Un sentito buonasera a tutti!
Avrei voluto presentarmi in una sezione apposita, ma non sono riuscito a trovarla... Quindi se sto violando qualche "netiquette" postando senza presentarmi, vi prego di volermi scusare e indirizzare alla giusta sezione!
Detto questo, passiamo ai miei personalissimi pronostici che, lo dico in anticipo per evitare di essere preso di mira dagli avvoltoi che un pò in tutti i forum di betting sembrano abbondare, non vanno assolutamente presi ad esempio vista la mia scarsa competenza nel campo, ma vanno al massimo presi come uno spunto di riflessione, senza alcuna pretesa: ricordiamoci che ognuno gioca con i propri soldi, e nel momento in cui piazza una puntata ne deve essere assolutamente cosciente e responsabile!
Allora, in ordine di palinsesto, a Baku sono piuttosto fiducioso sulla Schiavo, che ha giocato un buon match contro la non imbattibile Glushko, dopo aver già regolato Kurumi Nara (per quanto quest'ultima sia quasi irriconoscibile, nel periodo). L'italiana si è complicata un pò la vita nel secondo set, ma ha sempre giocato con grandissima padronanza e sicurezza.
Tutto il contrario della Mladenovic che, per quanto la veda più adatta alla superficie, mi è apparsa terribilmente fallosa e discontinua, contro la Vekic... Il crollo psicologico nel secondo set della croata le ha permesso di rimettersi in carreggiata nel terzo set, ma credo che non possa permettersi di servire due set col 50% contro la tennista milanese, che mi sembra in uno di quei momenti di grande convinzione che le permettono di fare risultato.
Purtroppo tutto il mio discorso si scontra un pò con la quota che, alla pari, resta ancora un pò troppo pericolosa... Incontro che penso proverò a monitorare in live, sapendo che Francesca può facilmente riprendersi da un momento di handicap iniziale....
A Gstaad, giornata complicata... Potrebbe forse valere un piccolo tentativo Bellucci contro Monaco, a quota sopra il pari, visti anche i precedenti (anche recenti) a favore, e il fatto che Monaco non batteva un top 100 da maggio... L'argentino sembra aver cambiato pagina con un'ottima prova contro Garcia-Lopez, ma non vale da meno la secca sconfitta rifilata a Del Bonis da parte del brasiliano... Giocata a stake basso...
Quello che mi interessa davvero, in realtà, è l'avversario che dovrà affrontare Troicki, che è tornato in splendida forma e grandissima umiltà... Scambia anche a lungo, senza voler affrettare i tempi e corre davvero bene per il campo...
Sapendo che si era allenato spesso con Djoko gli avevo dato fiducia sin dall'incontro con Thiem e devo ammettere che finora non mi ha assolutamente deluso... Se penso alla discontinuità di Verdasco o alla fatica che potrebbe accumulare Struff, in caso di vittoria, direi che, se la quota è giocabile, il croato merita grande attenzione: stake discretamente alto con quota intorno al pari, (quasi) a prescindere dall'avversario... NdA: Ovvio che sto scherzando, bisognerà valutare in base al gioco dimostrato dal vincente dell'incontro del mattino e a energie spese! Ma Victor è bello riposato, questo è certo!
Umag: quote un pò troppo lontane tra loro... Mi incuriosce un'accoppiata Cuevas-Robredo, con Carreno-Busta che non gioca dal match con Lorenzi, tra l'altro vinto in maniera neanche troppo convincente e Gabashvili che non vedo proprio all'altezza dell'uruguagio, peraltro molto convincente per fiducia e attenzione nel match col nostro Seppi... La quota aggregata pressochè pari potrebbe valere uno stake medio sulla doppia.
Ad Atlanta, infine, continuo a cavalcare l'onda di Dudi Sela (ma qui entra in gioco la riconoscenza per le ultime due partite vinte). Dal match perso con grande onore delle armi contro Karlovic, in quel di Bogotà, l'israeliano ha dimostrato di saper reggere benissimo l'urto con i grandi bombardieri, mettendoli a sua volta in crisi con un ottimo servizio... Contro Young ha risposto con il 70% sulla seconda, salendo al 76% sulla seconda di Querrey... Un solo break concesso in due partite, contro i 9 messi a segno.. e se consideriamo la superficie, sono numeri incoraggianti.
Credo che un Pospisil, già in una stagione travagliata, possa perdere facilmente la bussola contro il cicloncino mignon israeliano.
Proverò Sela 2-0 con stake medio basso, confidando su una buona quota.
Ripeto, non mi imitate, che salvate i vostri soldi...
Ma per una volta, volevo giocare anch'io a fare il tipster!

sei un grande,mi stai già simpatico!