, Clay, R32
Austria Clay R32 Melzer 2 6 6 4 7 6
Melzer su questa superficie gioca bene, ultimamente nei tornei da lui disputati ha perso delle partite perchè non è ancora continuo, ma anche nel primo set giocato a Lione contro Spadea peresempio aveva dimostrato di saper giocare un ottimo tennis indoor. Robredo non mi sembra in formissima, ha dato forfait a Basilea contro Novak dopo aver faticato il turno prima vincendo al terzo contro Wawrinka. Al primo turno Melzer ha vinto facilmente in 2 set contro Chela.
Melzer da 2.05 Gamebookers 3U
1 a 1 negli scontri diretti
2004 Monte Carlo AMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Mirnyi 6 4 6 3
2003 Washington, Hard, Q
DC, U.S.A. Hard Q Gonzalez 6 7 2 6
Mirnyi in ottima forma. ha disputato elle ottime quali vincendo sempre in 2 set e ha battuto 6-3 6-0 Arazi al primo turno. Gonzalez non sta giocando invece molto bene e indoor il bielorusso è nettamente più a suo agio del cileno.
pronostico
Mirnyi da 1.62 Stan James, 1.62 Bluesq, 1.61 Pinnacle 5U
Saulnier - Hrbaty
1 a 0 Hrbaty negli scontri diretti
2004 Adelaide, Hard, Q
Australia Hard Q Hrbaty 6 4 7 6
Saulnier sta giocando nuovamente abbastanza bene, su questa superficie può fare molto bene, qui gioca in casa, avrà una gran voglia di far bene e contro un altalenante Hrbaty che arriva qui dopo 3 sconfitte consecutive può farcela.
pronostico
Saulnier da 2.32 lordo Betfair, 2.25 Bet365 3U
Melzer - Robredo
2 a 1 Melzer negli scontri diretti
2003 Vienna, Hard, R32
Austria Hard R32 Melzer 6 2 6 7 7 6
2003 Metz, Hard, R32
France Hard R32 Robredo 2 6 6 7
2000 Linz, CH, Clay, R32
Austria Clay R32 Melzer 2 6 6 4 7 6
Melzer su questa superficie gioca bene, ultimamente nei tornei da lui disputati ha perso delle partite perchè non è ancora continuo, ma anche nel primo set giocato a Lione contro Spadea peresempio aveva dimostrato di saper giocare un ottimo tennis indoor. Robredo non mi sembra in formissima, ha dato forfait a Basilea contro Novak dopo aver faticato il turno prima vincendo al terzo contro Wawrinka. Al primo turno Melzer ha vinto facilmente in 2 set contro Chela.
Melzer da 2.05 Gamebookers 3U
Messaggioda pierca70 » 02/11/2004 - 23:45
mandit ha scritto:davydenko 2.10 betcris, per me il favorito è lui. o almeno li vedo alla pari
anche per me lo è, anche se lo stesso match l'ho giocato e perso a roma vedendo il match da un metro. primo set con davyde che prende a pallate il paisà ma dopo si fa imbrigliare dalla tela di vincent. Li' il fava era davyde pero'. qui da leggero sfava credo di prenderlo anche io. studio il resto.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 02/11/2004 - 23:51
...piace tanto Melzer da sfav. con Robredo-fuoco di paglia a Madrid, ma indoor per me resta scarso...inoltre dubbi fisici.
Poi Saulnier con Pinokio per me dovrebbe essere fav. non così dicono i book, e io lo compro...infin Gonzo spaesato dopo le olimpiadi è a Parigi in viaggio-studio delle gnokkette indigene...la Bestya lo divorerà .
Anche Juzny non lo vedo sfv. con Nonnonovak, non sarà mica diventato un mammasantissima adesso??
buonanotte...
Poi Saulnier con Pinokio per me dovrebbe essere fav. non così dicono i book, e io lo compro...infin Gonzo spaesato dopo le olimpiadi è a Parigi in viaggio-studio delle gnokkette indigene...la Bestya lo divorerà .
Anche Juzny non lo vedo sfv. con Nonnonovak, non sarà mica diventato un mammasantissima adesso??
buonanotte...
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 03/11/2004 - 00:17
su bf prendo hrbaty 1.80 e robredo 1.99, per me più solidi a tutti i livelli dei loro avversari
mirnyi a 1.60 mi sembra eccessivo. spadea-davydenko dovrebbe essere tatticamente a specchio, penso russo leggermente sopraquota, ma passo
non ho visto lopez-schuettler ma lombardi ha detto che se feliciano gioca come oggi gaudio vince 2 set a 0
poi mi piace youzhny, in fondo i precedenti sono 6-4 per lui, ha già scaldato i motori con bjorkman e potrebbe soprendere un nonno reduce da abbuffate di cioccolata e champagne.
safin e ljubo hanno giocato cinque tie-break su cinque set nei due precedenti, forbice troppo ampia, si potrebbe ottimizzare in live
preso 3.64 bf
mirnyi a 1.60 mi sembra eccessivo. spadea-davydenko dovrebbe essere tatticamente a specchio, penso russo leggermente sopraquota, ma passo
non ho visto lopez-schuettler ma lombardi ha detto che se feliciano gioca come oggi gaudio vince 2 set a 0
poi mi piace youzhny, in fondo i precedenti sono 6-4 per lui, ha già scaldato i motori con bjorkman e potrebbe soprendere un nonno reduce da abbuffate di cioccolata e champagne.
safin e ljubo hanno giocato cinque tie-break su cinque set nei due precedenti, forbice troppo ampia, si potrebbe ottimizzare in live
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/11/2004 - 02:17
Rovescio interamente il badile riempitosi con Josè
Feliciano su
Melzer @ 2.00 Ladb.
Il favorito non può essere che lui.....ho fiducia che domattina potrò migliorare la quota
.........ma tanto con la storia delle regole diverse sui ritiri, mi toccherà andare dritto come sempre
Ripeto quello che già dissi in altra occasione : Tommy indoor è un pesce fuor d' acqua, riesce a giocare solo due metri dietro la linea di fondo....voglio credere che la netta vittoria su Chela sia per Jurgen un segno di buona forma.
Melzer @ 2.00 Ladb.
Il favorito non può essere che lui.....ho fiducia che domattina potrò migliorare la quota
Ripeto quello che già dissi in altra occasione : Tommy indoor è un pesce fuor d' acqua, riesce a giocare solo due metri dietro la linea di fondo....voglio credere che la netta vittoria su Chela sia per Jurgen un segno di buona forma.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Bobas » 03/11/2004 - 08:10
Buongiorno a tutti.
Chissà perchè, ma oggi mi son svegliato decisamente soddisfatto (sia chiaro, onde evitare polemiche, la sconfitta del Milan non centra nulla).
Prima di uscire una sola giocata, Youzhny @ 2,29 Pinna.
Vengono entrambi da un torneo vinto, vado con la quota.
Chissà perchè, ma oggi mi son svegliato decisamente soddisfatto (sia chiaro, onde evitare polemiche, la sconfitta del Milan non centra nulla).
Prima di uscire una sola giocata, Youzhny @ 2,29 Pinna.
Vengono entrambi da un torneo vinto, vado con la quota.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 03/11/2004 - 08:28
buongiorno . aggiunti a quelli di ieri YOUZHNY @ 2.21 pinnacle 3U , C. ROCHUS @ 4.85 centrebet 1U rafforzato pure gaudio 1U 3.30 centrebet
non capisco la quota di gaudio se si regge in piedi se la può giocare tranquillamente a mio avviso
non capisco la quota di gaudio se si regge in piedi se la può giocare tranquillamente a mio avviso
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 03/11/2004 - 09:30
oggi in programma 11 incontri di secondo turno, speriamo di far meglio perchè in questi 2 giorni è andata maluccio.....
Lopez-Gaudio 1-1 i precedenti, spagnolo in crescita ma ieri ha giocato davvero male, Gaudio fermo da tempo e quindi una incognita; settimana prossima l'argentino giocherà il masters ad Houston, Lopez costa poco e si potrebbe bancare, per ora passo deciderò allo stacco
Hrbaty-Saulnier precedenti 1-0, lo slovacco negli ultimi precedenti non mi ha impressionato mentre il francese è in decisa crescita, lo prendo a 2,36. Saulnier avrà tutto il pubblico dalla sua parte, contro Horna mi è piaciuto, mi tenta molto anche il 2-0 a suo favore
Canas-Tsonga ovviamente nessun precedente, a 1,24 banco l'argentino; anche qui valuto una eventuale bancata di Canas vincente 2-0
Safin-Ljubicic precedenti 2-1 per Ivo con 8 tie-break..... match vicinissimo banco Marat a 1,42
Roddick-Sargsian bancato il 2-0 dell'americano a 1,35, per il resto resto fermo avendo l'armeno vincente torneo a 250....
Precedenti 1-1, le quote con Roddick a 1,14 mi lasciano parecchio perplesso......
Mirnyi-Gonzalez precedenti 1-1, preso Max a 1,68, si prevedono tie-break....
Stepanek-Hanescu nessun precedente, ieri il ceco mi è piaciuto ma sotto 1,5 non mi va di giocarlo: passo
Youzhny-Novak due giocatori "caldissimi", precedenti 5-4 per il russo, match di difficile lettura: passo
Spadea-Davydenko precedenti 2-0, passo avendo il russo vincente il torneo a 70 ma sopra 1,85 lo giocherei
Massu-C. Rochus precendete 1-0 facile, a 1,28 banco il cileno consapevole di andare fortemente contro pronostico
Melzer-Robredo precedenti 2-1, preso l'austriaco a 2,04 e lo tengo
Speriamo in qualche colpo di fondoschiena.....
Tutte quote lorde BF
Buona giornata a tutti, si spera senza pioggia
Lopez-Gaudio 1-1 i precedenti, spagnolo in crescita ma ieri ha giocato davvero male, Gaudio fermo da tempo e quindi una incognita; settimana prossima l'argentino giocherà il masters ad Houston, Lopez costa poco e si potrebbe bancare, per ora passo deciderò allo stacco
Hrbaty-Saulnier precedenti 1-0, lo slovacco negli ultimi precedenti non mi ha impressionato mentre il francese è in decisa crescita, lo prendo a 2,36. Saulnier avrà tutto il pubblico dalla sua parte, contro Horna mi è piaciuto, mi tenta molto anche il 2-0 a suo favore
Canas-Tsonga ovviamente nessun precedente, a 1,24 banco l'argentino; anche qui valuto una eventuale bancata di Canas vincente 2-0
Safin-Ljubicic precedenti 2-1 per Ivo con 8 tie-break..... match vicinissimo banco Marat a 1,42
Roddick-Sargsian bancato il 2-0 dell'americano a 1,35, per il resto resto fermo avendo l'armeno vincente torneo a 250....
Mirnyi-Gonzalez precedenti 1-1, preso Max a 1,68, si prevedono tie-break....
Stepanek-Hanescu nessun precedente, ieri il ceco mi è piaciuto ma sotto 1,5 non mi va di giocarlo: passo
Youzhny-Novak due giocatori "caldissimi", precedenti 5-4 per il russo, match di difficile lettura: passo
Spadea-Davydenko precedenti 2-0, passo avendo il russo vincente il torneo a 70 ma sopra 1,85 lo giocherei
Massu-C. Rochus precendete 1-0 facile, a 1,28 banco il cileno consapevole di andare fortemente contro pronostico
Melzer-Robredo precedenti 2-1, preso l'austriaco a 2,04 e lo tengo
Speriamo in qualche colpo di fondoschiena.....
Tutte quote lorde BF
Buona giornata a tutti, si spera senza pioggia
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/11/2004 - 10:14
Spendo due parole su Davydenko-Spadea:
Si sono incontrati due volte con il medesimo risultato. 2-1 Vince con primo set per il russo.
Ho assistito al match di Roma. Dominio di Nikolay che ha preso a pallate Enzino per un set e mezzo. Dopo black out con Spadea che si e' messo ad insultare il pubblico(avevano marciato tutti il russo). Niko scioglie e quel gran guerriero americano..a suon di fuck si impone 64 al terzo.
Era uno spadea in forma.
Adesso mi sembra un po' cotto..ha giocato tanto e siamo a fine stagione...
Anche quel Davydenko era in forma olimpica..veniva da un torneo vinto in Germania. Di recente ottime prestazioni..vittoria a Mosca su tappeto.
Rimangono dubbi di carattere psicologico..soffre la maggior personalita' del suo avversario.
Il mio consiglio e' di partire su Davydenko per poi coprirsi nel caso i cui la storia si ripeta. La sensazione e' che cmq questa sia la volta buona.
a 1,9 vado con lui
Si sono incontrati due volte con il medesimo risultato. 2-1 Vince con primo set per il russo.
Ho assistito al match di Roma. Dominio di Nikolay che ha preso a pallate Enzino per un set e mezzo. Dopo black out con Spadea che si e' messo ad insultare il pubblico(avevano marciato tutti il russo). Niko scioglie e quel gran guerriero americano..a suon di fuck si impone 64 al terzo.
Era uno spadea in forma.
Adesso mi sembra un po' cotto..ha giocato tanto e siamo a fine stagione...
Anche quel Davydenko era in forma olimpica..veniva da un torneo vinto in Germania. Di recente ottime prestazioni..vittoria a Mosca su tappeto.
Rimangono dubbi di carattere psicologico..soffre la maggior personalita' del suo avversario.
Il mio consiglio e' di partire su Davydenko per poi coprirsi nel caso i cui la storia si ripeta. La sensazione e' che cmq questa sia la volta buona.
a 1,9 vado con lui
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania