Pagina 1 di 3

atp 7 ottobre

Inviato: 06/10/2004 - 18:41
da tacito
Mi porto avanti. Ho giocato a 240 Lee con Dent,bf,c'è di meglio,ma non so se visti gli orari su bf avrò occasione di giocare meglio il coreano.Gb 250,expect mi sembra che al momento sia la max con 260.fonte comp quote. Nalbandian lo bancherei volentieri fino 145,vedrò solo dopo se lo hanno preso.Intorno a 165 penso sia onesto bancare T johansson, 1 a 0 per Saulnier datato 2000. Il Nonno con giocatori tipo Garcia non ci perdeva mai,ma sto parlando all'imperfetto.Io intorno 135 136 provo a bancarlo.

Inviato: 06/10/2004 - 22:17
da sardar
Per questa notte incontri non semplici da decifrare, probabilmente conviene bancare qualcosa si dovrebbe portare a casa.

Su Dent (52%) sono d'accordo con Tacito, in effetti anche i miei dati statistici sono favorevoli a H.T.Lee che dovrebbe valere una quota tra 1,84 e 2,09, ma si trova più alto, anzi conviene proprio bancare l'americano.

Anche Saulnier non è male statisticamente, ma quì ci sono 6-2 per il francese e 6-3 per lo svedese, naturalmente in incontri pari livello, legg tendenza alla sorpresa.

Mello (53%) deve stare attento contro il connazionale per il trend negativo (4-7) contro 8-5 di Saretta, ma con incontri datati infatti adesso lo stesso Saretta risulta in calo e l'altro in ascesa di condizione, quì legg tendenza alla vittoria del favorito, ma secondo me Saretta può vincere.

Nieminen (61%) non potrebbe perdere mai da Uhlirach, anche statisticamente è così, ma la sconfitta patita da Sanguinetti mi lascia molto perplesso, alle quote viste da bancare Nieminen sapendo comunque di poter tranquillamente perdere, ma hai visto mai?

Ciao

Inviato: 06/10/2004 - 22:26
da grizavis
banco dent.......sinceramente credo ke bruce lee...ops lee possa farcela

Inviato: 06/10/2004 - 23:07
da paztuman
Due operazioni notturne nel sol levante,
preso Muller su Nalbandian,se come penso e spero l'argentino,che
ultimamente ha passato più tempo con i medici che sui campi da tennis,
non è in condizione ottimale,il match più vicino di ciò che dicono le quote,
Muller 3.00 sj.
Preso Saulnier su T Johansson,anche qui per me forbice delle quote troppo
ampia,Saulnier 2.62 bf

Inviato: 06/10/2004 - 23:17
da pierca70
anche per me per la notte giapponese.

lee 2,45 bf
saulnier 2,54
muller 2,95 bf
garcia-lopez 3,65 bf

motivi stessi già  espressi

Inviato: 06/10/2004 - 23:20
da jonch
a buon sostegno dell'ipotesi lee,dent sale vistosamente da BF......

Inviato: 06/10/2004 - 23:27
da grizavis
jonch ha scritto:a buon sostegno dell'ipotesi lee,dent sale vistosamente da BF......


yes sale e sale....speriamo bene

Inviato: 06/10/2004 - 23:31
da PIPPOZZI
Muller e Garcia per la Notte il primo su SJ a 3.00 il secondo su Bf bancando Novak...
Non dispiace Phau su Hill Pavel con che spirito sarà  in oriente...

Inviato: 06/10/2004 - 23:56
da malandrino
ciao. presi TERACHI @ 5.00 centrebet 2U , MULLER @ 2.90 unibet 2U , GARCIA LOPEZ @ 3.50 ladbrokes 1.5U , SARETTA @ 2.37 ladbrokes 3U ,
T. JOHANSSON @ 1.65 victor chandler 4U , DENT @ 1.60 victor chandler 4U.
gambill a mio avviso può perdere pure da questo terachi che tra l'altro sembra in ottima forma nalbo ultimamente lo banco spesso ancora poco affidabile l'argentino ha rischiato di uscire subito contro un'avversario che almeno sulla carta (e non solo) è più scadente di muller , garcia lopez per gratitudine e per precedente a suo favore anche se sulla terra saretta per attitudine a battere mello per me match tutto sommato a scelta. TJ e dent per me vincono pura sensazione...buonanotte

Inviato: 07/10/2004 - 00:31
da ameba
Per la notte nipponica, giocato solo

Mello @ 1.615 ( media giocate vari book )

in grande forma, forte dei tornei dell' US Open e di Delray Beach che lo hanno proiettato in un' altra dimensione, cosa che al connazionale e coetaneo Saretta non è ancora riuscita. Strano che non abbia trovato nessun precedente ufficiale fra loro, che non mi permette di saperne di più :roll: .

Inviato: 07/10/2004 - 01:54
da NewYork
Credo che si possa provare tranquillamente Phau qualificato e in buon momento (ma chi è?) contro un Pavel che cambia, dopo la Davis, superficie e continente e che non giocava dagli US Open...rumeno non in un gran momento 3,75 Sporting Odds ma adesso è offline..1,5U a 3,75 Bet365.
Canas a quella quota sul veloce non esiste contro uno specialista del veloce come Kholmann...andasse male è un tentativo senza rimpianto alcuno 2U a 7,00 Greco.
Anch'io salgo sul carro Lee incoraggiato dai movimenti di mercato..tanto per dire, StanJames non quota il match, idem Greco, prendo 3U a 2,30 Expekt (chi decide di avere void su ritiro 2,40 Jokerbets).
Nalbandian ieri ha rischiato, oggi lo banco ancora volentieri...Muller già  è in crescita di suo, l'argentino sappiamo tutti che momento sta attraversando 3U a 3,00 Stan James.

Per quanto riguarda Lione, mi sembra un po' alta la quota di Calleri; vedere così favorito quella testa matta di Youzhny mi rende impossibilitato a stare fermo. 2U a 2,75 Pinnacle (c'è anche Greco e Admiralbet).
Provo a bancare nuovamente Ferrero, col serio rischio di pagarlo giorno per giorno, ma credo che lo farò fino a fine torneo indipendentemente dall'avversario. Prendo Ferrer 2U a 3,90 lordo Betfair

Inviato: 07/10/2004 - 02:01
da PIPPOZZI
Muller 3.10 Centrebet superiore alla quota segnalata in precedenza...
Bancato Gambill di certo non è un lottatore...Giapponese carneade di turno ma con HOLLYWOOD può accadere di tutto.
Dimenticavo bancato per Van Schepping forbice un po' troppo elevata con Chiudinelli ;)

Inviato: 07/10/2004 - 06:53
da sardar
Siamo la ridicolo, sul sito francese di Lione Nadal si è ritirato dal doppio per problemi di Robredo!!!???, mi sa che gli allenatori spagnoli hanno marciato bene sulla sconfitta di Nadal.

Dopo aver incassato Nieminen e sfiorato anche l'incasso di Mello, vediamo cosa combina Dent.

Per Lione

Johansson (58%) sembra inattaccabile ma vale 1,52-1,73, certo con il gioco che si ritrova l'avversario rischia di non vedere la palla, ma questo Benneteau forse è nella sua settimana, ed anche in passato qualche sorpresina è venuta, visto il trend piccola bancatina di Joachim.

Obbligatoria anche la bancata di Ferrero che vale almeno 1,61 ed è molto calato, in rialzo invece Ferrer, anche quì comunque è difficile.

Youzhny già  detto ieri, la quota è bassa ma penso che alla fine vinca lui.

Arazi (50%)-Melzer è da monetina, il mercato è verso Melzer, almeno per il momento, in questa partita anche se di un filino per il mio database sarebbe favorito Arazi, la tendenza statistica è verso la sorpresa quindi verso Melzer che vanta un 11-7 mentre il Marocchino è 9-4, naturalmente in incontri pari livello, Arazi ha vinto le ultime 3, Melzer ha vinto 4 delle ultime 5. Vince Melzer.

Ciao

Inviato: 07/10/2004 - 07:02
da la scimmia
...mentre aspetto di vedere cosa mi combina stavolta il ticinese....guardo già  al domani...per Lione vedo una accoppiata facile facile...(tokkarsi!)



JUZNY+MELZER

Inviato: 07/10/2004 - 10:19
da mandit
Ovvio che jj deve essere favorito, ma tutta questa differenza per ora non la vedo. Così riprovo benneteau, che secondo le informazioni date da luigi ha giocato davvero un bel match al primo turno (non ho capito da dove sono saltati fuori i presunti o reali problemi fisici di nadal).
Ho preso expect 3.75. Ho visto che c'è stato 4 betcris, ma dormivo.