Comparazione bonus scommesse
WIMBLEDON SEMIFINALI FEMMINILI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
WIMBLEDON SEMIFINALI FEMMINILI
Messaggioda alex80 » 30/06/2004 - 17:04
Definito il quadro delle semi...
S.Williams - Mauresmo
Davenport - Sharapova
Davenport su Sharapova @ 1,72 WillHill 10U
Davenport Will Win 2-0 sets @ 3,15 Pinnacle 5U
S.Williams - Mauresmo
Davenport - Sharapova
Davenport su Sharapova @ 1,72 WillHill 10U
Davenport Will Win 2-0 sets @ 3,15 Pinnacle 5U
Messaggioda GMDrino » 01/07/2004 - 11:27
Mauresmo 6.00 pinnacle - 2U
Ieri ha giocato un primo set divino, se trova anche oggi 1 ora di tennis così può giocarsela anche con Serena. Se Amelie varia il suo gioco e ci mette anche un po' di S&V come ha fatto ieri si può stare in partita. Ovvio che se si mettono a sparare bordate da fondo non c'è speranza, ma col rovescio in back si può provare a mettere in difficoltà Serenona
Provo anche uno special di pinna
Williams-Mauresmo over 18.5 games - 1.926 6U
Con un 6-4 6-3 si va in cassa, mi sembra una linea generosa (adesso... oggi pomeriggio mi sembrerà una vera e propria truffa!
)
Ieri ha giocato un primo set divino, se trova anche oggi 1 ora di tennis così può giocarsela anche con Serena. Se Amelie varia il suo gioco e ci mette anche un po' di S&V come ha fatto ieri si può stare in partita. Ovvio che se si mettono a sparare bordate da fondo non c'è speranza, ma col rovescio in back si può provare a mettere in difficoltà Serenona
Provo anche uno special di pinna
Williams-Mauresmo over 18.5 games - 1.926 6U
Con un 6-4 6-3 si va in cassa, mi sembra una linea generosa (adesso... oggi pomeriggio mi sembrerà una vera e propria truffa!
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 01/07/2004 - 11:47
buon giorno
semifinali femminil
parte alta con la semi più attendibile dove una buona mauresmo fin qui affronta Serena ieri poco trattabile con capriati.La ..piccola delle williams batte come un uomo ,anzi meglio di molti uomini,sull'erba se appena in condizione non ce n'è per nessuna.La francese sa variare il gioco ,si muove bene ,ma non credo possa reggere l'urto.Forse potrebbe onorare un hp generoso,eurobet ha 5,5 ,passo
nell'altra ho preso DAVENPORT su sharapova,1.72 hill(calato,c'è ancora su bf mi pare),giunone è arrivata in semi quasi di nascosto,ma sta giocando piuttosto bene,ha esperienza sui prati ed in una semi di tale importanza questo può fare la differenza.La bella siberiana ama comandare,non troppo difendere,bisognerà vedere chi avrà il pallino in mano,fondamentali saranno le percentuali al servizio,Lindsay in una partita che potrebbe svilupparsi sull'uno-due comunque è la mia scelta
semifinali femminil
parte alta con la semi più attendibile dove una buona mauresmo fin qui affronta Serena ieri poco trattabile con capriati.La ..piccola delle williams batte come un uomo ,anzi meglio di molti uomini,sull'erba se appena in condizione non ce n'è per nessuna.La francese sa variare il gioco ,si muove bene ,ma non credo possa reggere l'urto.Forse potrebbe onorare un hp generoso,eurobet ha 5,5 ,passo
nell'altra ho preso DAVENPORT su sharapova,1.72 hill(calato,c'è ancora su bf mi pare),giunone è arrivata in semi quasi di nascosto,ma sta giocando piuttosto bene,ha esperienza sui prati ed in una semi di tale importanza questo può fare la differenza.La bella siberiana ama comandare,non troppo difendere,bisognerà vedere chi avrà il pallino in mano,fondamentali saranno le percentuali al servizio,Lindsay in una partita che potrebbe svilupparsi sull'uno-due comunque è la mia scelta
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 01/07/2004 - 11:56
Parafrasando il detto americano più in voga nella città dei mormoni: "Stockton to Malone" oggi sarà : "Serenona to Giunone"
Sarei molto sorpreso se la Serenona facesse fare più di 4 giochi alla Amelie mon amie Mauresmo
Io in tempi non sospetti l'ho detto che Serenon ha ritrovato il gioco che da parecchi mesi aveva smarrito. Alla mia analisi (giusta) ci ha pensato ieri proprio la diretta interessata in un'intervista: "Era da 12 mesi che non giocavo così".
Insomma, la giraffa ci ha preso..

Sarei molto sorpreso se la Serenona facesse fare più di 4 giochi alla Amelie mon amie Mauresmo
Io in tempi non sospetti l'ho detto che Serenon ha ritrovato il gioco che da parecchi mesi aveva smarrito. Alla mia analisi (giusta) ci ha pensato ieri proprio la diretta interessata in un'intervista: "Era da 12 mesi che non giocavo così".
Insomma, la giraffa ci ha preso..
Messaggioda zar74 » 01/07/2004 - 12:11
Ciao,
io vado controcorrente.
L. Davenport - M. Sharapova 2 2.45 4 U
Ho visto la partita contro la giapponesina e per me ha commesso troppi errori gratuiti sennò finiva 2-0 tranquillamente. La russa per me se la gioca tranquillamente contro la Davenport che sinceramente trovo in un periodo di non perfetta grazia tennistica.
.... e poi ..... VIVA LA GNOCCA cioè MARIA SHARAPOVA
Ps. l'altra semifinale è troppo scontata per sprecare qualsiasi commento.
Ciao
io vado controcorrente.
L. Davenport - M. Sharapova 2 2.45 4 U
Ho visto la partita contro la giapponesina e per me ha commesso troppi errori gratuiti sennò finiva 2-0 tranquillamente. La russa per me se la gioca tranquillamente contro la Davenport che sinceramente trovo in un periodo di non perfetta grazia tennistica.
.... e poi ..... VIVA LA GNOCCA cioè MARIA SHARAPOVA
Ps. l'altra semifinale è troppo scontata per sprecare qualsiasi commento.
Ciao
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 01/07/2004 - 12:12
Ieri ho visto tutti i matches, serena impressionante sembrava un uomo, per me la mauresmo non ha la minima speranza di vincere, può solo sperare in una sconfitta onorevole che al massimo potrà essere 4-6 4-6, quindi per me l'under 20.5 games a 1.85 offerto da eurobet è ottimo, oltretutto prendendo l'over 18.5 in caso di 19 o 20 games si fa cassa doppia, cosa non impossibile, oppure ci si può aggiustare a piacimento.
Per quanto riguarda l'altra semi anche io prevedo la davenport vincente, sta giocando bene e confido nella sua maggiore esperienza, preso l'hp -2.5 a 1.80 sempre eurobet.
Ciao
Per quanto riguarda l'altra semi anche io prevedo la davenport vincente, sta giocando bene e confido nella sua maggiore esperienza, preso l'hp -2.5 a 1.80 sempre eurobet.
Ciao
Messaggioda marcye » 01/07/2004 - 12:29
Sienkiewicz ha scritto:Parafrasando il detto americano più in voga nella città dei mormoni: "Stockton to Malone" oggi sarà : "Serenona to Giunone"![]()
![]()
Sarei molto sorpreso se la Serenona facesse fare più di 4 giochi alla Amelie mon amie Mauresmo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma, la giraffa ci ha preso..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI se poi senti ,SOFIA LOREN ti dira che a 70 anni non si e' mai sentita cosi bella,..AH AH AH ..caro mio collo lungo,mi sa' veramente dura per le altre,boh io sto a guardare
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda jonch » 01/07/2004 - 12:57
fratello doriano stavo facendo un ragionamento simile,le possibilita sono molte,a seconda di come la si pensa
ho preso l'over 18.5 1.926 da pinnacle pur pensando che la mauresmo trovi duro con serena,come precedenti docet.quota valida di sicuro ( su BF con movimenti minimi è + basso ).quota.esito mah.adesso pinna stesso ha 2.16 l'under.....fuori % da solo.
è anche vero che anche un 76 60 porterebbe alla cassa ugualmente..
eurobet con 20.5 a 1.85 ha sicuramente un po esagerato,e in quel 18.5/20.5 c'è un margine di games neanche piccolo x cui in teoria l'incastro ci sarebbe, fra 1.926 e 1.85 ovviamente si perderebbe una % se non si verificasse,ma ci puo anche stare.
alternativa +5.5 mauresmo a 2.00 greco e dimes,che direbbe con un 64 63 si prende ( e anche se vince mauresmo ovvio) con il rischio xò anche di una stesa successiva,tipo ne vince 1 di set ma poi prende la batosta negli altri,nelle donne succede.
insomma concordo con rik che 64 64 x serena è risultato + che alla sua portata,cmq la tendenza del mercatino è x i 3 sets
scusate la filippica,personalmente credo restare sull 'over 1.8.5 magari tentando un micro incastrino cosi x vedere che succede.
la davenport ieri è stata 1.80 hill,adesso è 1.76 circa su bf.
con la sprem era misteriosamente salita forse pensando a un RG bis,invece stava stra-bene,e ha massacrato la acerba sprem.
penso vinca con la bruttona russa,17 anni,forte si ma una SF a W non è facile da affrontare,in teoria ha poco da perdere,prima,sul campo ne ha,e la davenport non è la japanese.
ho preso l'over 18.5 1.926 da pinnacle pur pensando che la mauresmo trovi duro con serena,come precedenti docet.quota valida di sicuro ( su BF con movimenti minimi è + basso ).quota.esito mah.adesso pinna stesso ha 2.16 l'under.....fuori % da solo.
è anche vero che anche un 76 60 porterebbe alla cassa ugualmente..
eurobet con 20.5 a 1.85 ha sicuramente un po esagerato,e in quel 18.5/20.5 c'è un margine di games neanche piccolo x cui in teoria l'incastro ci sarebbe, fra 1.926 e 1.85 ovviamente si perderebbe una % se non si verificasse,ma ci puo anche stare.
alternativa +5.5 mauresmo a 2.00 greco e dimes,che direbbe con un 64 63 si prende ( e anche se vince mauresmo ovvio) con il rischio xò anche di una stesa successiva,tipo ne vince 1 di set ma poi prende la batosta negli altri,nelle donne succede.
insomma concordo con rik che 64 64 x serena è risultato + che alla sua portata,cmq la tendenza del mercatino è x i 3 sets
scusate la filippica,personalmente credo restare sull 'over 1.8.5 magari tentando un micro incastrino cosi x vedere che succede.
la davenport ieri è stata 1.80 hill,adesso è 1.76 circa su bf.
con la sprem era misteriosamente salita forse pensando a un RG bis,invece stava stra-bene,e ha massacrato la acerba sprem.
penso vinca con la bruttona russa,17 anni,forte si ma una SF a W non è facile da affrontare,in teoria ha poco da perdere,prima,sul campo ne ha,e la davenport non è la japanese.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/07/2004 - 12:58
Ho notato su BF una lunga marcia nel bancare la Davenport ( ora pare vada stabilizzandosi ).
Non essendo in grado di riuscire ad interpretare in anticipo l' andamento di questo match, mi son voluto fidare del resto del mondo
ed ho bancato il set betting 2-0 per Lindsay 4U @ 2.80 ( la quota mi sembra onesta ).
Vedremo
EDIT :
Ora si banca già più bassa di quota
EDIT 2 :
Ho bancato altre 7U @ 2.62 perchè mi dava enormemente fastidio aver sbagliato la quota ................corro il rishio di stirarmi il 99% della vincita Wimbledoniana, ma che posso farci..........non riesco ad oppormi facilmente al mio alter ego compulsivo che ogni tanto si riaffaccia minaccioso. "Lindsay vinci pure, ma, se proprio devi , fallo in tre set"
.
Non essendo in grado di riuscire ad interpretare in anticipo l' andamento di questo match, mi son voluto fidare del resto del mondo
Vedremo
EDIT :
Ora si banca già più bassa di quota
EDIT 2 :
Ho bancato altre 7U @ 2.62 perchè mi dava enormemente fastidio aver sbagliato la quota ................corro il rishio di stirarmi il 99% della vincita Wimbledoniana, ma che posso farci..........non riesco ad oppormi facilmente al mio alter ego compulsivo che ogni tanto si riaffaccia minaccioso. "Lindsay vinci pure, ma, se proprio devi , fallo in tre set"
Ultima modifica di ameba il 01/07/2004 - 13:42, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania