ELDIEGO ha scritto:Stanno giocando, probabilmente non era ancora ripreso da ieri il match quando hanno scritto quel PLAY SUSPENDED. Bu.
un pò + su c'è la spiegazione di hellas che poi è come pensavi tu

Messaggioda antonello da messina » 29/05/2007 - 14:16
ELDIEGO ha scritto:Stanno giocando, probabilmente non era ancora ripreso da ieri il match quando hanno scritto quel PLAY SUSPENDED. Bu.
Messaggioda behrajan » 29/05/2007 - 14:21
behrajan ha scritto:si è ritirata la cinese?
Messaggioda hellas » 29/05/2007 - 14:31
ELDIEGO ha scritto:Grazie Hellas, noto dai tuoi post che sei tra i più simpatici. . . . . . . Hellas mi dice qualcosa ma non so se il tuo nick faccia riferimento al popolo di Socrate o tu sia uno dei tanti che un 3 a 1 ancora da digerire.

Messaggioda ilsandrino » 29/05/2007 - 14:33
antonello da messina ha scritto:gioco al survivor cristoforo...ma nn lo gico realmente...e mi va a vincere il tie...![]()
x ilsandrino...io nn li ho...ma se vai su nonspammare.com dovresti trovarli

Messaggioda antonello da messina » 29/05/2007 - 14:46

Messaggioda Top Gun » 29/05/2007 - 14:51
antonello da messina ha scritto:ahahahahahahah...
ho chela in un multiplo e vassallo truffello in singola

Messaggioda antonello da messina » 29/05/2007 - 14:52
Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:ahahahahahahah...
Vabbè, dai...stavolta non sono tie decisivi...Chela 3 su 5 dovrebbe vincere facile lo stesso...nel 2' set è già avanti un break...nella lunga distanza non dovrebbe avere chances il mago...
Vassallo è comunque 2 set a 1...anche qui, dovrebbe portarla a casa...
Insomma, meglio perdere questi tie che altri...

Messaggioda Top Gun » 29/05/2007 - 15:00
antonello da messina ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:ahahahahahahah...
Vabbè, dai...stavolta non sono tie decisivi...Chela 3 su 5 dovrebbe vincere facile lo stesso...nel 2' set è già avanti un break...nella lunga distanza non dovrebbe avere chances il mago...
Vassallo è comunque 2 set a 1...anche qui, dovrebbe portarla a casa...
Insomma, meglio perdere questi tie che altri...
si ma siccome perdo anche gli altri questi avrei preferito vincerli![]()
x cristianone...qui avevo giocato gli sfava netti?

Messaggioda antonello da messina » 29/05/2007 - 15:04
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |