Pagina 1 di 5

ATP 13 LUGLIO 2004

Inviato: 12/07/2004 - 23:03
da elbombardero
D.Ferrer su A.Di Pasquale (1,42) Non ci dovrebbe essere storia!!!!!

Mantilla su Haenhel (1,4) Haenhel ha fatto ottime qualificazioni ed un buon challenger dopo Parigi ma credo che Mantilla anche se non proprio al 100%(xke Felix al 100% vince con cvhuttler sulla terra) sia ancora troppo esperto per il francesino!!!

J.Vanek su D.Van Scheppingen i precedenti sono 2-0 Van Scheppingen ma l'olandese quest'anno non ha vinto una partita sulla terra!!! Mentre il ceco sta ottenendo ottimi risultati sul rosso, ha vinto anche un challenger ssulla terra, la scorsa settimana si è giocata la partita con Nadal e ha distrutto tutt nelle qualificazioni( certo tutte mezze ...... :D :D xò sempre max 6 game agli avversari!!!)

Waske su Popp (1,8) Popp sarà  stanco e viene dall'erba e inoltre tra i due( sicuramente non grandi giocatori!! :D)c'è una piccola differenza, sulla terra è meglio Waske che qualche turno sul rosso nei Challenger lo vince mentre Popp ha vinto solo una partita quest'anno sul rosso( contro Portas!! :D :D )

Inviato: 13/07/2004 - 00:21
da Velasquez
Tre ipotesi per domani:
rusedski-dent 1 precedenti 1-0 per rusedski su hard pero risalente al 2001
quando dent aveva 20 anni ed era + inesperto,pero' rusedski e' in fiducia,sara' probabilmente un match di grandi botte di servizio e secondo me se la puo' giocare. Possibilita'

saulnier spadea 1 precedenti 0-1 su hard del 2002. spadea obiettivamente giocatore piu' forte pero' punto sul fatto che ha giocato tanto quest'anno (45 match in 17 tornei) contro i 30 incontri in 15t del suo avversario che mi sembra in crescita di forma. Tentativo

Kiefer Hrbaty 1 precedenti 1-0 su carpet nel 2001.
mi ispira kiefer per due ragioni 1 gioca bene i primi turni e qui l'altr'anno
ha fatto semifinale e due annifa i quarti e non erano le sue annate migliori.
D'altra parte hrbaty ha vinto molto a inizio stagione su questasuperficie e non posso dare torto a nessuno se mi dice che lui vede favorito lo slovacco.
Sensazione


Saluti a tutti e ringrazio Mandit e chi altro ha risposto alla mia richiesta dell'alto giorno. ciao

Inviato: 13/07/2004 - 00:27
da hurricanes
Doppia@2,10(GB)
Mantilla su Haehnel
Robredo su Gasquet


Doppia@2,04(GB)
Ferrer su Di Pasquale
Andreev su Rmirez Hidalgo


Ciao Luca

Inviato: 13/07/2004 - 00:32
da PIPPOZZI
Zampalesta dopo festeggiamenti in terra di Svezia scende in terra di Germania e sfida Marc Lopez....Io il 3.50 di lAD per Marc lo prendo volentieri alla luce della vittoria odierna del Zampa che potrebbe averlo distratto......

Inviato: 13/07/2004 - 01:20
da tacito
mi intriga Falla con Horna.Quest'ultimo mi sembra meno efficace di 2 mesi fa,potrebbe scapparci la vitoria di Falla.Poi mi gira per la testa Rosset con questo Garcia,che ha avuto un buon maggio e poco altro.Il problema è che Pippo potrebbe andare per gettone di presenza.L'altro ha giocato poco ultimamente,ci penso e aspetto pareri

Inviato: 13/07/2004 - 01:35
da tacito
Canas via banco bf intorno 180 e giocato 175.Torneo dove ha fatto bene 2 anni.Per me Canas gioca bene ma perde troppe partite per un soffio,sembra che il suo sia un problema + di ordine mentale che altro.Se ritrova serenità  e sicurezza può fare bene,spero.

Inviato: 13/07/2004 - 02:08
da bego99
wessels-lisnard 1 1.64 unibet

prendo l'olandese che sta giocando bene sul rosso,è in fiducia,mentre lisnard sta cercando di tornare su giocando del challenger anche se con scarsi risultati.


rosset-garcia 2 1.64 unibet

anche se viene da un ritiro prendo garcia il quale potrebbe mettere in grande difficoltà  pippo che dopo aver fatto bene il torneo di casa vada in olanda solo per il gettone,ormai è un ex giocatore secondo me.


waske- popp 1 1.62 unibet

d'accordo con quello che hanno detto gli altri.



luczak-van lottum 1

qui non ho ancora trovato la quota,ma se la quota è buona gioco contro van lottum che sulla terra colleziona solo dei gran ritiri,luczak non è un fenomeno ma può portare a casa il match

Inviato: 13/07/2004 - 09:25
da mick2
Giocato berdych su phau a 1,53 lad.
Berdych in forte ascesa viene da due challenge vinti, precedenti 1-1.

Non dovrebbero giocare oggi.

Inviato: 13/07/2004 - 09:29
da rosa
VAN LOTTUM 2.10 EXPEKT 5u. QUOTE ROVESCIATE, l olandese sara' senz altro il favorito

Inviato: 13/07/2004 - 09:48
da PIPPOZZI
rosa ha scritto:VAN LOTTUM 2.10 EXPEKT 5u. QUOTE ROVESCIATE, l olandese sara' senz altro il favorito


Scusa se mi permetto ma la quota di Von Lottum è giusta anche Centrebet è uscito con l'australiano favorito....

Spadea 1.87 da Expekt molto giocato il francese quota in leggero calo

Inviato: 13/07/2004 - 09:54
da crispy
For me today... CANAS - Mayer @
1,80 Expekt Canas two-Time finalist to here, Mayer's form
decreasing. ROSSET - A.Garcia @ 2,40 Betfair Rosset
seems to be in great shape at higher age, can appearantly I give good
results on Clay. Garci'a haven't made good results in to
while, only with bad competitors. What I give you other say!

Inviato: 13/07/2004 - 09:59
da Scud
Tra le partite a scelta non mi pare male Wessels 1,87 expekt.
Olandese che ha fatto le prove generali a Scheveningen battendo in
finale Sluiter, challenger di discreto livello.
Lisnard ultimamente non ha fatto molto, un buon torneo ad Oberstaufen
ma giocatori battuti davvero modesti.

Inviato: 13/07/2004 - 10:09
da Ghepard
STOCCARDA:

HAEHNEL-MANTILLA____________1____________3.50 BETFAIR
tentativo, visti i progressi del giovanotto francese

ANDERSEN-BURGSMULLER___________1_________2.26 PINNACLE
visto la provenienza dalle quali del norvegese e la pochezza del tedesco

DI PASQUALE-FERRER______________1______________2.80 PINNACLE
io ho il pallino che il francese debba tornare ad un certo livello, mi era piaciuto con STARACE a SASSUOLO, tentativo

KOUBEK-LOPEZ__________________1_____________2.50 LADBROKES
la quota mi sembra meritevole

WASKE-POPP____________________1_____________1.77 BETFAIR
considerazioni già  fatte sul POPP allergico al rosso e proveniente dagli USA


AMERSFOORT:

GARCIA-ROSSET_________________1____________1.65 EXPEKT
PIPPOROSSET è un ex, può anche vincere ma oramai è arrivato

WESSELS-LISNARD_______________1_____________1.87 EXPEKT
l'olandese è reduce da una bella vittoria in challenger

Inviato: 13/07/2004 - 10:11
da Scud
Ramirez Hidalgo è a 3,70 baw/playit in questo momento.
Ieri era a 3,50 da stanjames.

Rivincita della settimana scorsa dove vi ricorderete Andreev uscì a 1,66
da hill.
Il russo ha dimostrato di essere più forte e la forbice doveva allargarsi,
però dopo quella vittoria Andreev ha vinto una partita durissima in semi
e poi c'è stata la finale.
Dopo un giorno di riposo ritorna subito in campo: potrebbe accusare
il trasferimento e una terra più lenta contro un avversario che avevamo
scoperto a livello di tornei atp proprio l'anno scorso in Olanda.

Detto questo faccio un tentativo sullo spagnolo, giocata non elevata
perchè i precedenti non sono incoraggianti.

Inviato: 13/07/2004 - 10:25
da PIPPOZZI
Oltre alla quota segnalata dall'ottimo Scud sempre su Expekt non mi dipiace Canas a 1.80 contro Mayer che dopo exploit di Wimbledon potrebbe rifiatare..