Pagina 1 di 2

WTA 21 luglio 2004

Inviato: 21/07/2004 - 12:20
da Dax
Provo l'ennesima baby 18enne: la Sescioreanu cresce a vista d'occhio, supera le quali e dà  6-3 6-3 alla Grande in casa a Palermo. La Srebotnik non è in una grande stagione, la bimba può approfittarne. E' a 3 da Pinnacle.

Segnalo anche la forbice troppo alta tra Kostanic e Schnyder a Los Angeles: per adesso ho visto 2,82 da Centrebet per la croata, magari ci sarà  anche di meglio.

Inviato: 21/07/2004 - 12:31
da BistecconeGaleazzi
saluto il grande Dax... ;)

è un periodo che mi piace poca roba,la terra rossa non mi ispira e così sto alla finestra...

Inviato: 21/07/2004 - 12:39
da GMDrino
Ciao Biste, oggi passo solo per un saluto ;)

Inviato: 21/07/2004 - 12:42
da radmanovic
buon giorno ai compari

non male KOSTANIC su schnyder,2.80 centre,la croata salita bene nel periodo può dar fastidio alla svizzera sempre alterna

mi piace la PARRA su barna,2.0 centre,non vedo perchè sfav con la tedesca che è un 'onesta giocatrice,dritto mancino rovescio beck,ma tira pianino,la parra è una spagnola atipica che spinge parecchio,ed ha già  ben giocato settimana scorsa

tra le fav vedo bene la FRAZIER ,155 vari,su schett,l'americana è in ottima forma da diversi tornei

a palermo finora capito pochino,però VINCI è 2-0 nei precedenti su medina garr,tra l'altro in spagna su terra,resta il dubbio del ritiro sett. scorsa,ieri ha vinto comodo con schruff,2.55 centrebet merita un tentativo

Inviato: 21/07/2004 - 12:43
da Dax
Saluto il prode bistecca. Ci si vede a Trani: quest'anno 50.000$, mica chiacchere e distintivo. :smoke:

Inviato: 21/07/2004 - 12:56
da malandrino
bisteccone ha ragione terra traditrice purtroppo . a los angeles presa PRATT @ 3.35 centrebet 1.5U . non è in un gran periodo l'australiana però la japan è al rientro dopo wimbledon cmq quota eccessiva considerando anche i precedenti .

Inviato: 21/07/2004 - 13:09
da isotterranei
Presa Parra su Barna, vado con la spagnola che sta giocando bene, settimana scorsa ottima partita con la pistolesi che ha rischiato anche di vincere, due tie vinti al primo turno, barna che ha lottato con la zuluaga, venendone a capo. Frazier su schett, americana che sta giocando bene, l'altra molto umorale, ma buon periodo. bartoli su morigami, francese che sembra tornata su buoni liveli, spero che questo suo stato di buona forma regga, contro una giocatrice che gioca bene anche da fondo e corre molto. Modesti tentativi come per i maschi su pistolesi, hantuchova che ieri ha ceduto il servzio spesso, contro una giocatrice che fa della regolarità  la sua arma migliore potrebbe essere fatale. jankovic su likhovtseva, quest'ultima che nel periodo non mi convince, l'altra ieri ha vinti una partita importante contro una giocatrice difficile come la shaughnessy, che sta sempre attaccata al match.

Inviato: 21/07/2004 - 14:15
da GMDrino
Pinna è uscito sopra la pari con la Parra, 2.05

Inviato: 21/07/2004 - 14:28
da alex80
Los Angeles:

Parra su Barna @ 2,04 Pinnacle

Frazier su Schett @ 1,54 Pinnacle

Dechy su Schiavone @ 2,05 WillHill

Jankovic su Likhovtseva @ 2,07 Pinnacle


Palermo:

Sescioreanu su Srenotnik @ 3,05 Pinnacle

Martinez Granados su Ant.Serra Zanetti @ 2,05 WillHill

Inviato: 21/07/2004 - 14:29
da alex80
La Kostanic é sopra al 3 da pinnacle

Inviato: 21/07/2004 - 15:15
da GMDrino
alex80 ha scritto:La Kostanic é sopra al 3 da pinnacle


Presa Kostanic 3,080 - 1U

Vi seguo anche su Parra 2,02 pinna - 2,5U
La quota della Parra è in calo un po dappertutto e qualche book la da anche favorita, sopra la pari è ben giocata IMHO

Inviato: 21/07/2004 - 15:40
da Scud
Salve.
Mi trovo sostanzialmente d'accordo sulle analisi fatte oggi.
Intervengo solo per aggiungere un tentativo sulla Vento che si trova
a 3,40 da dimes, 3,25 da admiral.
La Vento nel periodo sembra molto hot e affronta una Kuznetsova che
le è superiore, ma che è all'esordio sul cemento ed è reduce da una
brutta sconfitta sulla terra in Fed Cup contro la Dulko che segue la
sconfitta contro la Razzano a Wimbledon.
In teoria la russa non è nel suo periodo migliore della stagione, quindi
provo ad andarle contro appoggiando una Vento che sembra essere al
massimo.

Inviato: 21/07/2004 - 15:57
da Ghepard
vorrei solo ricordare che il torneo di PALERMO è di livello molto basso, la n° 1 del tabellone è la KOUKALOVA n° 57 WTA, quindi le sorprese possono essere più probabili rispetto ad esempio al tabellone di LOS ANGELES (almeno questa è la mia idea).

VINCI-MEDINA G.____________1__________2.55 CENTREBET
la nostra ha vinto bene ieri, contando anche sul fattore campo, le 2 sembrano molto vicine.

SESCIOREANU-SREBOTNIK_________1_________3.05 PINNACLE
mi accodo a quanto detto finora

BEYGELZIMER-CHLADKOVA____________1__________2.68 PINNACLE
l'ucraina ha fatto fuori la pessima SERRA ZANETTI ADR. dovrebbe essere in fiducia per entrare nelle 100 WTA

MARTINEZ G.-SERRA ZANETTI ANT.________1_________2.13 PINNACLE
che la nostra sia favorita mi sembra strano, comunque sempre da prendere le sue avversarie

Inviato: 21/07/2004 - 18:01
da Ghepard
LOS ANGELES:

VENTO-KUZNETSOVA____________1_____________3.31 PINNACLE
tentativo perchè la russa ultimamente non bene, al contrario della venezuelana

HANTUCHOVA-PISTOLESI__________1____________1.82 PINNACLE
mi aspettavo favorita la PISTOLESI, comunque provo poco, giusto perchè da WIMBLEDON la bella oltre ad essere ben in carne, ha anche ritrovato il gioco.

FRAZIER-SCHETT______________1______________1.51 PINNACLE

Inviato: 21/07/2004 - 18:25
da PIPPOZZI
Leggendo con grande attenzione i cari amici forumisti che mi hanno preceduto opto per due scelte....

Hantuchova 182 Pinna
Morigami 2.05 Pinna
Jankovic 2.05 Hill

Bancate Sugy e Kutzne, colpetto ancche alla Zvona..