CristianoRonaldo7 ha scritto:psyduck ha scritto:certo che youzhny a 7 su un singolo set fa impressione, considerando come ha giocato i primi 2.
altresi vero che sembra patire piu del previsto sta schiena, o forse e' solo una scusa non lo so.
Io asta storia degli infortuni ci credo pochissimo!
Tutti quelli che si fanno male, stanno male solo quando vedono che stanno perdendo.
Federer e Nadal non si fanno mai male, strana coincidenza. Federer non venitemi a dire che ha un fisico eccezionale perchè a me in teoria da idea di essere più fragile di molti altri che stan sempre male. E non ha muscoli. va bè cmq vada bamoss
che succede a djoko? quote in impennata, non giustificate solo dal break leutonio.. infortunio in vista?












