Comparazione bonus scommesse
ATP 30 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
- Olarticoechea
- Marciatore

ATP 30 ottobre
Messaggioda Olarticoechea » 30/10/2004 - 00:58
stoccolma
haas @ 2.53 bf, estremamente equilibrati ultimi due precedenti, superficie veloce imho favorevole al tedesco
basilea
@ 1.56 bf un nonno novak coriaceo in questa seconda parte di stagione, precedenti 4-0 tutti freschi e nemmeno un set per platinette
haas @ 2.53 bf, estremamente equilibrati ultimi due precedenti, superficie veloce imho favorevole al tedesco
basilea
@ 1.56 bf un nonno novak coriaceo in questa seconda parte di stagione, precedenti 4-0 tutti freschi e nemmeno un set per platinette
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/10/2004 - 09:19
presi YOUZHNY @ 2.05 hill 4U e MASSU @ 3.10 expekt 2U. agassi non piace quota per me vince passo novak/koubek , forse 1/2U sul prode svedese però aspetto piace pure beck vediamo un pò.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda pierca70 » 30/10/2004 - 09:27
pietroburgo:
rusedsky su youzo 1,95 bf 3,5U. il russo mi sembra soffra tantissimo il serv and volley. 0-2 con dent. addirittura un set perso due settimane fa con un ex come rosset, ma soprattutto fuori al roland su clay con escude!! prendo il rude con fiducia prima che scenda.
Ryderstedt su tj. dopo la cassa di ieri il baby svedese va provato. banco tj 1,2 su bf.
passo il resto anche se il nonno novak a 1,46 mi sembra un po' basso.
rusedsky su youzo 1,95 bf 3,5U. il russo mi sembra soffra tantissimo il serv and volley. 0-2 con dent. addirittura un set perso due settimane fa con un ex come rosset, ma soprattutto fuori al roland su clay con escude!! prendo il rude con fiducia prima che scenda.
Ryderstedt su tj. dopo la cassa di ieri il baby svedese va provato. banco tj 1,2 su bf.
passo il resto anche se il nonno novak a 1,46 mi sembra un po' basso.
Messaggioda hellas » 30/10/2004 - 10:26
Se Mr Ryder arriva in finale smetto di seguire il tennis ...
avevo un bel pò di JJ a vincere il torneo, credo che Ryderstedt fosse attore non protagonista nella vicenda ieri, però mi sta già sulle palle ...
non l'ho visto mai giocare ma credo valga 10/1 ... a 1,2 mi sa tj lo gioco!!
d'accordo anch'io sull'analisi diRuse-Youzh ... però siamo in Russia
avevo un bel pò di JJ a vincere il torneo, credo che Ryderstedt fosse attore non protagonista nella vicenda ieri, però mi sta già sulle palle ...
Messaggioda Manuel » 30/10/2004 - 10:41
Dopo i ritiri di ieri
(avevo anche io JOJO vincente il torneo)
Per oggi:
Novak su Kubek secondo me netto troppo solido Jiri quando sta bene per il "biondo" poi trarrà molti più punti del suo avversario con il servizio..!!!
Il problema di Youzhny non è tanto con chi gioca ma come si sveglia... questi giocatori io li ritengo ingiocabili sia a favore che contro in quanto assai talentuosi quindi in grado di giocarsela con chiunque ma anche assai svogliati quindi in grado di fare figure inaudite... Per farla breve per noi che ci mettiamo dei soldini meglio starci alla larga.NO BET
Non mi dispiace affatto invece Beck che anche ieri mi ha portato alla cassa continuo ad appoggiarlo con fiducia!!!
T.j penso non perda contro l'innominabile
In bocca al lupo a tutti!!
Per oggi:
Novak su Kubek secondo me netto troppo solido Jiri quando sta bene per il "biondo" poi trarrà molti più punti del suo avversario con il servizio..!!!
Il problema di Youzhny non è tanto con chi gioca ma come si sveglia... questi giocatori io li ritengo ingiocabili sia a favore che contro in quanto assai talentuosi quindi in grado di giocarsela con chiunque ma anche assai svogliati quindi in grado di fare figure inaudite... Per farla breve per noi che ci mettiamo dei soldini meglio starci alla larga.NO BET
Non mi dispiace affatto invece Beck che anche ieri mi ha portato alla cassa continuo ad appoggiarlo con fiducia!!!
T.j penso non perda contro l'innominabile
In bocca al lupo a tutti!!
Messaggioda breid » 30/10/2004 - 11:05
agassi al 1.59 penso farà valere la sua solidità contro un haas a volte discontinuo.
nalbo un pò bassino ma temo possa disporre seppur di un grande lottatore quale massu
la mia pupilla molik mi sembra veramente bassa contro silvia anche se è calda come un forno acceso 1.32 bf
nalbo un pò bassino ma temo possa disporre seppur di un grande lottatore quale massu
la mia pupilla molik mi sembra veramente bassa contro silvia anche se è calda come un forno acceso 1.32 bf
Messaggioda jonch » 30/10/2004 - 11:11
penso che novak possa battere koubek,e visti i precedenti schiaccianti è possibile il tentativo hp-3.5 a 1.95 admiral,64 64 glielo puo anche dare visto anche che ogni tanto koubek qualche set lo perde netto.se vanno al terzo è dura.
stesso ragionamento si potrebbe fare x agassi 1.90 -2.5,ma non so mi convince meno,ci penso,fra l'altro è risalito 1.60 unibet vedo ora
llodra 2.00 dimes e sodds e ora da unibet l'ho preso x la quota,fav è lui,che vinca è un altra faccenda,son 2 che giocano speculare.beck ora ben sopra la pari ,penso di tenere il francese.
stesso ragionamento si potrebbe fare x agassi 1.90 -2.5,ma non so mi convince meno,ci penso,fra l'altro è risalito 1.60 unibet vedo ora
llodra 2.00 dimes e sodds e ora da unibet l'ho preso x la quota,fav è lui,che vinca è un altra faccenda,son 2 che giocano speculare.beck ora ben sopra la pari ,penso di tenere il francese.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pierca70 » 30/10/2004 - 11:29
hellas ha scritto:Se Mr Ryder arriva in finale smetto di seguire il tennis ...
scusa hellas, ma non avendolo mai visto giocare, non credo si possano fare simili affermazioni. è uno bimbo dell'84 magari è buono e se fosse buono, magari fra 3 mesi vale 2 con tj. Io ritengo che a 1,19 si debba provare a bancare tj.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2004 - 11:35
Novak Koubek passo,sotto 1.5 è basso ma i precedenti parlano abbastanza chiaro e non sarò io,specialmente in questi 3 giorni,a scoprire quando Platino batterà Novak. Non ho visto giocare nè Massu nè Nalbandian. Nalbandian deve ringraziare che Schuettler ha ormai la testa altrove altrimenti finiva easy per il tedesco. Ma il tennis è testa,dunque non mi scandalizzo. Boh,la quota mi sembra un'invenzione,ma ripeto l'ho detto di Nalb ieri ed ha vinto,l'ho detto della Molik ed ha vinto. Credo che bancherò l'argentino,a me non sembra in ordine. Massu mi fa orrore come gioca su carpet,speriamo che lotti. Giocare Rusedski contro Youzhny a 1.95,mah! Io passo,mi sembra un match difficile pr entrambi anche se ho la sensazione che il russo s' cacato in tasca contro Ram,che peraltro gioca bene a tennis,mica che qualcuno pensi che su carpet sia Volandri,ma poi ha trovato continuità . Per la quota sopra 2 lo terrei,ma non ci metto mano. A Mosca se giocano Llodra e la quota scende lo banco volentieri. Ieri Safin era in vacanza,ha fatto il 1 t per non subire ire organizzatori e ha salutato.Per me fav Beck
Messaggioda ronnie » 30/10/2004 - 11:39
Ovviamente,con Jiri non si puo perdere oggi,dai nostri books solo 1.45,pero,basta per me...
Nalbo doveva essere la mia seconda scelta della giornata,pero dopo tutte le sofferenze di ieri sera,passo
Agggiungo Knowles/Nestor vs. Arnold/Hood(1.40)...
Da Parigi,beh,meglio aspettare domani,pero,un po della Bestia bielorussa vs. Gasquet(1.60) si deve prendere+Knowle/Zimonjić vs. Hrbaty/Levynski(1.55)
Buon betting a tutti
Nalbo doveva essere la mia seconda scelta della giornata,pero dopo tutte le sofferenze di ieri sera,passo
Agggiungo Knowles/Nestor vs. Arnold/Hood(1.40)...
Da Parigi,beh,meglio aspettare domani,pero,un po della Bestia bielorussa vs. Gasquet(1.60) si deve prendere+Knowle/Zimonjić vs. Hrbaty/Levynski(1.55)
Buon betting a tutti
Messaggioda smicky » 30/10/2004 - 12:06
Ciao a tutti.
A Stoccolma prendo Agassi 1,60 da Unibet perchè penso... al master.
Haas ha faticato con l'innominabile ed anche i due turni successivi, malgrado i punteggi. Magari oggi è più invogliato dall'avversario, ma per me, è in calo di forma rispetto all'estate e la cosa è pure giustificabile visto il rientro dal lungo infortunio.
In Svizzera vado con Novak a 1,40 un pò sotto le massime, ma, per me, quota più che giusta.
Ieri avevo già preso Ljubo contro l'austriaco e solo l'intervento di Ronnie - anche se poi l'infortunio pare non essere stato accusato dal croato durante la partita - mi ha fatto stornare la giocata.
Nel femminile ho bancato la Mauresmo a 1,24 su BF. Aver visto giocare la Jankovic e ricordare tutte le partenze "morbide" della Mauresmo mi invoglia al tentativo anche ed indipendentemente dal fattore LIVE.
Dopo tre piccole ma soddisfacenti vittorie - di cui l'ultima per riitro - abbandono l'illustre sconosciuto a Stoccolma, anzi no, per gratitudine 5 euro di T.J. a 1,20 su BF li banco.
In Russia ho preso i due - poco - sfavoriti (Yuzhny e Beck)entrambi a 2,10 su Bf - perchè per me sono entrambi leggermente favoriti.
Sarei tentato di bancare Molik a 1,35 ma i precedenti mi trattengono...
Ciao
A Stoccolma prendo Agassi 1,60 da Unibet perchè penso... al master.
Haas ha faticato con l'innominabile ed anche i due turni successivi, malgrado i punteggi. Magari oggi è più invogliato dall'avversario, ma per me, è in calo di forma rispetto all'estate e la cosa è pure giustificabile visto il rientro dal lungo infortunio.
In Svizzera vado con Novak a 1,40 un pò sotto le massime, ma, per me, quota più che giusta.
Ieri avevo già preso Ljubo contro l'austriaco e solo l'intervento di Ronnie - anche se poi l'infortunio pare non essere stato accusato dal croato durante la partita - mi ha fatto stornare la giocata.
Nel femminile ho bancato la Mauresmo a 1,24 su BF. Aver visto giocare la Jankovic e ricordare tutte le partenze "morbide" della Mauresmo mi invoglia al tentativo anche ed indipendentemente dal fattore LIVE.
Dopo tre piccole ma soddisfacenti vittorie - di cui l'ultima per riitro - abbandono l'illustre sconosciuto a Stoccolma, anzi no, per gratitudine 5 euro di T.J. a 1,20 su BF li banco.
In Russia ho preso i due - poco - sfavoriti (Yuzhny e Beck)entrambi a 2,10 su Bf - perchè per me sono entrambi leggermente favoriti.
Sarei tentato di bancare Molik a 1,35 ma i precedenti mi trattengono...
Ciao
Silence, please!
Messaggioda jonch » 30/10/2004 - 12:59
puglia su youzhny,2.16 parbet + 2.00 lordo BF rusedski di copertura
precisazione
quando intendo favorito intendo x il mercato,dei favoriti personali,miei x primi,importa nulla.
se si riesce a costruire una quota superiore al mercato,si vince,al di sotto si perde..poi che si indovini se vince beck o llodra,youzhny o rusedki conta poco,una si prende,una si sbaglia,rimane il margine,se c'è.
e vedo che si ironizza sulla mia firma,ma credere nel lungo periodo che la fortuna incida è solo un alibi x le sconfitte eventuali,sui tanti colpi che si fanno in un anno che volete conti un TB perso o vinto.
OT
se si compra il biglietto precedente o antecedente quello che vince la lotteria,li si la fortuna ha contato.
solo che chi compra un biglietto della lotteria sa gia la fine che farà ..e alcuni ne comprano + di 1 pensando di avere + chances..mah.
buona giornata figlioli
precisazione
quando intendo favorito intendo x il mercato,dei favoriti personali,miei x primi,importa nulla.
se si riesce a costruire una quota superiore al mercato,si vince,al di sotto si perde..poi che si indovini se vince beck o llodra,youzhny o rusedki conta poco,una si prende,una si sbaglia,rimane il margine,se c'è.
e vedo che si ironizza sulla mia firma,ma credere nel lungo periodo che la fortuna incida è solo un alibi x le sconfitte eventuali,sui tanti colpi che si fanno in un anno che volete conti un TB perso o vinto.
OT
se si compra il biglietto precedente o antecedente quello che vince la lotteria,li si la fortuna ha contato.
solo che chi compra un biglietto della lotteria sa gia la fine che farà ..e alcuni ne comprano + di 1 pensando di avere + chances..mah.
buona giornata figlioli
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania