Pagina 1 di 16

DONNE, BIRRA e BETTING...Il bar del tennis 19 luglio

Inviato: 19/07/2004 - 11:19
da alex80
Sono le 11e15 e ancora nessuno ha aperto... Ok ci penso io...

Inviato: 19/07/2004 - 11:24
da hakka4you
Buongiorno alex e poi a tutti quelli che si uniranno.

Non hanno aperto nemmeno il live score austriaco, pare...

Inviato: 19/07/2004 - 11:25
da Il Condor
Buon giorno a tutti...una volta tanto che arrivo presto alex non offrei soliti tre caffe'... :twisted:

Ieri Grande Cagnaccio...ritorno ai tempi belli...

Maledetta Venus che mi ha mandato in malora un terno da sogno con Haas e Cagnaccio :evil:

Oggi mille match...io son subito con Adrian Garcia

Ieri qualcuno diceva che a Kitzbuel c'era il liev anche per le qualficazioni, be'io non lo trovo proprio....date un mano al vecchio zio condor ? ;)

Inviato: 19/07/2004 - 11:26
da pesaola
ciao condor :twisted: ecco il potente live asburgico :roll:

http://www.generaliopen.at/_pages/results/results.asp

buon giorno a tutti :D

Inviato: 19/07/2004 - 11:28
da hakka4you
Acc, Garcia sotto 0-5!

Inviato: 19/07/2004 - 11:28
da goldros
il livescore di Kitzbuhel fa veramente schifo
cmq A.GARCIA sotto 5-0

Inviato: 19/07/2004 - 11:33
da Il Condor
Il Condor ha scritto:Oggi mille match...io son subito con Adrian Garcia


:shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 19/07/2004 - 11:40
da alex80
Il Condor ha scritto:Buon giorno a tutti...una volta tanto che arrivo presto alex non offrei soliti tre caffe'... :twisted:


Hai ragione Condor, per farmi perdonare oggi pago io tutto quello che prendi ;)

Inviato: 19/07/2004 - 11:40
da luigi21
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :D

Inviato: 19/07/2004 - 11:42
da alex80
Azz... Ma questo livescore austriaco fa veramente schifo.... :x

Inviato: 19/07/2004 - 11:43
da pesaola
barman, accrocchiati vicino al mio desco e drizza i lobi:

un gingerino per il condor 8) , un'acqua brillante per il temerario medolake :smoke: e del succo di pomodoro per il fiero avversario vinny :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 19/07/2004 - 11:43
da isotterranei
Buongiorno a tutti. Mi accontento del live, non è quello di luigi, ma va bene uguale. X PESAOLA, nella sezione prono ho soltanto espresso la mia opinione su un giocatore che ho visto giocare due volte, finale a casablanca contro hrbaty e contro nadal a stoccarda, il suo gioco mi sembra abbastanza preciso, semplice senza complicazioni, prima si fa punto meglio è per lui, picchia tanto e portare gli scambi alla lunga potrebbe essere deleterio. Niente fronzoli, ne tocchi di fioretto, tiene bene il campo, se entra con il diritto sposta l'inerzia dello scambio e allora sarà  dura per pesco, perchè dovrà  remare da fondo, costretto a molti spostamenti.

Inviato: 19/07/2004 - 11:48
da mick2
Dall'andamento del punteggio direi che falla ha brekkato anche nel secondo.

Inviato: 19/07/2004 - 11:49
da tacito
Buongiorno a tutti, oggi cerca cerca ma tutto mi sembra confuso,dopo che ieri c'era Guglielmo a 250!Io purtroppo ho sloo potuto raddrizzare la settimana,dove una quantità  di tie persi mi stavano mandando in analisi.per la giornata starei calmo,ho un paio di idee(GarciaLopez e Tuksar)ma poca roba

Inviato: 19/07/2004 - 11:53
da pesaola
ciao iso ;) non prendere sul serio tutto quello che scrivo :D anzi non prendere niente :twisted: per lo più si broccola :smoke: nella quota del giovane :roll: ventura c'è tutto il suo status di chiaro favorito odierno :cry: ma noi speriamo di aver fatto il coniglio barbuto :shock: