Pagina 1 di 1
Mondiali a squadre
Inviato: 17/05/2004 - 08:55
da hurricanes
Qualcuno saprebbe dirmi come funziona questo torneo?
Ciao Luca
Inviato: 17/05/2004 - 09:24
da Mello
Ciao,cos'è la World Team Cup?...un semplice torneo quasi esibizione ben frequentato perchè precedente al Roland Garros e alcuni big preferiscono rodarsi qui senza gli stress degli altri 2 tornei Atp piuttosto piccoli...buoni sponsor, buoni premi, copertura televisiva...al via 8 squadre in 2 gironi all'italiana, 2 singolari e un doppio...le 2 prime si incontrano direttamente in finale.
Inviato: 17/05/2004 - 09:37
da hurricanes
Ringrazio Mello ma vorrei ancora sapere se i gicatori ci tengono alla vittoria o giocano come dici te per rodarsi al Roland Garros e se vincono bene ma non si scaldano più che tanto?
Ciao Luca
Inviato: 17/05/2004 - 09:45
da Mello
hurricanes ha scritto:Ringrazio Mello ma vorrei ancora sapere se i gicatori ci tengono alla vittoria o giocano come dici te per rodarsi al Roland Garros e se vincono bene ma non si scaldano più che tanto?
Ciao Luca
Diciamo che non rischiano un infortunio...

Inviato: 17/05/2004 - 09:53
da hurricanes
Mello ha scritto:hurricanes ha scritto:Ringrazio Mello ma vorrei ancora sapere se i gicatori ci tengono alla vittoria o giocano come dici te per rodarsi al Roland Garros e se vincono bene ma non si scaldano più che tanto?
Ciao Luca
Diciamo che non rischiano un infortunio...

Ok Mello spiegatissimo.
Grazie mille
Ciao Luca
Inviato: 17/05/2004 - 21:19
da guga3
Vero che è un'esibizione e certamente nessuno rischia un infortunio,ma solitamente i risultati sono piuttosto regolari,tutti tengono alla nazione (soprattutto quelli che vi partecipano);poi spesso ci sono terraioli con non terraioli.Poi uno non esce fuori di testa perchè c'è l'allenatore che un minimo ti rabbonisce,e nessuno entra se quasi già infortunato.