Comparazione bonus scommesse
MIAMI Atp-Wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
160 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Re: MIAMI Atp-Wta
Messaggioda marco83 » 28/03/2015 - 19:31
doppino per la cena:
Nara-Gavrilova: OVER 20,5 (@1,79 Goldbet): la russa arriva dall'impresa con Sharapova ma non sarà facile ripetersi,la Nara è fastidiosa e penso che la linea 20,5 sia superabile
Dimitrov-Pospisil: 1(@1,41): Dimitrov che sta alternando un vittoria e una sconfitta,dopo la beffa con Robredo però non lo vedo di nuovo perdente contro un avversario inferiore.
Nara-Gavrilova: OVER 20,5 (@1,79 Goldbet): la russa arriva dall'impresa con Sharapova ma non sarà facile ripetersi,la Nara è fastidiosa e penso che la linea 20,5 sia superabile
Dimitrov-Pospisil: 1(@1,41): Dimitrov che sta alternando un vittoria e una sconfitta,dopo la beffa con Robredo però non lo vedo di nuovo perdente contro un avversario inferiore.
Messaggioda Mello » 28/03/2015 - 21:32
Unica bet di giornata, Bellucci @ 2.80 Pinnacle (3/10), sul cemento Cuevas tutto da verificare, anzi forse è il brasiliano ad avere maggior esperienza, quota comunque mi sembra troppo sbilanciata.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 28/03/2015 - 21:48
Aspettando l'unica giocata di oggi (quella di Robredo) mi fiondo sul doppio maschile.
Dopo l'eliminazione di Cip e Ciop (Fognini e Bolelli, speravo che almeno uno dei due proseguisse ma nada) non gli resta che il doppio, forse vero punto di forza di tutti e due che sembrano aver formato una gran bella coppia. La quota non è delle più invitanti ma giusto dare gli italiani favoriti, sia per i precedenti (2 su 2) sia per come stanno giocando nel doppio.
Bolelli/Fognini- Klaasen / Paes @ 1.85 5/10 Marathonbet
Dopo l'eliminazione di Cip e Ciop (Fognini e Bolelli, speravo che almeno uno dei due proseguisse ma nada) non gli resta che il doppio, forse vero punto di forza di tutti e due che sembrano aver formato una gran bella coppia. La quota non è delle più invitanti ma giusto dare gli italiani favoriti, sia per i precedenti (2 su 2) sia per come stanno giocando nel doppio.
Bolelli/Fognini- Klaasen / Paes @ 1.85 5/10 Marathonbet
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda pamando » 28/03/2015 - 23:29
Badosa ad handicap +6,5 e over 18,5 secondo la famosa teoria dello sfava che ti piace prendi queste die giocate.
Media dell'80 mezza Puglia totale.
Media dell'80 mezza Puglia totale.
Messaggioda Patton » 29/03/2015 - 11:46
Dopo la "sbruncata" di ieri, oggi gioco qualcosina ma senza particolare convinzione (voglio entrare di diritto nella categoria "maniavantista"
Giorgi - Halep gia presa ieri @4.75 da Marath, oggi accendo anche over 19,5 @1.90 da Sisal
Kerber@2.25, solo perché trovo una forbice troppo ampia tra le due quote e perchè il recente precedente dice Kerber.
Mayer @2.76. volevo giocare un over ma non è pagato bene, per cui cippino su Mayer che è sempre un grande lottatore, Anderson non mi pare in formissima.
Volevo anversare Thiem, la quota è troppo bassa, butto un cippino su 2-0 @2.35 Sock .
Giorgi - Halep gia presa ieri @4.75 da Marath, oggi accendo anche over 19,5 @1.90 da Sisal
Kerber@2.25, solo perché trovo una forbice troppo ampia tra le due quote e perchè il recente precedente dice Kerber.
Mayer @2.76. volevo giocare un over ma non è pagato bene, per cui cippino su Mayer che è sempre un grande lottatore, Anderson non mi pare in formissima.
Volevo anversare Thiem, la quota è troppo bassa, butto un cippino su 2-0 @2.35 Sock .
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 29/03/2015 - 13:28
DrittoPèDritto ha scritto:Oggi provo un set della Giorgi @ 2.36 (5/10) ... poi nemmeno a me pare che ci possano essere sorprese in campo maschile ... forse accenderò Leo Mayer perchè secondo me se la giocheranno in pochi punti al tie con Anderson ...
Confermo anche Mayer @ 2.70 (4/10)
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 29/03/2015 - 14:45
Oggi poca roba di interessante. Unica giocata che mi piace, come segnalato anche dall'amico DrittoPèDritto, è Mayer. Anderson salvato da un passaggio a vuoto di Querrey che serviva per il match.Mayer non l'ho ancora visto in questo torneo ma penso possa infastidire il sudafricano sullo scambio lungo.
Mayer@ 2.720 Pinnacle 2/10
Faccio un doppio tra i favoriti che hanno una quota accettabile: Monaco e Sock @ 2.730 Pinnacle 3/10.
Per il resto aspetto il live per puntare qualcosa sulle italiane.
Mayer@ 2.720 Pinnacle 2/10
Faccio un doppio tra i favoriti che hanno una quota accettabile: Monaco e Sock @ 2.730 Pinnacle 3/10.
Per il resto aspetto il live per puntare qualcosa sulle italiane.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda pamando » 29/03/2015 - 15:18
Kerber @2,3 e over 19,5 flavietta
Aggiungo queste altre due giocate alle mie scelte femminili di oggi.
Messaggioda Patton » 29/03/2015 - 16:42
pamando ha scritto:Kerber @2,3 e over 19,5 flavietta
Io mi porto avanti e per domani accendo la Suarez Navarro vs Radwanska @2.45.
Per i più temerari segnalo un Darcis @20 contro Robocop, per i più timidi stesso match un over 17.5 pagato il doppio. A me questo belga ha impressionato molto, in fondo dovrebbe perdere con non più di tre break e non mi sembra impossibile...
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 29/03/2015 - 16:51
Patton ha scritto:pamando ha scritto:Kerber @2,3 e over 19,5 flavietta
Io mi porto avanti e per domani accendo la Suarez Navarro vs Radwanska @2.45.
Per i più temerari segnalo un Darcis @20 contro Robocop, per i più timidi stesso match un over 17.5 pagato il doppio. A me questo belga ha impressionato molto, in fondo dovrebbe perdere con non più di tre break e non mi sembra impossibile...
Stanotte ho visto il match di Djokovic. Primo set concluso in 24 minuti. Secondo aperto con un break in favore di Klizan subito controbreakkato. Avanti 5-4 e servizio in mano per Nole e perde il clamorosamente il set. Terzo set concluso in meno di mezzora.
La sensazione è che dipenda tutto dal serbo: se decide di giocare purtroppo per gli avversari non c'è niente da fare. Bisogna capire l'approccio di Djokovic che sia con Federer e con klizan ha avuto questi passaggi a vuoto.
La vittoria di Darcis mi sembra davvero dura,mentre 6 giochi conquistati dal belga non sembrano impossibili. Siamo sempre là cmq,dipende se Djokovic deciderà di regalare qualche mezzoretta in più al pubblico o vorrà chiudere subito il belga.
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda marco83 » 29/03/2015 - 19:41
mi sembra un pò sottovalutata la Larsson(@3,40 William Hill),a parte i due precedenti recenti in suo favore,la Larsson in questo 2015 sta avendo un rendimento regolare perdendo solo da avversarie più forti come Pavlyuchenkova Errani- Bacsinsky-Radwanska,la Stephens da Indian Wells sembra centrata bene però è sempre capace di tutto e non la vedo così favorita contro una più regolare Larsson. Sto prendendo un abbaglio??
Messaggioda pamando » 29/03/2015 - 20:51
mi porto avanti...
Venus-Wozniacki
Carol ha approfittato dei tantissimi gratuiti della Kanepi (60, fino a quando li ho contati) e 30 nel solo terzo set. Il papà è dovuto intervenire 3-4 volte per ricaricare la figlia...
Venus non l'ho vista giocare...per giocarla però voglio più che l'80% ...vediamo se ci arriva...
Venus-Wozniacki
Carol ha approfittato dei tantissimi gratuiti della Kanepi (60, fino a quando li ho contati) e 30 nel solo terzo set. Il papà è dovuto intervenire 3-4 volte per ricaricare la figlia...
Venus non l'ho vista giocare...per giocarla però voglio più che l'80% ...vediamo se ci arriva...
Messaggioda Kislev » 30/03/2015 - 08:21
Oggi giocata senza nemmeno vedere i match. Prendo cippino ino sulla doppia jano+falla. @10 testo il buon momento dei due i cui precedenti sono in parità per jano e 2-1 per il francese sul cemento
COPRITI anche 1€
Messaggioda lob » 30/03/2015 - 08:39
intanto ringrazio lo zione per le delucidazioni sulla gavrilova seguiro' live se ci saranno possibilita' di inserimento, fra i maschietti anche oggi poca roba a parte falla ma c'è tempo per convincersi..
wta appoggio ancora saretta ammettendo di non aver visto il match della teutonica causa ronfata
che di solito va a nozze con le mozzarelle emiliane, ma ieri ho rivisto gli occhi della tigre @2,44 corridori leggermente ampio sul mercato non credo arrivi a sera accendo con media fiducia
wta appoggio ancora saretta ammettendo di non aver visto il match della teutonica causa ronfata
160 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania