Top Gun ha scritto:Alicon ha scritto:Top Gun ha scritto:e ti pareva...ora potevo coperire al 25...dopo che ho coperto al 50 era matematico...![]()
Forza Filooooooooooooo!!!
Di questo passo fai la mia fine che per nn coprire al 20(volevo il 10%) ho prosciugato il conto per un ribaltone.Ci si dovrebbe coprire sempre e soprattutto quando lo si fa,nn bisogna + guardare le quote ammenochè nn si pensa di rigirarsi sull'altro
io mi copro semrpe...ieri l'errore è stato mantenere poco verde su filo e mettere quasi tutto il verde su roger...
Nn credo si possa considerare un errore,potevi al max spalmare 50 e 50.Ma 9 volte su 10 roger quelle partite poi le vince,e oggi staresti ancora festeggiando










