Pagina 1 di 1
WTA - 18 giugno
Inviato: 18/06/2004 - 01:35
da Dax
Sorprendono i punteggi nettissimi con cui la Medina Garrigues si è sbarazzata di Cervanova, Schnyder e Schaul (soprattutto le ultime 2). La Koukalova ha beneficiato del ritiro della Daniilidou e poi ha trovato Sequera e Schett, due alla sua portata, ma do piena fiducia alla spagnola, presa a 1,75 su BF.
Inviato: 18/06/2004 - 01:43
da BistecconeGaleazzi
questo match non lo capisco
teoricamente i vincenti li ha la Koukalova e sull'erba dovrebbero fare la differenza,però è matta come un cavallo (cit. behra)
Medina non convince del resto ha battuto giocatrici senza pedigree erbivoro..
in sostanza...passo

Inviato: 18/06/2004 - 10:23
da malandrino
anche per me match sulla carta equilibrato ma la quota fa il resto.
oltre alla koukalova prese pure kuznetsova e pierce e una bancatina alla
mauresmo
Inviato: 18/06/2004 - 10:52
da alex80
Koukalova su Medina @ 2,45 Unibet... Volevo andare sulla Medina, ma mi aspettavo quote alla pari... Così vado deciso sulla Koukalova... 2U
Pierce su Krasnoroutskaya @ 1,71 Pinnacle... La francese ha i colpi per comandare lo scambio... 5U
Zvonareva su Kuznetsova @ 2,35 Pinnacle... Anche qui troppo divario tra le due giocatrici... 2U
Mauresmo will not win 2-0 sets @ 2,68 Pinnacle 3U
Kuznetsova will not win 2-0 sets @ 1,55 Pinnacle 3U
Pierce will win 2-0 sets @ 2,85 Pinnacle 5U
Doppio Pierce - Ancic @ 2,45 Unibet 5U
Inviato: 18/06/2004 - 12:55
da isotterranei
Zvonareva su kuznetsova, la prima sta giocando davvero bene da quello che si può dedurre dalle statistiche dei match, sofferto solo contro una buna giocatrice sull'erba come la dechy. La kuznetsova, invece, ieri contro la pisnik secondo me ha anche rischiato di perdere, salvata solo dalla maggiore attitudine alla superficie. 2.05 globet, x la zvonareva. Pierce su Krasnoroutskaya, partita equilibrata ma vado con maria che potrebbe far pesare maggiore esperienza. Vista la scarsa propensione al movimento delle due, forse si scambierà , da fondo la francese credo possa ancora comandare. Koukalova- Medina, non ho ancora capito le quote. Partita vicina secondo, medina favorita al mezzo mi sembra strano, volevo passarla, ma il 225 della koukalova non potevo lasciarlo lì. Presa un pò, senza esagerare.