Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 1 turno men's
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

Wimbledon 1 turno men's
Messaggioda tacito » 19/06/2004 - 11:29
Siccome tra maschi e femmine sono un inferno di match,iniziamo il sabato vedendone poche alla volta.Pochi book quotano, bf ha già espressioni e il Maestro si è esibito in anteprima.Io non ho Hill,lo sapete,ma per queste partite faccio riferimento a bf,hill e le mie impressioni. Ancic Nalbalndian.l'unico problema è questo torneo olandese coi rinvii,altrimenti il Maestro ha 3 di un giocatore che vale 2.Vediamo oggi in Olanda.Bf 158 lay,aspetto. Sluiter a 250 vs Bj è interessante,mi sembra + vicina.Sempre Hill fa 157 225 di Chela Burgsmuller,Chela in conflitto con Coria per allenatore,Pipito gli sta soffiando Markus,che secondo me è uno dei migliori tecnici argentini.La quota del tedesco è generosa.Srichaphan con Karlovic al 153 il Mitico l'ha sognato,il taj mal sopporta prime troopo veloci.In giornata buona Ivo lo manda a far foto con papà .A parte gli scherzi,ho rispetto sempre di taj,ma la quota è inventata. Bf 230 preso ivo. Novak da Hill al 140 vs Malisse 275,bah, 4 0 prec nonno,ma l'ultimo match lottato,mi sembra tirare il toro per la coda. Verdasco 133 Weiner 330 sempre Maestà ,vale almeno 160. Bene,poco alla volta iniziamo a vederli. Il difficile srà selezionare la crema in un mare di numeri.Ps: x Gianc e ing,selezionare prego max inventions Magister's sperando contagino anche bf e gb. cellulare pomeriggio vado al tennis
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 19/06/2004 - 12:00
Probabile il forfait di Nalbaldian per un problema ad una costola
Saluti
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda mandit » 19/06/2004 - 12:19
Injured Nalbandian may miss Wimbledon
Sat 19 June, 2004 10:04
By Ossian Shine
LONDON, June 19 (Reuters) - Wimbledon fourth seed David Nalbandian could miss next week's grasscourt grand slam with a rib injury.
The Argentine, a runner-up at the All England Club in 2002, was forced to retire after just five games of an exhibition match against Chilean Nicolas Massu at the Boodle and Dunthorne Champions Challenge at Stoke Park on Friday.
Nalbandian is yet to make any statement on his condition but there are fears in his camp he could be forced to withdraw from Wimbledon.
A semi-finalist at the U.S. Open last year, Nalbandian has been seeded to meet Britain's Tim Henman in the quarter-finals.
The injury is a major blow to a player who uses strength and fitness to grind down opponents from the baseline.
While not considered a traditional grasscourt player, the burly Nalbandian enjoyed a magical run at the tournament in 2002, reaching the final in his first grasscourt tournament before losing to Lleyton Hewitt.
One glimmer of hope for the Argentine is that, being in the bottom half of the draw, he will not be expected to play his first round match until Tuesday.
Nalbandian has a tough first round draw against acrobatic Croatian Mario Ancic.
If he is forced to withdraw, his place will be taken by a lucky loser from the qualifying draw.
Wimbledon, the only one of the four grand slams to be played on grass, takes place from June 21 to July 4.
Sat 19 June, 2004 10:04
By Ossian Shine
LONDON, June 19 (Reuters) - Wimbledon fourth seed David Nalbandian could miss next week's grasscourt grand slam with a rib injury.
The Argentine, a runner-up at the All England Club in 2002, was forced to retire after just five games of an exhibition match against Chilean Nicolas Massu at the Boodle and Dunthorne Champions Challenge at Stoke Park on Friday.
Nalbandian is yet to make any statement on his condition but there are fears in his camp he could be forced to withdraw from Wimbledon.
A semi-finalist at the U.S. Open last year, Nalbandian has been seeded to meet Britain's Tim Henman in the quarter-finals.
The injury is a major blow to a player who uses strength and fitness to grind down opponents from the baseline.
While not considered a traditional grasscourt player, the burly Nalbandian enjoyed a magical run at the tournament in 2002, reaching the final in his first grasscourt tournament before losing to Lleyton Hewitt.
One glimmer of hope for the Argentine is that, being in the bottom half of the draw, he will not be expected to play his first round match until Tuesday.
Nalbandian has a tough first round draw against acrobatic Croatian Mario Ancic.
If he is forced to withdraw, his place will be taken by a lucky loser from the qualifying draw.
Wimbledon, the only one of the four grand slams to be played on grass, takes place from June 21 to July 4.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 19/06/2004 - 12:43
out anche J.blake
starace è in tabellone
starace è in tabellone
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mello » 19/06/2004 - 14:52
Sinceramente non mi stupirei di trovare semifinali scontate: Federer-Grosjean (Steve hsi ragione, il francese ha un tab buono) e Henman-Roddick
Ladbrokes è uscito con Melzer a 7.00....ha già dimostrato di poter giocare con Satanetto e visto l'utilizzo esasperato della palla corta, il buon servizio e i miglioramenti a rete, mi verrebbe da pensare che qui sul verde sarsnno ancora più vicini...
Ladbrokes è uscito con Melzer a 7.00....ha già dimostrato di poter giocare con Satanetto e visto l'utilizzo esasperato della palla corta, il buon servizio e i miglioramenti a rete, mi verrebbe da pensare che qui sul verde sarsnno ancora più vicini...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 17:45
Chiedo ai veterani del Forum Mello, Mandit, Tacito di azzzardare oggi il vincitore di Wimbledon maschile voglio giocarlo ora a quota sicuramente appetibile.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda mandit » 19/06/2004 - 18:48
giallorosso ha scritto:Chiedo ai veterani del Forum Mello, Mandit, Tacito di azzzardare oggi il vincitore di Wimbledon maschile voglio giocarlo ora a quota sicuramente appetibile.
Non posso rifiutare l'invito. Veterano tutto sommato non è male come aggettivo.
Il punto è che la quota non è appetibile neanche oggi.
Perché non riesco a capire chi potrebbe battere federer, se non gli si storta una caviglia o se non s'incarta da solo. E detto da uno che non gioca quasi mai favoriti...
Personalmente ho preso un po' di novak oltre 500. Ma sono proprio gli spiccioli per il caffé, per la soddisfazione platonica di vedere una cifra in verde da capogiro.
Insomma: una giocata vera antepost questa volta non la faccio.
Ciao
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 18:53
mandit ha scritto:giallorosso ha scritto:Chiedo ai veterani del Forum Mello, Mandit, Tacito di azzzardare oggi il vincitore di Wimbledon maschile voglio giocarlo ora a quota sicuramente appetibile.
Non posso rifiutare l'invito. Veterano tutto sommato non è male come aggettivo.
Il punto è che la quota non è appetibile neanche oggi.
Perché non riesco a capire chi potrebbe battere federer, se non gli si storta una caviglia o se non s'incarta da solo. E detto da uno che non gioca quasi mai favoriti...
Personalmente ho preso un po' di novak oltre 500. Ma sono proprio gli spiccioli per il caffé, per la soddisfazione platonica di vedere una cifra in verde da capogiro.
Insomma: una giocata vera antepost questa volta non la faccio.
Ciao
Ti ringrazio Mandit, anche se 2.28 federer non mi sembra una quota da non tenere propio in considerazione, sopra la pari è sempre una quota accettabile, come sorpresa qualche spicciolo su F.Lopez e qualcosina in più su Nandrolino. Grazie ancora
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Scud » 19/06/2004 - 19:07
Tantissime partite.
Difficilissimo non perdere la tramontanta, almeno per me...
Per il momento mi colpisce Ivanisevic sopra 2,60 (2,63 bet365) contro
Youzhny. Russo reduce dal ritiro in Olanda e Goran che non vorrà
sfigurare al suo ultimo Wimbledon. Dubbio legato alla tenuta del croato
però mi sarei aspettato quote più vicine. Sulla carta Ivanisevic dovrebbe
dare tutto se stesso per non uscire sconfitto al primo turno.
Non mi dispiace anche Pless da sfavorito contro Mantilla (2,63
bet365). Il danese gioca ormai pochissimo ma come gioco lo ricordo
adatto alle superfici veloci. Mantilla sull'erba a quelle quote non lo posso
vedere.
Questi due sfavoriti mi piacciono abbastanza.
Sto monitorando Volandri che non è chiaramente un erbivoro però a
3,35 da BAW sono tentato contro Delgado.
Rimangono solo altre 61 partite d'analizzare...

Difficilissimo non perdere la tramontanta, almeno per me...
Per il momento mi colpisce Ivanisevic sopra 2,60 (2,63 bet365) contro
Youzhny. Russo reduce dal ritiro in Olanda e Goran che non vorrà
sfigurare al suo ultimo Wimbledon. Dubbio legato alla tenuta del croato
però mi sarei aspettato quote più vicine. Sulla carta Ivanisevic dovrebbe
dare tutto se stesso per non uscire sconfitto al primo turno.
Non mi dispiace anche Pless da sfavorito contro Mantilla (2,63
bet365). Il danese gioca ormai pochissimo ma come gioco lo ricordo
adatto alle superfici veloci. Mantilla sull'erba a quelle quote non lo posso
vedere.
Questi due sfavoriti mi piacciono abbastanza.
Sto monitorando Volandri che non è chiaramente un erbivoro però a
3,35 da BAW sono tentato contro Delgado.
Rimangono solo altre 61 partite d'analizzare...
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda jonch » 19/06/2004 - 22:52
un po di gente è gia uscita,con quote abbastanza allineate cmq
qualche variatio nel tabellone,c'è robredo/starace ancic /horna vanschepp/pescosolido
x aiutare scud ne analizzo 1..berdych ha domenica la finale del chall sulla terra,viene da periodo molto buono xò non ha MAI giocato sull'erba in vita sua.
ladbrokes da come partite di lunedi quelle della parte alta ( quella di coria fra l'altro,che rischia insieme a llodra di giocare il giorno dopo una finale) ma sul sito non c'è ancora order ufficiale,potrebbe addirittura giocare appunto lunedi pure lui,al max cmq martedi,allenamento 0.
avversario benneteau che su erba ha debuttato lottando con dupuis ( 0/10 palle brk nel secondo set,record) al queens ma si è qualificato qua come LL,e in assoluto non gli è inferiore come qualita
vedo 1.80 da betcris,parlare ora di massime fa ridere ma mi sa la sia,LB cmq 1,61 hill 1.66
ne mancano solo 60
EDIT
giusto e ovvio, non ci avevo pensato,si inizia dalla parte alta del detentore federer:quindi subito in campo coria e llodra,berdych martedi
qualche variatio nel tabellone,c'è robredo/starace ancic /horna vanschepp/pescosolido
x aiutare scud ne analizzo 1..berdych ha domenica la finale del chall sulla terra,viene da periodo molto buono xò non ha MAI giocato sull'erba in vita sua.
ladbrokes da come partite di lunedi quelle della parte alta ( quella di coria fra l'altro,che rischia insieme a llodra di giocare il giorno dopo una finale) ma sul sito non c'è ancora order ufficiale,potrebbe addirittura giocare appunto lunedi pure lui,al max cmq martedi,allenamento 0.
avversario benneteau che su erba ha debuttato lottando con dupuis ( 0/10 palle brk nel secondo set,record) al queens ma si è qualificato qua come LL,e in assoluto non gli è inferiore come qualita
vedo 1.80 da betcris,parlare ora di massime fa ridere ma mi sa la sia,LB cmq 1,61 hill 1.66
ne mancano solo 60
EDIT
giusto e ovvio, non ci avevo pensato,si inizia dalla parte alta del detentore federer:quindi subito in campo coria e llodra,berdych martedi
Ultima modifica di jonch il 20/06/2004 - 00:30, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania