Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
169 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
-
A - Panatta
- Budinone Imperiale

Re: Wimbledon 2015
Messaggioda A - Panatta » 04/07/2015 - 15:52
Petra Kvitova (-1.5 Sets) 1.60
Under 20.5 1.75
Vado deciso su Petra, secondo me non ci sarà match, la serba ha vinto diverse partite su erba nelle ultime 2 settimane, ma con avversarie di un certo livello ( Kerber e Bencic ) ha perso nettamente ,. stake alto
Cippini su punteggio primo set :
6-0 @17
6-1@8
Under 20.5 1.75
Vado deciso su Petra, secondo me non ci sarà match, la serba ha vinto diverse partite su erba nelle ultime 2 settimane, ma con avversarie di un certo livello ( Kerber e Bencic ) ha perso nettamente ,. stake alto
Cippini su punteggio primo set :
6-0 @17
6-1@8
Messaggioda vicmackey » 04/07/2015 - 17:04
Monfils-Simon
set betting 3-2 @6.5
set betting 2-3 @6.5
bet 365
giusto per partecipare... vedo una bella battaglia tra i due francesi... sicuramente il match più equilibrato di questo turno.
set betting 3-2 @6.5
set betting 2-3 @6.5
bet 365
giusto per partecipare... vedo una bella battaglia tra i due francesi... sicuramente il match più equilibrato di questo turno.
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 04/07/2015 - 17:18
Sognare costa pochissimo
Murray-Seppi 2 @15 stake 0.3
Murray-Seppi 2 @15 stake 0.3
Re: ATP - WTA Wimbledon
Messaggioda blam » 04/07/2015 - 22:03
blam ha scritto:Giocato Murray a 3.85 vincente torneo,poi un back to lay su betfair di Berdich a 65,Nadal 28,Karlovic 780
Chiuso Karlovic a 210 con ottimo profit,nadal male
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 05/07/2015 - 09:39
E siamo arrivati alla Middle Sunday. Oggi non si gioca, "never on sunday", come dicono loro,
per cui approfittiamo per dare un'occhiata a quello che è successo nella prima settimana ed accendere qualche bet per domani.
Nel tabellone maschile tutto secondo programma, se si esclude l'eliminazione di Nadal, che comunque non è una sorpresa assoluta visto lo stato di forma dello spagnolo.
I ritiri di Nishikori e Ferrer hanno aperto il tabellone a sorprese interessanti, e rimane un grande rimpianto per il match che Bolelli non è riuscito a portare a casa contro il giapponese in evidenti difficoltà fisiche. Pensare che potrebbe esserci lui al posto di Kudla, ad affrontare un Cilic parso tutt'altro che irresistibile fa davvero rabbia.
Per il resto da segnalare l'ottimo torneo di Karlovic, che alla tenera età di 36 anni si regala un ottavo di finale contro il beniamino di casa Murray.
Molto interessante anche il match tra Kyrgios e Gasquet, rivincita del match della scorsa edizione in cui il greco salvò diversi match point prima di vincere 10-8 al quinto.
L'australiano ha approfittato di un Raonic ancora sulla via del recupero dopo l'intervento al piede, ma contro il francese le cose non saranno così semplici. Certo in alcuni tratti è parso letteralmente devastante al servizio... di sicuro sarà un match molto divertente.
Alla fine, il torneo sembra avviato verso le semifinali annunciate: Djoko-Waw e Murray-Federer, anche se Wawrinka dovrà fare molta attenzione proprio al vincente del match tra Gasquet e Kyrgios.
Situazione competamente diversa tra le donne, dove le eliminazioni illustri non sono certo mancate, e la condizione traballante di Serenona rende la seconda settimana davvero molto interessante.
In realtà la parte di tabellone aperta è quella inferiore, mentre in alto sono comunque rimaste Serena, Azarenka, Sharapova e Safarova.
In basso invece l'eliminazione di Kvitova, Halep, Kerber, Makarova e Bouchard ha aperto la strada a scenari difficilmente prevedibili all'inizio del torneo.
Quasi tutte le giocatrici rimaste possono sperare di conquistare un posto in finale.
La miglior testa di serie rimasta sarebbe Wozniacki, che però a Wimbledon ha sempre combinato poco e rischia moltissimo già contro Muguruza.
C'è Bacsinszky, reduce dall'ottimo RG, c'è Keys, chiamata a confermare le semi agli AO, ci sono Aga e Jankovic, che però si affronteranno già agli ottavi.
Insomma, torneo tutto da seguire!!
Nel tabellone maschile tutto secondo programma, se si esclude l'eliminazione di Nadal, che comunque non è una sorpresa assoluta visto lo stato di forma dello spagnolo.
I ritiri di Nishikori e Ferrer hanno aperto il tabellone a sorprese interessanti, e rimane un grande rimpianto per il match che Bolelli non è riuscito a portare a casa contro il giapponese in evidenti difficoltà fisiche. Pensare che potrebbe esserci lui al posto di Kudla, ad affrontare un Cilic parso tutt'altro che irresistibile fa davvero rabbia.
Per il resto da segnalare l'ottimo torneo di Karlovic, che alla tenera età di 36 anni si regala un ottavo di finale contro il beniamino di casa Murray.
Molto interessante anche il match tra Kyrgios e Gasquet, rivincita del match della scorsa edizione in cui il greco salvò diversi match point prima di vincere 10-8 al quinto.
L'australiano ha approfittato di un Raonic ancora sulla via del recupero dopo l'intervento al piede, ma contro il francese le cose non saranno così semplici. Certo in alcuni tratti è parso letteralmente devastante al servizio... di sicuro sarà un match molto divertente.
Alla fine, il torneo sembra avviato verso le semifinali annunciate: Djoko-Waw e Murray-Federer, anche se Wawrinka dovrà fare molta attenzione proprio al vincente del match tra Gasquet e Kyrgios.
Situazione competamente diversa tra le donne, dove le eliminazioni illustri non sono certo mancate, e la condizione traballante di Serenona rende la seconda settimana davvero molto interessante.
In realtà la parte di tabellone aperta è quella inferiore, mentre in alto sono comunque rimaste Serena, Azarenka, Sharapova e Safarova.
In basso invece l'eliminazione di Kvitova, Halep, Kerber, Makarova e Bouchard ha aperto la strada a scenari difficilmente prevedibili all'inizio del torneo.
Quasi tutte le giocatrici rimaste possono sperare di conquistare un posto in finale.
La miglior testa di serie rimasta sarebbe Wozniacki, che però a Wimbledon ha sempre combinato poco e rischia moltissimo già contro Muguruza.
C'è Bacsinszky, reduce dall'ottimo RG, c'è Keys, chiamata a confermare le semi agli AO, ci sono Aga e Jankovic, che però si affronteranno già agli ottavi.
Insomma, torneo tutto da seguire!!
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 05/07/2015 - 10:18
Tantissime idee per domani, iniziamo a mettere un pò d'ordine:
Tomas Berdych/Gilles Simon (O 39.5) for Match @ 1.884 - stake 8/10
Tomas Berdych vs Gilles Simon for Match @ 3.170 - stake 4/10
Caroline Wozniacki vs Garbine Muguruza for Match @ 2.690 - stake 1,5 unità
Caroline Wozniacki (+1.5 Sets) vs Garbine Muguruza (-1.5 Sets) for Match @ 4.720 - stake 2/10
Serena Williams vs Venus Williams for Match @ 4.800 - stake 2/10
Serena Williams (-1.5 Sets) vs Venus Williams (+1.5 Sets) for Match @ 2.220 - stake 4/10
Iniziamo dai maschietti. Visto troppo belle Gillo per non dargli una chanche contro un Berdych sempre molto concreto, ma che in questo torneo la ha avuto qualche difficoltà sia contro Chardy che contro Andujar. Simon ama giocare contro i giocatori come Berdich, che colpiscono la palla piatta e con forza ma che non sono in grado di fornire grandi variazioni.
Ed infatti i precedenti ci dicono che il francese è avanti 6 a 4 negli h2h.
Chiaramente il ceco potrà trarre grande vantaggio dalla battuta, ma Simon ha testa e ottime gambe ed io credo che sarà in grado di rendergli la vita molto difficile.
Over con grande convinzione ed un discreto tentativo anche sulla vittoria finale: a queste quote è un delitto non provare.
Tra le donne mi sbilancio ed investo parecchio su Muguruza: una puglia e mezzo sulla vittoria della spagnola, e provo anche il 2-0 con stake ridotto.
Una che batte la Kerber vista nelle ultime settimane non può essere così sfava contro la danese. Woz ha approfittato della giornata storta di Camila, e si è limitata a mettere dentro la prima e tenere il palleggio profondo nel centro del campo.
Muguruza può fare molto più male al servizio, e soprattutto è in grado di tenere ritmi altissimi nello scambio da fondo senza concedere tutti i gratuiti di Camila.
La giovane spagnola è in crescita, i suoi limiti su erba sono ancora tutti da scoprire, ma credo abbia già tutte le carte in regola per avere la meglio su una Wozniacki che da queste parti ha sempre raccolto pochissimo (mai superati gli ottavi di finale).
D'altro canto, Muguruza è in vataggio 2-1 negli h2h, match tutti disputati sul cemento, dove Woz si esprime al meglio.
Accendo con fiducia massima, vediamo di dare una svolta a 'sto torneo!!
Chiudo con l'immancabile bet su Serena: dato che con Watson è andata bene ci riproviamo!
Scherzi a parte, io cosa abbia Serena che non va non lo posso sapere, ma di sicuro se sei Williams e sei a Wimbledon non puoi farti prendere da una crisi nervosa nel primo set contro Babos, e soprattutto non puoi dar vita allo psicodramma a cui abbiamo assistito contro Watson. Purtroppo non ho assistito al terzo set, ma mi pare di aver capito che se Serena è ancora nel torneo lo si debba anche al comprensibile braccino della pur meritevole inglese.
Non credevo che avrei più giocato Venus nel derby tra sorelle, ma Venere sta giocando ben, già su terra aveva dato segnali di ripresa e questa è senza dubbio la sua superficie preferita.
Se Serena ha avuto problemi di testa contro avversarie "neutre", non oso immaginare cosa potrebbe succedere con la sorella, che peraltro ha anche vinto l'ultimo scontro diretto, disputato in Canada la scorsa stagione.
Dato che l'handicap non premia più di tanto, provo un set di Venus e metto due fiches anche sul risultato a sorpresa.
Per ora mi fermo qui, anche se ho ancora altre idee che mi frullano in testa...
Troicki più solido nello scambio di Pospisil, che oltretutto ha già giocato molto e potrebbe essere vicino a finire la benzina. Però la quota è giustamente molto bassa, bisognerebbe legare in doppia...
Gasquet sta giocando benissimo e da sfava invoglierebbe, certo però Kyrgios con quel servizio fa paura. Coco contro Safarova potrebbe allungare il match, forse si potrebbe tentare l'over. Anche Bencic ha una bella quota, ma Azarenka non l'ho ancora vista giocare, e se sta bene può anche vincere il torneo, per cui non so...
Aspetto qualche suggerimento da chi ha idee un pò più chiare su questi match!
Tomas Berdych/Gilles Simon (O 39.5) for Match @ 1.884 - stake 8/10
Tomas Berdych vs Gilles Simon for Match @ 3.170 - stake 4/10
Caroline Wozniacki vs Garbine Muguruza for Match @ 2.690 - stake 1,5 unità
Caroline Wozniacki (+1.5 Sets) vs Garbine Muguruza (-1.5 Sets) for Match @ 4.720 - stake 2/10
Serena Williams vs Venus Williams for Match @ 4.800 - stake 2/10
Serena Williams (-1.5 Sets) vs Venus Williams (+1.5 Sets) for Match @ 2.220 - stake 4/10
Iniziamo dai maschietti. Visto troppo belle Gillo per non dargli una chanche contro un Berdych sempre molto concreto, ma che in questo torneo la ha avuto qualche difficoltà sia contro Chardy che contro Andujar. Simon ama giocare contro i giocatori come Berdich, che colpiscono la palla piatta e con forza ma che non sono in grado di fornire grandi variazioni.
Ed infatti i precedenti ci dicono che il francese è avanti 6 a 4 negli h2h.
Chiaramente il ceco potrà trarre grande vantaggio dalla battuta, ma Simon ha testa e ottime gambe ed io credo che sarà in grado di rendergli la vita molto difficile.
Over con grande convinzione ed un discreto tentativo anche sulla vittoria finale: a queste quote è un delitto non provare.
Tra le donne mi sbilancio ed investo parecchio su Muguruza: una puglia e mezzo sulla vittoria della spagnola, e provo anche il 2-0 con stake ridotto.
Una che batte la Kerber vista nelle ultime settimane non può essere così sfava contro la danese. Woz ha approfittato della giornata storta di Camila, e si è limitata a mettere dentro la prima e tenere il palleggio profondo nel centro del campo.
Muguruza può fare molto più male al servizio, e soprattutto è in grado di tenere ritmi altissimi nello scambio da fondo senza concedere tutti i gratuiti di Camila.
La giovane spagnola è in crescita, i suoi limiti su erba sono ancora tutti da scoprire, ma credo abbia già tutte le carte in regola per avere la meglio su una Wozniacki che da queste parti ha sempre raccolto pochissimo (mai superati gli ottavi di finale).
D'altro canto, Muguruza è in vataggio 2-1 negli h2h, match tutti disputati sul cemento, dove Woz si esprime al meglio.
Accendo con fiducia massima, vediamo di dare una svolta a 'sto torneo!!
Chiudo con l'immancabile bet su Serena: dato che con Watson è andata bene ci riproviamo!
Scherzi a parte, io cosa abbia Serena che non va non lo posso sapere, ma di sicuro se sei Williams e sei a Wimbledon non puoi farti prendere da una crisi nervosa nel primo set contro Babos, e soprattutto non puoi dar vita allo psicodramma a cui abbiamo assistito contro Watson. Purtroppo non ho assistito al terzo set, ma mi pare di aver capito che se Serena è ancora nel torneo lo si debba anche al comprensibile braccino della pur meritevole inglese.
Non credevo che avrei più giocato Venus nel derby tra sorelle, ma Venere sta giocando ben, già su terra aveva dato segnali di ripresa e questa è senza dubbio la sua superficie preferita.
Se Serena ha avuto problemi di testa contro avversarie "neutre", non oso immaginare cosa potrebbe succedere con la sorella, che peraltro ha anche vinto l'ultimo scontro diretto, disputato in Canada la scorsa stagione.
Dato che l'handicap non premia più di tanto, provo un set di Venus e metto due fiches anche sul risultato a sorpresa.
Per ora mi fermo qui, anche se ho ancora altre idee che mi frullano in testa...
Troicki più solido nello scambio di Pospisil, che oltretutto ha già giocato molto e potrebbe essere vicino a finire la benzina. Però la quota è giustamente molto bassa, bisognerebbe legare in doppia...
Gasquet sta giocando benissimo e da sfava invoglierebbe, certo però Kyrgios con quel servizio fa paura. Coco contro Safarova potrebbe allungare il match, forse si potrebbe tentare l'over. Anche Bencic ha una bella quota, ma Azarenka non l'ho ancora vista giocare, e se sta bene può anche vincere il torneo, per cui non so...
Aspetto qualche suggerimento da chi ha idee un pò più chiare su questi match!
Messaggioda lob » 05/07/2015 - 18:02
karlovic vince il primo set e perde il match @6,43
Kyrgios perde il primo set e vince il match @ 6,17
stake bassi su due quote che con un po di fortuna dopo il primo set potrebbero valere parecchio, sperando che i probabili tie girino dalla parte giusta
Kyrgios perde il primo set e vince il match @ 6,17
stake bassi su due quote che con un po di fortuna dopo il primo set potrebbero valere parecchio, sperando che i probabili tie girino dalla parte giusta
Messaggioda vicmackey » 05/07/2015 - 18:06
Prima cosa, Gasquet non può essere sfavorito (anche se di poco) contro Kyrgios. magari ci perde... ma per come sta giocando e soprattutto per la maggiore esperienza in questo tipo di match, secondo me il favorito è lui.
Al raddoppio e oltre lo gioco...e vada come vada.
Federer ha concesso un set recentemente a Kolshreiber e Groth... penso non sia scandaloso che lo conceda uno a Bautista... la quota pinna è una quotona.... 2.83 (Baut +2.5 sets)
Stesso discorso per Murray... una paio di tie-break con Karlovic ti pare che non se li fa?
Karlo +2.5 sets @2.09
Ottima analisi di Edberg su Simon... e penso che lo seguirò sull'over.
Per quanto riguarda le donne... non lo so... Venus? sinceramente mi aspetto una reazione da parte di Serena...e lei solitamente va in crescendo durante il corso dei tornei.
Anche io avevo fatto un pensiero sulla Muguruza per la quota... ma è una giocatrice un pò troppo "schizzofrenica"... non so è nelle sue corde battere Kerber e Wozniacki di seguito senza impazzire.
Al raddoppio e oltre lo gioco...e vada come vada.
Federer ha concesso un set recentemente a Kolshreiber e Groth... penso non sia scandaloso che lo conceda uno a Bautista... la quota pinna è una quotona.... 2.83 (Baut +2.5 sets)
Stesso discorso per Murray... una paio di tie-break con Karlovic ti pare che non se li fa?
Karlo +2.5 sets @2.09
Ottima analisi di Edberg su Simon... e penso che lo seguirò sull'over.
Per quanto riguarda le donne... non lo so... Venus? sinceramente mi aspetto una reazione da parte di Serena...e lei solitamente va in crescendo durante il corso dei tornei.
Anche io avevo fatto un pensiero sulla Muguruza per la quota... ma è una giocatrice un pò troppo "schizzofrenica"... non so è nelle sue corde battere Kerber e Wozniacki di seguito senza impazzire.
Messaggioda vichi » 05/07/2015 - 19:29
A me pare quota da prendere al volo
Murray Sets 3-0 NO @2.37 Bet 365 stake medio
Ivone col cannone, un tie credo sia alla sua portata
Poi sposo l'dea set di Venus fatta da Stefan, mi pare potabile
Serena Williams Sets 2-0 NO @2.40 Eurobet stake medio
Murray Sets 3-0 NO @2.37 Bet 365 stake medio
Ivone col cannone, un tie credo sia alla sua portata
Poi sposo l'dea set di Venus fatta da Stefan, mi pare potabile
Serena Williams Sets 2-0 NO @2.40 Eurobet stake medio
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 05/07/2015 - 21:03
Per me invece
3-0 Murray No @2.37 Bet 365
Doppia Toricky+Radwanska @1,90 Bet365
Sulla prima avete già detto voi mentre sulla seconda con tutti i rischi del caso vedo entrambi vincenti nettamente.
Mi lascio ancora un pò di tempo per decidere se entrare o meno su questa e su altro
Over 21,5 Coco-Safarova @1,80 Bet365
3-0 Murray No @2.37 Bet 365
Doppia Toricky+Radwanska @1,90 Bet365
Sulla prima avete già detto voi mentre sulla seconda con tutti i rischi del caso vedo entrambi vincenti nettamente.
Mi lascio ancora un pò di tempo per decidere se entrare o meno su questa e su altro
Over 21,5 Coco-Safarova @1,80 Bet365
Messaggioda Kook » 05/07/2015 - 21:34
Mi dispiace andare contro qualcuno di voi, ma io Kyrgios a @1.90 contro Gasquet a Wimbledon lo carico forte tutta la vita. E' il primo match di giornata e ho la possibliità di capire se potrò continuare a puntare domani o fermarmi subito al primo match. Ma in testa ho una vittoria dell'australiano per motivi tecnici ma sopratutto mentali. Il servizio, il dritto e la capacità di non perdere campo anche sul rovescio (questo è per me il punto in cui è migliorato maggiormente dall'anno scorso). Poi , cosa che mi mi fa passare lo stake da 5 a 8 è la forza psicologica 100 volte più di impatto rispetto al franzoso che si sentirà preso a calci nel sedere e non avrà, come spesso gli capita, la forza di tirarsi su. Mi sbilancio parecchio qui...per questo sul resto punto pochi spiccioli, pronto a rinforzare se dovesse entrare Nick
Al maschile mi è piaciuto il quinto set di Pospisil contro Ward, col servizio è cresciuto di brutto, un set a quel livello può consentirgli di vincerlo contro Troicki. Poi c'è da dire che la costanza non è il suo mestiere e per questo Viktor penso la porterà a casa.
Murray 3-0 No @2.37 bet365 mi sembra davvero troppo bello come numero per non giocarlo. Avete già detto tutto voi.
Bencic @3.30 pinnacle, merita di essere puntata. A me la Azarenka non sembra cosi favorita, sarò fissato ma se l'ho bancata con la Mladenovic, lo faccio anche con la Bencic che su erba magari serve peggio della francese ma in difesa è 100 volte più forte
altro stake medio alto lo punterei su Venus +4,5 @1.83 bet365 contro questa Serena ha armi per rimanere nel match e magari, perchè no, vincere un set e giocarsene alla pari anche un secondo. Serena ha qualche problema, vince perchè è superiore a tutte, ma Venus su erba è una brutta gatta da pelare.
Al maschile mi è piaciuto il quinto set di Pospisil contro Ward, col servizio è cresciuto di brutto, un set a quel livello può consentirgli di vincerlo contro Troicki. Poi c'è da dire che la costanza non è il suo mestiere e per questo Viktor penso la porterà a casa.
Murray 3-0 No @2.37 bet365 mi sembra davvero troppo bello come numero per non giocarlo. Avete già detto tutto voi.
Bencic @3.30 pinnacle, merita di essere puntata. A me la Azarenka non sembra cosi favorita, sarò fissato ma se l'ho bancata con la Mladenovic, lo faccio anche con la Bencic che su erba magari serve peggio della francese ma in difesa è 100 volte più forte
altro stake medio alto lo punterei su Venus +4,5 @1.83 bet365 contro questa Serena ha armi per rimanere nel match e magari, perchè no, vincere un set e giocarsene alla pari anche un secondo. Serena ha qualche problema, vince perchè è superiore a tutte, ma Venus su erba è una brutta gatta da pelare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda vicmackey » 05/07/2015 - 22:43
Kook ha scritto:Mi dispiace andare contro qualcuno di voi, ma io Kyrgios a @1.90 contro Gasquet a Wimbledon lo carico forte tutta la vita. E' il primo match di giornata e ho la possibliità di capire se potrò continuare a puntare domani o fermarmi subito al primo match. Ma in testa ho una vittoria dell'australiano per motivi tecnici ma sopratutto mentali. Il servizio, il dritto e la capacità di non perdere campo anche sul rovescio (questo è per me il punto in cui è migliorato maggiormente dall'anno scorso). Poi , cosa che mi mi fa passare lo stake da 5 a 8 è la forza psicologica 100 volte più di impatto rispetto al franzoso che si sentirà preso a calci nel sedere e non avrà, come spesso gli capita, la forza di tirarsi su. Mi sbilancio parecchio qui...per questo sul resto punto pochi spiccioli, pronto a rinforzare se dovesse entrare Nick
Dici che la quota di Kyrgios è buona?
a me pare di valore Gasquet... ma non ho in testa un pronostico sinceramente.. sai che faccio?
mi tiro fuori va...ti vedo bello convinto
Messaggioda Kook » 05/07/2015 - 22:59
vicmackey ha scritto:Dici che la quota di Kyrgios è buona?
a me pare di valore Gasquet... ma non ho in testa un pronostico sinceramente.. sai che faccio?
mi tiro fuori va...ti vedo bello convinto
e' una mia sensazione convintissima che non vuol dire che è esatta, ma di solito quando sento un pronostico cosi devo spingerci.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 05/07/2015 - 23:16
Ivo Karlovic - Andy Murray over 3,5 @2,10 bet 365 stake 4
Credo che Murray vincerà l'incontro, ma dovrebbe avere qualche difficoltà contro Karlovic . Il croato ha fatto una buonissima stagione sull'erba fin qui ha sconfitto Dolgopolov 13-11 al quinto set e Tsonga in quattro set, due giorni dopo, dimostrando che è preparato fisicamente molto bene anche a 36 anni. Murray è grande nel rispondere al servizio, ma a titolo di confronto lo è anche Federer e tuttavia lo svizzero non è riuscito a brekkare il gigante croato una sola volta a Halle. L'inglese durante le partite tende a perdere un pò la concentrazione, penso al 61 rifilatogli dalla seppia sabato, un Karlovic così centrato può riuscire ad approfittarne, magari vincendo un tie break. Infine,Murray ha chiamato l'assistenza medica nel match con la seppia, per poi chiudere il match 6/1, variante tattica? Chissà.
Ecco poi le mie idee per lunedì, in campo femminile, già tradotte in scommesse.
Bencic -Azarenka + 4 Bencic a 1,94 e over 21,5@1,934 pinna
Safarova / Vandeweghe over 22 @ 1,87 pinna
Govortsova - Keys over 21 @2,00 pinna
Govortsova vincente 3,55 stake 2 bf.it
rapidamente, non mi convince il momento dell'azarenka, ha giocato poco ,dall'altra parte la la svizzera ha un gioco ormai consolidato è in fiducia e motivatissima. A mio avviso creerà qualche problemino alla bielorussa.
safarova che ha avuto qualche alto e basso nei match con Riske e Stephens, pero' trova sempre gli angoli ed è mancina un indubbio vantaggio sull'erba. Coco ha un buon servizio e sta attraversando un buon momento, anche se Pliskova e soprattutto Stosur non hanno opposto una grande resistenza. Vedo un match deciso al terzo, ma gioco l'over , rischio meno.
La govortsova la gioco perchè non ce 2 senza 3 (casse)
(mi ha portato mucho dinero con cornet e ryba) E' potente un buon servizio e solida da fondo , l' americana quest'anno ha giocato poco sulla superficie , è uscita al primo turno con la Bencic 62 62 a Birmingham, da campionessa uscente, e poi ha concesso tanti giochi alle sue avversarie ,non certo irresistibili, nei 3 match fin qui giocati. Gioco Over e tento la vittoria della bielorussa che mi pare più in forma ed in sintonia con la superficie.
Wozniacki vs Muguruza over 22 @2,00 pinna stake 4
Si incontrano per la quarta volta, la Muguruza conduce per 2-1 sempre su hard e gli ultimi due nel 2014 finiti al terzo.Penso ad un match in linea con i precedenti. La spagnola, si sta adattando bene alla superficie, è molto aggressiva ,ma ha un punto debole, le percentuali punto sulla seconda di servizio. La muguruza è più offensiva, ma ovviamente commette anche più errori non forzati della danese, vedo la danese per la vittoria, ma spero dopo una lunga e dura battaglia.
Credo che Murray vincerà l'incontro, ma dovrebbe avere qualche difficoltà contro Karlovic . Il croato ha fatto una buonissima stagione sull'erba fin qui ha sconfitto Dolgopolov 13-11 al quinto set e Tsonga in quattro set, due giorni dopo, dimostrando che è preparato fisicamente molto bene anche a 36 anni. Murray è grande nel rispondere al servizio, ma a titolo di confronto lo è anche Federer e tuttavia lo svizzero non è riuscito a brekkare il gigante croato una sola volta a Halle. L'inglese durante le partite tende a perdere un pò la concentrazione, penso al 61 rifilatogli dalla seppia sabato, un Karlovic così centrato può riuscire ad approfittarne, magari vincendo un tie break. Infine,Murray ha chiamato l'assistenza medica nel match con la seppia, per poi chiudere il match 6/1, variante tattica? Chissà.
Ecco poi le mie idee per lunedì, in campo femminile, già tradotte in scommesse.
Bencic -Azarenka + 4 Bencic a 1,94 e over 21,5@1,934 pinna
Safarova / Vandeweghe over 22 @ 1,87 pinna
Govortsova - Keys over 21 @2,00 pinna
Govortsova vincente 3,55 stake 2 bf.it
rapidamente, non mi convince il momento dell'azarenka, ha giocato poco ,dall'altra parte la la svizzera ha un gioco ormai consolidato è in fiducia e motivatissima. A mio avviso creerà qualche problemino alla bielorussa.
safarova che ha avuto qualche alto e basso nei match con Riske e Stephens, pero' trova sempre gli angoli ed è mancina un indubbio vantaggio sull'erba. Coco ha un buon servizio e sta attraversando un buon momento, anche se Pliskova e soprattutto Stosur non hanno opposto una grande resistenza. Vedo un match deciso al terzo, ma gioco l'over , rischio meno.
La govortsova la gioco perchè non ce 2 senza 3 (casse)
Wozniacki vs Muguruza over 22 @2,00 pinna stake 4
Si incontrano per la quarta volta, la Muguruza conduce per 2-1 sempre su hard e gli ultimi due nel 2014 finiti al terzo.Penso ad un match in linea con i precedenti. La spagnola, si sta adattando bene alla superficie, è molto aggressiva ,ma ha un punto debole, le percentuali punto sulla seconda di servizio. La muguruza è più offensiva, ma ovviamente commette anche più errori non forzati della danese, vedo la danese per la vittoria, ma spero dopo una lunga e dura battaglia.
Ultima modifica di daniel kafee il 06/07/2015 - 00:29, modificato 2 volte in totale.
169 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania