divanorosa ha scritto:solofognini ha scritto:divanorosa ha scritto:Amico, scherzavo, Caltanissetta è la squadra che io alleno in serie B www.novaaudax.it
Se Betfair quota la pallamano italiana di serie B, facciamo i soldoni![]()
Conosco un posto, all'uscita della metropolitana, sulla destra sono soltanto due passi!!!!!
Questa mi sfugge...
Perche' ti sei riciclato come "Divanorosa" quando un tempo eri:
BIKOVIVE!









