Comparazione bonus scommesse
ATP 16 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
ATP 16 luglio
Messaggioda Mello » 16/07/2004 - 00:17
Per quello che ho visto in settimana, per i precedenti e la condizione di gioco...
A.Costa su Davydenko da 1.83 Bet365 4U
Nadal su Ferrer da 1.62 Bet365 4U
Canas su Stepanek da 1.62 Bet365 4U
A.Costa su Davydenko da 1.83 Bet365 4U
Nadal su Ferrer da 1.62 Bet365 4U
Canas su Stepanek da 1.62 Bet365 4U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Velasquez » 16/07/2004 - 05:32
Tre idee per domani:
costa - davydenko 1 prec 2-0 su terra; quote giuste per questa partita.
Lo spagnolo dopo Mantilla, e Zabaleta(2 set in 2h), dovrebbe essere stanco ma anche ben allenato per contro ha di fronte un avversario che ha fatto progressi quest'anno sul rosso.Gioco Costa comunque per precedenti e superficie. Tifoso
Ferrer - Nadal 1 prec 0-0; faccio un piccolo tentativo solo per la quota.
Ho visto nadal contro arguello e ne e' venuto fuori bene, ha giocato alternando bei punti ad errori pero' ha fatto lui la partita. Oggi non l'ho visto pero' dal punteggio direi che ha giocato al top contro chela.
Pero e' giovane e potrebbe nuovamente giocare come contro Arguello e Ferrer giocarsela di regolarita'. Piccolo tentativo
Novak - Gaudio prec 1-2 (1-1 su terra) ; Novak visto oggi onesto e solido piu' di altre volte (va detto che giocava contro un giocatore con problemi di tenuta mentale che io ho pure giocato..sob).Gaudio ha giocato due volte
oggi e potrebbe essere un po' scarico.
Secondo me , viste le quote, una buona idea sarebbe quella di bancare Gaudio su BF in prospettiva di un possibile (ma non certo ) LIVE .
Saluti
costa - davydenko 1 prec 2-0 su terra; quote giuste per questa partita.
Lo spagnolo dopo Mantilla, e Zabaleta(2 set in 2h), dovrebbe essere stanco ma anche ben allenato per contro ha di fronte un avversario che ha fatto progressi quest'anno sul rosso.Gioco Costa comunque per precedenti e superficie. Tifoso
Ferrer - Nadal 1 prec 0-0; faccio un piccolo tentativo solo per la quota.
Ho visto nadal contro arguello e ne e' venuto fuori bene, ha giocato alternando bei punti ad errori pero' ha fatto lui la partita. Oggi non l'ho visto pero' dal punteggio direi che ha giocato al top contro chela.
Pero e' giovane e potrebbe nuovamente giocare come contro Arguello e Ferrer giocarsela di regolarita'. Piccolo tentativo
Novak - Gaudio prec 1-2 (1-1 su terra) ; Novak visto oggi onesto e solido piu' di altre volte (va detto che giocava contro un giocatore con problemi di tenuta mentale che io ho pure giocato..sob).Gaudio ha giocato due volte
oggi e potrebbe essere un po' scarico.
Secondo me , viste le quote, una buona idea sarebbe quella di bancare Gaudio su BF in prospettiva di un possibile (ma non certo ) LIVE .
Saluti
Messaggioda Acf » 16/07/2004 - 10:09
Ultime due giornate non molto favorevoli, spero che oggi vada meglio:
Piccolo tentativo, Behrend su Massu - 3.59
Davydenko N su Costa Albert - 2.10
Verkerk M su Sanchez D - 1.85
Ferrer David su Nadal-Parera, Rafael - 2.45
Stepanek Radek su Canas G - 2.35
Quota bassa, ma tento ugualmente Gaudiosu Novak, Jiri - 1.50
Andreev Igor su Gonzalez Fernando - 2.10
A Los Angeles il mio naso dice Morrison:
Moodie Wesley - Morrison - 1.95
Dimenticavo...quote Expekt.

Piccolo tentativo, Behrend su Massu - 3.59
Davydenko N su Costa Albert - 2.10
Verkerk M su Sanchez D - 1.85
Ferrer David su Nadal-Parera, Rafael - 2.45
Stepanek Radek su Canas G - 2.35
Quota bassa, ma tento ugualmente Gaudiosu Novak, Jiri - 1.50
Andreev Igor su Gonzalez Fernando - 2.10
A Los Angeles il mio naso dice Morrison:
Moodie Wesley - Morrison - 1.95
Dimenticavo...quote Expekt.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 16/07/2004 - 10:27
Le mie idee per oggi sono:
DAVYDENKO su Costa; per me è una partita di difficile lettura, Costa sembra in ripresa ma il russo quest'anno sulla terra si è fatto preferire.
Vado con il 2.20 di B&W secondo me non male...
Dopo il Live disastroso di ieri su Martin mi sono riproposto di non giocare più sul torneo olandese, ma vedere ANDREEV alla pari contro Gonzo è una bella tentazione.
Per chiudere qualche spicciolo sull'accoppiata argentina CANAS+GAUDIO, secondo me entrambi più adatti a questi campi dei loro avversari.
Buona fortuna a tutti
DAVYDENKO su Costa; per me è una partita di difficile lettura, Costa sembra in ripresa ma il russo quest'anno sulla terra si è fatto preferire.
Vado con il 2.20 di B&W secondo me non male...
Dopo il Live disastroso di ieri su Martin mi sono riproposto di non giocare più sul torneo olandese, ma vedere ANDREEV alla pari contro Gonzo è una bella tentazione.
Per chiudere qualche spicciolo sull'accoppiata argentina CANAS+GAUDIO, secondo me entrambi più adatti a questi campi dei loro avversari.
Buona fortuna a tutti
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/07/2004 - 10:41
buongiorno a tutti. per ora presi VAN SCHEPPINGEN @ 3.50 ladbrokes 2.5U , D. SANCHEZ @ 2.15 unibet 3.5U , A. COSTA @ 1.78 unibet 5U , F. GONZALEZ @ 1.758 pinnacle 5U .
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/07/2004 - 11:02
Dopoaver perso una cosa come 8 tie su 9 nei primi tre giorni ieri mi sono messo a vedere senza far nulla.Non ho rimpianti,a parte Gaudio che mi ha un po' sderenato.Ma ci sta.A parte che come ho mollato quella pippa del thai,ha subito perso,a quota peraltro ancor + bella del giorno precedente.Vabè,oggi devo meditare: dav Costa mi sembra partita a scelta,passo ma non giocherei Costa sotto 2. Ieri sera hoi visto Nadal registrato,senza sapere risultato.Dimostrazione di come cambiano le cose in 2 giorni.Vs Vassalo caotico,ieri davvero impressionante.Da dirsi che Chela gli fa l'abito su misura,rovesci piattti contro dritto mancino e diagonale diritto rovescio addirittura ad appannaggio dello spagnolo,che col rovescio bimane sta davvero facendo progressi.Poi Nadal ieri ha impresionato per rapidità di spostamenti,e laterali e verticali,per capacità di spostare inerzia degli scambi,ricordando a tratti il Canas di 2\3 anni fa.Resta comunque un ragazzo troppo giovane per giocarsi sotto 160 contro uno strano come Ferrer,che peò dare dispiaceri. Canas è leggermente favorito con Stepanek.Non ho visto il ceco con Karlovic,ma mi sembra di aver detto ieri come m'avesse ben impressionato con Schuttler.Match di canas con Platino non fa testo,non possono giocare insieme,e nel 1 set Canas ha mostrato di non essere ancora perfettamente centrato,da 3 a 0 si è cercato rogne.Poi via liscio. No bet sotto 175.Chi ha avuto Stepanek continui,sta giocando bene. Gaudio al 167 si può bancare, al Rg partita sul fil di lana. Olanda, Martin sotto 150 sa di invenzione,ma siccome mi sono perso l'invenzione di ieri mi sa che passo. Andreev è favorito con Gonzalez,ma ha giocato troppo e contro un giocatore così fisico può scoppiare da un momento all'altro.Se regala un set come contro nano rischia troppo.Passo. verkerk non può essere sotto 2 con Sanchez
-
elbombardero
- Allievo Marciatore

Messaggioda elbombardero » 16/07/2004 - 11:03
A.Costa su Davydenko: secondo me invece è una partita da facile lettura perchè Davydenko per il suo tipo di gioco soffre molto i giocatori come Albert!!! Davydenko secondo è un giocatore che ha di colpi sulla terra davvero fantastici, però tatticamente è molto stupido, lui gioca benissimo con chi gli da ritmo e Albert( molto furbo) non glielo darà , spezzerà il gioco e lo imbriglierà nella sua tela!!!!
Van Scheppingen su A.Martin: qua vado a sensazione, c'è da dire ho visto nella carriera dell'olandese, che ogni volta che gioca in casa fa sempre ottimi tornei e il 6-2 6-0 a Falla è davvero un bel risultato!! A.Martin non mi sta piacendo 7-6 al terzo con Luczak fa riflettere sul suo attuale stato di forma del giocatore catalano!!! Anche se Alberto quest'anno ha raccolto meno di quello che si meritava sul rosso, ha avuti sempre brutti tabelloni, quindi questa è una buona occasione per lui, ma ripeto non è in forma e l'altro quando gioca in casa si trasforma quindi un tentativo lo merita(sopratutto a quella quota!!)
Andreev su F.Gonzalez: Io sono un tifosissimo di Fernando( sono di origini cilene) e lo conosco molto bene, dalle interviste che sta facendo sicurament ci tiene a fare bene in questo torneo( la delusione del RG è ancora forte!) Ma Andreev non è ne Acasuso e ne O.Hernandez, e il modo di giocare di Fernando è l'ideale per il russo in realtà si mettono in palla entrambi ma in questo momento il russo sta giocando bene e quindi vincerà . Spero di sbagliarmi perchè il cuore viene sempre prima!!! VAMOS FE!!!!
Massu su Berhend: il vinamarino l'anno scorso l'ha vinto questo torneo, e vero non sta giocando come l'anno scorso ma Berhend è troppo ingenuo e alla fine El VAMPIRO porterà a casa l'incontro senza entusiasmare cosi come ha vinto i primi 2 turni( e cmq era molto più insidoso Sluiter in casa dl tedesco di PORTO ALEGRE!!)
Van Scheppingen su A.Martin: qua vado a sensazione, c'è da dire ho visto nella carriera dell'olandese, che ogni volta che gioca in casa fa sempre ottimi tornei e il 6-2 6-0 a Falla è davvero un bel risultato!! A.Martin non mi sta piacendo 7-6 al terzo con Luczak fa riflettere sul suo attuale stato di forma del giocatore catalano!!! Anche se Alberto quest'anno ha raccolto meno di quello che si meritava sul rosso, ha avuti sempre brutti tabelloni, quindi questa è una buona occasione per lui, ma ripeto non è in forma e l'altro quando gioca in casa si trasforma quindi un tentativo lo merita(sopratutto a quella quota!!)
Andreev su F.Gonzalez: Io sono un tifosissimo di Fernando( sono di origini cilene) e lo conosco molto bene, dalle interviste che sta facendo sicurament ci tiene a fare bene in questo torneo( la delusione del RG è ancora forte!) Ma Andreev non è ne Acasuso e ne O.Hernandez, e il modo di giocare di Fernando è l'ideale per il russo in realtà si mettono in palla entrambi ma in questo momento il russo sta giocando bene e quindi vincerà . Spero di sbagliarmi perchè il cuore viene sempre prima!!! VAMOS FE!!!!
Massu su Berhend: il vinamarino l'anno scorso l'ha vinto questo torneo, e vero non sta giocando come l'anno scorso ma Berhend è troppo ingenuo e alla fine El VAMPIRO porterà a casa l'incontro senza entusiasmare cosi come ha vinto i primi 2 turni( e cmq era molto più insidoso Sluiter in casa dl tedesco di PORTO ALEGRE!!)
Messaggioda Dax » 16/07/2004 - 11:26
Oggi vado su Nadal e Canas come favoriti. Li vedo bene, entrambi tonici, non credo che Ferrer o Stepanek possano vincere.
Provicchio Sanchez sfavorito su Verkerk e a Los Angeles preferisco anch'io Morrison a Moodie per i migliori riusltati nell'ultimo periodo.
Provicchio Sanchez sfavorito su Verkerk e a Los Angeles preferisco anch'io Morrison a Moodie per i migliori riusltati nell'ultimo periodo.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 16/07/2004 - 11:44
Doppia@2,16(GB)
Costa su Davydenko
Martin su Van Scheppingen
Ciao Luca
Costa su Davydenko
Martin su Van Scheppingen
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda hakka4you » 16/07/2004 - 11:56
Buongiorno a tutti. Fedele ai vostri consigli, dopo l'exploit di ieri (3 su 3), vi seguo oggi su Costa, abbinato a Massu e Brasile-Rep. Dominicana di volley femminile (purtroppo eventi già iniziati).
Morrison è davvero ottimo sulle superfici veloci, ma recentemente ha disputato quasi esclusivamente tornei challenge.
Morrison è davvero ottimo sulle superfici veloci, ma recentemente ha disputato quasi esclusivamente tornei challenge.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania