Comparazione bonus scommesse
ATP Montecarlo WTA Kuala Lumpur
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta.
108 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: ATP Montecarlo WTA Kuala Lumpur
Messaggioda Kook » 18/04/2014 - 22:52
mercato che è andato ben convinto su Donna Vekic. Non ho visto niente a Kuala Lumpur, penso che entrambe possano approfittare del gioco dell'avversaria per giocare al meglio. Non mi sembra che sia una partita chiusa... se si dovesse esagerare puntando la Vekic, probabilmente andrei sulla cinese.
Cibulkova partecipa a questo torneo nonostante potesse anche evitare. Non credo stia giocando molto concentrata, ma se riesce a farlo nei momenti importanti, direi che per la Pliskova possa essere dura. Ovviamente se Dominika concederà troppo, allora la bombardiera potrebbe approfittarne. Nella mia testa, la mobilità di gambe della Cibulkova dovrebbe bastare....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 19/04/2014 - 09:47
io invece se tornasse su, giocherei Donna, circa 1,85 mi basterebbe, non facile ma la cinese l'ho seguita ieri e fa cagare....
la Vekic sembra una donna in missione ma sempre concedendo intere fasi di gioco alle avversarie quando si mette in riga ha dei colpi di altro livello rispetto a queste orientali
c'è anche la Fed Cup , oggi vedo Safarova 1,55 con Errani e Kvitova 1,5 con Giorgi, non vorrei essere opposto allo zione o altri patriottici mi pare che siano entrambe quote troppo favorevoli alle nostre...
io penso che sarà un 3-0 netto per le ceke e finchè non torna Flavia a sostituire Sarita non potremmo più circolare, soprattutto sul veloce
a MC mi piace l'idea Stan, la quota c'è vorrei qualche parere concorde
a dopo
la Vekic sembra una donna in missione ma sempre concedendo intere fasi di gioco alle avversarie quando si mette in riga ha dei colpi di altro livello rispetto a queste orientali
c'è anche la Fed Cup , oggi vedo Safarova 1,55 con Errani e Kvitova 1,5 con Giorgi, non vorrei essere opposto allo zione o altri patriottici mi pare che siano entrambe quote troppo favorevoli alle nostre...
io penso che sarà un 3-0 netto per le ceke e finchè non torna Flavia a sostituire Sarita non potremmo più circolare, soprattutto sul veloce
a MC mi piace l'idea Stan, la quota c'è vorrei qualche parere concorde
a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 19/04/2014 - 10:05
Safarova vista ultimamente è di alto livello e Sarita è davvero poca cosa. Kvitova mi sembra in crescita nel periodo, Giorgi vince con un match perfetto, perde di esperienza se gioca normalmente..... per adesso.
Vekic è sicuramente destinata ad alti livelli, ma ancora acerba sul piano tattico. Sono daccordo sul puntare Donna a @1.85, in questo momento non mi dicono ancora niente le quote. Se fosse andata sotto 70 allora mi sarebbe sembrato forzato. Ho l'impressione che guarderò.
Wawa ha speranze con Ferrer?
Vekic è sicuramente destinata ad alti livelli, ma ancora acerba sul piano tattico. Sono daccordo sul puntare Donna a @1.85, in questo momento non mi dicono ancora niente le quote. Se fosse andata sotto 70 allora mi sarebbe sembrato forzato. Ho l'impressione che guarderò.
Wawa ha speranze con Ferrer?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 19/04/2014 - 10:16
alla fine non ho atteso pareri e ho preso Stan 2,3
rovescio contro rovescio lo sdereniamo quel tergicristallo ingobbito
rovescio contro rovescio lo sdereniamo quel tergicristallo ingobbito
John Lennon
John Lennon
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 19/04/2014 - 10:32
Io invece ho acceso la Vekic @1.83, è una mia pupilla e in passato quando le ho dato fiducia mi ha restituito parecchie soddisfazioni...la cinese non è imbattibile, la quota della nostra mi sembra generosa
Messaggioda fonz » 19/04/2014 - 10:39
anche io mollo gli ormeggi e nonostante l'acquazzone che ritarderà il match di sicuro vado sulla croata 1,83 pinna
niente fed cup, mi limito a Stan e Donna
in attesa dei tabelloni di sett prox
niente fed cup, mi limito a Stan e Donna
in attesa dei tabelloni di sett prox
John Lennon
John Lennon
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 19/04/2014 - 10:41
Dioko - Federer. - Numero set. 3@2,70. Stake3
Credo ad una vittoria di dioko, ma mi aspetto anche una buona replica di Federer . Per quanto non sia più lo stesso giocatore Fed può sempre sorprendere, contro dioko per esempio trova sempre la forza per fare grandi duelli.In questo senso, dioko ha vacillato contro Garcia Lopez, ogni partita fa storia a se' ovviamente, ma qualcosa mi dice che con questo federer possa sucedere la stessa cosa.
Credo ad una vittoria di dioko, ma mi aspetto anche una buona replica di Federer . Per quanto non sia più lo stesso giocatore Fed può sempre sorprendere, contro dioko per esempio trova sempre la forza per fare grandi duelli.In questo senso, dioko ha vacillato contro Garcia Lopez, ogni partita fa storia a se' ovviamente, ma qualcosa mi dice che con questo federer possa sucedere la stessa cosa.
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 19/04/2014 - 12:04
Accendo anche wawrinka @2.26, ormai stan fa parte dell'élite mondiale quindi ferrer non può essere considerato avversario insormontabile per lui come in passato. Ha reagito bene questa settimana ai tentennamenti mostrati in Davis, l'ho visto cattivo al punto giusto sia con Cilic che con Raonic, e oggi col rovescio lungolinea può fare i buchi per terra quando l'altro si sposta sul dritto. Ferrer penso si scioglierà sul più bello come al solito, credo si sia caricato di responsabilità dopo la vittoria di ieri col cugino di Nadal per cui oggi sono curioso di vedere se avrà la forza di giocare a braccio sciolto.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/04/2014 - 12:11
Per oggi ho preso: Giorgi@3; Wawrinka@2.26; Roger +3.5@2.2, tutti stake 3/10
Kvitova se può colpire da ferma è devastante, ma non credo che Camila le darà molte palle facili. Sicuramente l'italiana proverà a prendere l'iniziativa, e se riuscirà a limitare gli errori potrebbe mettere la ceca in grossa difficoltà.
Stan è il mio uomo, come faccio a non accenderlo a queste quote?
Ha la potenza per mettere in difficoltà lo sbarramento difensivo di ninetto, e nei momenti di difficoltà rispetto allo spagnolo può tirare fuori qualcosa in più dal servizio.
Nole ieri ha rischiato grosso prima di dominare il terzo set. Ljubo in telecronaca sosteneva che avesse anche qualche fastidio al polso. Poi al terzo ha dominato, ma bisogna dire che il sergente aveva finito la carica. Roger in questa stagione ha già battuto Nole, e nell'altro match disputato ci ha perso 76 al terzo. Il match contro Tsonga non è che sia proprio incoraggiante, ma un tentativo su questo handicap voglio farlo. Aggiungo cippino su Roger@4, al cuore non si comanda!
Kvitova se può colpire da ferma è devastante, ma non credo che Camila le darà molte palle facili. Sicuramente l'italiana proverà a prendere l'iniziativa, e se riuscirà a limitare gli errori potrebbe mettere la ceca in grossa difficoltà.
Stan è il mio uomo, come faccio a non accenderlo a queste quote?
Ha la potenza per mettere in difficoltà lo sbarramento difensivo di ninetto, e nei momenti di difficoltà rispetto allo spagnolo può tirare fuori qualcosa in più dal servizio.
Nole ieri ha rischiato grosso prima di dominare il terzo set. Ljubo in telecronaca sosteneva che avesse anche qualche fastidio al polso. Poi al terzo ha dominato, ma bisogna dire che il sergente aveva finito la carica. Roger in questa stagione ha già battuto Nole, e nell'altro match disputato ci ha perso 76 al terzo. Il match contro Tsonga non è che sia proprio incoraggiante, ma un tentativo su questo handicap voglio farlo. Aggiungo cippino su Roger@4, al cuore non si comanda!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/04/2014 - 14:36
Confesso che Fedro in questi giorni mi è piaciuro davvero tanto e non capisco questo sbilanciamento eccessivo delle quote a favore di Djoko . Fra le tante bet possibili , alla fine mi sono orientato sulla vittoria di almeno un set per lo svizzero , che mi sembra offerta a quota invitante
Handicap By Sets - Federer, Roger (+1.5) @ 2.02
Per il resto son rimasto a guardare , un po' mi son svegliato tardi, un po' non è che avessi grandi idee sugli altri match del giorno
Saluti a tutti
Handicap By Sets - Federer, Roger (+1.5) @ 2.02
Per il resto son rimasto a guardare , un po' mi son svegliato tardi, un po' non è che avessi grandi idee sugli altri match del giorno
Saluti a tutti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 19/04/2014 - 18:37
