Pagina 1 di 5
BAR FRAGOLE E PANNA MARTEDI' 29/07/04
Inviato: 29/06/2004 - 10:11
da NewYork
Inviato: 29/06/2004 - 10:35
da alex80
Buon giorno a tutti

Inviato: 29/06/2004 - 11:25
da paztuman
Buona giornata a tutti,
ieri giornata negativa con un due su sei,rischiando l'affondamento
nella "fossa delle marianne" giocando all'ultimo tuffo Henman,
fortunatamente la profondità è stata ragionevole.
Inviato: 29/06/2004 - 11:40
da Il Web
eehhehe New York ...robaccia ?
Quando vieni a Milano presentati allo Yar e vai dal bartender tatuato parlando in questo modo della Stolichnaya

vediamo se esci vivo ah ah ah ah ah ...
Esistono ancora la Ca' de be e la Ca' de Sanzves ?
Col caldo che fa, meglio un bell'Albana ghiacciato ah ah ah ah
stammi bene :drinking:
Web
Inviato: 29/06/2004 - 11:45
da Rogerexpress
Buon giorno a tutti

Inviato: 29/06/2004 - 12:35
da NewYork
Il Web ha scritto:eehhehe New York ...robaccia ?
Quando vieni a Milano presentati allo Yar e vai dal bartender tatuato parlando in questo modo della Stolichnaya

vediamo se esci vivo ah ah ah ah ah ...
Esistono ancora la Ca' de be e la Ca' de Sanzves ?
Col caldo che fa, meglio un bell'Albana ghiacciato ah ah ah ah
stammi bene :drinking:
Web
Certo Web che esistono ancora, ma se mi permetti, oramai si sono adagiate sulla notorietà extra romagna. Se capiti ti indico qualche posticino imboscato

Inviato: 29/06/2004 - 12:55
da santopadre
Vabbè New Yorkone e Webbe,facciamo così,mi spedite una bottiglia a testa della vostra vodka preferita a casa e io giudico quale è la migliore
Mi sono accorto adesso che siamo al 29 luglio e siamo ancora ai quarti di Wimbledon,ammazza quanto è piovuto Marzio

.
Sul pesapallo,Jonch,mi accontento non ti preoccupare,sempre che ci sia anche il superlive del pesapallo per rimediare a tutto.
Buona giornata a tutti ma soprattutto a tutte
Inviato: 29/06/2004 - 13:07
da BistecconeGaleazzi
santopadre se hai bisogno di andare alla cassa con rapidità puoi caricare le amichevoli estive del pizzighettone, a 1,03 è tutto grasso che cola!
Inviato: 29/06/2004 - 13:09
da hurricanes
Oggi poco che niente sul calcio, poco che niente sul tennis, poco che niente su tutto i fronti. Volevo quasi stare ai box ma alla fine mi sono lasciato tentare e ne ho buttata una sul tennis femminile anche se non lo seguo un gran che.
Ciao Luca
Inviato: 29/06/2004 - 13:13
da hurricanes
Ma mi è venuta una piccola

idea

, anche se so che dopo che l'ho esposta sarò caricato da tutto il bar ma pazienza.
Ma provare a giocare sempre gli sfavoriti con le quote superiore al 2 qualcuno ci ha già provato? Non potrebbe dare dei profitti?
Mi è venuta in mente e l'ho buttata li non uccidetemi
Ciao Luca
Inviato: 29/06/2004 - 13:17
da Il Web
ah ah ah ..una bella idea Santopadre
anzi ..una bella idea per un challenge !!
prendi la ciucca col web (e New York)
a me gli oneri ..a lui la scelta di una delle due bottiglie ..
mi metto subito al lavoro ...Grande !!
New York .. io andavo in un posto a Bertinoro (la famiglia di mio cognato è originaria di quelle parti) ...era un mito (adesso mi dicono sia cambiato) lo gestiva un certo Gaspare con la madre. Ustarì dla Benilde ..credo ..
cmq ..manco dai luoghi da anni ...cioè faccio solo due tre giorni d'estate ..per far piacere ai miei ..quindi non sono aggiornato ..
un saluto
Web
Inviato: 29/06/2004 - 13:27
da vinnydelnegro
Per quanto riguarda la Vodka anche qua sul baltico ci difendiamo, e poi c'e' il samagonas, vodka fatta in casa... anni e anni di esperienza nelle mani di care babuske col foulard in testa, che si adoperano per alcolizzare i mariti di ritorno dai campi... ahhh che vita, altro che sure bet
Oggi ho fatto una follia preso la jenny a vincere il primo set a 1.5 5U , e fin qua ci sta, il prob. e che ho tarato le unita' col bilancino del condor :snipersmile: . Siate con me fratelli che oggi ce n'e' bisogno
Intanto ci si gode l'adrenalina del prematch... siamo li x questo, no?
Inviato: 29/06/2004 - 13:42
da Il Web
Inviato: 29/06/2004 - 14:02
da hurricanes
Mentre qua si ride e si scerza Rita Grande ha portato a casa il primo set (recuperando un 15-40 nell'ultimo gioco) e Silvia Farina è a 5-5.
Ciao Luca
Inviato: 29/06/2004 - 14:03
da vinnydelnegro
Intanto Rita porta a casa il primo set

non dovevano fare piu' di 3 game per set... beh Rita ne ha gia' portati a casa 6 e Silvia lotta x il sesto.
Brave ragazze!