ted_carter ha scritto:fonz ha scritto:bah alla fine come giochi sta cippa di berrer non l'ho mica capito bene..io ricordo stralci di match fatto intravedere da eurosport nei soliti 5 minuti dedicati al maschile ogni 2 ore di femminile...
Io sto Berrer l'ho visto dal vivo a Kitzbuehl contro Gremelmayer e perse male, però ricordo che col mio compagno di viaggio (se leggi conferma o smentisci) dicevamo che era giocatore da veloce, ottimo servizio e randellate da fondo, x come lo ricordo non era serve&volley, andava a rete solo per chiudere o per.... farsi passare.. però su quei gradoni c'erano 45 gradi, può darsi che ricordi male

Un po' in ritardo ma confermo tutto compreso i 45 gradi
ricordo anche che poi al secondo turno il buon Denis (anche lui tedesco e mancino come Berrer) ci regalò una bella gioia

contro un cottissimo C.Rochus mentre al terzo turno scaglià³ un match già¡ vinto

contro GAUDIO (76 67 06 se ricordo bene) scagliando una massima incredibile

presa in loco quasi come fece Sergino Roitman contro Coria la settimana prima in Olanda (ultimo match vinto da Coria in carriera

)
Nel dubbio oggi uno che sull'erba di sicuro ci sa giocare (se sta bene) l'ho giocato ma non me lo fanno vedere con sta cavolo di pioggia
Auf wiedersehen