non ho visto niente tutta la settimana quindi mi affiderò alle vostre idee. La mia sensazione è che questa quota di Roger sarà marciata e che andrà a 70. NOn sono un quotista, ma la massa dovrebbe spingere sul Re nella mia testa. Aver battuto Nole, essere 14-1 nei precedenti... dovrebbe convincerne parecchi. Poi , leggendovi, mi pare di aver capito che il livello di Roger è stato alto (a parte il primo set con Tsonga) in questa settimana. Il problema è sempre lo stesso, può giocare 1 set e mezzo tirato ad altissimo livello, ma se il match va per le lunghe il suo livello di attenzione si abbassa. Non è atleticamente che cala, è in forma. Non riesce a stare concentrato come nella prima ora di gioco. Io ora ho preso Federer a 80 da pinnacle. Vediamo domani cosa farne.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 19/04/2014 - 18:43
Gioia Barbieri @2.93 contro la Siegemund? credo si possa provare. La tedesca è giocatrice regolare ma non ha colpi che fanno male. La nostra Gioia è una che gioca un tennis aggressivo e credo se la possa giocare bene se non portare a casa. Vediamo un po'...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/04/2014 - 19:03
Io credo che il fastidio al polso di Nole sia stato determinante, quindi il risultato di oggi secondo me è da prendere con le pinze. Il mio dubbio semmai è tecnico. Stan si trova a meraviglia con i giocatori di pressione da fondo, perchè è in grado di reggerne i ritmi aspettando il momento giusto per piazzare la botta, ma potrebbe soffrire moltissimo il gioco di Roger che ti toglie letteralmente il tempo. Devo rifletterci un pò su. I precedenti per me non fanno testo: Waw è ovviamente un altro giocatore e Roger non è più quello dei tempi belli.
In Fed Cup trovo davvero molto interessante la quota della Francia di Cornet e Garcia contro gli USA di Keys e Stephens.
Le transalpine sono in formissima, mentre le due americane non stanno certo attraversando un buon momento. Per me Cornet porta a casa entrambi i singolari, è troppo solida per le americane in questo momento, e Garcia penso potta battere Keys e creare parecchi problemi anche a Stephens, se questa non alzerà il livello rispetto alle ultime prestazioni.
Francia @ 2 stake 8/10 bet365
In Fed Cup trovo davvero molto interessante la quota della Francia di Cornet e Garcia contro gli USA di Keys e Stephens.
Le transalpine sono in formissima, mentre le due americane non stanno certo attraversando un buon momento. Per me Cornet porta a casa entrambi i singolari, è troppo solida per le americane in questo momento, e Garcia penso potta battere Keys e creare parecchi problemi anche a Stephens, se questa non alzerà il livello rispetto alle ultime prestazioni.
Francia @ 2 stake 8/10 bet365
Messaggioda s57s » 19/04/2014 - 19:11
ATP Montecarlo
Federer-Wawrinka
Ho visto Tsonga a due punti dal match contro Federer, nel secondo set.
Faccio leva sulle motivazioni di Wawrinka nel battere il suo connazionale (tappandomi il naso sugli h2h), sulle considerazioni a mio parere giuste di Kook (Federer ultimamente non riesce sempre a giocare al top se il match si allunga) e sui match dello svizzero #3 al mondo qui a Montecarlo, dove ha lasciato le briciole agli avversari.
Wawrinka vincente @ 2.14 Sbobet stake 2/10
Wawrinka perdente primo set e vincente incontro @ 7.00 Ladbrokes stake 0,5/10

Federer-Wawrinka
Ho visto Tsonga a due punti dal match contro Federer, nel secondo set.
Faccio leva sulle motivazioni di Wawrinka nel battere il suo connazionale (tappandomi il naso sugli h2h), sulle considerazioni a mio parere giuste di Kook (Federer ultimamente non riesce sempre a giocare al top se il match si allunga) e sui match dello svizzero #3 al mondo qui a Montecarlo, dove ha lasciato le briciole agli avversari.
Wawrinka vincente @ 2.14 Sbobet stake 2/10
Wawrinka perdente primo set e vincente incontro @ 7.00 Ladbrokes stake 0,5/10
Messaggioda fonz » 20/04/2014 - 11:28
oggi mi affido in fed cup ad una tennista che spesso mi ha dato gioie, contro una che invece tendo sempre ad anversare avendo però sortito l'esito oppposto tanto da farle vincere un torneo, ma sfava in casa a 2,15 non resisto e provo 1/2 stake di Kiki Bertens contro Wanda Nara
poi mi tenta la garcia sfava contro la Keys ma ieri non ho visto mentre immagino le Zion si, quindi attendo sua analisi post pranzo kilometrico
auguri a tutti
poi mi tenta la garcia sfava contro la Keys ma ieri non ho visto mentre immagino le Zion si, quindi attendo sua analisi post pranzo kilometrico
auguri a tutti
John Lennon
John Lennon
108 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania