Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Miami 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
119 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: ATP-WTA Miami 2014
Messaggioda Kook » 26/03/2014 - 13:01
Primi due quarti di finale del torneo maschile e non vedo niente di interessante.
Federer non dovrebbe avere problemi contro un Nishikori che entrerà in campo debilitato dal match maratona di ieri contro Ferrer. Non penso possa scappare la vittoria allo svizzero, probabilmente il 2-0 Federer può essere una mia scelta vicino ad un'altra quota.
Altra vittoria che non dovrebbe mancare è quella di Nole, ma qui l'avversario mi fa paura nonostante non stia giocando di certo il miglior tennis. Quindi sto a guardare.
Due quarti femminili per oggi. La cinese Na Li non sembrava al top della forma e poi ha rifilato un duro 6-0 6-2 alla Suarez Navarro. La Wozniacki invece è arrivata a questo torneo giocando malissimo ad Indian Wells ed ha rifilato due pesanti sconfitte a Stephens e Lepchenko (solo 2 game lasciati alle avversarie). Per adesso preferisco passare, troppe incognite
Nell'altro match la favorita Cibulkova credo possa vincere per varie ragioni: è in fiducia, sta bene fisicamente, ha stravinto l'ultimo precedente australiano, sta convincendo anche in queste settimane, ha battuto Venus che comunque poteva essere pericolosa e sopratutto affronta una Radwanska che al meglio, fisicamente, non può essere. Tanta fatica per battere la Svitolina, ora ha di fronte una giocatrice che sul piano atletico ti mette a dura prova.
Quote:
sempre favorita la Cibulkova, ma mercato che ha fatto impennare leggermente la quota. Per me è già interessante ora, non aspetterei.
Cibulkova @1.85 pinnacle, fiducia discreta.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda euro » 26/03/2014 - 14:40
Buongiorno a tutti,
Murray ha sempre fatto penare Nole...lo stesso serbo in questo torneo non mi sta entusiasmando, l'ho seguito un pò con Chardy e ha fatto fatica...la quota è un pò andata (stamattina era 1.98) ma provo Andy +1.5 set a 1.88 su bet365
Tra le donnine non mi aspettavo la Wozniacki degli ultimi 2 match...forse con la cinese può far partita...la provo vincente 1 ° set
Agnella non è al top..ma è avversaria sempre dura per chiunque..provo over 21.5 a 1.8 bet365
Ps
vorrei finalmente vedere un Federer Nadal con Roger in queste condizioni...credo si possa togliere una bella soddisfazione il re....
Murray ha sempre fatto penare Nole...lo stesso serbo in questo torneo non mi sta entusiasmando, l'ho seguito un pò con Chardy e ha fatto fatica...la quota è un pò andata (stamattina era 1.98) ma provo Andy +1.5 set a 1.88 su bet365
Tra le donnine non mi aspettavo la Wozniacki degli ultimi 2 match...forse con la cinese può far partita...la provo vincente 1 ° set
Agnella non è al top..ma è avversaria sempre dura per chiunque..provo over 21.5 a 1.8 bet365
Ps
vorrei finalmente vedere un Federer Nadal con Roger in queste condizioni...credo si possa togliere una bella soddisfazione il re....
Il betfair del vicino è sempre più verde
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 26/03/2014 - 19:26
Andy Murray vs. Novak Djokovic over 22,5@1,85 stake 4
più di 2,5 giochi 2,80 stake 4
L'anno non è iniziato nel migliore dei modi per il serbo, ha ceduto in finale contro lo svizzero 2 agli Australian Open, seguito dalla sconfitta in semifinale di Dubai prima di prendersi la rivincita su Federer la settimana scorsa a Indian Wells. A Miami ha iniziato con una vittoria contro Jeremy Chardy 6-4 6-3, seguita dalle vittorie sul tedesco Florian Mayer (ritiro) e lo spagnolo Tommy Robredo 6-3 7-5. L'anno scorso non è andato oltre il 4 ° turno in questo torneo battuto in due set dal tedesco Tommy Haas. In questa stagione su hard 17-2. Murray dopo l'intervento è ancora alla ricerca del suo miglior tennis tuttavia la fiducia pare aumentata qui a miami , che tra l'altro ha vinto lo scorso anno in finale contro Ferrer. Ha giocato il suo miglior torneo della stagione fin qui, ha iniziato con qualche incertezza contro Ebden (vittoria in tre set 3-6 6-0 6-1 ), dopo ha disposto abbastanza facilmente senza tanti problemi del sempre pericoloso Feliciano Lopez(64 61) e un top-15 il francese Tsonga.(64 61). Su hard ha un record in questa stagione di 13-5. H2H: 11-8 per Djokovic . Nel momento in cui Murray sembra finalmente ritrovare il suo miglior tennis questa partita arriva nel momento migliore per testare il suo livello attuale, contro un Djokovic non ingiocabile.Detto questo penso che questa partita si potrebbe giocare in tre set, a mio parere, Djokovic è fiducioso dopo la vittoria a Indian Wells e in questo torneo non ha avuto bisogno di spendere un sacco di energie, non ha giocato nel terzo turno dopo il ritiro di Mayer e gli altri due sono stati match tranquilli, credo che questi fattori fanno pendere la bilancia su Nole, tuttavia non sarà facile contro lo scozzese detentore del titolo. Se c'è un torneo che sente "suo" , è proprio questo di Miami, qui lo scozzese abita, si allena etc etc, ha dichiarato "svegliarsi nel mio letto e andare agli stessi ristoranti e mangiare tutto il cibo che mangio per tre, quattro mesi all'anno, quando mi sto allenando fa una grande differenza per me" e ancora "mentalmente mi sento sempre abbastanza bene in questo torneo" ... ha dichiarato anche che ha sentito dolore,(mi riferisco a qualche smorfia di dolore nel match contro Tsonga ) ma che si è mosso abbastanza bene e per lui questo è un buon segno. Mah, miscelando il tutto credo a una partita combattuta e/o in 3 set.
più di 2,5 giochi 2,80 stake 4
L'anno non è iniziato nel migliore dei modi per il serbo, ha ceduto in finale contro lo svizzero 2 agli Australian Open, seguito dalla sconfitta in semifinale di Dubai prima di prendersi la rivincita su Federer la settimana scorsa a Indian Wells. A Miami ha iniziato con una vittoria contro Jeremy Chardy 6-4 6-3, seguita dalle vittorie sul tedesco Florian Mayer (ritiro) e lo spagnolo Tommy Robredo 6-3 7-5. L'anno scorso non è andato oltre il 4 ° turno in questo torneo battuto in due set dal tedesco Tommy Haas. In questa stagione su hard 17-2. Murray dopo l'intervento è ancora alla ricerca del suo miglior tennis tuttavia la fiducia pare aumentata qui a miami , che tra l'altro ha vinto lo scorso anno in finale contro Ferrer. Ha giocato il suo miglior torneo della stagione fin qui, ha iniziato con qualche incertezza contro Ebden (vittoria in tre set 3-6 6-0 6-1 ), dopo ha disposto abbastanza facilmente senza tanti problemi del sempre pericoloso Feliciano Lopez(64 61) e un top-15 il francese Tsonga.(64 61). Su hard ha un record in questa stagione di 13-5. H2H: 11-8 per Djokovic . Nel momento in cui Murray sembra finalmente ritrovare il suo miglior tennis questa partita arriva nel momento migliore per testare il suo livello attuale, contro un Djokovic non ingiocabile.Detto questo penso che questa partita si potrebbe giocare in tre set, a mio parere, Djokovic è fiducioso dopo la vittoria a Indian Wells e in questo torneo non ha avuto bisogno di spendere un sacco di energie, non ha giocato nel terzo turno dopo il ritiro di Mayer e gli altri due sono stati match tranquilli, credo che questi fattori fanno pendere la bilancia su Nole, tuttavia non sarà facile contro lo scozzese detentore del titolo. Se c'è un torneo che sente "suo" , è proprio questo di Miami, qui lo scozzese abita, si allena etc etc, ha dichiarato "svegliarsi nel mio letto e andare agli stessi ristoranti e mangiare tutto il cibo che mangio per tre, quattro mesi all'anno, quando mi sto allenando fa una grande differenza per me" e ancora "mentalmente mi sento sempre abbastanza bene in questo torneo" ... ha dichiarato anche che ha sentito dolore,(mi riferisco a qualche smorfia di dolore nel match contro Tsonga ) ma che si è mosso abbastanza bene e per lui questo è un buon segno. Mah, miscelando il tutto credo a una partita combattuta e/o in 3 set.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 27/03/2014 - 08:06
Bellissimo programma oggi, 4 match tutti molto interessanti.
Tante idee ma pochissimo tempo... come si dice in quessti casi: sarò breve!!
Williams-Sharapova
a me Serena in questo torneo qualche dubbio lo ha fatto venire. Primi due turni laboriosi, in particolare contro Garcia ha rischiato adirittura di lasciarci le penne. Poi due match facili, con una giocatrice ancora acerba come Coco ed una in un momento opaco come Kerber.
Per contro la siberiana sta giocando un gran tennis, e rispetto ad inizio stagione ha innalzato il livello in maniera notevole.
L'elenco dei precedenti è imbarazzante: 15 a 2 Serenona, imbattuta dal 2005 e che negli ultimi 10 match le ha concesso soltanto un set.
Eppure per me qui Masha ha un piccolo spiraglio e può lottare il match:
over 19.5 games @ 1.83 stake 3 e cippino su Masha per non avere rimpianti
A seguire Dolgo-Berdicchio
Dolgo mina vagante. La vittoria contro Stan mi ha sorpeso, ma per essere onesti è da almeno un mese che l'ucraino sta giocando un grandissimo tennis (per dire: due settimane fa ha battuto Rafa arrivindo fino alle semi). Il ceco ha trovato 3 avversari non certo irresistibili, e pur essendo in ordine qualche piccolo dubbio lo ha lasciato. Ad Indian Wells aveva perso al primo turno con Bautista Agut.
Handicap ed over non regalano nulla, per cui si va per il colpo grosso: cippino su Dolgo @ 3
Nadal-Raonic
Rafa in versione rullo compressore in questo torneo, ma va detto che fino ad ora ha affrontato avversari ideali per il suo gioco, dotati di buon ritmo da fondo ma senza il tennis offensivo in grado di metterlo almeno parzialmente in difficoltà.
Qui le cose cambiano. A parte il servizio devastante, Raonic ha mostrato grandi miglioramenti in tutte le componenti del suo gioco. E' più offensivo, scende di più a rete e soprattutto lo fa al momento giusto. Certo con Rafa il rischio è quello di venire infilati da tutte le parti, e i precedenti dicono 4 a 0 Rafa, 8 set a 0.
Però ad Indian Wells Nadal era stato costretto al terzo set da radicchio ed al secondo turno è stato eliminato da Dolgo. Per me non è follia pensare che il canadese posse portare a casa almeno un set.
Over 2.5 set @ 4 stake 2 e cippino su Milos vincente @ 6
Li - Cibulkova
Ho preso Li Na in antepost, continuo a tirare la mia cavallina.
Precedenti 6 a 0 per la cinese, due dei quali nel 2014.
Uno in australia, dove Cibu ha probabilmente giocato il suo miglior torneo della carriera, e l'altra due settimane fa ad indian wells.
Vittoria della cinese @ 1.5, per cui lego tre doppie con le giocate precedenti.
E stasera... frittatona di cipolle, birra ghiacciata e rutto libero!!
Tante idee ma pochissimo tempo... come si dice in quessti casi: sarò breve!!
Williams-Sharapova
a me Serena in questo torneo qualche dubbio lo ha fatto venire. Primi due turni laboriosi, in particolare contro Garcia ha rischiato adirittura di lasciarci le penne. Poi due match facili, con una giocatrice ancora acerba come Coco ed una in un momento opaco come Kerber.
Per contro la siberiana sta giocando un gran tennis, e rispetto ad inizio stagione ha innalzato il livello in maniera notevole.
L'elenco dei precedenti è imbarazzante: 15 a 2 Serenona, imbattuta dal 2005 e che negli ultimi 10 match le ha concesso soltanto un set.
Eppure per me qui Masha ha un piccolo spiraglio e può lottare il match:
over 19.5 games @ 1.83 stake 3 e cippino su Masha per non avere rimpianti
A seguire Dolgo-Berdicchio
Dolgo mina vagante. La vittoria contro Stan mi ha sorpeso, ma per essere onesti è da almeno un mese che l'ucraino sta giocando un grandissimo tennis (per dire: due settimane fa ha battuto Rafa arrivindo fino alle semi). Il ceco ha trovato 3 avversari non certo irresistibili, e pur essendo in ordine qualche piccolo dubbio lo ha lasciato. Ad Indian Wells aveva perso al primo turno con Bautista Agut.
Handicap ed over non regalano nulla, per cui si va per il colpo grosso: cippino su Dolgo @ 3
Nadal-Raonic
Rafa in versione rullo compressore in questo torneo, ma va detto che fino ad ora ha affrontato avversari ideali per il suo gioco, dotati di buon ritmo da fondo ma senza il tennis offensivo in grado di metterlo almeno parzialmente in difficoltà.
Qui le cose cambiano. A parte il servizio devastante, Raonic ha mostrato grandi miglioramenti in tutte le componenti del suo gioco. E' più offensivo, scende di più a rete e soprattutto lo fa al momento giusto. Certo con Rafa il rischio è quello di venire infilati da tutte le parti, e i precedenti dicono 4 a 0 Rafa, 8 set a 0.
Però ad Indian Wells Nadal era stato costretto al terzo set da radicchio ed al secondo turno è stato eliminato da Dolgo. Per me non è follia pensare che il canadese posse portare a casa almeno un set.
Over 2.5 set @ 4 stake 2 e cippino su Milos vincente @ 6
Li - Cibulkova
Ho preso Li Na in antepost, continuo a tirare la mia cavallina.
Precedenti 6 a 0 per la cinese, due dei quali nel 2014.
Uno in australia, dove Cibu ha probabilmente giocato il suo miglior torneo della carriera, e l'altra due settimane fa ad indian wells.
Vittoria della cinese @ 1.5, per cui lego tre doppie con le giocate precedenti.
E stasera... frittatona di cipolle, birra ghiacciata e rutto libero!!
Messaggioda lob » 27/03/2014 - 11:53
condivido l'analisi di stefan sul match di serenona tutte e due hanno avuto un inizio di torneo un po' balbettante per poi crescere di livello, non credo che masha riesca a spuntarla intanto i precedenti molto netti sono da tenere in conto ma quello che mi preoccupa di piu' è la difficolta' al servizio della russa che contro un martello in risposta potrebbe essere un fattore importante.
pero' serena qualche gratuito di troppo pare regalarlo e nello scambio la russa contro coco e kerber è stata molto efficace.
concludendo provo un over 20 game @ 1,990 pinna stake 3
se dovesse entrare questa vediamo se cavalcare cibu e dolgo ci penso ancora
pero' serena qualche gratuito di troppo pare regalarlo e nello scambio la russa contro coco e kerber è stata molto efficace.
concludendo provo un over 20 game @ 1,990 pinna stake 3
se dovesse entrare questa vediamo se cavalcare cibu e dolgo ci penso ancora
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 27/03/2014 - 12:52
Oggi ci sono anche doppi interessanti.
Harrison/Sock hanno eliminato coppie quotate senza soffrire troppo. La quota è interessante.
Aspetto consigli da esperti.
Harrison/Sock hanno eliminato coppie quotate senza soffrire troppo. La quota è interessante.
Aspetto consigli da esperti.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Ghepard » 27/03/2014 - 15:30
RAONIC-NADAL________OVER 21.5 games _________
la linea di demarcazione di questo match è tra +4 e +4.5 games a vantaggio di RAONIC...si passa da 2.10 a 1.65 circa di quota...quindi opterei per una giocata su UNDER/OVER relativo ai games totali, la cui linea base attuale è 21.5...rispettando quindi la differenza di 4 games tra i 2 giocatori si perderebbe solo con duplice 6-4 spagnolo...
RAONIC è in grado di sfondare con servizio e dritto, anche se NADAL sembrerebbe al top del suo gioco sul cemento...quota attorno a 1.90...
la linea di demarcazione di questo match è tra +4 e +4.5 games a vantaggio di RAONIC...si passa da 2.10 a 1.65 circa di quota...quindi opterei per una giocata su UNDER/OVER relativo ai games totali, la cui linea base attuale è 21.5...rispettando quindi la differenza di 4 games tra i 2 giocatori si perderebbe solo con duplice 6-4 spagnolo...
RAONIC è in grado di sfondare con servizio e dritto, anche se NADAL sembrerebbe al top del suo gioco sul cemento...quota attorno a 1.90...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Ghepard » 27/03/2014 - 15:38
Ghepard ha scritto:RAONIC-NADAL________OVER 21.5 games _________
SOGOBET blog la pensa all'opposto:
28 mar - 00:00
ATP Master Series Miami
NADAL-RAONIC Under 21.5 @1.99 pinnacle
Rafa Nadal sembra in ottima forma, voglioso di rifarsi dall'inaspettata sconfitta al terzo turno di Indian Wells. Fin qui ha asfaltato gli avversari (Hewitt, Istomin e Fognini) perdendo 9 games in 3 match. Stanotte nei quarti affronta Raonic che è arrivato fin qui battendo grazie anche a un tabellone favorevole (nel secondo turno il terraiolo Garcia Lopez, nel terzo il lucky loser Becker).
Gli scontri diretti sono tutti a favore del numero uno del mondo (4 vittorie per due set a zero, di cui 3 sul veloce) e in nessuno di questi si è mai oltrepassata la line proposta oggi.
Messaggioda Ghepard » 28/03/2014 - 11:20
Ghepard ha scritto:RAONIC-NADAL________OVER 21.5 games _________
bravo MILOS, ha lottato alla grande...contro NADAL questo è fondamentale...per vincere occorre ancora salire di livello
Messaggioda Kook » 28/03/2014 - 13:10
Brusco calo di quota per un match del Challenger di Guadalajara in Messico con protagonisti G.Muller e D.Brown.
pinnacle ed altri books hanno aperto le danze con il lussenburghese favorito, ma per pochi decimi. Subito il mercato è entrato convinto su Muller, giocatore che anche io ritengo superiore nel complesso. Giocarlo è difficile, ma qualcuno avrà visto qualcosa che i quotisti non hanno visto....
pinnacle ed altri books hanno aperto le danze con il lussenburghese favorito, ma per pochi decimi. Subito il mercato è entrato convinto su Muller, giocatore che anche io ritengo superiore nel complesso. Giocarlo è difficile, ma qualcuno avrà visto qualcosa che i quotisti non hanno visto....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 28/03/2014 - 13:15
Altra quota che il quotista di Pinnacle sembra aver sbagliato completamente è quella del match Falla-Cuevas che si gioca a Barranquilla (in Colombia)
ok, il colombiano in casa è uno che non si batte facilmente a questi livelli, ma Martin Cuevas è un signor giocatore da terra battuta e se andiamo a guardare i precedenti, nel 2011 è andato a vincere in Coppa Davis proprio in casa del colombiano.
Altro giocatore che sembra in gran forma è Pere Riba, gioca contro Ramos ed ha una quota invitante. Pinnacle anche qui partito con Ramos netto fava, pian pianino il mercato sta facendo lievitare la quota.
ok, il colombiano in casa è uno che non si batte facilmente a questi livelli, ma Martin Cuevas è un signor giocatore da terra battuta e se andiamo a guardare i precedenti, nel 2011 è andato a vincere in Coppa Davis proprio in casa del colombiano.
Altro giocatore che sembra in gran forma è Pere Riba, gioca contro Ramos ed ha una quota invitante. Pinnacle anche qui partito con Ramos netto fava, pian pianino il mercato sta facendo lievitare la quota.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- FifteenLove
- Allievo Marciatore

Messaggioda FifteenLove » 28/03/2014 - 16:57
Kook ha scritto:Altra quota che il quotista di Pinnacle sembra aver sbagliato completamente è quella del match Falla-Cuevas che si gioca a Barranquilla (in Colombia)
Sto seguendo tantissimo gli ITF ultimamente per cercare di imparare qualcosa.
Pere Riba sta giocando molto bene e Ramos non è di certo un combattente nato, secondo me il match è molto equilibrato a differenza di ciò che dicono le quote in apertura.
Invece la quota di Muller ormai sembra andata, ma qualcosina su Brown lo metterei volentieri. Sembra che giochi svogliato, ma tant'è alla fine fa sempre il suo.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 28/03/2014 - 17:44
Novak Djokovic - Kei Nishikori - più 20,5 giochi @1,90 stake 4
Nishikori è la grande sorpresa del torneo, qui a Miami sta disputando uno dei miglior tornei della sua vita, ha battuto in rapida sequenza Matosevic,Dimitrov, Ferrer e Federer, gli ultimi 2 in vere e proprie battaglie...le 3 ore che gli sono servite per superare Ferrer non lo hanno svantaggiato cmq per battere Federer in 3 set. E' abbastanza improbabile che il giappone batta Nole, tuttavia qualche lieve grattacapo potrebbe pure crearlo, con Federer ha giocato una signora partita, soprattutto il terzo set, si muove bene e ti fa sempre giocare un colpo in più. La superficie privilegia leggermente il serbo, ma a questo punto non ha molta importanza, da ricordare pure che nole ha perso il suo servizio con Chardy e Murray. Credo che la linea proposta dai book sia bassa, spero in una partita equilibrata con un minimo di 21 giochi. H2H 1-1.
Nishikori è la grande sorpresa del torneo, qui a Miami sta disputando uno dei miglior tornei della sua vita, ha battuto in rapida sequenza Matosevic,Dimitrov, Ferrer e Federer, gli ultimi 2 in vere e proprie battaglie...le 3 ore che gli sono servite per superare Ferrer non lo hanno svantaggiato cmq per battere Federer in 3 set. E' abbastanza improbabile che il giappone batta Nole, tuttavia qualche lieve grattacapo potrebbe pure crearlo, con Federer ha giocato una signora partita, soprattutto il terzo set, si muove bene e ti fa sempre giocare un colpo in più. La superficie privilegia leggermente il serbo, ma a questo punto non ha molta importanza, da ricordare pure che nole ha perso il suo servizio con Chardy e Murray. Credo che la linea proposta dai book sia bassa, spero in una partita equilibrata con un minimo di 21 giochi. H2H 1-1.
Messaggioda Kook » 28/03/2014 - 18:48
Ok, quota di Cuevas ormai andata, sono arrivato dopo la puzza e a questo punto passo sereno. La quota potrebbe essere ancora interessante, ma giocare dopo che tutti hanno marciato "come se non ci fosse un domani" , non mi fa impazzire.
Vado su Riba che invece non è apprezzato molto dal mercato.
Ramos non sembra al top della forma nel periodo, ha vinto in tre set con Elias, scorsa settimana ha perso da Rola mentre Riba ci ha vinto in finale. Riba arriva da torneo vinto e non sembra avere problemi anche questa settimana. Per me ci sta lo stake 3 @2.50 paddypower
Avrei preso anche Rola contro Klizan, ma viene da match tiratissimo ieri e, come Riba, da settimana piena a Panama City.
Sempre più marciato Muller a Guadalajara, arrivato a 56. Sembra non ci siano dubbi, evidentemente il tedesco non è parso al top mentre il bombardiere lussenburghese sta bene.
Vado su Riba che invece non è apprezzato molto dal mercato.
Ramos non sembra al top della forma nel periodo, ha vinto in tre set con Elias, scorsa settimana ha perso da Rola mentre Riba ci ha vinto in finale. Riba arriva da torneo vinto e non sembra avere problemi anche questa settimana. Per me ci sta lo stake 3 @2.50 paddypower
Avrei preso anche Rola contro Klizan, ma viene da match tiratissimo ieri e, come Riba, da settimana piena a Panama City.
Sempre più marciato Muller a Guadalajara, arrivato a 56. Sembra non ci siano dubbi, evidentemente il tedesco non è parso al top mentre il bombardiere lussenburghese sta bene.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 28/03/2014 - 19:10
ciao boys, Nishikori non giocherà pare x problema inguinale
ha pure la Davis, davanti al Sol Levante nulla si rischia
ha pure la Davis, davanti al Sol Levante nulla si rischia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
119 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania