chocholoza ha scritto:abbiamo l'eroe indiano in netta difficoltà .....che facciamo gli diamo un pò di fiducia ???
Non resisto @300 sotto di un set su bet365 prendo qualcosa !!!
sperem

Messaggioda chocholoza » 04/01/2011 - 17:06
chocholoza ha scritto:abbiamo l'eroe indiano in netta difficoltà .....che facciamo gli diamo un pò di fiducia ???
Messaggioda jonch » 04/01/2011 - 18:27

Messaggioda careca super 9 » 05/01/2011 - 00:34
Mello ha scritto:Russe scatenate, si pagano...
Messaggioda fonz » 05/01/2011 - 00:54

Messaggioda careca super 9 » 05/01/2011 - 00:54
grande cmq quel set mi bastava cmq match non è finito vediamo ehehMello ha scritto:careca super 9 ha scritto:Mello ha scritto:Russe scatenate, si pagano...
Dai, ne ho resuscitata una almeno...

Messaggioda careca super 9 » 05/01/2011 - 01:24
Messaggioda Mello » 05/01/2011 - 02:47
Mello ha scritto:Per stanotte tutti a Auckland!![]()
Quota crollata della Watson, ieri la Suarez Navarro ha vinto a fatica con la Oprandi, l'ho vista abbastanza fuori condizione...la giovanissima inglese sul cemento ha buoni risultati, viene dalle qualificazioni (ha battuto la Brianti)...c'era 2.50 su Boylesports, ora max 2.30-2.20
La Kuznetsova ultimamente fatica sempre ad inizio anno, sarà il caldo, sarà che ha un fisico che ci metto forse un pelo di più a tornare da corsa, ma stanotte proverei la Peng che è sotto 0-3 negli h2h, gli ultimi due combattuti al terzo, ma che al primo turno ha piallato la Larsson che non è male sul cemento. VCbet 3.25
La Vesnina, a mio parere, è una delle tenniste più sopravvalutate dai books in questo momento, giocatrice molto incostante, spesso si batte da sola...la Halep la ricordo l'estate scorsa perdere lottando agli US Open con la Jankovic e mi aveva fatto buona impressione, non ha ancora 20 anni e mi sembra in grande crescita...2.88 Pinnacle
Messaggioda luckwin » 05/01/2011 - 02:50
Mello ha scritto:Per stanotte tutti a Auckland!![]()
Quota crollata della Watson, ieri la Suarez Navarro ha vinto a fatica con la Oprandi, l'ho vista abbastanza fuori condizione...la giovanissima inglese sul cemento ha buoni risultati, viene dalle qualificazioni (ha battuto la Brianti)...c'era 2.50 su Boylesports, ora max 2.30-2.20
La Kuznetsova ultimamente fatica sempre ad inizio anno, sarà il caldo, sarà che ha un fisico che ci metto forse un pelo di più a tornare da corsa, ma stanotte proverei la Peng che è sotto 0-3 negli h2h, gli ultimi due combattuti al terzo, ma che al primo turno ha piallato la Larsson che non è male sul cemento. VCbet 3.25
La Vesnina, a mio parere, è una delle tenniste più sopravvalutate dai books in questo momento, giocatrice molto incostante, spesso si batte da sola...la Halep la ricordo l'estate scorsa perdere lottando agli US Open con la Jankovic e mi aveva fatto buona impressione, non ha ancora 20 anni e mi sembra in grande crescita...2.88 Pinnacle
Messaggioda Mello » 05/01/2011 - 08:53
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |