JIMMYBIS ha scritto:stanotte penso che ci siano robine interessanti da marciare a prescindere da come andranno
Nadezdha Petrovona contro Sammy mi piace tanto a 3.30 lordo fairiano, forse cresce ancora per adesso aspetto
Kerber contro Aga attorno al 2.20 lordo... partita di difficile interpretazione ma Angelica può spuntarla
mi piacerebbe anche Simon, anche se contro Monfiglio mi dispiace sempre andare, non sono suo fan, ma simpatizzanteora c'è 2.30 lordo... questo è un match dove ci possono essere scambi anche di 30-40 palleggi
spizzo mattutino... prima di vedere il livescore mi accendo eurosport, vedo kerber sotto 6 a 1
vado su livescore cercando nadiona e mi trovo subito all'inizio lei e simonella 2 sets a 0... mi guardo serenamente il prosieguo di questa stesa crucca
edit:ad aga pare riuscire qualunque cosa oggi con una facilità estrema, davvero un bel vedere.. angelica molto fallosa invece, pare quella di pre us open 2011
edit2: bet a parte che oramai è partita(5 a 1 polandia), show di aga nel sol levante