ameba ha scritto:Arrivo solo ora davanti al pc e leggo questa storia![]()
A me sembra impossibileche possa esserci qualcosa sotto in un match dove si hanno 3 MP consecutivi...........kazzio , uno può anche sbagliare una risposta pur non volendola sbagliare , non si può mica fare una follia del genere se c' è della grana in ballo ( a meno che Andreev non abbia fatto 3 doppi falli , ma non credo)
Per me è solo la potenza ghiacciatoria di panucci che vi ha salvato dal fosso , non ci possono essere altre spiegazioni![]()
![]()
![]()
Mi dispiace cmq non esserci dentro fino al collo, perchè , sia vincendo che perdendo, sarebbe stato un bel susseguirsi di emozioni![]()
Buon proseguimento![]()
P.S. Mi pare che le quote , in questo momento, siano normali
ame, dal mio punto di vista sono coinvolto relativamente perchè oggi ho dato praticamente tutti gli sfava come avrai capito dal titolo del bar, compreso andreev.
ma ti assicuro che i movimenti dopo il primo vinto facile dal russo sono stati davvero anomali. davano a mezzo andreev quando ad inizio match si dava al 35. certo anche a me piacerebbe sapere cme sono andati quei tre mp ma qualcosa di molto ambiguo si è palesato.