marzio ha scritto:Ragazzi, qualcuno mi manderebbe gentilmente un sms con il finale della Climamio?
te lo mando io

Messaggioda antonello da messina » 18/02/2007 - 19:25

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/02/2007 - 19:25
Ghepard ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:sul match do brazil mi permetto di dire la mia.
premetto che non giocato niente su sto torneo, a parte qualche tuttoverde minimo ma roba di 10 euro, tipo ieri ferrero con starace bancato a 40 e ridato a 50. Però è dall'inizio che si vedono quote strane. Io sinceramente farei fava ferrero oggi. Anche perchè l'unico precedente è a favore di giancarlo.
Però, canas , è dall'inizio che lo danno favorito contro chiunque. Per me nn c'è niente di male che lui sia in finale, anche karlone oggi è in finale, ma la cosa strana è che in ogni match lui era fava abbastanza netto contro chiunque, anche con chela e calleri che sono terraioli di razza e direi molto più in forma di canas. boh a me pare strano che uno ritorna in atp dopo tutto sto tempo e vince, però pare che sarà così.
RONALDONE se tu approfondissi un po' di + la lettura del match vedresti che il CAGNACCIO è bollente già da mesi mentre GIANCARLO non giocava su terra da LUGLIO...detto questo chi vince non lo sappiamo però CANAS è subito partito forte...

Messaggioda antonello da messina » 18/02/2007 - 19:29

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/02/2007 - 19:33
antonello da messina ha scritto:cristiano mi posti il link x vedere la partita x favore?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/02/2007 - 19:35

Messaggioda antonello da messina » 18/02/2007 - 19:37

Messaggioda tacito » 18/02/2007 - 19:39
penso hellas scherzasse. cerchiamo di capire peròcolin ha scritto:Prima si parlava di soldi regalati su Canas...Può anche vincerla,ma sicuramente non sono soldi regalati...Meditate gente

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/02/2007 - 19:40
colin ha scritto:Prima si parlava di soldi regalati su Canas...Può anche vincerla,ma sicuramente non sono soldi regalati...Meditate gente
Messaggioda Chomik » 18/02/2007 - 19:40
colin ha scritto: Un sacco di post pieni di gente che vince...Però vince dopo il match,prima nemmeno si azzardavano a dare il pronostico...Dunque mi chiedo che senso ha a Gridare ai 4 venti che si è vinto??
Ghepard ha scritto:mi piace meno:
il gridare di aver vinto se NIENTE si è postato prima
ameba ha scritto:Forse ci sarebbe più bisogno di prono e quote ante-match e meno di dichiarazioni di interventi in live su BF, però è evidente che anche questi ultimi rivestano una NOTEVOLE importanza nel rendiconto personale di ognuno di noi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |