Top Gun ha scritto:vediamo se ancora una volta la legge Foto-Rebnat è infallibile...se Haas perde il set, sei un fenomeno...![]()
Io non ho scommesse su questo match...è solo per ridere Reb!
non lo so chi vince il set, ma ho visto il break di haas, ha tirato due rovesci dal paradiso, e un pallonetto celestiale, poi tursunov ha regalato una pattumiera!










