Comparazione bonus scommesse
ATP 5 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
ATP 5 ottobre
Messaggioda sardar » 05/10/2004 - 07:36
Alla fine Bjorkman ha vinto, con sommo dispiacere del banco, ed in genere di chi banca su BF.
Per oggi
Interessante la quota di Ginepri, è un giocatore in calo ma se la mette in campo può battere Spadea.
Tra Mathieu e Stepanek è un terno al lotto, forse il più pazzo è Radek, buone qualifiche pericoloso per il francese, buona la quota.
Preoccupante stop di Nadal a Palermo, se causato da infortunio rischia molto anche oggi da un'altro francese.
Soderling potrebbe battere Robredo, lo dice anche la mia statistica, la quota è bassa.
Ciao
Per oggi
Interessante la quota di Ginepri, è un giocatore in calo ma se la mette in campo può battere Spadea.
Tra Mathieu e Stepanek è un terno al lotto, forse il più pazzo è Radek, buone qualifiche pericoloso per il francese, buona la quota.
Preoccupante stop di Nadal a Palermo, se causato da infortunio rischia molto anche oggi da un'altro francese.
Soderling potrebbe battere Robredo, lo dice anche la mia statistica, la quota è bassa.
Ciao
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 05/10/2004 - 10:11
Oggi mi piacciono:
SODERLING su Robredo, sopra il 160 secondo me è ben giocato viste le migliori attitudini alla superficie; magari farò un doppio aggiungendoci o SLUITER o YOUZHNY che incontrano due che indoor valgono poco.
ANCIC su Mirnyi; bielorusso in brutto periodo vince davvero poco, se Mario è in discreta giornata vince.
Preso ieri ARAZI ma gioca domani.
SODERLING su Robredo, sopra il 160 secondo me è ben giocato viste le migliori attitudini alla superficie; magari farò un doppio aggiungendoci o SLUITER o YOUZHNY che incontrano due che indoor valgono poco.
ANCIC su Mirnyi; bielorusso in brutto periodo vince davvero poco, se Mario è in discreta giornata vince.
Preso ieri ARAZI ma gioca domani.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/10/2004 - 10:17
Giocato ieri Soderling.
Fra gli incontri di oggi mi piace moltissimo Mathieu, in netta ripresa, già vincitore, se non erro, di questo torneo e proveniente dalla ottima dimostrazione di "testa" nel primo incontro del match di Davis con la Spagna.
3/10 di badile @ 1.60 CB
Fra gli incontri di oggi mi piace moltissimo Mathieu, in netta ripresa, già vincitore, se non erro, di questo torneo e proveniente dalla ottima dimostrazione di "testa" nel primo incontro del match di Davis con la Spagna.
3/10 di badile @ 1.60 CB
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda pierca70 » 05/10/2004 - 10:19
mirny su ancic 2,24 2,5U bf. marione dopo wimbledon ha combinato ben poco, il match per me è molto vicino 2,24 della bestia mi sembra ben giocato.
calleri su massu 2,84 2U bf. d'accordo l'argentino è tanto che non gioca, ma la forbice a mo avviso non puo' essere questa. Tra l'altro su questa superficie per me la forbice tra i due si avvicina anche. prendo l'argentino con la convinzione(magari sbaglio...) di giocare in vantaggio di quota.
sargsian su ferrero 3,08 1,5 bf. con il ferrero attuale su taraflex credevo di trovare quote leggeremente piu' vicine. non sono certo di stare in vantaggio di quota con questo 3,08, ma il ferrero che ho visto agli usopen a 1,48 con l'armeno lo banco.
horna su youzny 4,45 1/2 U bf. il peru' non dovrebbe contare indoor ma il folle a 1,29 non riesco proprio a non bancarlo a prescindere da chi ha di fronte.
volevo prendere garcia-lopez su burgs ma non ho fatto in tempo
calleri su massu 2,84 2U bf. d'accordo l'argentino è tanto che non gioca, ma la forbice a mo avviso non puo' essere questa. Tra l'altro su questa superficie per me la forbice tra i due si avvicina anche. prendo l'argentino con la convinzione(magari sbaglio...) di giocare in vantaggio di quota.
sargsian su ferrero 3,08 1,5 bf. con il ferrero attuale su taraflex credevo di trovare quote leggeremente piu' vicine. non sono certo di stare in vantaggio di quota con questo 3,08, ma il ferrero che ho visto agli usopen a 1,48 con l'armeno lo banco.
horna su youzny 4,45 1/2 U bf. il peru' non dovrebbe contare indoor ma il folle a 1,29 non riesco proprio a non bancarlo a prescindere da chi ha di fronte.
volevo prendere garcia-lopez su burgs ma non ho fatto in tempo
Ultima modifica di pierca70 il 05/10/2004 - 12:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luigi21 » 05/10/2004 - 10:24
Lione
Soderling - Robredo
1 a 0 Soderling negli scontri diretti
2004 Bastad, Clay, R16
Sweden Clay R16 Soderling 6 0 4 6 6 3
Indoor Soderling gioca meglio dello spagnolo. A Bangkok lo svedese ha giocato bene, dopo aver superato i primi 2 turni, è stato fermato solo da Federer, e lo ha anche impegnato nel primo set finito al tie break. Robredo invece all'esordio indoor, dopo aver giocato dopo gli Us Open solo un match sulla terra in Davis.
pronostico
Soderling da 1.72 Betinternet, 1.70 Unibet, Nordic Bet, Admiral, Gamebookers, Starprice 4U
Mirnyi - Ancic
1 a 0 Mirnyi negli scontri diretti
2003 Rotterdam, Hard, R32
The Netherlands Hard R32 Mirnyi 6 7 7 6 6 4
Ancic viene da un ritiro in Davis contro Elseneer, Mirnyi qui ha superato le quali, vincendo contro Knowle, Simon e Ram. Su questa superficie il bielorusso è uno dei più forti e può farcela.
pronostico
Mirnyi da 2.25 Victor Chandler 3U
Sluiter - Ferrer
2 a 0 Ferrer negli scontri diretti
2004 Valencia, Clay, R16
Spain Clay R16 Ferrer 2 6 4 6
2003 Doha, Hard, R32
Qatar Hard R32 Ferrer 3 6 7 6 4 6
Sluiter è nettamente più giocatore da indoor rispetto allo spagnolo Ferrer, il quale viene dal torneo sulla terra a Palermo. Sluiter invece ha superato le quali qui e può farcela.
pronostico
Sluiter da 1.60 Admiral 5U
Soderling - Robredo
1 a 0 Soderling negli scontri diretti
2004 Bastad, Clay, R16
Sweden Clay R16 Soderling 6 0 4 6 6 3
Indoor Soderling gioca meglio dello spagnolo. A Bangkok lo svedese ha giocato bene, dopo aver superato i primi 2 turni, è stato fermato solo da Federer, e lo ha anche impegnato nel primo set finito al tie break. Robredo invece all'esordio indoor, dopo aver giocato dopo gli Us Open solo un match sulla terra in Davis.
pronostico
Soderling da 1.72 Betinternet, 1.70 Unibet, Nordic Bet, Admiral, Gamebookers, Starprice 4U
Mirnyi - Ancic
1 a 0 Mirnyi negli scontri diretti
2003 Rotterdam, Hard, R32
The Netherlands Hard R32 Mirnyi 6 7 7 6 6 4
Ancic viene da un ritiro in Davis contro Elseneer, Mirnyi qui ha superato le quali, vincendo contro Knowle, Simon e Ram. Su questa superficie il bielorusso è uno dei più forti e può farcela.
pronostico
Mirnyi da 2.25 Victor Chandler 3U
Sluiter - Ferrer
2 a 0 Ferrer negli scontri diretti
2004 Valencia, Clay, R16
Spain Clay R16 Ferrer 2 6 4 6
2003 Doha, Hard, R32
Qatar Hard R32 Ferrer 3 6 7 6 4 6
Sluiter è nettamente più giocatore da indoor rispetto allo spagnolo Ferrer, il quale viene dal torneo sulla terra a Palermo. Sluiter invece ha superato le quali qui e può farcela.
pronostico
Sluiter da 1.60 Admiral 5U
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 05/10/2004 - 10:38
volevo segnalare che ancic e robredo,così come rusedski e ginepri hanno partecipato fine settimana scorsa ad un 'esibizione a londra alla wembley arena(con mc enroe ,ivanisevic e becker tra gli altri) denominata "superset".Ha vinto il croato in finale su rusedki,in semi robredo e mc enroe
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda pierca70 » 05/10/2004 - 10:40
radmanovic ha scritto:volevo segnalare che ancic e robredo,così come rusedski e ginepri hanno partecipato fine settimana scorsa ad un 'esibizione a londra alla wembley arena(con mc enroe ,ivanisevic e becker tra gli altri) denominata "superset".Ha vinto il croato in finale su rusedki,in semi robredo e mc enroe
ottima informazione radma, grazie
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/10/2004 - 10:47
Primi 4 match. Ho giocato a 218 Mirny,quota scesa,ma questo avevo.Non molto perchè speravo forzassero di +,ma il match è a scelta,Max arriva da quali,Maario de Londra,musica a tutto foco,aria di goliardia e festeggiamenti.Brutto periodo per il Bielo,che comunque ha spesso questi letarghi.Vediamo se è uscito.Soderling Robredo vale la quota che c'è,intorno 165 170,passo.Horna non batte Youzhny. Mi piacerebbe giocare contro Ferrer,ma Sluiter ha brutti precedenti con Nino,non è un mostro di solidità ma dovrebbe vincere oggi,il match mi tenta la quota mi allontana.Vedrò in extremis.
Messaggioda fonz » 05/10/2004 - 10:47
oggi vado con soderling,mi sembra che indoor robredo debba ancora dimostrare molto,il gioco dello svedese di solito sembra un po a caso,quindi la sensazione non è mai perfetta,ma alla fine è relativamente continuo...quindi lo appoggio e incrociamo le dita.
mi piace anche sluiter Q a 1.6 contro nino ferrer,ma oggi c'è troppa roba e preferisco scremare (quando faccio cosi passo tutte quelle che prenderei)
merita un tentativo spadea con ginepri...quest'anno il clone di roddick gioca male,sparacchia tutto,messo sul campo laterale contro uno che gli fa sudare ogni 15 potrebbe dare il meglio di se...per la demolizione dei teloni
stake media ma vincenzino ci sta tutto
non dispiace nemmeno mathieu,in crescita e con voglia di vincere,giochera in francia contro un avversario rodato ma che ha limiti precisi...forse le quote dovrebbero essere piu vicine ma si fa quel che si puo ...
infine bancata a ferrero,indoor contro sargis non lo vedo benissimo...cmq decideremo meglio piu tardi.
cia'
mi piace anche sluiter Q a 1.6 contro nino ferrer,ma oggi c'è troppa roba e preferisco scremare (quando faccio cosi passo tutte quelle che prenderei)
merita un tentativo spadea con ginepri...quest'anno il clone di roddick gioca male,sparacchia tutto,messo sul campo laterale contro uno che gli fa sudare ogni 15 potrebbe dare il meglio di se...per la demolizione dei teloni
non dispiace nemmeno mathieu,in crescita e con voglia di vincere,giochera in francia contro un avversario rodato ma che ha limiti precisi...forse le quote dovrebbero essere piu vicine ma si fa quel che si puo ...
infine bancata a ferrero,indoor contro sargis non lo vedo benissimo...cmq decideremo meglio piu tardi.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 05/10/2004 - 10:51
radmanovic ha scritto:volevo segnalare che ancic e robredo,così come rusedski e ginepri hanno partecipato fine settimana scorsa ad un 'esibizione a londra alla wembley arena(con mc enroe ,ivanisevic e becker tra gli altri) denominata "superset".Ha vinto il croato in finale su rusedki,in semi robredo e mc enroe
Grazie radmanovic della segnalazione.
Messaggioda ronnie » 05/10/2004 - 11:02
pierca70 ha scritto:radmanovic ha scritto:volevo segnalare che ancic e robredo,così come rusedski e ginepri hanno partecipato fine settimana scorsa ad un 'esibizione a londra alla wembley arena(con mc enroe ,ivanisevic e becker tra gli altri) denominata "superset".Ha vinto il croato in finale su rusedki,in semi robredo e mc enroe
ottima informazione radma, grazie
Ed io potevo seguire tutte le partite sulla TV-Ginepri-vergognoso,non mi piace giocare su Vince,pero contro questo Ginepri...,Ančić ha quasi perso contro il vecchietto Mcenroe,non poteva brekkare neanche Rusedski che respirava con fatica(3 sets in un giorno e troppo per lui!).
Nei nostri giornali Superset Mario dice:Sono molto contento,i soldi,non ci ho pensato
Robredo?Goran ha dovuto fare 3 double faults in un game,ha vinto cosi,e poi ha raccolto 2
Messaggioda Dax » 05/10/2004 - 11:17
Su Ferrer-Sluiter aggiungerei un dato importante: il conto totale degli h-h è 3-0 per lo spagnolo e il terzo, oltre ai due già citati da Luigi, risale alle quali di Madrid indoor dello scorso anno dove Ferrer vinse nettamente per 6-4 6-1.
La logica imporrebbe di giocare Sluiter (qualificato), ma non credo che Ferrer sia lì in vacanza. Oltretutto un pazzo mi ha bancato stanotte Ferrer a 4,9, ora si gioca a 2,8.....sono già in Sure bet...
Vedo molta fiducia su Soderling: siamo d'accordo che è favorito e può vincere benissimo, ma 1,7 non mi sembra una quota giusta per giocarlo. Io l'avrei quotato almeno 1,85, Robredo è un lottatore su tutte le superfici, mentre Soderling, se le cose non vanno bene sin dall'inizio, perde la pazienza facilmente.
La logica imporrebbe di giocare Sluiter (qualificato), ma non credo che Ferrer sia lì in vacanza. Oltretutto un pazzo mi ha bancato stanotte Ferrer a 4,9, ora si gioca a 2,8.....sono già in Sure bet...
Vedo molta fiducia su Soderling: siamo d'accordo che è favorito e può vincere benissimo, ma 1,7 non mi sembra una quota giusta per giocarlo. Io l'avrei quotato almeno 1,85, Robredo è un lottatore su tutte le superfici, mentre Soderling, se le cose non vanno bene sin dall'inizio, perde la pazienza facilmente.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/10/2004 - 11:19
Ora le altro 4 partite,non senza comunicare che ho dato qualcosa al 160 di Glen Grant Weiner contro il fortissimo Motomura. Spadea Ginepri mi sembra ci sia poco da inventare,han fatto il paisano favorito,ci sta anche se indoor fa vomitare.Siccome ho detto che non gioco mai + Gino,passo sereno.Calleri Massu,caro Pierca la quota invoglia,ma ormai hai capito cosa penso dei match di giocatori vche stanno fuori da tempo.Non voglio esssere io quello che scopre se stan bene o male.Posso sbagliare e riderci su,ma se pago Massu 62 62 con Calleri che prende il cash e ride mi imbufalisco.Passo. Mathieu è favorito,avevo fatto la stessa quota precisa,intorno 160 165,Radek arriva da quali,non ha risultati particolari indoor,ma siccome a tennis gioca bene,se è in giornata buona può ben vincere.Piace francese ma quota bassa.Banco Ferrero 151,Sargsian gioca bene indoor,vediamo in che condizioni sono.
Messaggioda NewYork » 05/10/2004 - 14:10
Tentativo 1,5U su Calleri che non gioca da Atene, ma che ha le armi per mettere in difficoltà Massu che cambia superficie ed esordisce indoor...la qouta è buona 2,65 Fonbet
Vado volentieri anche con sargsian su Ferrero 2U a 3,00 Bet365
Ho una febbre che non capisco un cavolo

Vado volentieri anche con sargsian su Ferrero 2U a 3,00 Bet365
Ho una febbre che non capisco un cavolo
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania