ALEXEEV ha scritto:Agassi ha scritto:La Dolcissima l'ho abbandonata da tempo....
per oggi il colpo e':
LA CINA E' VICINA![]()
Ah bellooooo![]()
![]()
ho prenotato per tutto il mese di aprile sedute quotidiane di allenamento col mitico Kalovelonis,ex giocatore di Coppa Davis![]()
![]()
vedi di portarti la racchetta che stavolta te sfonno![]()
![]()
tutto chip &charge
Ah belloooooo!!! Appena ho tempo posto gli estremi dell'imminente raduno romano. ovviamente giochiamo ma sono in condizioni fisiche disastrose
Tu inizia a pensare al Ristorante











