hellas ha scritto:ma con il furgone Jigen riesce a salire a Montepulciano... povero l'ho scassato pure io per le scarpe
![]()
minimo gli dobbiamo pagare il pranzo
FERMA TUTTO......SI SAPPIA CHE LE VOSTRE SCARPE (+Jigen) SONO NELLE MIE MANI MUAHAHAHA
Messaggioda Gaddu80 » 08/07/2011 - 19:26
hellas ha scritto:ma con il furgone Jigen riesce a salire a Montepulciano... povero l'ho scassato pure io per le scarpe
![]()

Messaggioda Agassi » 08/07/2011 - 19:34
![]()
Messaggioda hellas » 08/07/2011 - 20:15
Agassi ha scritto:hellas ha scritto:ma con il furgone Jigen riesce a salire a Montepulciano... povero l'ho scassato pure io per le scarpe
![]()
Considerando che domani sera vai a Grosseto a farti stirare al galoppo..ahahah..senza una "Fideiussione Amebica"" Jigen al massimo ti porta queste:
![]()
![]()

Messaggioda Agassi » 08/07/2011 - 20:46
Agassi ha scritto:
Appena viste nella collezione 2011...vuoi mai che il Cinese....![]()
E poi signore e signori..io non amo il TUTTONERO....ma questa calzatura ti puo' risolvere una serata...senza neanche dover proferire parola o offrire drinks a nastro
:
Messaggioda Gaddu80 » 08/07/2011 - 20:55
axxeell ha scritto:Nella World League i polacchi a @1.70 contro la gia' qualificata Argentina per me è da prendere al volo,continua a scendere la quota ,L'italia si è suicidata con la Bulgaria,la Polonia giochera' alla morte

Messaggioda tacito » 08/07/2011 - 21:13
aspetta fine tempo del derry e nn giocare cagate nel frattempo. ucd purtroppo 02... al ht vediamo se c'è da scagliareGaddu80 ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Seguo questo Ebeten, sta giocando discretamente
Ma è un gran cagone!
Vedo che c è 150 del Derry con il Rovers......è proprio da scartare Maestro?
Vado a cercare del cibo, a dopo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |