Comparazione bonus scommesse
ATP 22 Aprile e affini
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

ATP 22 Aprile e affini
Messaggioda tacito » 21/04/2004 - 19:55
non vedo quote,uno offre Schuttler a 262 su bf e mi presento.Non voglio neanche sapere,perchè secondo me il crucco vale a scelta.Poi offrono Moya a 168 vs Chela.Qui ci si deve pensare,Moya vs Sargs sul penoso,però l'armeno era veleno,tra l'altro è un giocatore che Moya soffre.Chi ha visto Chela vs Haas lo descrive stanco,ma l'aspetto è sempre un po' bollito.Ora io dico che forse it's time to go.Lo prendo,se Moya fa schifo perderà .!68 per ora finito.161 miglior offerta now.A dopo
Messaggioda PIPPOZZI » 21/04/2004 - 22:56
Poche quote quando le ha esposte Bew mi pareva alta il 3.15 di Martin....poi è arrivata Chanda e ci ha piazzato un 3.25 non capisco questa differenza ..è vero BETO non è un mago ma cmq in forma Calleri è strano ogni tanto sbarella...io la prendo.
Schuttler troppo sfavorito a 2.50 da giocare.
Davidenko sopra il 2.20 mi pare buono Ljubo potrebbe restare imbrigliato nella tela del ragno.
Massu 2.00 su Lad lo preferisco per la maggiore attitudine al rosso.
Schuttler troppo sfavorito a 2.50 da giocare.
Davidenko sopra il 2.20 mi pare buono Ljubo potrebbe restare imbrigliato nella tela del ragno.
Massu 2.00 su Lad lo preferisco per la maggiore attitudine al rosso.
Ultima modifica di PIPPOZZI il 21/04/2004 - 23:27, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Mello » 21/04/2004 - 22:58
A naso, il 3 abbondante di Beto mi sembra alta...e anche Davydenko da sfavorito a 2.20 potrebbe calare...dei fava mi garba solo Moya come quota...Massu sembra in ripresa, ora che Tim si dedichi alla famigliola! 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/04/2004 - 23:15
Continuo con restanti match.Intravedo Martin oltre 3.Inutile fare strani calcoli,Calleri ha perso punti pesanti a estoril e ne ha da difendere a Barcellona.Però questo è un MS,quindi cambiano le valutazioni.Io sono un povero demente,ho visto Grosjean penoso con Clement,fischi del centrale,prime da brivido,Clement asolutamente inesistente.Poi ho visto Martin con Grosj.L'ha preso a pallate,dritto a sventaglio con il franzoso a 2 metri dietro la linea di fondo.Ma non ho operato.dopo è facile dire,ma io Gros l'ho visto prima.Pazienza. Nalb Sant.Mi rammentava un amico l'accaduto a Madrid indoor,60 62 x Sant che apriva la scatola dei trucchi.Nalb impazziva.Comunque credo vinca Nalb anche se quota sbilanciata..Passo.Ljubo su Davydenko,ma quote bilanciate corrette. Henman gioca sing e doppio.Non vorrei cha Massu e Schuettler facessero corsa parallela,inizio distrutti,imballati poi ......
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/04/2004 - 23:36
Torno su Schuettler Hewitt,ultimo sul centrale.Si parte col tedesco forte,col live si prova in corsa copertura.Stessa tattica provo con Pavel,banco Coria e spero in un miracolo del mattino.Questa + improbabile,ma il tennis riserva sempre imprevisti.Notte e a domani.
Messaggioda mandit » 21/04/2004 - 23:39
Preso martin 3.25 stan e chandler. Oggi mi è piaciuto molto. Quota esagerata.
Avvistate quote esagerate anche di schuettler e chela, rispettivamente 2.62 bet 365 e 3.10 baw. Peccato che mi abbiano fatto giocare la colazione o poco più. Con quel 3.10 chi ha potuto ora può lavorare alla grandissima.
Avvistate quote esagerate anche di schuettler e chela, rispettivamente 2.62 bet 365 e 3.10 baw. Peccato che mi abbiano fatto giocare la colazione o poco più. Con quel 3.10 chi ha potuto ora può lavorare alla grandissima.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 21/04/2004 - 23:43
mandit ha scritto:Preso martin 3.25 stan e chandler. Oggi mi è piaciuto molto. Quota esagerata.
Ciao Mandit,
puoi alzare un po' la quota di Beto con l'1.5 di Calleri da Hill
Notte
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda ginocamp » 21/04/2004 - 23:58
volevo segnalare una quota che mi sembra interessante,winner massu a 22 su bf,ho visto henman,francamente lo vedo sfav con il cileno,il turno successivo incontrerebbe il vincente tra raniero-hewit,anche qui lo vedo fav,poi contro moya si vedrà ...ciao a tutti 
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 22/04/2004 - 00:05
ginocamp ha scritto:volevo segnalare una quota che mi sembra interessante,winner massu a 22 su bf,ho visto henman,francamente lo vedo sfav con il cileno,il turno successivo incontrerebbe il vincente tra raniero-hewit,anche qui lo vedo fav,poi contro moya si vedrà ...ciao a tutti
Non si ruba nulla...giocando singolarmente gli incontri,vinceresti sicuramente di più
Ciao
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
Messaggioda Dax » 22/04/2004 - 02:15
LJUBICIC-DAVYDENKO
Match difficile per il croato, ma ampiamente alla sua portata, se non dovesse avere una percentuale di errori gratuiti troppo alta. Diciamo subito che le quote sono pressochè perfette e non si ruba nulla. Ljubicic sembra preferire non incontrare i terraioli puri sul rosso, tanto è vero che l'anno scorso centrò vittorie importanti contro Malisse, Blake e Coria, gente che si ritrova fondamentali molto arrischiati come quelli di Davydenko.
HENMAN-MASSU
I precedenti dicono 2-1 Henman, ma ce n'è uno molto indicativo che risale a Montecarlo 2002 (1° turno), in cui Henman battè Massu 6-1 7-6 per poi arrivare alle semifinali. Nei primi due turni è venuto fuori da due maratone contro Spadea e Sanchez che, peraltro, è molto simile per caratteristiche a Massu. Non sarà certamente un match facile e per i book l'inglese arriva quasi a sfiorare la pari.
A. MARTIN-CALLERI
In effetti quote decisamente sproporzionate per Martin che oggi ha dimostrato di tenere a bada un buon Grosjean, dopo aver già fatto fuori al primo turno un certo Canas. Calleri va certamente considerato favorito, ma la forbice proposta dai book è troppo grande. Lo spagnolo è ben oltre il 3, si prova senza pensarci troppo.
Match difficile per il croato, ma ampiamente alla sua portata, se non dovesse avere una percentuale di errori gratuiti troppo alta. Diciamo subito che le quote sono pressochè perfette e non si ruba nulla. Ljubicic sembra preferire non incontrare i terraioli puri sul rosso, tanto è vero che l'anno scorso centrò vittorie importanti contro Malisse, Blake e Coria, gente che si ritrova fondamentali molto arrischiati come quelli di Davydenko.
HENMAN-MASSU
I precedenti dicono 2-1 Henman, ma ce n'è uno molto indicativo che risale a Montecarlo 2002 (1° turno), in cui Henman battè Massu 6-1 7-6 per poi arrivare alle semifinali. Nei primi due turni è venuto fuori da due maratone contro Spadea e Sanchez che, peraltro, è molto simile per caratteristiche a Massu. Non sarà certamente un match facile e per i book l'inglese arriva quasi a sfiorare la pari.
A. MARTIN-CALLERI
In effetti quote decisamente sproporzionate per Martin che oggi ha dimostrato di tenere a bada un buon Grosjean, dopo aver già fatto fuori al primo turno un certo Canas. Calleri va certamente considerato favorito, ma la forbice proposta dai book è troppo grande. Lo spagnolo è ben oltre il 3, si prova senza pensarci troppo.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda ICEMAN » 22/04/2004 - 07:26
I Ljubicic V N Davydenko @ 2.26 bf
A Calleri V A Martin @ 1.47 bf
T Henman V N Massu @ 2.08 bf
L Hewitt V R Schuettler @ 2.32 bf
D Nalbandian V F Santoro @ 4.1 bf
A Calleri V A Martin @ 1.47 bf
T Henman V N Massu @ 2.08 bf
L Hewitt V R Schuettler @ 2.32 bf
D Nalbandian V F Santoro @ 4.1 bf
(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
Messaggioda pioco » 22/04/2004 - 08:03
Bof...
Martin su Calleri 325 Stanjames. Calleri quando può perdere lo si nota dopo pochi giochi...comincia a sbarellare. Speriamo sia in una di quelle giornate, tra l'altro Beto quatto quatto, tomo tomo, manzo manzo, ha fatto due super scalpi senza colpo ferire.
Ma perchè mi mettono Coria sempre così ultrafavorito anche contro l'arrazzatissimo Pavel? Uffa...lo so il perchè, sulla terra è il n.1, però la tentazione a una bancatina a 121 è forte. Speranza di partenza buona per l'altro e di tempo per il live, altrimenti poco male.
Hewitt, maledetto diavolo
(ieri ha annullato un match point con una palla corta, altro che combine
) ...bancato inopinatamente su Betfair ieri sera, poi sono uscite quote di Schuettler intorno a 250-260 e già mi rode per questo. Il crucco ha ritrovato un po di fiducia, l'altro sappiamo tutti come si è salvato e forse un po di fiducia l'ha ritrovata proprio ieri. Due disadattati della superficie.
Chela-Moya...le quote invogliano per Chela, ma mentre questi riposava bellamente, l'altro si scannava contro un signor Hass nel tardo pomeriggio. Ci penso su.
Henman-Massu, personalmente preferisco il primo, ma non lo gioco. Equilibrio.
Martin su Calleri 325 Stanjames. Calleri quando può perdere lo si nota dopo pochi giochi...comincia a sbarellare. Speriamo sia in una di quelle giornate, tra l'altro Beto quatto quatto, tomo tomo, manzo manzo, ha fatto due super scalpi senza colpo ferire.
Ma perchè mi mettono Coria sempre così ultrafavorito anche contro l'arrazzatissimo Pavel? Uffa...lo so il perchè, sulla terra è il n.1, però la tentazione a una bancatina a 121 è forte. Speranza di partenza buona per l'altro e di tempo per il live, altrimenti poco male.
Hewitt, maledetto diavolo
Chela-Moya...le quote invogliano per Chela, ma mentre questi riposava bellamente, l'altro si scannava contro un signor Hass nel tardo pomeriggio. Ci penso su.
Henman-Massu, personalmente preferisco il primo, ma non lo gioco. Equilibrio.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania