Messaggioda paztuman » 22/06/2007 - 14:20
non è semplice sapere come si comporteranno i vari book,
se non ho cercarto male ad esempio su expekt non prendono nemmeno in considerazione un caso simile,questo è ciò che ho trovato come regole del tennis:
Tennis
Affinchè una scommessa sul Tennis sia ritenuta valida, dovrà essere stato giocato almeno un punto. Se uno dei giocatori si ritira prima dell'incontro, quest'ultimo verrà considerato nullo e la quota posta ad 1.00. Le scommesse saranno valide fino a che l'incontro non verrà giocato, anche se dovesse essere posticipato di più di 36 ore, a meno che l'incontro non venga cancellato in modo permanente.
Punteggio Corretto
Affinchè le scommesse sul punteggio corretto siano ritenute valide, la partita dovrà essere giocata fino alla fine. Se uno dei giocatori si ritira prima di quel momento, tutte le scommesse verranno considerate nulle e la quota è stabilita ad 1.00.
Numero totale di giochi
Le scommesse sul "numero totale di giochi" vengono considerate perse anche se il gioco viene poi abbandonato.
in fondo a tutte le regole dei vari sport ho trovato poi questa appendice:
Per altre questioni non coperte da queste regole né dai contenuti del sito Internet, Expekt.com si riserva il diritto di decidere su una base individuale sulla base di equità¡.
a questo punto tutto sta a conoscere il loro senso di equità ,probabilmente aspetteranno a decidere che sia finito il match,se vincerà il tennista con cui sono in vincita il match sarà considerato valido,se invece a vincere sarà il tennista che gli farà perdere un po' di euro il loro senso di equità si sposterà dalla parte del void.
Ultima modifica di
paztuman il 22/06/2007 - 14:27, modificato 2 volte in totale.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.